Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Inaugurato lo Juventus Store a Roma

Post in rilievo

1 ora fa, Gabrius ha scritto:

 

 

Sono queste due vetrine ex Furla.

È nel centro storico di Roma, a pochi isolati dal Quirinale, dove è pieno di pattuglie di carabinieri ed esercito h24.

Dovremmo stare abbastanza tranquilli.

 

 

 

esatto. zona strategica piena di telecamere. notizia davvero inaspettata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma te che ne sai?

ha ragione. se sei fortunato nessuno ti dice niente ma un mio amico ad esempio ha dovuto litigare con un *. non e' certo una citta' ospitale come dici. per fortuna lo store da quello che leggo e' nella zona migliore possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fimow ha scritto:

praticamente è di fronte all'AS Roma store .ghgh

Chissa il dubbio che avranno i turisti tra la maglia di Ronaldo o quella di N Zonzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

Esisterà internet ma ti assicuro che esistono ancora MILIONI di persone a cui piace fare shopping in negozio 

Quindi un messinese è contento di avere uno store a Roma? Un pisano finalmente potrà scegliere di andare a "fare shopping in negozio" in direzione Nord o in direzione Sud?. 

Io ho solo detto che secondo me è pensato non per i tifosi, ma per i turisti. 

Ovvio, posso anche sbagliarmi, neh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kalus ha scritto:

Quindi un messinese è contento di avere uno store a Roma? Un pisano finalmente potrà scegliere di andare a "fare shopping in negozio" in direzione Nord o in direzione Sud?. 

Io ho solo detto che secondo me è pensato non per i tifosi, ma per i turisti. 

Ovvio, posso anche sbagliarmi, neh

roma e' piena di juventini e quella zona e' piena di turisti, quindi nasce per entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AlenJu ha scritto:

ha ragione. se sei fortunato nessuno ti dice niente ma un mio amico ad esempio ha dovuto litigare con un *. non e' certo una citta' ospitale come dici. per fortuna lo store da quello che leggo e' nella zona migliore possibile.

 

roma e' stra ospitale, fermo restando che gli idioti ci sono in misura uguale a roma, a torino, a milano, a napoli e a palermo. Se poi mi vuoi dire che una persona non puo' girare per roma con la maglietta della juve, ti dico che non e' vero. Almeno in centro, un sacco di turisti girano tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Sono turisti... Chi vive a Roma non si azzarderebbe mai ad andare in giro con la maglia della juve 

Vivo a Roma da 18 anni e posso dirti che nel corso degli anni i problemi sono sempre diminuiti ora è molto più tranquillo...e rimane solo qualche zona dove bisogna stare un po' più attenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CiaoPovery ha scritto:

 

roma e' stra ospitale, fermo restando che gli idioti ci sono in misura uguale a roma, a torino, a milano, a napoli e a palermo. Se poi mi vuoi dire che una persona non puo' girare per roma con la maglietta della juve, ti dico che non e' vero. Almeno in centro, un sacco di turisti girano tranquillamente.

solo in centro... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luxor ha scritto:

solo in centro... sefz

e grazie, se vai in borgata rischi, ma rischi pure se vai con la maglia della roma. Io per centro non mi riferisco solo alla zona di piazza di spagna. Ad esempio io a Cornelia -zona piazza inerio- mai avuto alcun problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo aprono a napoli, erutta il vesuvio  .ghgh

3 minuti fa, CiaoPovery ha scritto:

e grazie, se vai in borgata rischi, ma rischi pure se vai con la maglia della roma. Io per centro non mi riferisco solo alla zona di piazza di spagna. Ad esempio io a Cornelia -zona piazza inerio- mai avuto alcun problema

cmq ognuno dovrebbe essere libero di girare  senza rotture ma forse solo in italia è una cosa mai realizzabile. dico forse perchè non sono a conoscenza di fatti altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiaoPovery ha scritto:

e grazie, se vai in borgata rischi, ma rischi pure se vai con la maglia della roma. Io per centro non mi riferisco solo alla zona di piazza di spagna. Ad esempio io a Cornelia -zona piazza inerio- mai avuto alcun problema

ma non è che devi andare in borgata per forza, in qualsiasi quartiere che non sia della Roma-bene rischi almeno qualche parolaccia o qualche commento da passanti, macchine e motorini di passaggio ai semafori...

 

poi ovviamente il discorso cambia a seconda dell'ora, partita, andamento della rivalità in campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blue ha scritto:

se lo aprono a napoli, erutta il vesuvio  .ghgh

cmq ognuno dovrebbe essere libero di girare  senza rotture ma forse solo in italia è una cosa mai realizzabile. dico forse perchè non sono a conoscenza di fatti altrove

dipende sempre da chi incontri...

 

per dire, tanti anni fa mi trovavo in Spagna e uscii una sera con la maglia dell'Arsenal... in un locale incontrai degli inglesi tutti praticamente tifosi del Chelsea... bevevano.. ti dico solo che ogni volta che passavano erano insulti gratuiti... fortunatamente erano solo "insulti" alla maglia 

 

da quel giorno non girai più con una maglietta di una squadra straniera addosso, avevo 17 anni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luxor ha scritto:

ma non è che devi andare in borgata per forza, in qualsiasi quartiere che non sia della Roma-bene rischi almeno qualche parolaccia o qualche commento da passanti, macchine e motorini di passaggio ai semafori...

 

poi ovviamente il discorso cambia a seconda dell'ora, partita, andamento della rivalità in campionato...

esattamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penserei a degli "Juventus Point" da piazzare in stazioni o cmq luoghi ad alta attrazione turistica.

 

Ad esempio arriverei addirittura a studiare la fattibilità di piazzarne uno a Santa Maria Novella oppure nella galleria commerciale del Molo Beverello.

 

A Napoli, fuori dal porto, illegalmente, molti chioschetti hanno anche le maglie bianconere.

Certo, vicino ci sono anche sciarpe "antijuventine", per usare un eufemismo.

 

Cmq difficilmente i turisti vengono disturbati.

 

Al massimo vengono truffati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gabrius ha scritto:

 

 

Sono queste due vetrine ex Furla.

È nel centro storico di Roma, a pochi isolati dal Quirinale, dove è pieno di pattuglie di carabinieri ed esercito h24.

Dovremmo stare abbastanza tranquilli.

 

 

 

Il giorno, ma la notte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Oooooh finalmente!!! Per noi Juventini romani è una grandissima notizia!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andreasv ha scritto:

annuncio Juventus di oggi :

 

lo Juventus Store è arrivato a Roma

prossima apertura in via Nazionale 55

 

Breaking news: #JUVEINROME coming soon

chi sa se lo apriranno mai a naBBoli :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.