Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Marotta: "Girone abbordabile, dipende tutto da noi. Siamo tra i favoriti. Ronaldo? Ha deciso di non venire qui e rispettiamo la sua scelta. Modric non migliore di lui"

Post in rilievo

1 minuto fa, Anima JUVE ha scritto:

Direi che Allegri ha poco da imparare in materia, 8 volte ha partecipato alla Champions e 8 volte ha superato i gironi... a differenza di altri.

In effetti non basta arrivare più volte in finale per dimostrare che in Europa ci sa stare. Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico la mia:miglior giocatore passata edizione Modric???... positivo per Noi!!! Ronaldo avrà ancora più stimoli per la Nostra MAGLIA!!!!!! 
In effetti si

Avrà un fuoco dentro pazzesco e già ne aveva parecchio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Direi che Allegri ha poco da imparare in materia, 8 volte ha partecipato alla Champions e 8 volte ha superato i gironi... a differenza di altri.

Io prenderei Gasperini che non riesce in 2 partite a fare un gol al temibile Copenaghen 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto ..grande stagione di modric ..ma la champions fatta da ronaldo era assolutamente da premiare
Praticamente ci ha eliminati da solo ai quarti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a glorificare Modric ma per me non era il migliore del Madrid(meglio CR7, Bale, Ramos, Marcelo), ed assolutamente pessimo con la Croazia nella fase eliminatoria (con rigore sbagliato ai supplementari ed altri rigori tirati malissimo con una paura imbarazzante), il premio per il mondiale andava a uno dei due francesi davanti (non Giroud ovviamente).

 

Sempre a dare premi per nome e per potenza del club.... 100% CR7 a Madrid lo vinceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davidos ha scritto:

Io prenderei Gasperini che non riesce in 2 partite a fare un gol al temibile Copenaghen 

 

Neanche Antonio ci riuscì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davidos ha scritto:

Io prenderei Gasperini che non riesce in 2 partite a fare un gol al temibile Copenaghen 

 

ci sono cosi tanti disadattati che non vale la pensa neanche perderci del tempo secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

ci sono cosi tanti disadattati che non vale la pensa neanche perderci del tempo secondo me

Se qui se ne escono con delle perle tipo "anche una scimmia può allenare la juve e fare meglio di allegri"che posso farci io

Atalanta bel gioco questo e quello ed esce col Copenaghen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Tutti a glorificare Modric ma per me non era il migliore del Madrid(meglio CR7, Bale, Ramos, Marcelo), ed assolutamente pessimo con la Croazia nella fase eliminatoria (con rigore sbagliato ai supplementari ed altri rigori tirati malissimo con una paura imbarazzante), il premio per il mondiale andava a uno dei due francesi davanti (non Giroud ovviamente).

 

Sempre a dare premi per nome e per potenza del club.... 100% CR7 a Madrid lo vinceva.

Sono d'accordo quasi su tutto. Modric è un grande centrocampista ma nella stagione passata i giocatori da te citati sono stati più decisivi (secondo me nella tua lista manca isco, cardine fondamentale per il centrocampo del real madrid).

Con la Croazia per il 10 è stata una grande campagna fino alla fase a gironi, nella fase ad eliminazione diretta ha deluso le aspettative. imho il miglior giocatore del mondiale è stato varane, comunque non abbastanza per togliere questo premio a Ronaldo, che nel complesso della stagione 17/18 è stato evidentemente superiore a tutti. Insomma lo dovevano dare a modric per un fatto simbolico, si è capito. Poi sti * si campa lo stesso, per me contano solo i trofei di squadra, però quello che va detto è giusto dirlo

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Tutti a glorificare Modric ma per me non era il migliore del Madrid(meglio CR7, Bale, Ramos, Marcelo), ed assolutamente pessimo con la Croazia nella fase eliminatoria (con rigore sbagliato ai supplementari ed altri rigori tirati malissimo con una paura imbarazzante), il premio per il mondiale andava a uno dei due francesi davanti (non Giroud ovviamente).
 
Sempre a dare premi per nome e per potenza del club.... 100% CR7 a Madrid lo vinceva.



Non solo i premi ma purtroppo anche le coppe

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Marotta come sempre impeccabile nelle interviste .allah

Stavolta invece mi sarei tenuto fuori dalla bega modric-ronaldo, non è una cosa che ci riguarda. E oltretutto non capisco perché noi juventini dovremmo provare una profonda amarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavolta invece mi sarei tenuto fuori dalla bega modric-ronaldo, non è una cosa che ci riguarda. E oltretutto non capisco perché noi juventini dovremmo provare una profonda amarezza
Cr7 è uno che gli piace essere difeso e coccolato

Ecco spiegato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Beppe a mettere un po' di pressione.

D'altronde se parti per vincere la Champions e perdi col Valencia é giusto stare a casa..

Fa bene Allegri a predicare calma e concentrazione..ma bisogna avere la capacità di vincere abbastanza facilmente.

Vediamo che fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per essere di parte ma questo non era un premio FIFA dopo i mondiali, ma la competizione: Uefa Champions League 2017/2018  e CR7 con i suoi 15 gol è stato il migliore e anche Bale, meglio di Modric, specie nella finale. Il mondiale come riferimento non ci azzecca nulla..

Quindi anti juventini e una nuova specie di tifosi Juventini: BEPPONE ha STRARAGIONE e anche Mendes..

Però ce frega poco, tutto ciò, è solo aria alle trombe senza note e gas dalle chiappe, per i soliti pirletti alla Pistacchio e, non solo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, primavera ha scritto:

Sulla decisione di Cristiano Ronaldo  personalmente la trovo sbagliata (perché comunque bisogna anche accettare i verdetti o / sconfitte  personali.....)

Per il resto  l' intervista di Marotta la condivido in toto...

Secondo me Cristiano ha sbagliato tanto quanto i giornalisti a non dargli il premio. Se facesse ginnastica o tuffi dove  giudizi sbagliati hanno tolto medaglie olimpiche ma nessuno si è mai rifiutato di andare sul podio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

OBIETTIVO - "Partire favoriti? Se partiamo più favoriti del Real, non so. Siamo tra i favoriti, senza nasconderci. Agnelli ha condotto l'operazione Cristiano: straordinaria. La squadra era già competitiva, quello che è un sogno vogliamo che sia realtà". 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus1977 ha scritto:

Meno male che qualcuno parla chiaro.

Juve favorita e girone abbordabile.

E chi vuol capire, tipo Allegri, capisca.

Bravo Marotta

sono contento, dopo agnelli e elkan anche marotta.. allegri non ha scuse quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtá é un girone piuttosto duro. Ma é anche giusto che Moratta cerchi di mettere un pó di pressione sulla squadra, perché quest´anno in Europa DEVE fare tanta strada, magari anche vincere il trofeo. Non puó nascondersi e per questo é anche giusto non avere paura di Manchester United e Valencia, che sono due ossi duri, ma sulla carta rimangono comunque nettamente alla nostra portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.