Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Dybala, 100 con la Juve. In 99 gare di A in bianconero ha segnato 52 volte. E ora, senza egoismi, vuole mettere il cappello nella prima rete di Ronaldo"

Post in rilievo

8 ore fa, Deborah J ha scritto:

Beh, in base al fatto che con Ronaldo ha una bella intesa, si deduce facilmente il resto. I giornalisti stanno spesso nei paraggi (dove si allenano i giocatori e qualcosa filtra sempre) e ne sanno più di quanto pensi. Comunque, ognuno ha le proprie opinioni. Il punto è che Dybala domani raggiungerà un bel traguardo.

Bisogna vedere se gioca prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Aragorn88 ha scritto:

oltre alla percentuale ridicola di reti, sono state ridicole pure le prestazioni. Andare a cercare i gol contro bayern e tottenamh significa andare a cercare anche  le bruttissime prestazioni che ha fatto in queste  partite. Col gol è arrivato giusto alla sufficienza. Ha fatto una sola gara significativa in tre anni di champions. Una percentuale ancora piu' disastrosa.

Perfetto. Lo si venda a Gennaio e continuiamo con il paracarro Manzotin, che 10 gol a stagione non li fa nemmeno con la mano, fino al suo inevitabile ritiro. 

 

Io a sto punto veramente spero che lo vendano, vederci faticare perchè abbiamo perso un giocatore di qualità e vederlo fare il campione altrove mi darebbe un senso di masochistica soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moon knight ha scritto:

Perfetto. Lo si venda a Gennaio e continuiamo con il paracarro Manzotin, che 10 gol a stagione non li fa nemmeno con la mano, fino al suo inevitabile ritiro. 

 

Io a sto punto veramente spero che lo vendano, vederci faticare perchè abbiamo perso un giocatore di qualità e vederlo fare il campione altrove mi darebbe un senso di masochistica soddisfazione.

Era da vendere per prendere gente piu' forte non per far giocare Mandzukic titolare. Quest'anno visto che il sacrificato è stato Higuain (per ragioni di bilancio e anagrafiche) che dybala si dia una svegliata, non puoi certo vincere la Champions con solo Ronaldo. Si dia una mossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, O' Rei David ha scritto:

No. Diciamo che è border line. Deve fare questo benedetto passo verso la decisività. Speriamo che questo sia l'anno buono

Secondo me non deve fare nessun passo. Siamo solo noi a dire che può diventare decisivo, in realtà Dybala questo è, già dà il massimo, questo è il suo massimo. Siamo solo noi a pretendere che diventi Messi, lui è Dybala, un fenomeno che te le risolve le partite ma non come Messi e Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vinx70 ha scritto:

Il mondo:Dybala,Pjanic,Costa,Sandro ecc ecc @@@@

Tifosi Juve:Khedira, Mandzukic @@

Qualcuno sbaglia,chissà chi sefz

 

A parte che Dybala, Pjanic e Costa mi sembrano, giustamente, molto coccolati e apprezzati dalla maggioranza dei tifosi, così come Sandro nonostante un'annata oggettivamente brutta, mi permentto di far notare questo:

 

presenze in nazionale negli ultimi due anni:

 

Mandzukic: 26 (25 da titolare, solo 2 amichevoli, il resto euro e soprattutto mondiali)

Khedira: 20 (19 da titolare, solo 4 amichevoli, il resto qualificazioni e fasi finali di euro e mondiali)

 

Dybala, Costa e Sandro combinati: 23 (9 da titolare, 11 amichevoli)

 

Con tutto il rispetto, il mondo un par de :d

Piuttosto direi che tutto il mondo, ct compresi (che un tantino più di un tifoso ne capiscono) riconoscono l'importanza di Khedira e Mandzukic, cosa che parecchi tifosi non riescono a vedere. Non so se qualcuno sbaglia, ma nel caso non avrei dubbi...

 

In ogni caso in nostro Mister ha dimostrato di apprezzare tantissimo tutti e 6 questi giocatori visto che compaiono tutti tra i primi 8 con più presenze nell'ultima stagione, da Costa (secondo con 47 dietro Higuain) a Sandro e Khedira settimi a parimerito con 39.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Io penso che nessuna grande squadra al mondo prenderebbe khedira e Mandzukic per farli giocare titolari,mentre penso che dybala, costa,Sandro, Pjanic sarebbero volentieri scelti!

L'età?  

Penso che busquet, rakitic,Modric,messi,Ronaldo, lewandowsky e altri invece sarebbero anche loro volentieri scelti se si potesse 

A me basta questo

ti basta, ma sbagli.

proponi le tue opinioni come certezze, ma non affatto è così.

higuain non se l'è filato nessuno, per esempio.

ti hanno già scritto che tutti i tuoi campionissimi non sono nemmeno titolari con le  loro nazionali.

sono solo i tuoi calciatori preferiti.

oggi a pranzo ho parlato con un romanista: "mandzukic è un calciatore formidabile, l'unico che vi invidio." testuale.

la gente non è cieca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

ti basta, ma sbagli.

proponi le tue opinioni come certezze, ma non affatto è così.

higuain non se l'è filato nessuno, per esempio.

ti hanno già scritto che tutti i tuoi campionissimi non sono nemmeno titolari con le  loro nazionali.

sono solo i tuoi calciatori preferiti.

oggi a pranzo ho parlato con un romanista: "mandzukic è un calciatore formidabile, l'unico che vi invidio." testuale.

la gente non è cieca.

 

Hai in squadra C. Ronaldo, e ti fidi di uno che ti fa “Mandzukic è l’unico che vi invidio”?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aragorn88 ha scritto:

Era da vendere per prendere gente piu' forte non per far giocare Mandzukic titolare. Quest'anno visto che il sacrificato è stato Higuain (per ragioni di bilancio e anagrafiche) che dybala si dia una svegliata, non puoi certo vincere la Champions con solo Ronaldo. Si dia una mossa.

Mandzukic, infatti, gioca titolare a prescindere.

 

Avremmo dovuto vendere Dybala in estate. Abbiamo sbagliato a tenerlo. 

 

Io spero che Allegri lo faccia giocare per non svalutarlo troppo e poi, già a gennaio, se possibile, via. Magari il Real è ancora interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Deborah J ha scritto:

Beh, in base al fatto che con Ronaldo ha una bella intesa, si deduce facilmente il resto. I giornalisti stanno spesso nei paraggi (dove si allenano i giocatori e qualcosa filtra sempre) e ne sanno più di quanto pensi. Comunque, ognuno ha le proprie opinioni. Il punto è che Dybala domani raggiungerà un bel traguardo.

E in cosa avrebbe grande intesa con Ronaldo? Vanno d'accordo? Escono con le famiglie? Perché in campo hanno giocato appena una partita insieme e tutto si è visto tranne che una intesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Mandzukic, infatti, gioca titolare a prescindere.

 

Avremmo dovuto vendere Dybala in estate. Abbiamo sbagliato a tenerlo. 

 

Io spero che Allegri lo faccia giocare per non svalutarlo troppo e poi, già a gennaio, se possibile. Via. Magari il Real è ancora interessato.

Mandzukic giocherà parecchio perchè è l'unico centravanti in rosa, non perchè sia un fuoriclasse. Io sono per valutare Dybala al centro del tridente e vedere se è in grado di giocare insieme a Ronaldo intercambiando le posizioni. Lo avrei ceduto e preso altri giocatori, ma visto che è rimasto (e non ci sono acquirenti) e non è un bidone che si dia una svegliata. C'è bisogno anche di lui e parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Con loro che poi hanno Geko?

Facciamo a cambio dai

In realtà il pariruolo dovrebbe essere Ünder... anche se credo Allegri con Dzeko esterno si farebbe grandi segoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aragorn88 ha scritto:

Mandzukic giocherà parecchio perchè è l'unico centravanti in rosa, non perchè sia un fuoriclasse. Io sono per valutare Dybala al centro del tridente e vedere se è in grado di giocare insieme a Ronaldo intercambiando le posizioni. Lo avrei ceduto e preso altri giocatori, ma visto che è rimasto (e non ci sono acquirenti) e non è un bidone che si dia una svegliata. C'è bisogno anche di lui e parecchio.

Io spero che lo vendano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vinx70 ha scritto:

Pensa che sveglia la Juve allora a ritornare a Mandzukic centravanti unico,strada già abbandonata 2 anni fa perché reputato inadeguato!

E a non aver preso nemmeno un sostituto!

Si giunge all'assurdo che chi era stato upgradato da centravanti 2 anni fa è l'unico titolare fisso,perché unico e solo,mentre gli altri sono comprimari!

Quello che deve essere chiaro perché non ritengo assolutamente la Juve stupida è che la regia di tutte queste scelte è di Allegri!

Alla faccia della partigianeria,con nessun altro tecnico sarebbe così...

il mercato non lo fa Allegri. L'errore è stato fatto nel valutare C.Ronaldo un centravanti. E' diventato un attaccante ma non un centravanti. Ha bisogno di un altro attaccante al suo fianco che gli permette di allargarsi sulla fascia quando gli pare e piace. Come unica punta ci può giocare, ma solo in qualche rara occasione, tipo trasferte di champions, in cui vuoi sfruttare le ripartenze e la velocità. In quel caso vedrei bene Cuadrado-ronaldo-costa. Ma nella maggioranza delle partite deve giocare il "Benzema" al suo fianco. Hanno cannato, e Allegri sul mercato non decide mai una mazza. Ogni anno deve trovare la quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, vinx70 ha scritto:

A parte l'esigua differenza (ma esigua eh) nell'essere titolare in Argentina nel ruolo del giocatore più forte del mondo e l'esserlo nella Croazia,la cosa più meravigliosa che si deduce dal tuo post è che tu praticamente non tifi Juve ma Allegri,come altri buontemponi qui in giro!

Infatti non esiti a gettare a mare 4 giocatori della Juve,i più giovani,i più forti,i più quotati,per difendere invece i tuoi idoli!

Tuoi non perché sono tuoi,ma perché appunto sono i cocchi di Allegri,bene supremo da adorare!

Ripeto io tifo e tutelo la Juve,voi della Juve ve ne fottete,vi importa solo la vittoria ma di Allegri!

Infatti per voi è con Allegri che si vince,non per la Juve

Ps io Higuain non lo volevo figurarsi per 90mln,volevo Mandzukic punta ma allora a tutti i tifosi,il manzo punta non andava bene!

Sai i soliti ridicoli voltagabbana

la croazia è vice campione del mondo. l'argentina è piena di pseudo fenomeni, quelli che piacciono a te.

il campo non mente mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vinx70 ha scritto:

E dovrebbe significare qualcosa un ESTEMPORANEO risultato dell'estate 2018 al confronto della storia del calcio?

Certo che chiaramente secondo solito vezzo tifoso,l'immenso Messi descritto dal 99,9% dei tifosi qua dentro,oggi è derubricato a pseudo fenomeno .ghgh

Io cmq lo ripeto,la mia prima scelta in un ipotetico Fantacalcio dei campioni sarebbe sempre Zidane @@

 

messi è di un altra categoria.

l'argentina l'abbiamo vista in campo. le preferenze personali non la rendono uno squadrone. sono stati mediocri.

dybala nemmeno chiamato a dare un contributo.

perciò gioca mandzukic nella juve e dybala sta in panca.

è semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vinx70 ha scritto:

E dovrebbe significare qualcosa un ESTEMPORANEO risultato dell'estate 2018 al confronto della storia del calcio?

Certo che chiaramente secondo solito vezzo tifoso,l'immenso Messi descritto dal 99,9% dei tifosi qua dentro,oggi è derubricato a pseudo fenomeno .ghgh

Io cmq lo ripeto,la mia prima scelta in un ipotetico Fantacalcio dei campioni sarebbe sempre Zidane @@

 

Al Fantacalcio proprio no, perché Zizou per quanto fosse un calciatore immenso e straordinariamente decisivo non era proprio un goleador .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

dybala sta in panca.

Dybala, nell'Argentina, sta in panca perché occupa la stessa posizione in campo di Messi. E lo ha detto Messi stesso.

 

Da noi, invece, sta in panca perché non è adatto al gioco del tecnico. Ecco perché andava venduto. Avremmo dovuto cedere Paulo, non Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri leggerini .ghgh e diciamo anche che i paragoni (nell'articolo) non sono proprio con delle scorregge eh... 

 

Io mi aspetto sempre molto da Paulo, e continuo a sostenerlo anche e soprattutto quando "fafffatica" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’attacco Ronaldo, Dybala e Costa con nessuno in area ma loro al limite

ha i seguenti effetti:

- allargare le maglie difensive avversarie;

- consentire le imbucate dei cc;

- tutti e tre li devi raddoppiare e col giro palla giusto, ne liberi uno;

 

direi ...non male e parlano la stessa lingua, ovvero il bel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Dybala, nell'Argentina, sta in panca perché occupa la stessa posizione in campo di Messi. E lo ha detto Messi stesso.

 

Da noi, invece, sta in panca perché non è adatto al gioco del tecnico. Ecco perché andava venduto. Avremmo dovuto cedere Paulo, non Higuain.

avevano bisogno di monetizzare su Higuain, assicurandosi di non far minusvalenza in caso di stagione deludente del pipita.

Per dybala non c'erano offerte, secondo me, e, visto l'età, sanno di poter guadagnarci anche aspettando la prossima estate.

Cmq., a meno di una stagione particolarmente esaltante, penso che Paulo sia il prossimo sulla lista, bernardeschi è stato preso apposta e i movimenti su chiesa sono abbastanza rivelatori in proposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori come dybala sono l'essenza del calcio. La ragione per cui milioni di bambini si avvicinano a questo sport. 

Tutto il resto è noia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.