Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa, Florentino Perez: "La Juventus è sicuramente più forte con CR7. Il Real Madrid, però, è nato per la Champions. L'Inter ha cercato di prendere Modric senza pagarlo"

Recommended Posts

Loro nati per la Champions!!!! È vero, ma più di qualcuna sono arrivati alla fine con sviste, chiamiamole così, gravi. Poi c'è Modric che vince il premio non meritandolo, a detta di tutti. Mi sa che è preoccupante l'accostamento delle due cose. A pensar male si fa peccato?

Per le merdacce bene così!!!!

28 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

E per la prescrizione 

.ghgh

3 minuti fa, SickNick85 ha scritto:

In Italia sicuramente si, in europa la cosa è diversa. io ovviamente spero che UNA * di volta vengano puniti anche loro...

Boh, se vedi i cugini per quanto riguarda il FPF, non penso proprio che gli organismi europei siano così tanto imparziali, rigidi o quel che si vuole. Ma tant'è.

2 ore fa, Deborah J ha scritto:

«La società nerazzurra ha cercato di prendere il nostro numero dieci senza pagarlo: mai successa in vita mia una cosa simile».

Evidentemente non aveva mai avuto a che fare con quei pezzenti...quando pagheranno per tutti i loro misfatti sarà sempre troppo tardi.

Ennesima figuraccia di una società ridicola. Solo a causa di queste figuracce si fanno conoscere in Europa.

Quoto

La società nerazzurra ha cercato di prendere il nostro numero dieci senza pagarlo: mai successa in vita mia una cosa simile 

Se è per questo sono riusciti a prendere uno scudo senza vincerlo, per non parlare di come si sono fatti passare per onesti senza esserlo.

• Mi Piace 1

I giornalisti prescritti dicono che c'era un accordo tra Modric e Perez per liberarlo a zero... si come no, uno del suo livello arrivato in finale dei mondiali va via a zero ahahah solo loro potevano crederci, infatti sono stati perculati e adesso vogliono denunciare il Real... i soliti ridicoli

2 ore fa, Ultrajuves ha scritto:

Che figura da peracottari i cartonati. 

Comunque ha ragione. La Champions è la casa del Real. 13 Coppe in bacheca ne sono la testimonianza. 

Infatti a questo punto chiamerei la competizione Real Madrid League 😁

Io invece so per cosa è nata la Juventus e la Juventus è nata per fare la storia del calcio. Abbiamo vinto tutto quello che c'era da vincere in Italia in Europa e nel Mondo, siamo stati primi e tuttora gli unici su questo pianeta ad aver conquistato tutte le competizioni della confederazione di appartenenza. Abbiamo vinto più di tutti i campionati nazionali più difficili della storia del calcio, ovvero la Serie A nel periodo che va dagli anni 80 ai

90 (finendo nei primissimi 00), veri e propri campionati del mondo. Abbiamo avuto tra le nostre fila molti dei migliori calciatori di tutti i tempi, abbiamo regalato a questo sport squadroni leggendari come l'atomica Juve del quinquennio, quella dominante del trio magico, la Juve della classe al potere guidata da Capitan Scirea e quella strabordante di Marcello Lippi. Siamo nati per fare la storia e siccome per noi la storia va sempre avanti, oggi ha un solo nome e un solo cognome:

Champions

League

• Mi Piace 1

2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Vuole dire qualcosa ma non gli escono le parole...

Per fortuna... quando gli escono dice troiate tipo "la rosa dell'inda è superiore a quella della juve" .ghgh

7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Mi domando come facciano certe società a cedere i loro giocatori ai cartonati

se i giocatori si chiamano retropassashamoa e sono ben pagati......nulla di strano.....esistono per quello.....

11 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Qualcuno ha visto Fabrizio Romano?

Dicono sia davanti l'ingresso del Bernabeu, sta aspettando la fine del faccia a faccia tra Modric e Florentino Perez.
C'è fiducia, Modric vuole solo l'Inda e dovrebbe liberarsi dal Real a breve. Parole sue.

Comunque le perculate del biografo di modric sono state la cosa più bella di tutta questa faccenda, imbattibili. Tutte nessuna esclusa