Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Questa rosa ha tutto per mostrare un calcio migliore, vincente e perché no anche gradevole 

È vero, forse manca qualcosa a centrocentrocampo, ma per il resto non hai nulla da invidiare alle altre big 

E ti sei pure permesso il lusso calcistico più grosso della tua storia 

Aspettarsi qualcosa in più è lecito 

Anche perché i milioni di Indonesiani che ora ti guardano perché hai Cristiano Ronaldo presto si romperanno il casso, a loro non basta "solo vincere" 

Già nei vari forum internazionali o pagine Facebook iniziano a storcere il naso 

E a te i dindini di quegli Indonesiani fanno comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Giochiamo male, tirando poco in porta, sembra che siamo fuori forma e sembra che i giocatori ancora non hanno assimilato schemi di gioco PERÒ vinciamo! 

Perché mi devo preoccupare? Si può solo migliorare, il resto non mi interessa. 

Vero. Tra due settimane abbiamo il Valencia. Bisogna pregare che ci sia un miglioramento.

 

O pensate che si possa vincere a Valencia con la stessa prestazione di ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, -simon- ha scritto:

Stai trasformando il calcio in una scienza esatta e sai benissimo che non è così che funziona. Puoi anche prendere 3 autogol in 10 minuti

Fossero stati gol casuali, ok
Ma il Real nel secondo tempo ci ha massacrato 
Risultato giusto per quello che si è visto nel secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Barcellona-United? 3-1. Vince la favorita.

Bayern-Borussia? 2-1. Vince la favorita.

Real Madrid-Atletico? 4-1. Vince la favorita.

Barcellona-Juventus? 3-1. Vince la favorita.

Real Madrid-Atletico? 1-1. Vince ai rigori la favorita.

Real Madrid-Juventus? 4-1. Vince la favorita.

Real Madrid-Liverpool? 3-1. Vince la favorita.

 

Poi oh, puoi benissimo dirmi che secondo te non ci sia una favorita. Falso, ma non lo contesterei.

penso si riferisse alla favorita ai nastri partenza, non in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Certo...se hai giocatori di qualità e poi li tieni in panchina è chiaro che di quello ti interessa poco...

Oltretutto ieri la squadra ha giocato peggio dei giocatori che aveva in campo.

Non so se si capisce il concetto.

Partita veramente orribile.

Un cross ogni tre minuti scarsi...una roba che facevano si e no le squadre scozzesi negli anni 70/80

non c'entra niente il "gioco della squadra" con i "giocatori che tieni in panchina", sono 2 cose diverse, te lo dico di nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, degma ha scritto:

 

No, mi spiace ma no.

Aldilà delle mie posizioni specifiche, che ti assicuro sono molto meno "pro-Allegri" di quanto tu possa credere, la differenza è che la conclusione a cui giungo è compatibile con la realtà, la tua, o quella di tanti altri qui dentro, no.

Ti faccio un esempio più pratico: qualunque persona con una istruzione anche solo elementare sa dirti che la terra è rotonda (in realtà è un geoide, la forma schiacciata ai poli per le accelerazioni maggiori e blablabla - rimaniamo semplici), pur non possedendo conoscenze astrofisiche.

Eppure, una semplice ricerca su Internet ci fa notare che esiste gente, con tanto di laurea, e "specializzata" nel settore, che sostiene invece la teoria terrapiattista.

Eppure esiste una realtà, oggettiva, e quello che fa la maggioranza delle persone, per fortuna, è aderire alla realtà oggettiva, senza necessariamente avere conoscenze approfondire in materia.

Oggi c'è una realtà oggettiva, che è quella per la quale Allegri è uno dei mister più vincenti della nostra storia: qualsiasi affermazione che cozzi con questo fatto oggettivo è una baggianata.

Così come non serve sapere di astrofisica per dire che la terra è sferica, così non serve competenza calcistica per affermare che Allegri sia un grande mister.

Poi, posto questo assioma, si possono fare tutte le discussioni di questo mondo, e ci sono diversi aspetti criticabili secondo me.

Ma non mi sognerei MAI di negare che la terra sia una palla che si muove nella Via Lattea, il punto è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Stai paragonando veramente l'allenare una delle top 3 al mondo allo svitare una vite? 

Ti rendi conto della similitudine alquanto bizzarra e completamente senza senso?

 

Vuoi una similitudine più coerente? Io, musicista non professionista, non mi permetterei mai di dare dell'incompetente al mio direttore di corso che suona da 50 anni e ha un dottorato in composizione. Posso esprimere opinioni riguardanti la sua musica, ma se davanti ad un gruppo di musicisti dico "del resto non e' una cosa cosi difficile eppure c'e' gente che non la sa fare o la fa da cani." riguardo alle sue capacità oggettive, giustamente mi ridono in faccia tutti .ok 

scusa ma secondo me avete qualche problema..che vi impedisce di dialogare serenamente ...io ho fatto l'esempio della vite perche' sul campo si vedono i calciatori fare alcune cose in maniera impacciata contorta cervellotica e finanche errori tecnici e di fondamentali incredibili da scuola calcio...( esempio qualsiasi vedo spesso i giocatori della Juventus giocare palla alta inutilmente quando si potrebbe giocare bassa).quando vedi alcune di queste perle...ti sovviene in mente uno che fa un lavoro in maniera  approssimativa e sbagliata...appunto svitare una vite con le pinze rovinandola...

 

se tu musicista vedi un concerto anche di qualcuno importante e famoso e quello prende una stecca oppure ti accorgi che il batterista e' fuori tempo anche di poco....te ne accorgi...punto ,hai gli strumenti per accorgertene  anche se non sei un musicista di quel livello....non e' che puoi fare finta di non avere sentito...il che non vuol dire che per forza sai suonare meglio di quello eh....poi magari lo dici a qualcuno e quello ti dice che non puoi permetterti di giudicare...e magari gli strumenti per sentire quegli errori e' lui che non li ha....e nega che li abbia pure tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

quindi tu spendi i tuoi soldi per vedere i fraseggi?

io mi diverto se la Juve vince, essendo uno sport.

non ho capito perché il tuo gusto personale dovrebbe influire su uno sport.

non si vince di più giocando come dici tu, non é dimostrato.

 

1° veramente quelli che dicono che con il bel gioco non si vince siete voi, io ho solo detto che si può vincere in entrambi i modi (siete incredibili a rigirare le cose, pazzesco)

2° qualunque persona al mondo (eccetto qualche tipo come te a quanto pare) preferirebbe spendere soldi per vedere una squadra che gioca bene e vince...ma no, forse hai ragione, meglio spendere 30 euro, addormentarsi a 15 minuti dal'inizio e risvegliarsi alla fine e vedere che il risultato contro lo squadrone chiamato Parma è di 2 a 1 per la juve.

E poi cosa vuol dire gusti personali? ci sono persone a cui attizzano le ragazze di 180 kg con il culone flaccido ma non vuol dire che l'80% preferisca quelle. Purtroppo non è così. Ci sono ancora dementi che preferiscono vedere un po' di calcio purtroppo... gentaglia a mio avviso.

 

Se avessi una squadra con il Milan dell'anno scorso e mi dicessero che per vincere lo scudetto devo sorbirmi spettacoli indecorosi allora ci metterei la firma, ma direi che non è questo il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Scusami ma non riesco a trattenermi, tu sbandieri tre vittorie su tre ma dovresti anche analizzare con chi e come. Giusto per dare un senso ed un valore a queste vittorie. Grazie e scusa.

Non ti scusare ;) . A Parma storicamente e statisticamente abbiamo sempre fatto tanta fatica. La Lazio è un ottima squadra, squadra di qualità con un centrocampo veramente forte!  Per carità non abbiamo giocato contro nessuna big, ma specialmente all'inizio non esistono partite facile. Ottima cosa non lasciare niente per strada a maggior ragione considerando che dobbiamo inserire al meglio i nuovi è che fisicamente non siamo al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pascki ha scritto:

In Italia dicono lo stesso di noi. Siamo forti ma nei momenti decisivi di difficoltà arriva sempre qualche arbitro a ristabilire il tutto a ns favore. Per cortesia non facciamo come gli altri. Il Real vince perché è forte, fortissimo e in campo non si risparmiano o si accontentano. Se sono 1 a 0 o 2 a 1 loro pensano sempre al goal da fare piuttosto che quello che eventualmente potrebbero subire.

Mai detto che il Real non sia forte, ma negli scontri col Bayern negli ultimi 2 anni di champions il real li ha vinti con l'arbitro. Non stiamo parlando di episodi discutibili.

Non significa "fare come gli altri", significa vedere le partite dirette in maniera a dir poco scandalosa.

Poi se tu sei convinto che Italia - Korea del 2002 non si stata pilotata ad arte è un problema tuo. Non dobbiamo pensarla, per forza, come vuoi tu.

I poteri nel calcio esistono perché esiste un giro pauroso di denaro. Non è solo sport come vorresti che sia. Accettalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

No, mi spiace ma no.

Aldilà delle mie posizioni specifiche, che ti assicuro sono molto meno "pro-Allegri" di quanto tu possa credere, la differenza è che la conclusione a cui giungo è compatibile con la realtà, la tua, o quella di tanti altri qui dentro, no.

Ti faccio un esempio più pratico: qualunque persona con una istruzione anche solo elementare sa dirti che la terra è rotonda (in realtà è un geoide, la forma schiacciata ai poli per le accelerazioni maggiori e blablabla - rimaniamo semplici), pur non possedendo conoscenze astrofisiche.

Eppure, una semplice ricerca su Internet ci fa notare che esiste gente, con tanto di laurea, e "specializzata" nel settore, che sostiene invece la teoria terrapiattista.

Eppure esiste una realtà, oggettiva, e quello che fa la maggioranza delle persone, per fortuna, è aderire alla realtà oggettiva, senza necessariamente avere conoscenze approfondire in materia.

Oggi c'è una realtà oggettiva, che è quella per la quale Allegri è uno dei mister più vincenti della nostra storia: qualsiasi affermazione che cozzi con questo fatto oggettivo è una baggianata.

Così come non serve sapere di astrofisica per dire che la terra è sferica, così non serve competenza calcistica per affermare che Allegri sia un grande mister.

Poi, posto questo assioma, si possono fare tutte le discussioni di questo mondo, e ci sono diversi aspetti criticabili secondo me.

Ma non mi sognerei MAI di negare che la terra sia una palla che si muove nella Via Lattea, il punto è questo.

Non serve nemmeno chissa' che competenza calcistica per dire che allegri vince   in italia con una concorrenza enormemente  inferiore per qualita' e quantita' della rosa e in europa invece le prende ogni volta per errori suoi.Anche questo per me e' oggettivo.

Il problema sono le semplificazioni che  decontestualizzano....dire allegri ha vinto 4 scudetti e 4 coppe italia e due finali di champions percio' ipso facto...e' un grande allenatore  ci potrebbe stare poi discutiamo pero' sulla grandezza e contestualizziamo..e vedi che ci sono distinguo e considerazioni da fare.... perche' qualsiasi fatto non contestualizzato perde oggettivita' e diventa solo un fattore tautologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, degma ha scritto:

se tu musicista vedi un concerto anche di qualcuno importante e famoso e quello prende una stecca oppure ti accorgi che il batterista e' fuori tempo anche di poco....te ne accorgi...punto ,hai gli strumenti per accorgertene  anche se non sei un musicista di quel livello....non e' che puoi fare finta di non avere sentito...il che non vuol dire che per forza sai suonare meglio di quello eh....poi magari lo dici a qualcuno e quello ti dice che non puoi permetterti di giudicare...e magari gli strumenti per sentire quegli errori e' lui che non li ha....e nega che li abbia pure tu...

Ma certo, infatti ho detto che accetto opinioni su questo punto di vista, ci mancherebbe altro.

Mi accorgo che tizio è fuori tempo, però non gli darei mai dell'incompetente o non andrei mai da un gruppo di musicisti non professionisti a dire cosa o cosa non dovrebbe fare.

Poi posso benissimo andare e dire "a me soggettivamente la sua musica non piace", è accettabilissimo e fisiologico. Normalissimo che ci sia gente a cui piace un certo tipo di musica e a chi no. Però se tizio x insegna al conservatorio e io suono punk all'oratorio di paese il mio giudizio sulla sua tecnica e cosa dovrebbe migliorare è abbastanza inutile e senza tanto senso, essendo lui ben più esperto, navigato e avendo studiato molto più di me.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei tu e la tua cricca di rompicoglioni che non fatr altro che banalizzare!

sono anni che a fronte di dati, statistiche e vittorie continuata imperterriti a fracassare lo scroto non Allegri!

appestate ogni discussione su Vs con attacchi sistematici al mister; arrivate ad offendere direttamente le persone nel live, con un livore senza senso e come pensi o speri che vi si risponda?

Si ma Horus è impossibile non notare che:

 

C'è una manovra lenta confusionaria poco fluida che rende difficile l'espressione degli uomini migliori.

 

I giocatori dal tasso tecnico più elevato siedono in panca.

 

Soffriamo tremendamente contro qualsiasi avversario che sia il.parma o il real madrid.

 

Se per voi è tutto normale vuol dire che fate come gli struzzi che nascondono la testa sotto la sabbia.

 

Se invece vogliamo avere l'onestà intellettuale di discuterne facciamo una cosa positiva andando al di là della diatriba anti/pro allegri.

 

L'anno scorso si è scelto come capro espiatorio higuaìn. Quest'anno faremo la stessa cosa con cr7?

 

 

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

No, mi spiace ma no.

Aldilà delle mie posizioni specifiche, che ti assicuro sono molto meno "pro-Allegri" di quanto tu possa credere, la differenza è che la conclusione a cui giungo è compatibile con la realtà, la tua, o quella di tanti altri qui dentro, no.

Ti faccio un esempio più pratico: qualunque persona con una istruzione anche solo elementare sa dirti che la terra è rotonda (in realtà è un geoide, la forma schiacciata ai poli per le accelerazioni maggiori e blablabla - rimaniamo semplici), pur non possedendo conoscenze astrofisiche.

Eppure, una semplice ricerca su Internet ci fa notare che esiste gente, con tanto di laurea, e "specializzata" nel settore, che sostiene invece la teoria terrapiattista.

Eppure esiste una realtà, oggettiva, e quello che fa la maggioranza delle persone, per fortuna, è aderire alla realtà oggettiva, senza necessariamente avere conoscenze approfondire in materia.

Oggi c'è una realtà oggettiva, che è quella per la quale Allegri è uno dei mister più vincenti della nostra storia: qualsiasi affermazione che cozzi con questo fatto oggettivo è una baggianata.

Così come non serve sapere di astrofisica per dire che la terra è sferica, così non serve competenza calcistica per affermare che Allegri sia un grande mister.

Poi, posto questo assioma, si possono fare tutte le discussioni di questo mondo, e ci sono diversi aspetti criticabili secondo me.

Ma non mi sognerei MAI di negare che la terra sia una palla che si muove nella Via Lattea, il punto è questo.

ma non puoi fare un esempio del genere, non sta ne in cielo ne in terra. Che allegri sia un allenatore capace e vincente nessuno penso lo metta in dubbio, il fatto è che è palese agli occhi di molti che si complichi la vita, si inventa ruoli strani ai giocatori, varia continuamente formazioni, il gioco latita, puoi essere anche il papà se il gioco non soddisfa capisci che uno può anche muovere delle critiche. Io ammetto che inizialmente, il secondo e terzo anno pensavo fosse davvero scarso come allenatore, poi ho capito che ha un modo differente di intendere il calcio, un calcio molto tattico, di posizione, che purtroppo sacrifica il bel gioco, lo spettacolo. Nel calcio conta vincere, se lo fai significa che hai ragione tu, un pò come l'esempio di un calciatore che fa il suo dover in campo, mandzukic su tutti, non mi fa impazzire ma non gli posso dire proprio nulla perchè nel bene o nel male si è sacrificato in un ruolo non a lui congeniale, in campo si sbatte, ecc..  Comunque ricordati sempre una cosa, chi mi dice che con un altro allenatore al posto di allegri non avremmo vinto lo stesso? in 4 anni di allegri, nonostante le spese non indifferenti della società non vedo nessuna champions, per cui vincente si ma in italia, in europa è un perdente, che vi piaccia o meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, degma ha scritto:

Non serve nemmeno chissa' che competenza calcistica per dire che allegri vince   in italia con una concorrenza enormemente  inferiore per qualita' e quantita' della rosa e in europa invece le prende ogni volta per errori suoi.Anche questo per me e' oggettivo.

Il problema sono le semplificazioni che  decontestualizzano....dire allegri ha vinto 4 scudetti e 4 coppe italia e due finali di champions percio' ipso facto...e' un grande allenatore  ci potrebbe stare poi discutiamo pero' sulla grandezza e contestualizziamo..e vedi che ci sono distinguo e considerazioni da fare.... perche' qualsiasi fatto non contestualizzato perde oggettivita' e diventa solo un fattore tautologico.

Vorrei che puntualizzassi questa frase. Soprattutto sul numero di volte che le prendiamo in Europa.

6 minuti fa, TheBaron ha scritto:

Si ma Horus è impossibile non notare che:

 

C'è una manovra lenta confusionaria poco fluida che rende difficile l'espressione degli uomini migliori.

 

I giocatori dal tasso tecnico più elevato siedono in panca.

 

Soffriamo tremendamente contro qualsiasi avversario che sia il.parma o il real madrid.

 

Se per voi è tutto normale vuol dire che fate come gli struzzi che nascondono la testa sotto la sabbia.

 

Se invece vogliamo avere l'onestà intellettuale di discuterne facciamo una cosa positiva andando al di là della diatriba anti/pro allegri.

 

L'anno scorso si è scelto come capro espiatorio higuaìn. Quest'anno faremo la stessa cosa con cr7?

 

 

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Abbiamo sofferto terribilmente con il Parma? Lo scopro adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite basta .... basta ..... basta veramente ..... basta con le diatribe su allegri .... ma in generale dovremmo smetterla anche noi di rispondere a chi critica allegri .... ma piu' in generale, sapete cosa ? questo è il prezzo della democrazia ..... questo è un forum e il forum in quanto tale ha solo una grande principio: la democrazia !!!! chiaramente nel rispetto del regolamento del forum stesso ma di base vige la democrazia 

 

per anni ci hanno propinato la democrazia come un qualcosa di "buono a priori" ...... parliamone ..... nel senso che piu' che altro è un credo verso un modus operandi, è un idea, piu' che una forma di governo, piu' che un modo di fare, è quasi un'ideologia !!! ovvero sia è la condivisione dell'idea che TUTTI debbano poter dire la proria in merito ad un certo argomento e che ogni idea abbia lo stesso peso , che si parli della politica o che sia il calcio ecc... in questo caso il calcio .... e .... ragazzi ...  

 

NO ...NO !!! NO ragazzi !!!! NO !!! 

non siamo tutti uguali ok? possiamo dire la nostra tutti quanti, ma non siamo tutti uguali, il peso specifico dell'idea di tizio non equivale a quello dell'idea di caio. Un personaggio imbarazzante alla pompilio ha un peso pari ad un tifoso piu' competente e lucido ..... e questa è una cosa ABERRANTE a mio modo di vedere. 

Allegri, se aveste la pazienza di ascotarlo nelle sue numerose interviste rilasciate in questi anni ci spiega per filo e per segno il perchè di certe sue scelte, il perchè di certi momenti della juve, ci spiega come lui in generale concepisce : le stagioni sportive, le partite, i tournover ecc....

ce lo spiega !!! e guardate che sarebbe davvero molto interessante SE SOLO LO ASCOLTASTE !!! 

dopo di che sbaglia, sbaglia come tutti !!! è lui il primo ad ammetterlo quando lo fa .... ma voi lo criticate per cose che lui ci spiega !!! cioè lui ci spiega perchè fa alcune cose che a voi non piacciono .... e ogni volta a fine anno ha ragione lui ....

 

poi se lo volete ascoltare, bene, altrimenti non so che dirvi

 

e a chi risponde agli heaters di allegri dico: lasciate perdere non ne vale la pena sprecate solo fatica, valutate l'utente col quale interagite , se ragione bane se no ariva il momento nel quale dovete prendere atto che parlate con tifosi alla pompilio ...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, horus ha scritto:

tu sei la prova vivente che leggere non basta: bisogna capire.

Ricordo benissimo i post sugli stranieri alla juve: si parlava di storia del calcio e di chu avesse fatto bene alla juve e chi no.

nessun assolutismo

cioè fammi capire, tu insulti me basandoti su ciò che ricordi e pensando di aver visto e letto tutti i commenti?

 

 

Quando insulti una persona (dicendogli che legge e non capisce) devi quantomeno assicurarti di avere la certezza di ciò che dici. Quindi se mi vuoi irridere puoi farlo solamente se hai la certezza matematica di aver visto e letto TUTTO.

Detto questo ti posso assicurare che sono esistite quelle persone...

 

Ps: non erano i post sugli stranieri ma bensì i post che escono quotidianamente, nel periodo di calciomercato, con le notizie dei giocatori che ci venivano accostati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giove20 ha scritto:

 Comunque ricordati sempre una cosa, chi mi dice che con un altro allenatore al posto di allegri non avremmo vinto lo stesso? in 4 anni di allegri, nonostante le spese non indifferenti della società non vedo nessuna champions, per cui vincente si ma in italia, in europa è un perdente, che vi piaccia o meno. 

sull'italia posso seguirti 

 

sull'europa ti dico che con la stessa formazione con la quale conte è uscito dal girone col galatasaray solamente con evrà e morata in piu' (quindi fondamentalmente la stessa), allegri è arrivato in finale di champions e ha vinto la coppa italia (mai vinta da conte) ..... piu' chiaramente il campionato che ha vinto SEMPRE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che discorso eh??? parli di gioco o no???

"numero di giocatori di qualità che tengono in panchina"??? ma che significa??? ma mica è FIFA eh???

 

Il Real è una squadra iper-pragmatica, gioca in maniera molto simile alla nostra, con la differenza della qualità tecnica singola degli interpreti perchè ovviamente la fluidità di manovra se hai Modric o Kroos, è diversa dall'avere Matuidi e Khedira, Asensio o Isco è diverso dall'avere Bernardeschi e Benzema è diverso dall'avere Mandzukic...

qui si confonde troppo spesso la qualità e la giocata del singolo giocatore con il gioco della squadra, sono cose profondamente diverse....

 

 

Ma se i più tecnici li tieni in panchina mi pare normale.

 

Dybala e costa in panchina per 2 gare di fila fa gridare allo scandalo.

 

Ma lo capisco tra poco avremo di nuovo una rosa scandalosa e ronaldo fa la fine di Higuaìn

 

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma certo, infatti ho detto che accetto opinioni su questo punto di vista, ci mancherebbe altro.

Mi accorgo che tizio è fuori tempo, però non gli darei mai dell'incompetente o non andrei mai da un gruppo di musicisti non professionisti a dire cosa o cosa non dovrebbe fare.

Poi posso benissimo andare e dire "a me soggettivamente la sua musica non piace", è accettabilissimo e fisiologico. Normalissimo che ci sia gente a cui piace un certo tipo di musica e a chi no. Però se tizio x insegna al conservatorio e io suono punk all'oratorio di paese il mio giudizio sulla sua tecnica e cosa dovrebbe migliorare è abbastanza inutile e senza tanto senso, essendo lui ben più esperto, navigato e avendo studiato molto più di me.  

si ma non e' questo il caso...abbi pieta'....e il calcio non e' musica...ci sono professionisti che suonano da cani...e sono certo che lo sai...e lo capisci...secondo te le cose che scrivo ad esempio sui tempi di gioco sono inventate o frutto di letture e studi?

Per molti e' la prima che mi viene in mente ed un pretesto per attaccare allegri...ma sai perche' pensano cosi? Perche' misurano me sul loro braccio....perche' loro sono abituati a fare cosi...

No perche' qui si da per scontato che nessuno sappia un * tutti siano ignoranti e tutti facciano il lavavetri al semaforo e nessuno faccia cose difficili almeno quanto e' difficile quello che fa allegri..e si da pure per scontato che allegri sia il non plus ultra dell allenatore che non sbaglia mai e che non  puo' migliorare, e si da per scontato che non sia possibile che un semplice tifoso veda con coerenza e in maniera lucida aspetti del gioco che sono migliorabili e abbia anche le idee giuste per migliorarli....si da per scontato che cio' non sia possibile, eppure e' molto piu probabile che questo accada di quello che si pensa.......chiaramente il fatto che nessuno ne debba capire un * solo il buon allegri pagato 7,5 milioni e che quindi possa essere criticato solo da colleghi pari grado anzi nemmeno  da quelli  e' una visione di comodo per poter stroncare chiunque critica col dire....tu non hai fatto il corso a coverciano non alleni in serie a e non puoi dire niente sul gioco di allegri...questo modo di ragionare a mio avviso e' fuori dal mondo....e' formalismo totalmente slegato dalla sostanza

 

Il problema e' uno solo se uno spara sentenze e' un conto e posso dire che spara sentenze ,se uno argomenta ci andrei gia' molto piu cauto...

6 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Vorrei che puntualizzassi questa frase. Soprattutto sul numero di volte che le prendiamo in Europa.

Abbiamo sofferto terribilmente con il Parma? Lo scopro adesso.

L ho fatto piu e piu volte basta che cerchi i post...dal mio profilo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una squadra del genere facciamo vomitare ogni santa partita, roba da pazzi, si vince perchè le altre sono molto più scarse, ma si rischia di prendersela in quel posto puntualmente fino all'ultimo secondo dei minuti di recupero. Togliamoci tutti il paraocchi, non difendiamo per partito preso x favore, è inguardabile questa juve e nn c'è alcun segnale di inversione di tendenza. Allenatore da sostituire di corsa già dopo la finale col Real. Giocatori fuori ruolo con conseguente rendimento sotto la media da parte di tanti, ha voluto gli esterni e nn li sa sfruttare, a centrocampo in mezzo la qualità latita, in attacco andava tenuto Higuain al posto di DYbala, altra perla ma qui centra anke la società. Perche nn chiede a Ronaldo di tornare all'altezza della bandierina nella propria metà campo come fa con Manzu, sarebbe mandato giustamente a fare in *! Cambia moduli, inverte posizioni, fatto sta ke la musica non cambia, ROnaldo starà bestemmiando tutti i santi, ma nn sa noi!!! Ma ho l'impressione che finalmente alla fine di questa stagione salterà il banco grszie a Ronaldo, perchè non ci meritiamo una squadra forte come questa nelle mani di un nn so neppure come definirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moon knight ha scritto:

Sono d'accordo, ma anche in disaccordo.

 

Conte ha fatto bene ad andarsene perchè non si sentiva appoggiato dalla società e non aveva fiducia nella squadra. Non credeva di poter avere successo nel raggiungere gli obiettivi stagionali. Con lui probabilmente non avremmo fatto bene al quarto anno.

 

Ma, se la società avesse avuto il coraggio di sostenerlo sul mercato, costruendoli la squadra con le caratteristiche giuste, credo avrebbe fatto meglio di Allegri. Non dico che avrebbe vinto la Champions, ma che avrebbe dato a questa squadra un'identità.

è finito quel tempo oggi i giocatori e gli allenatori ci sono domani se ne vanno

la juve rimane

bisogna avere una grande società poi il resto.....

allegri dopo dieci giornate era in zona retrocessione ....bravo lui bravi giocatori a vincere il campionato ma superlativa la dirigenza altrimenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, vecchiasignora ha scritto:

la bundesliga magari è ancora più facile

il fatto che un altra squadra abbia fatto 90 punti vuol dire tutto e non vuol dire nulla

la Juve ha fatto un campionato al di sotto delle attese, nonostante l'abbia vinto l'ha messo a serio rischio

Ti rendi conto che definire il campionato della Juve "al di sotto delle attese" è da ricovero immediato vero? Messo a serio rischio poi è una delle più grandi fesserie mai sentite .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.