Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS -YOUNG BOYS -- Martedì 02 ottobre 2018 ore 18.55

Post in rilievo

SI RICORDA A TUTTI CHE IL FORUM NON È UN MERCATO DI PRELAZIONI E DI BIGLIETTI, PERTANTO NON SONO AMMESSI POST DI RICERCA O VENDITA DI PRELAZIONI O BIGLIETTI.

 

INOLTRE, AL FINE DI EVITARE DISCUSSIONI E FRAINTENDIMENTI, GLI ABBONATI CHE NON ESERCITERANNO LA PRELAZIONE E HANNO IL DESIDERIO DI SCRIVERLO, LO SCRIVANO SOLAMENTE UNA VOLTA CONCLUSA LA POSSIBILITA' DI CAMBIO NOMEOVVERO A PARTIRE DAL 12 SETTEMBRE 

 

IN CASO CONTRARIO IL POST VERRÀ CANCELLATO E, SE RIPETUTO, L'UTENTE VERRÀ ESPULSO. GRAZIE

 
Prezzi ABBONATI qui :
http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/champions-league/2018/1-juventus-vs-young-boys/prices-table-abbonati.php

PREZZI MEMBER E VENDITA LIBERA QUI: http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/champions-league/2018/1-juventus-vs-young-boys/prices-table/
 

Informazioni utili

 

- Per gli abbonati, in caso di tessera smarrita o scaduta è possibile esercitare la prelazione attraverso i punti vendita speciali Lis per tutti i settori; 

        

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fino ad un massimo di 2€ per ogni titolo emesso. Per costi o commissioni degli altri canali, suggeriamo di fare riferimento al sito Listicket.com;

 

- Gli abbonati potranno fare il cambio nominativo solo ed esclusivamente acquistando in ricevitoria con caricamento su TDT a tariffa CN (e non a tariffa abbonati). Conseguentemente, sul sito Juventus.com, nell’apposita sezione IL MIO ABBONAMENTO sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore a partire da mercoledì 5 settembre. L’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso e inserito come riserva del titolare nel portale Il Mio Abbonamento.  Maggiori informazioni sull’operazione di cambio nominativo saranno disponibili a partire da lunedì 3 settembre.

 

ATTENZIONE: il cambio nome sarà consentito entro e non oltre martedì 11 settembre alle 23.59;

 

Gli abbonati potranno fare il cambio nominativo solo ed esclusivamente acquistando in ricevitoria con caricamento su TDT a tariffa INTERO CN o DONNE CN o UNDER16 CN o UNDER18 CN (e non a tariffa abbonati). Le tariffe DONNE CN e UNDER18 CN consentono di effettuare il cambio nominativo vs Donne o Under18 all’interno del settore Family. La tariffa UNDER16 consente di effettuare il cambio nominativo vs possessori di TDT con età inferiore ai 16 anni. A partire da mercoledì 5 settembre dalle ore 10.00, sul sito Juventus.com, nell’apposita sezione IL MIO ABBONAMENTO sarà visibile il match J/YOUNG BOYS. Sarà quindi possibile effettuare il cambio di utilizzatore nei confronti di una delle tre riserve inserite sul portale. E’ possibile inserire una nuova riserva qualora non si fosse ancora raggiunto il limite di tre riserve stagionali. Qualora fossero già state nominate le tre riserve stagionali, sarà possibile cedere il titolo solamente ad una delle tre riserve. L’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso, unico titolo necessario per accedere all’Allianz Stadium assieme al documento di identità. E’ possibile inoltre stampare il segnaposto del match dopo aver ceduto il proprio posto. In caso di problematiche, vi invitiamo a contattare Juventus nella sezione AIUTO del portale Il mio Abbonamento.

 

- Si ricorda il divieto di acquisto dei tagliandi ai tifosi di nazionalità della squadra Ospite, ad eccezione dei possessori di Tessera del Tifoso o Membership card Juventus che dovranno esibirla al momento dell’accesso allo stadio; Qualora si riscontrasse un acquisto da parte di un cittadino proveniente dalla nazione della squadra Ospite senza le precedenti tessere, il biglietto verrà annullato e non consentirà l’accesso al match.

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Juventus Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso

 

- Gli abbonati potranno chiedere assistenza tramite il form di contatto nell’area “Aiuto” nella sezione il mio abbonamento su juventus.com

 

 

PRELAZIONE ABBONATI

Da sabato 1 settembre alle 12.00 a mercoledì 5 settembre alle 23.59

 

In questa fase puoi esercitare la prelazione sul tuo posto attraverso tutti i canali di vendita abilitati.

Agli abbonati è dedicata, solo in questa fase, una tariffa speciale (con tale tariffa non sarà consentito fare il cambio nominativo).

Potrai esercitare la prelazione nei seguenti canali di vendita solo con modalità caricamento su Tessera del tifoso:

- Listicket.com – solo con caricamento su TDT;

- Call Center TicketOne 892.101 (info e costi su listicket.com) - solo con caricamento TDT;

-  Ricevitorie e Punti vendita Plus solo con caricamento TDT;

 

Se intendi acquistare il biglietto con la tariffa abbonati utilizzando il CREDITO maturato ne “IL MIO ABBONAMENTO”, puoi farlo tramite i seguenti canali di vendita spendendo il credito maturato contestualmente all’acquisto:

- Listicket.com: spuntando l’opzione “Usare il credito nella tessera”;

- Call Center TicketOne 892.101 (info e costi su listicket.com) - dichiarando di voler utilizzare il credito maturato;

Punti vendita di Corso Rosselli 206/A – Torino e via Bruno Cassinari 15 – Milano, dichiarando di voler utilizzare il credito maturato;

 

Non sarà possibile effettuare il cambio nome sui biglietti acquistati spendendo il credito.

 

MODALITA' DI CAMBIO NOME: Qualora si volesse utilizzare la prelazione, ma cambiarne l’utilizzatore del titolo, si potrà fare solo ed esclusivamente in RICEVITORIA utilizzando la tariffa CN. Conseguentemente, sul sito Juventus.com, nell’apposita sezione IL MIO ABBONAMENTO  sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore a partire da mercoledì 5 settembre. L’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso e inserito come riserva del titolare nel portale Il Mio Abbonamento. Maggiori informazioni sull’operazione di cambio nominativo saranno disponibili a partire da lunedì 3 settembre.

 

ATTENZIONE: sarà possibile effettuare il cambio nominativo entro e non oltre martedì 11 settembre alle 23.59.

 

Conclusa la fase di prelazione Abbonati, gli abbonati potranno acquistare in fase “fase di vendita riservata J1897 e Black&White Member” in qualsiasi settore dell’Allianz Stadium a tariffa INTERA e non sarà possibile usufruire dell’eventuale credito maturato su “Il Mio Abbonamento”.

 

 

PRELAZIONE ABBONATI POSTI UEFA

Dalle ore 10.00 di venerdì 7 alle 23.59 di domenica 9 settembre.

 

SE SEI ABBONATO NEI SETTORI SOTTO ELENCATI PUOI ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO SEGUENDO LE ISTRUZIONI DI SEGUITO RIPORTATE.

Elenco Settori:

 

114 fila 4 dal posto 1 al posto 20

 

114 fila 7 dal posto 1 al posto 8

 

114 dalla fila 8 alla fila 17 dal posto 1 al posto 36

 

114 fila 18 alla fila 31 dal posto 1 al posto 26

 

115 fila 7 dal posto 1 al posto 28

 

115 dalla fila 8 alla fila 16 dal posto 1 al posto 36

 

216 tutto il settore

 

218 fila 3 dal posto 1 al posto 13

 

218 dalla fila 4 alla fila 14 dal posto 1 al posto 38

 

219 dalla fila 2 alla fila 9 dal posto 1 al posto 35

 

219 fila 10 dal posto 1 al posto 5

 

1.     SENZA UTILIZZO DEL CREDITO MATURATO SU “IL MIO ABBONAMENTO” E CON POSSIBILITA’ DI SCELTA DEL POSTO
 

 Gli Abbonati con posto acquistato nei “settori Uefa” potranno esercitare la prelazione in qualsiasi settore su:

Listicket.com – con caricamento su TDT;

- Nelle ricevitorie Lis abilitate– con caricamento su TDT;

 

- Tramite Call Center Ticketone 892.101 (info e costi su Listicket.com).

Per poter effettuare il cambio nominativo è necessario acquistare:

- In ricevitoria, a Tariffa CN.Conseguentemente, sul sito Juventus.com, nell’apposita sezione IL MIO ABBONAMENTO sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore a partire da mercoledì 5 settembre. L’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso e inserito come riserva del titolare nel portale Il Mio Abbonamento.  Maggiori informazioni sull’operazione di cambio nominativo saranno disponibili a partire da lunedì 3 settembre. ATTENZIONE: il cambio nome sarà consentito entro e non oltre martedì 11 settembre alle 23.59.

 

2.     CON UTILIZZO DEL CREDITO MATURATO SU “IL MIO ABBONAMENTO” E CON POSSIBILITA’ DI SCELTA DEL POSTO
 

Se intendi acquistare il biglietto con la tariffa abbonati utilizzando il credito maturato fino ad ora tramite “Il mio abbonamento”, puoi farlo tramite i seguenti canali di vendita:

 

-        Listicket.com, inviando dopo l’acquisto una richiesta tramite il form di contatto nell’area “Aiuto” nella sezione IL MIO ABBONAMENTO su juventus.com entro le 23:59 del 11 settembre specificando “PRELAZIONE CON UTILIZZO CREDITO I.M.A.”. Sarai ricontattato per ottenere il rimborso della cifra corrispondente al tuo credito;

 

Call Center TicketOne 892.101 spendendo il credito maturato contestualmente all’acquisto;

 

Punti vendita di corso Rosselli 206/A - Torino e via Bruno Cassinari 15 – Milano, spendendo il credito maturato contestualmente all’acquisto.

 

Per i biglietti acquistati con tariffa Abbonati e/o biglietti acquistati con utilizzo del credito non sarà possibile effettuare il cambio-nome

 

 

 
VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER
Dalle ore 12 di lunedì 10 settembre alle 23:59 di martedì 11 settembre.
 
Acquistando in questa fase, i possessori di J1897 potranno usufruire di una tariffa speciale.
 
Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai Member.
 
Canali autorizzati di vendita:
 
Il sito web Listicket.com – con caricamento su TDT
Il Call Center TicketOne 892.101 (info e costi su listicket.com) – con caricamento su TDT
Ricevitorie Listicket abilitate – con caricamento su TDT
 
I J1897 non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 del fan service Juventus.
 
I J1897 residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.
 
I J1897 Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 nelle rispettive fasi di vendita dedicate; ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta se disponibile nel settore scelto.
 
 
 
VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER
Dalle ore 10 di mercoledì 12 settembre alle 23:59 di giovedì 13 settembre.
 
Acquistando in questa fase, i possessori di J1897 e Black&White potranno usufruire di una tariffa speciale.
 
Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai Member.
 
Canali autorizzati di vendita:
 
Il sito web Listicket.com – con caricamento su TDT
Il Call Center TicketOne 892.101 (info e costi su listicket.com)  – con caricamento su TDT
Ricevitorie Listicket abilitate – con caricamento su TDT
 
I J1897 e i Black&White Member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 del fan service Juventus.
 
I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.
 
I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 nelle rispettive fasi di vendita dedicate; ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta se disponibile nel settore scelto.
 
GLI ABBONATI POSSONO ACQUISTARE IN QUESTA FASE SENZA PERO’ POTER USUFRUIRE DELLA TARIFFA A LORO DEDICATA.
 
EVENTUALE VENDITA LIBERA
 
Dalle 10.00 di venerdì 14 settembre

Canali autorizzati di vendita:

Il sito web Listicket.com

Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

Ricevitorie Listicket abilitate

I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie Lis autorizzate.

Gli iscritti agli Juventus Official Fan club possono far riferimento allo JOFC Center anche in caso di tessera del tifoso scaduta o smarrita.

Si ricorda il divieto di acquisto dei tagliandi ai tifosi di nazionalità della squadra Ospite, ad eccezione dei possessori di Tessera del Tifoso o Membership card Juventus che dovranno esibirla al momento dell’accesso allo stadio; Qualora si riscontrasse un acquisto da parte di un cittadino proveniente dalla nazione della squadra Ospite senza le precedenti tessere, il biglietto verrà annullato e non consentirà l’accesso al match.




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica manca ancora la info sul prezzo "cambio nome" e in più c'è la novità che il cambio si può fare solo con tessera verso altro tesserato e quest'ultimo deve essere riserva. Restrizione che ha senso, meno il fatto che non si sappia il prezzo della "tariffa CN", saranno i classici 5 euro in più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Data di vendita libera ancora non si sa? (Sempre se ci si arriva)

settimanale alle 19  con la squadra svizzera ??

 

quasi 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o hanno aumentato i posti UEFA rispetto all'anno scorso?

1 ora fa, nucleoPD ha scritto:

settimanale alle 19  con la squadra svizzera ??

 

quasi 100%

Non sarei così sicuro. È la prima in casa con CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, simak ha scritto:

In pratica manca ancora la info sul prezzo "cambio nome" e in più c'è la novità che il cambio si può fare solo con tessera verso altro tesserato e quest'ultimo deve essere riserva. Restrizione che ha senso, meno il fatto che non si sappia il prezzo della "tariffa CN", saranno i classici 5 euro in più?

La tariffa "Intero CN" è 10 euro in più della tariffa "Intero Abbonati". Così leggo nella tabella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nucleoPD ha scritto:

settimanale alle 19  con la squadra svizzera ??

 

quasi 100%

La champions è sempre la champions. Poi se i nostri super tifosi vogliono andare solo a Juventus-Manchester United è un altro discorso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LE6END ha scritto:

La tariffa "Intero CN" è 10 euro in più della tariffa "Intero Abbonati". Così leggo nella tabella.

La tabella ieri non era completa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nuovo, per quanto riguarda la vendita libera ( se ci sarà un biglietto sefz ) bisogna comprare su listicket fornendo i dati della carta visa e poi stampare da qualche parte il biglietto? Scusate la domanda, ma sono ignorante in materia sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Sono nuovo, per quanto riguarda la vendita libera ( se ci sarà un biglietto sefz ) bisogna comprare su listicket fornendo i dati della carta visa e poi stampare da qualche parte il biglietto? Scusate la domanda, ma sono ignorante in materia sefz 

se partirà la vendita libera dovrebbero essere abilitate le 'solite' modalità di vendita :

- Call Center a pagamento TicketOne 

- ricevitore Listicket abilitate Juventus

- on line su Listicket.com 

 

da come scrivi mi sembri interessato all'acquisto on line 

 

dovresti quindi crearti un account su Listicket.com a cui associare la tua mail

 

con la modalità di consegna "Home Ticketing"  i biglietti ti arriveranno in formato pdf sulla mail 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andreasv ha scritto:

se partirà la vendita libera dovrebbero essere abilitate le 'solite' modalità di vendita :

- Call Center a pagamento TicketOne 

- ricevitore Listicket abilitate Juventus

- on line su Listicket.com 

 

da come scrivi mi sembri interessato all'acquisto online line 

 

dovresti quindi crearti un account su Listicket.com a cui associare la tua mail

 

i biglietti ti arriveranno in formato pdf sulla mail

Già fatto, nel caso ti faccio sapere in privato un dubbio che ho, sperando di trovare il biglietto, da lavoro finirei alle 18 sefz  Ti ringrazio .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ildrughi ha scritto:

La champions è sempre la champions. Poi se i nostri super tifosi vogliono andare solo a Juventus-Manchester United è un altro discorso :)

secondo me nn è questione di super tifosi..

 

in settimana alle 19  solitamente... uno lavora (parlo x i residenti in piemonte)

 

da altre regioni onestamente x la partita con  svizzeri (viaggio e biglietto) x me non vale la pena

 

poi parla uno che le ha viste tutte, compreso cardiff

 

boicotto la stagione solo per i prezzi folli , (almeno per le mie tasche) e partendo da padova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nucleoPD ha scritto:

da altre regioni onestamente x la partita con  svizzeri (viaggio e biglietto) x me non vale la pena

In teoria. In pratica vale la pena perché è quella con la maggiore probabilità di trovare i biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non acquistate online che praticamente a me mi sono state annullate 3 transazioni Paypal e un pagamento con postepay addebitato ma proceduta di acquisto non andata a buon fine..

Listicket una garanzia,.MALEDIZIONE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

In teoria. In pratica vale la pena perché è quella con la maggiore probabilità di trovare i biglietti.

Infatti... io non sono mai stato allo Stadium, a 'sto giro ci provo, anche perché quest'anno sono J1897 Member, quindi spero di avere qualche piccola chance in più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

Ragazzi non acquistate online che praticamente a me mi sono state annullate 3 transazioni Paypal e un pagamento con postepay addebitato ma proceduta di acquisto non andata a buon fine..

Listicket una garanzia,.MALEDIZIONE!!

E come acquistare allora? Io pensavo di farlo online, ma con il pagamento devono rimborsarti, segnalalo a listicket. Si sa qualcosa riguardo la vendita libera se e quando ci sarà? Vorrei provare a prendere un biglietto sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PavelFuria86 ha scritto:

E come acquistare allora? Io pensavo di farlo online, ma con il pagamento devono rimborsarti, segnalalo a listicket. Si sa qualcosa riguardo la vendita libera se e quando ci sarà? Vorrei provare a prendere un biglietto sefz 

Ieri mi hannopreso 4 importi da 32.60 senza caricarmi una ceppa

3 transazioni paypal (risultano annullate) + 1 con credit card

Ho aperto 4 segnalazioni

Non so se altri ci son riusciti.Andrò in ricevitoria

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.