Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS -YOUNG BOYS -- Martedì 02 ottobre 2018 ore 18.55

Post in rilievo

4 minuti fa, padospak ha scritto:

certo, ma cosa fai, continui a provare finche' va bene? 
se uno va da solo, ok,  la Juve e' la Juve, un posto vale l'altro (quasi).

Ma se sei con amici e bambini? speri che ti mettano vicini, altrimenti riprovi, tanto il sito e' snello e veloce...

Non vedo davvero la logica o l'utilita'...

Ti capisco, siamo in molti in questa situazione, me compreso.

Purtroppo listicket ha già risposto a diversi utenti che la scelta di non inserire la mappa è della Juventus, non loro - quindi a parte bombardare di mail il customer care della società chiedendone la riattivazione, ammesso che le leggano le mail, per adesso non si può fare altro che riprovare fino ad avere fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adj1897 ha scritto:

comprati tramite il numero dedicato ai member. mandano una mail per confermare o devo attendere solo la chiamata per il pagamento?

Devi attendere la chiamata per il pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto provando da mezz’ora a chiamare il numero dedicato ai membri al estero e trovo sempre occcupato. Ma perché non sono in grade a fare una linea di attesa? Ogni anno si inventano una nuova cosa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dci78 ha scritto:

ma guarda caso escono sempre e solo i settori d'angolo 106 e 206!!! Una cosa INFAME.

È proprio questo lo scopo dell'assegnazione automatica senza mappa. Appioppare i posti che non sceglie nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

È proprio questo lo scopo dell'assegnazione automatica senza mappa. Appioppare i posti che non sceglie nessuno.

E quelli buoni a chi restano, così per sapere?

Spero di fargli andare in tilt il sito, continuando ad eliminare dal carrello e reinserire all'infinito!!!
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dci78 ha scritto:

E quelli buoni a chi restano, così per sapere?

Agli utenti più fortunati. Dopo diversi test ho capito che l'assegnazione automatica avviene a partire dalle prime file. Io non sono mai riuscito a beccare un posto oltre la terza fila. Forse sono sfortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Agli utenti più fortunati. Dopo diversi test ho capito che l'assegnazione automatica avviene a partire dalle prime file. Io non sono mai riuscito a beccare un posto oltre la terza fila. Forse sono sfortunato.

Se fosse così, verrebbero premiati quelli che acquistano più tardio, addirittura, quelli che non hanno la prelazione J1897.

 

O cambiano sistema, oppure gli chiedo il rimborso della J1897 per modifica unilaterale delle condizioni contrattuali di acquisto senza preavviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dci78 ha scritto:

O cambiano sistema, oppure gli chiedo il rimborso della J1897 per modifica unilaterale delle condizioni contrattuali di acquisto senza preavviso.

La Juventus può chiedere a Listicket di attivare o meno la mappa. Nelle condizioni contrattuali non ho trovato nessun obbligo, quindi possono scegliere liberamente le modalità di vendita. Io non rinnoverò più la tessera Membership, visto che non spendo 200 euro per arrivare a Torino e vedere la partita dietro al vetro (o peggio). Poi ognuno è libero di fare come crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, padospak ha scritto:

?? non si puo' piu' scegliere dalla mappa?

che idea geniale.

Quindi se prendo Nord1 potrei essere assegnato al 106-107-108-109 con logica scelta dal sistema?

non sono mai riuscito a trovare il posto in curva nord. Vengono rispettati i posti assegnati?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Sasa93 ha scritto:

sto provando da mezz’ora a chiamare il numero dedicato ai membri al estero e trovo sempre occcupato. Ma perché non sono in grade a fare una linea di attesa? Ogni anno si inventano una nuova cosa...

 

in bocca al lupo. Io gli ho appena scritto per lamentarmi. Incredibile pagare 160€ all'anno in modo da poter prenotare hotel e aereo con largo anticipo e poi dover passare la giornata al telefono. Puoi chiedere se vendono anche i biglietti per la sud almeno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine dopo una ventina di tentativi al primo e secondo anello della Nord, ho preso un 207 con posto ai margini del 208, comunque MAI PIÙ una cosa del genere!!!

 

Fra l'altro lo scorso anno, con l'assegnazione automatica il posto assegnato si vedeva, se non altro, subito dopo aver inserito i dati della tessera, invece adesso questa cosa di dover aspettare di vedere il biglietto nel carrello è da delirio!

 

E se si riprova subito, si ottiene "ERRORE, utilizzatore già esistente". Una vergogna!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dci78 ha scritto:

Alla fine dopo una ventina di tentativi al primo e secondo anello della Nord, ho preso un 207 con posto ai margini del 208, comunque MAI PIÙ una cosa del genere!!!

 

Fra l'altro lo scorso anno, con l'assegnazione automatica il posto assegnato si vedeva, se non altro, subito dopo aver inserito i dati della tessera, invece adesso questa cosa di dover aspettare di vedere il biglietto nel carrello è da delirio!

 

E se si riprova subito, si ottiene "ERRORE, utilizzatore già esistente". Una vergogna!!!

 

 

Che fila ti ha assegnato?

Anche l'anno scorso funzionava allo stesso modo. Il posto lo vedi prima del pagamento. Se invece scegli sulla mappa lo vedi subito. L'errore "utilizzatore già esistente" significa che non puoi caricare sulla TdT due biglietti per la stessa partita, ma devi aspettare lo "sblocco" (circa 20 minuti).

 

Curiosità a fini statistici: che fila vi ha assegnato?

1 ora fa, Gianni Baorda ha scritto:

Buongiorno juventini, ho comprato i biglietti per juve-young boys.

modalità “titoli digitali”.

cosa devo fare per entrare allo stadio, non avendo il codice a barre? 

Ho sempre comprato con “home ticketing” ma ora non c’era questa modalità.

grazie a tutti 

1 ora fa, Jax Teller ha scritto:

Presente. Tribuna Nord, settore 207.

Finalmente allo Stadium. @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mat_teo said:

in bocca al lupo. Io gli ho appena scritto per lamentarmi. Incredibile pagare 160€ all'anno in modo da poter prenotare hotel e aereo con largo anticipo e poi dover passare la giornata al telefono. Puoi chiedere se vendono anche i biglietti per la sud almeno? 

Davvero incredibile.. ho provato con piu di 100 chiamate e ancora niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:


 

I biglietti per la sud sono in vendita....
 

lo so ma non per chi vive a 1000 km dall'agenzia piu' vicina. Intendevo che mi piacerebbe sapere se li vendono via call center

5 minuti fa, Sasa93 ha scritto:

Davvero incredibile.. ho provato con piu di 100 chiamate e ancora niente....

hai provato il numero per i member invece di quello per l'estero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mat_teo said:

lo so ma non per chi vive a 1000 km dall'agenzia piu' vicina. Intendevo che mi piacerebbe sapere se li vendono via call center

hai provato il numero per i member invece di quello per l'estero?

Si sto provando con tutti i due numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mat_teo ha scritto:

lo so ma non per chi vive a 1000 km dall'agenzia piu' vicina. Intendevo che mi piacerebbe sapere se li vendono via call center

 

I biglietti della sud sono ormai anni che vengono venduti solo in ricevitoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I biglietti della sud sono ormai anni che vengono venduti solo in ricevitoria.
Lo so. Come da anni potevo comprare il biglietto online

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

Fila 6, ma nel secondo anello non c'è il problema "pioggia" quindi va bene. 

Mi sbaglierò (lo scorso anno avrò acquistato sempre dalla mappa) ma una volta il posto automatico veniva assegnato subito dopo la conferma dei dati della tessera.

 

Una cosa è sicura: in 20 minuti oggi ho fatto almeno 5 tentativi (in un'ora, in tutto una quindicina) e per far "sbloccare" il sistema più in fretta facevo ogni volta logout e poi di nuovo login e qualche volta andavo anche nella pagina anagrafica salvando una modifica dei dati (ma senza modificare nulla).

 

Conosco i trucchi dell'informatica meglio io di loro, evidentemente.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Che fila ti ha assegnato?

Anche l'anno scorso funzionava allo stesso modo. Il posto lo vedi prima del pagamento. Se invece scegli sulla mappa lo vedi subito. L'errore "utilizzatore già esistente" significa che non puoi caricare sulla TdT due biglietti per la stessa partita, ma devi aspettare lo "sblocco" (circa 20 minuti).

 

Curiosità a fini statistici: che fila vi ha assegnato?

 

Secondo anello. 

Fila 3

Posto 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jax Teller ha scritto:

Ho notato per il museo sono in vendita biglietti sino alla data del 30.09. Sapete quando ce ne saranno in vendita per il 2 ottobre? 

Dal 1 ottobre inizia l'orario invernale, ecco perché non ci sono ancora. Le vendite dovrebbero iniziare intorno al 24 settembre (circa una settimana prima).

Cmq qui siamo OT. Tutte le info in questa discussione:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.