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andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS -YOUNG BOYS -- Martedì 02 ottobre 2018 ore 18.55

Post in rilievo

1 minuto fa, elpelado ha scritto:

ciao sapete dirmi quale la modalità di ritiro biglietto se lo prendo online...si può stampare?

Te lo mandano via e-mail (alla mail di registrazione sul sito listicket) e lo stampi

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1 ora fa, danimarengo ha scritto:

Te lo mandano via e-mail (alla mail di registrazione sul sito listicket) e lo stampi

Com'è acquistare direttamente dal sito listicket, semplice o ci son problemi? Ricordo qualche tempo fa molti uscivano matti acquistando online

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Com'è acquistare direttamente dal sito listicket, semplice o ci son problemi? Ricordo qualche tempo molti uscivano matti acquistando online
Dipende dalle volte. Domani lo saprai

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Che risate che mi sto facendo....ma quali denunce finitela per favore 

 

 

haha 

 

E allora ridete pure contenti e PAGATE, come il 90% degli italioti

 

 

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Il 12/9/2018 Alle 12:51, Arcifanfano ha scritto:

Attenzione all'uso delle parole in un forum pubblico,  nella tua denuncia scrivi quello che vuoi e accusa chi vuoi del reato che vuoi....ma non qui. Grazie

Anche Listicket DEVE fare attenzione all'uso delle parole: non può vendere fischi [primo posto disponibile] per fiaschi [miglior posto disponibile].

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Anche Listicket DEVE fare attenzione all'uso delle parole: non può vendere fischi [primo posto disponibile] per fiaschi [miglior posto disponibile].

Ti ho già scritto cosa fare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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come prosegue la denuncia?

Prima della denuncia si fa il reclamo, se si può, contestando la transazione online, che, in quanto vendita a distanza, ha le sue precise regole, fra le quali: se il canale di vendita è un sito web, è obbligatorio fornire al cliente la possibilità di sporgere reclamo/dare recesso/chiedere rimborso/sostituzione del bene o servizio acquistato attraverso il sito web (poi si può anche usare un numero a pagamento, ma a patto che non sia l'unico mezzo). Si dà il caso che i simpaticoni di Listicket abbiano bloccato per due giorni (12/09 e 13/09) il modulo online "messaggi" nell'area utente, impedendo qualsiasi comunicazione. 

Risponderanno anche di questo.

 

Intanto, avendo fortunatamente pagato con PayPal, ho richiesto rimborso/annullamento tramite quella piattaforma, visto che Listicket mi ha impedito di esercitare i miei diritti di acquirente di un servizio a distanza tramite il suo sito.

 

 

 

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SI E' VERIFICATO UN ERRORE
10026 - Non è stato possibile evadere la tua richiesta, ti invitiamo a riprovare più tardi

 

per 4 volte mi ha dato questo errore

che significa?

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Prima della denuncia si fa il reclamo, se si può, contestando la transazione online, che, in quanto vendita a distanza, ha le sue precise regole, fra le quali: se il canale di vendita è un sito web, è obbligatorio fornire al cliente la possibilità di sporgere reclamo/dare recesso/chiedere rimborso/sostituzione del bene o servizio acquistato attraverso il sito web (poi si può anche usare un numero a pagamento, ma a patto che non sia l'unico mezzo). Si dà il caso che i simpaticoni di Listicket abbiano bloccato per due giorni (12/09 e 13/09) il modulo online "messaggi" nell'area utente, impedendo qualsiasi comunicazione. Risponderanno anche di questo.
 
Intanto, avendo fortunatamente pagato con PayPal, ho richiesto rimborso/annullamento tramite quella piattaforma, visto che Listicket mi ha impedito di esercitare i miei diritti di acquirente di un servizio a distanza tramite il suo sito.
 
 
 
Peccato che acquistando il biglietto hai accettato un contratto del quale i tuoi post dimostrano che non hai neanche letto il titolo....ma non importa...non starò qui ad annoiarti.... in bocca al lupo

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33 minuti fa, majkaiso ha scritto:

i biglietti si riescono a prendere al primo tentativo anche in Nord

beato te, io con listicket sto smadonnando da un'ora... 😡

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Peccato che acquistando il biglietto hai accettato un contratto del quale i tuoi post dimostrano che non hai neanche letto il titolo....ma non importa...non starò qui ad annoiarti.... in bocca al lupo
Mi spiace per te, ma ho letto interamente il contratto e nessuna delle clausole lì contenute valgono nel caso di specie (esempio: nessuna garanzia del "posto migliore", "diritto di recesso escluso per vendita di servizi per accessi a eventi per il tempo libero", etc.).

Tutto questo fermo restando l'obbligo di garantire un canale di comunicazione paritetico a quello di vendita e fermo restando che qualsiasi clausola vessatoria e contraria alla legge è di per sé nulla, ancorché specificata in un contratto, che l'acquirente è "costretto" ad accettare al fine di concludere la transazione.

Comunque non credo che Listicket abbia bisogno di un avvocato difensore qui sul forum di tifosi Juventus: avrà certamente i suoi avvocati che la difenderanno di fronte all'AGCM.

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2 minuti fa, DanyZaffa ha scritto:

non vorrei prendere biglietti family troppo in alto

arriva alla fine della procedura e guarda che posti ti stanno assegnando, utilizzando la mappa dello Stadium.

Se i posti non ti piacciono, svuota il carrello e ritenta...

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