Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

VIDEO Parma, paura per CR7: è stato "aggredito" da un tifoso

Post in rilievo

Titolo un pó esagerato. Ma paura dove?

 

Ma é evidente che era un suo fan! I rettiliani della sicurezza potevano intervenire in modo piú soft. Hanno esagerato alla grande, trattandolo come se fosse stato un terrorista. Purtroppo molti degli uomini che lavorano come guardie della sicurezza sono supermuscolosi, ma spesso il cervello non é delle stesse dimensioni....

 

Io se fossi quell´uomo lí, denuncerei quelli uomini della sicurezza per assalto violento. Non c´era davvero bisogno di intervenire in modo cosí duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enriquez ha scritto:

....esagerazioni....sono delle celebrità e sono abituati anche a cose peggiori...

Per questo ritengo che i poliziotti o le guardie di sicurezza hanno esagerato un pó. Non c´era davvero bisogno di intervenire in modo cosí brutale, trattando il giovanotto come terrorista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lagggente sta male .sisi

 

 

È poi una persona come le altre... io certe scene non le capisco .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una situazione non così straordinaria, soprattutto per una star planetaria come Ronaldo.

Comunque non capisco proprio queste persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi CR7 prima di una partita importante non gli direi niente e non gli chiederei niente. Lo voglio tranquillo e concentrato per il nostro e per il suo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che sarebbe meglio evitare queste scene e che è magari poco educato aggrapparsi a un giocatore(che è una persona che non conosci) in questo modo.

Ma non si può parlare di aggressione, era semplicemente un fan di Ronaldo che voleva una foto o forse semplicemente avere un contatto fisico con il giocatore più forte del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque quel tifoso è un idiota esagerato, come poteva pensare di superare la sicurezza che ha un qualsiasi personaggio tipo CR7?, gli è andata bene se non si è preso qualche bella botta in testa e alla fine un bel  calcione nel sedere !

Certi personaggi :Vasco Rossi o Zucchero per es. nella musica,  Di Caprio o la Bellucci nel cinema, CR7o Messi nel calcio, SONO INAVVICINABILI, sicuramente faranno una bella vita, tanta ricchezza... ma con poca libertà!

è più facile avvicinare il presidente della Repubblica o il Papa che certi personaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fanno pena certi personaggi  ,per un selfie   arrivare a certi comportamenti 

e non dico tutto il mio pensiero perche' voglio evitare di dare fiato a certi bacchettoni  che giustificano tutto e leggo che se la prendano con la sicurezza per aver esagerato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherzo e non esagero quando affermo che per me andava abbattuto.

 

Gente così non ha nessun contributo da dare alla società e può solo creare problemi a chi ha dei contributi da dare alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel tizio chiaramente non sta bene ma penso Ronaldo di episodi come questi ne abbia vissuti eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha la memoria molto corta del potere che Ronaldo e Messi hanno avuto mediaticamente a livello mondiale. Fortuna che Ronaldo ha almeno vinto l' Europeo, perché

 

lhnm4hB.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.