Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Una ci può stare, ma tenere fuori Costa e Dybala 2 gare consecutive è ridicolo.

 

La juventus non ha un allenatore.

È proprio per quello che Allegri è un grandissimo allenatore, non fa le formazioni in base ai nomi o in base ai capricci di qualcuno. Di calcio voi capite poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* pupazza, sono al lavoro, smetto alle 21,00 partita su dazn e vi racconto il film della serata:

 

esco dal lavoro ore 21 esatte, metto in moto la golf e parto tipo Vettel domani a Monza, sfanculerò sicuramente qualche deficiente che va a 2 all'ora davanti a me impedendomi di fare presto, tutti i semafori rossi, quindi sfanculerò il comune in ritardo mostruoso con la realizzazione delle rotonde, arrivato a casa sfanculerò il mio vicino che mi ha appena rubato il parcheggio, naturalmente ascensore occupato, quindi un bel vaffa, anche alla testolina che alle 9 di sera prende IL MIO ascensore, arrivato a casa tutto sudato e trafelato, comincio a smadonnare su dazn, visto che ho un htpc in sala collegato al tv via hdmi, cerco di coprirmi gli occhi per non vedere il risultato, portando indietro col mouse la timeline, nel tentativo di vedere la partita dal principio, visto che quasi sarà finito il primo tempo, e dopo tutte le sfanculate una preghierina affinchè mi si faccia vedere stà benedetta partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Panchina per Costa e Dybala. Gioca Khedira. Preghiamo...

se glielo raccontassi a qualcuno non ci crederebbe,Allegri ai confini della realta...scelte che rasentano il masochismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Io veramente non capisco perché vi fate tanti problemi di formazione.

ovvio anche io ho dei miei giocatori preferiti, o un mio 11 ideale, ma in fin dei conti quello che dovrebbe importare a tutti è il risultato, e se possibile giocare bene a prescindere dai nomi in campo

perchè secondo me ci vuole una gerarchia, un 11 titolare fisso, la troppa competitività porta ad un effetto contrario, i più forti devono giocare e poi al momento giusto fare turnover, i cambi durante la gara, però se tu non mi schieri per due partite di fila costa e dybala gli dai una mazzata psicologica, e non penso sia un problemo fisico visto che è appena finita la preparazione, chi più chi meno sono almeno al 70% come condizione fisica. Quando tu stravolgi continuamente le carte in tavola alla fine non solo inizi a non capirci niente tu stesso ma confondi anche i giocatori, non gli dai tranquillità, non mi sembra il metodo migliore per gestire una squadra. Quando giocano i più forti si crea un alchimia di squadra migliore, si conoscono meglio, magari davanti riescono a creare trame più interessanti e spettacolari, penso che la gestione migliore sia una via di mezzo tra quella di sarri e allegri, ne sempre gli stessi ma nemmeno come fa allegri che ad ogni gara cambia continuamente, ma tanto finchè vince questi discorsi passano in secono piano, sono semplici opinioni personali, puorparler. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxono ha scritto:

Le statistiche lasciano il tempo che trovano se tu vieni da 7 scudetti consecutivi, hai comprato il giocatore più forte al mondo, hai una squadra che parte tra le favorite in Champions e affronti una neo promossa che schiera quasi tutti sconosciuti...

Se poi ci divertiamo a volercele complicare le partite allora è un altro discorso...

Bisogna rispettare tutti, col chievo lo abbiamo visto, ci trovavamo sotto a metà del secondo tempo. Orecchie dritte e giocare bene tecnicamente sono un obbligo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rigore paaaà magggiccca ha scritto:

Szczesny

Cuadrado Bonucci Chiellini A.Sandro

Khedira Pjanic Mautidi

Bernardeschi Mandzukic Ronaldo

 

Ufficiale SKY

RIP Server.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

perchè secondo me ci vuole una gerarchia, un 11 titolare fisso, la troppa competitività porta ad un effetto contrario, i più forti devono giocare e poi al momento giusto fare turnover, i cambi durante la gara, però se tu non mi schieri per due partite di fila costa e dybala gli dai una mazzata psicologica, e non penso sia un problemo fisico visto che è appena finita la preparazione, chi più chi meno sono almeno al 70% come condizione fisica. Quando tu stravolgi continuamente le carte in tavola alla fine non solo inizi a non capirci niente tu stesso ma confondi anche i giocatori, non gli dai tranquillità, non mi sembra il metodo migliore per gestire una squadra. Quando giocano i più forti si crea un alchimia di squadra migliore, si conoscono meglio, magari davanti riescono a creare trame più interessanti e spettacolari, penso la gestione migliore sia una via di mezzo tra quella di sarri e allegri, ne sempre gli stessi ma nemmeno come fa allegri che ad ogni gara cambia continuamente, ma tanto finchè vince questi discorsi passano in secono piano, sono semplici opinioni personale, puorparler. 

Ma io sono d’accordo col tuo discorso, e ripeto che anche io ho un 11 preferito, ma alla fine se stasera la Juve vince e convince mi interessa poco dei nomi in campo 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rigore paaaà magggiccca ha scritto:

Szczesny

Cuadrado Bonucci Chiellini A.Sandro

Khedira Pjanic Mautidi

Bernardeschi Mandzukic Ronaldo

 

Ufficiale SKY

Vabbè almeno ufficialmente Ronaldo parte a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo gli altri, se mandzukic non torna a fare l'esterno, lui, dybala e cr7 non li vedremo mai insieme...

 

Comunque dopo la risposta alla domanda di ieri del giornalistta su khedira non avevo nessun dubbio che giocasse lui titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che non mi fa impazzire ma l

importante è vincere in queste trasferte insidiose...(vedi Spal e Crotone lo scorso anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Una ci può stare, ma tenere fuori Costa e Dybala 2 gare consecutive è ridicolo.

 

La juventus non ha un allenatore.

abbi fede...tra un pò faranno quello che fece Alves...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.