Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

VIDEO Allegri post Parma: "Ronaldo ha fatto una buona partita, è un momento che va male sotto porta. Sorpreso da Mandzukic. Meglio nel secondo tempo"

Post in rilievo

2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Il problema è che dopo Higuain s'è diffusa la supercazzola che "In Italia è facilissimo sforare i 30 gol". In realtà quelli del Pipita furono un'eccezione, Ronaldo sicuramente segnerà di meno ma non per colpa sua ma proprio per come è fatto il nostro campionato.

Ma per carità, basta vedere quanto hanno segnato giocatori buoni ma non eccezionali come Mertens, Dzeko, Icardi ed Immobile. 

 

Non è il campionato, è il gioco. Ricordate cosa disse Chiellini "meglio vincere 1-0 che 6-2, non siamo il Madrid".

 

Il campionato non c'entra, nella serie A di 20 anni fa, molto più competitiva, certi numeri non si raggiungevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Da quello che dice Allegri tra presenze e il modo in cui lo vuole impiegare quest'anno Dybala segnerà molto meno degli altri anni .sisi poi ovviamente è solo la mia sensazione ma mi sa che sarà l'ultimo anno di Paulo alla Juve uum

Gli ultimi 4 mesi .ghgh 

 

Però dovremmo stare attenti nel cedere tutti quelli che ad Allegri non servono /giocatore non tecnici) ed a tenere tutti quelli che lui adora (duttili e nonni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Da quello che dice Allegri tra presenze e il modo in cui lo vuole impiegare quest'anno Dybala segnerà molto meno degli altri anni .sisi poi ovviamente è solo la mia sensazione ma mi sa che sarà l'ultimo anno di Paulo alla Juve uum

Scambio con pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino! ha scritto:

Ma per carità, basta vedere quanto hanno segnato giocatori buoni ma non eccezionali come Mertens, Dzeko, Icardi ed Immobile. 

 

Non è il campionato, è il gioco. Ricordate cosa disse Chiellini "meglio vincere 1-0 che 6-2, non siamo il Madrid".

 

Il campionato non c'entra, nella serie A di 20 anni fa, molto più competitiva, certi numeri non si raggiungevano.

Concordo. È questione di gioco. Noi dopo l’1 a 0 abbassiamo i ritmi tenendo sempre in partita l’avversario, o nel più dei casi lo facciamo credere. Giro palla, lento, SE CAPITA segniamo. Rischiamo sempre ma al 90% si vince perché hai gente illegale che entra e fa la giocata. 

Per me così Ronaldo difficilmente lo metti in condizione di rendere al massimo, poi lui si abituerà perché è il più forte di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gnn ha scritto:

Se fino ad ora parte della tifoseria tendeva a mettere in discussione le qualità dei vari attaccanti quando non segnavano piuttosto che additare qualche responsabilità ad Allegri (ultimo Higuain definito come "mai decisivo") ora con un 5 volte pallone d'oro invece non si scappa, dopo 3 partite ancora a secco perchè mai messo nelle condizioni di poter calciare a botta sicura , sempre costretto a cercare dribling e tiri da fuori area.

 

Fosse mai una volta che vedo con continuità azioni ben orchestrate che mandano l'uomo a tu per tu col portiere, 10000 cross di Cuadrado dalla 3/4 per Mandzukic e stop, non ci sono idee, non si forza mai la giocata e si continua con passaggi orizzontali, un gioco lento che induce ad addormentare ed ad addormentarsi, infatti anche una neo promossa riesce a prendere fiducia e pareggia puntualmente

Ma nooo cosa dici, avviamo il più fovte allenatove del mondo, è l'unico che riuscirà a trasformare ronaldo in Ian rush, un fenomeno!! Poi vuoi mettere cuadrado terzino? Un intuizione da vero genio!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contraddizione fatta allenatore .ghgh

Ammette che subiamo le squadre quando ci ritraiamo, allora perche' la squadra mostrava quell'atteggiamento attendista nel primo tempo?

Due sono le cose: sono disposizioni sue o naturale conseguenza dei suoi allenamenti (ed e' cosi'), e' un atteggiamento voluto dalla squadra (ma sarebbe grave se dopo 4 anni la squadra fosse un organismo a se' stante di cui l'allenatore ha solo parziale controllo).

Io non so veramente piu' cosa pensare. E' evidente che lui sia consapevole di ogni singolo problema, e lo ammette ogni benedetta volta alle telecamere .ghgh (malgrado i suoi fan siano molto poco attenti, dato che si infuriano se ti limiti a ripetere concetti che lui stesso ha espresso poche ore prima sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Juventino! ha scritto:

Ma per carità, basta vedere quanto hanno segnato giocatori buoni ma non eccezionali come Mertens, Dzeko, Icardi ed Immobile. 

 

Non è il campionato, è il gioco. Ricordate cosa disse Chiellini "meglio vincere 1-0 che 6-2, non siamo il Madrid".

 

Il campionato non c'entra, nella serie A di 20 anni fa, molto più competitiva, certi numeri non si raggiungevano.

Ma quale gioco ahahahah 

Mammamia, svilente ormai scrivere in JF.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, over_the_line ha scritto:

Sta storia delle difese spagnole ha rotto le balle,nel campionato di serie A si segnano gli stessi goal.E poi Ronaldo segna valanghe di goal in Champions anche li le difese sono spagnole?😐

Purtroppo per la Champions bisogna trovare una nuova scusa per il non gioco Allegriano.

Passa da 15 a 5 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gnn ha scritto:

Se fino ad ora parte della tifoseria tendeva a mettere in discussione le qualità dei vari attaccanti quando non segnavano piuttosto che additare qualche responsabilità ad Allegri (ultimo Higuain definito come "mai decisivo") ora con un 5 volte pallone d'oro invece non si scappa, dopo 3 partite ancora a secco perchè mai messo nelle condizioni di poter calciare a botta sicura , sempre costretto a cercare dribling e tiri da fuori area.

 

Fosse mai una volta che vedo con continuità azioni ben orchestrate che mandano l'uomo a tu per tu col portiere, 10000 cross di Cuadrado dalla 3/4 per Mandzukic e stop, non ci sono idee, non si forza mai la giocata e si continua con passaggi orizzontali, un gioco lento che induce ad addormentare ed ad addormentarsi, infatti anche una neo promossa riesce a prendere fiducia e pareggia puntualmente

Ti verranno a raccontare che noi non abbiamo centrocampisti di manovra come ce li aveva il Real .sisi

Pero' poi gli unici capaci di legare il gioco tra i due reparti restano in panchina .ghgh

Diciamo che questo e' Allegri. Ma non alla Juve, sin dal Milan: il centrocampo fa da supporto, ma son i singoli in avanti a dover far la differenza.

Prendere o lasciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Ce ne vuole a riuscire di non far segnare Ronaldo in tre partite! 

Sei un grande

Si è colpa di allegri se ronaldo calcia fuori palloni che normalmente metteva dentro a occhi chiusi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, asturias7 ha scritto:

Ecco dove volevo arrivare. Da noi in Spagna OK, si gioca in modo diverso e le squadre sono meno forti in difesa... questo spesso dipende dal fatto che non ti si mettono 4 addosso come fanno in Italia, ma anche perchè le piccoline pure se sanno di perdere se la giocano le partite. Lasciando questo aspetto da parte, la squadra soffre fin troppo l'avversario. Le prime tre gara sono state risolte dai singoli, come sempre. Ma non si può vedere squadre come Chievo e Parma che a lunghi tratti hanno in mano il gioco, vedendo una Juve che non riesce a far girare palla e che subisce troppo. Queste provinciali non hanno vinto solo perchè i singoli non sono all'altezza della Juve. Io MAI mi diverto vedendo una partita della Juve e soffro troppo! Ero sicuro che il Parma stava per pareggiare al 90', credimi.

È uno schifo.  Vedere una partita della Juventus è uno strazio. Io non la vedo mai. 

Lasciare il gioco in mano anche a squadrette di serie b è una vergogna per la juve.  Mai nella sua storia era successo. 

Cosa aspettano a mandarlo via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Potremo giocare anche con i due mediani con Dybala a fare da raccordo tra il centrocampo e l’attacco

Interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Szczesny

 

Benatia  Bonucci  Chiellini

 

Cancelo     Can     Pjanic     Sandro

 

Costa   Dybala   Ronaldo

 

E di questa che dite?

 

Difesa piu' robusta, fasce arate, Ronaldo nella sua posizione

 

Dico che sulla carta è forte.

Ma......

Se la si improvvisa, senza preparare automatismi e movimenti per dybala e si continua a giocare a membro di segugio, non cambia assolutamente una nerchia.

 

Ma d'altronde il halcio è semplicehhh, il tempo che i giocatori si conoscono e vanno a mangiarsi un paio di pizze assieme e giocheremo come l'Olanda del 70.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le stesse cose trite e ritrite, intanto se ieri il Parma ci faceva altri 2 gol non rubava niente.

Parla di condizione quando giochiamo sempre così tutto l'anno. 

Scelte tecniche dubbie, con Cuadrado messo per chissà quale motivo terzino, Costa in panca ed è costretto dalla vecchia guardia a mettere Bonucci, anche ieri a farfalle. 

Fortunatamente credo proprio che quest'anno l'accoppiata scudetto+coppa italia non lo salvi dall'esonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, tjdok ha scritto:

Purtroppo per la Champions bisogna trovare una nuova scusa per il non gioco Allegriano.

Passa da 15 a 5 gol.

Temo anche io che soprattutto nel girone segnerà meno. Certo alla fine l'importante è che vinca la squadra e lui realizzi reti pesanti.

 

Ma per uno abituato a segnare a raffica non sarà facile da accettare.

 

Lo dico da tempo, se per assurdo fossi un difensore sarei felice di giocare nella Juventus. Ma per un attaccante stella internazionale del calcio venire a Torino è sempre un azzardo. Meglio giocare nel Barca, nel Madrid o nel City e segnare valanghe di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace vedere ronaldo ad ogni partita assalito da 6/7 difensori, ma ieri sera è stato troppo concentrato sul gol.

 

Per il resto finisce il calcio d'agosto...speriamo di vedere una juve migliore nelle prossime uscite e che Max ci faccia vincere ancora!

14 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Sempre le stesse cose trite e ritrite, intanto se ieri il Parma ci faceva altri 2 gol non rubava niente.

Parla di condizione quando giochiamo sempre così tutto l'anno. 

Scelte tecniche dubbie, con Cuadrado messo per chissà quale motivo terzino, Costa in panca ed è costretto dalla vecchia guardia a mettere Bonucci, anche ieri a farfalle. 

Fortunatamente credo proprio che quest'anno l'accoppiata scudetto+coppa italia non lo salvi dall'esonero.

che mi tocca leggere...parma ieri solo fortunato!...ha sfruttato qualche nostro errorino ed è riuscito a fare un gol molto fortunoso, noi i loro errori non li sfruttiamo mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che sia per la preparazione perché dybala continua a dire che è importante per il raccordo con l'attacco è non lo fa giocare, quando è palese che divertiamo proprio lì. Kedhira al 45 era cotto poteva farlo entrare prima magari riuscivamo a tenere più alta la squadra e ad avere più fluidità di gioco

8 minuti fa, Juventino! ha scritto:

Temo anche io che soprattutto nel girone segnerà meno. Certo alla fine l'importante è che vinca la squadra e lui realizzi reti pesanti.

 

Ma per uno abituato a segnare a raffica non sarà facile da accettare.

 

Lo dico da tempo, se per assurdo fossi un difensore sarei felice di giocare nella Juventus. Ma per un attaccante stella internazionale del calcio venire a Torino è sempre un azzardo. Meglio giocare nel Barca, nel Madrid o nel City e segnare valanghe di gol.

Lui ha accettato una sfida è per ora la sta perdendo. Vedremo il prossimo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, NightCris ha scritto:

 

 

Non saprei che dirti... fortunatamente vivo il mio tifo in maniera completamente diversa .. L'astio l'odio che esce da certi tifosi lo trovo patetico ... La cosa divertente é che fa male solo a loro (i depressi si auto-deprimono ) mentre la società, fortunatamente va avanti senza tali frustrazioni, lavorando splendidamente ... Non posso che godermi a pieno questi anni ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque in difesa balliamo troppo ho paura contro squadre forti. Il Parma è stato scarso sotto porta altrimenti avrebbe segnato di più.  Tre gol li poteva fare 2 dal Chievo e tre grosse occasioni al Parma sono troppe.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Spero solo che sia per la preparazione perché dybala continua a dire che è importante per il raccordo con l'attacco è non lo fa giocare, quando è palese che divertiamo proprio lì. Kedhira al 45 era cotto poteva farlo entrare prima magari riuscivamo a tenere più alta la squadra e ad avere più fluidità di gioco

Lui ha accettato una sfida è per ora la sta perdendo. Vedremo il prossimo anno 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rob90 ha scritto:

mi dispiace vedere ronaldo ad ogni partita assalito da 6/7 difensori, ma ieri sera è stato troppo concentrato sul gol.

 

Per il resto finisce il calcio d'agosto...speriamo di vedere una juve migliore nelle prossime uscite e che Max ci faccia vincere ancora!

che mi tocca leggere...parma ieri solo fortunato!...ha sfruttato qualche nostro errorino ed è riuscito a fare un gol molto fortunoso, noi i loro errori non li sfruttiamo mai!

Ma quale fortuna e fortuna, nel primo tempo a ogni loro ripartenza mi venivano i brividi. Riguardati il primo tempo, il Parma ha avuto due occasioni nitide per andare in gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.