Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Douglas Costa post Parma-Juve: "I tre punti la cosa più importante. Sono entrato per dare soluzioni alla squadra"

Post in rilievo

Prima dell'arrivo di CR7 noi un fenomeno in squadra ce lo avevamo già ed era, è, Douglas Costa. Io uno così lo leverei solo se stesse male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/9/2018 Alle 12:48, Light Juve ha scritto:

È un po’ come se il Liverpool mettesse Manè in panca per spaccare la partita nel secondo tempo. Oppure il psg con Mbappe, perchè con il Guingamp l’ha risolta entrando dalla panca.

 

Una cosa di una stupiditá inaudita.

Ma andiamo avanti cosí, 2 panchine su 3 partite.

 

Invece non è stupido paragonare un ex panchinaro del Bayern a mbappè .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernarderschi e` molto meno appariscente ma quando gioca quasi sempre risulta essere decisivo con gol, assist o fa partire l'azione oltre a far sentire in campo la sua ormai notevole prestanza fisica. Credo che chiunque giochi tra i due si cada in piedi comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/9/2018 Alle 12:42, sheere kan ha scritto:

Continuo a non capire perché lo si invochi titolare fisso quando nel calcio di oggi è proprio la possibilità di inserire un giocatore come lui a partita in corso a poter fare la differenza con l'avversario.

Mica come quell'incompetente di Jupp Heynckes che vinse il triplete con il Bayern  schierando Robben sempre dal primo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

...e magari hai perso una mezza giornata a pensare ‘sta roba!

In tutta onesta, mi è venuta di getto... Essendo un forum prettamente ludico non credevo generasse una reazione tanto sdegnata...

 

La domanda è: Perché invece di esprimere un opinione propria entrando nel merito della discussione, si sente l'insopprimibile esigenza di commentare un messaggio che si considera tanto riprovevole... Mah!

 

Comunque, se quello che credevo essere un innocente cazzeggio, in questo forum costituisce una fattispecie di reato mi dichiaro colpevole e mi affido alla clemenza della "Corte"...

 

Relax, signori, relax...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

fottuto fenomeno ma che dura 50 minuti, non so che pensare.

se gioca dall'inizio col passare del tempo tende a spegnersi perchè si stanca

L'idea di metterlo a squadre stanche non è male....però anche dall'inizio.....io uno cosi non lo tolgo mai.....mi dispiace....

3 ore fa, Narayama ha scritto:

Bernarderschi e` molto meno appariscente ma quando gioca quasi sempre risulta essere decisivo con gol, assist o fa partire l'azione oltre a far sentire in campo la sua ormai notevole prestanza fisica. Credo che chiunque giochi tra i due si cada in piedi comunque. 

Più che altro direi che Bernardeschi ancora deve un po' crescere, D.Costa è arrivato....sono tutti e due ottimi giocatori ma attualmente il brasiliano è più forte....il titolare deve essere lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugo De Nana ha scritto:

L'idea di metterlo a squadre stanche non è male....però anche dall'inizio.....io uno cosi non lo tolgo mai.....mi dispiace....

anche io, però vedo che quando parte dall'inizio dopo un tempo comincia a non averne +, non è un robot. da sempre tutto senza risparmiarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/9/2018 Alle 23:45, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Su questo non ci piove assolutamente , lui , CR7 e (per me) Dybala sempre titolari fissi :) 

emre can pjanic

costa dybala mandzu/matuidi 

ronaldo

 

 

is the way

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oleg ha scritto:

Prima dell'arrivo di CR7 noi un fenomeno in squadra ce lo avevamo già ed era, è, Douglas Costa. Io uno così lo leverei solo se stesse male.

Per fortuna tu non sei sulla panchina della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/9/2018 Alle 09:03, fusca1972 ha scritto:

Un Kraken ed è nostro . Costa ha le stimmati del fenomeno . 

I brasiliani quando hanno i piedi buoni (spesso) mi fanno impazzire....una Razza a parte che gioca un calcio tecnicamente oltre......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rosbia ha scritto:

I brasiliani quando hanno i piedi buoni (spesso) mi fanno impazzire....una Razza a parte che gioca un calcio tecnicamente oltre......

Cosa più importante , per quello che si può capire dai media , è che questo ragazzo sembra aver la testa a posto . 

Piedi buoni e testa sulle spalle , colpo gobbo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece farei esattamente come sta facendo Allegri: inserendo Costa a partita in corsa, si crea uno sfacelo per gli avversari già fisicamente e mentalmente stanchi.

 

Viceversa facendolo scendere in campo dall'inizio si perde questo effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, roby penna bianca ha scritto:

Mica come quell'incompetente di Jupp Heynckes che vinse il triplete con il Bayern  schierando Robben sempre dal primo minuto

I tuoi interventi sono sempre di una banalità assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fa al minuto 1:56 dev'esser un qualcosa, un azione, che si tramuta in un gol, invece sbaraglia la retroguardia avversaria per poi sbagliare il passaggio per il suo compagno. Quando migliorerà in questo, in pratica, vincerà le partite da (quasi) solo..vittoria (Anche se poi in quest'occasione il compagno è Kedira, e cosa faccia in quella posizione solo Allegri lo sa. ma solo lui…sefz)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In  una GRANDE SQUADRA (come e' la JUVE) non ci sono (eccetto RONALDO) TITOLARI FISSI!!!e anche il "mio "MARIONE" (che io vorrei sempre in campo) FARA' DELLA PANCA...ma PROPRIO QUESTA e' la BELLEZZA e LA GRANDEZZA della NOSTRA SQUADRA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sheere kan ha scritto:

I tuoi interventi sono sempre di una banalità assurda

La cosa assurda è pensare di tenere Costa in panchina per fargli fare i 15 o 20 minuti finali 

questo è il mio parere...tu invece la pensi diversamente e io rispetto la tua opinione ma non mi permetterei mai di scrivere che dici delle corbellerie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sugo De Nana ha scritto:

L'idea di metterlo a squadre stanche non è male....però anche dall'inizio.....io uno cosi non lo tolgo mai.....mi dispiace....

Più che altro direi che Bernardeschi ancora deve un po' crescere, D.Costa è arrivato....sono tutti e due ottimi giocatori ma attualmente il brasiliano è più forte....il titolare deve essere lui....

E lo è... lo sarà sempre in chsmpions come lo scorso anno... allegri lo ha fatto sempre entrare per una mezz'oretta, si è allenato e dopo la sosta in champions sarà titolarissimo riposando quando serve in campionato. Costa lo sa, lui dimostra di essere speciale sempre... spero che ci riesca anche dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.