Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Ronaldo esce dal Tardini con un occhio gonfio

Post in rilievo

è un mese che si allena con noi. ha fatto piu tiri in porta lui che tutta l'inter messa insieme. dopo la sosta inizia la sua stagione e ne vedremo delle belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Niente premio come miglior calciatore della Champions
Partita giocata male
Ancora senza gol
Occhio gonfio
E' quello che si può definire periodo nero.

Secondo me è solo sfortunato in sto periodo.  Ieri sera non ha fatto cose spettacolari però rimane comunque un grandissimo. Ad un certo punto, se avete notato, si è praticamente 'tuffato' verso la palla pur di raggiungerla. Il goal arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se le procurato su quel colpo di testa di poco a lato nel primo tempo. Immagino abbia capito in queste prime tre partite come sono i difensori in Italia. Ti seguono fino al bagno, picchiano e non ti fanno respirare. Adesso ha fatto le prove. Alla ripresa vedremo un Cr7 migliore, che poi anche ieri non ha giocato male per me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mikael. ha scritto:

Un campione come Ronaldo deve caricarsi sulle spalle questa squadra. È chiaro che non è al 100% della forma, in più la fortuna non l'ha mai assistito in queste 3 partite.

 

Douglas Costa quando è entrato ha fatto quello che dovrebbe fare CR7. Quando tocca il pallone si vede che è un giocatore diverso, quell'azione individuale terminata con la conclusione sul palo dice tutto su di lui, entra e sposta gli equilibri.

Cosa che CR7 almeno stasera non ha fatto.... Vuoi per nervosismo, vuoi perchè ogni volta che tocca palla ne ha 4 di sopra, vuoi perchè non è al 100%... Mi auguro che il 16 settembre esca il fenomeno che è, sinceramente vederlo patire, vederlo nervoso/triste è un'amarezza... Mi fa stare davvero male in un certo senso....

 

Forza campione!!!!!

Giusto, da lui mi aspetto quello che fa Douglas Costa, entrare in campo, prendere la palla e fare giocate importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nord est ha scritto:

Secondo me è solo sfortunato in sto periodo.  Ieri sera non ha fatto cose spettacolari però rimane comunque un grandissimo. Ad un certo punto, se avete notato, si è praticamente 'tuffato' verso la palla pur di raggiungerla. Il goal arriverà.

Ma infatti ieri CR7 ha giocato bene ma come hai detto in sto periodo è sfortunato davvero (e stava rischiando di farsi male quando si è tuffato per prendere la palla ... sefz )

 

1 ora fa, mille897 ha scritto:

è un mese che si allena con noi. ha fatto piu tiri in porta lui che tutta l'inter messa insieme. dopo la sosta inizia la sua stagione e ne vedremo delle belle

 Dopo la sosta vedremo un CR7 ancora più cazzuto e carico allo stato puro (e non solo lui ma anche altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Ha avuto una piccola botta, nulla di preoccupante. Questo dimostra però quanto stia lottando per questa maglia.

Se rivedi la partita intorno al 28° del primo tempo va a farsi medicare, il medico fa addirittura il segno del cambio ma lui appena lo capisce lo chiama contrariato e gli dice no.. guardate la faccia che fa quando vede il segno del cambio del dottore... è un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, suprime ha scritto:

Se rivedi la partita intorno al 28° del primo tempo va a farsi medicare, il medico fa addirittura il segno del cambio ma lui appena lo capisce lo chiama contrariato e gli dice no.. guardate la faccia che fa quando vede il segno del cambio del dottore... è un grande

Esatto, non ha ancora segnato ma si sta dimostrando veramente un grande, uno che da tutto per la maglia che indossa. Fossi in lui mi caricherei a pallettoni ancora di piu' dopo aver visto la prima pagina del Cds di oggi...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, notts84 ha scritto:

sentiamo domani i media..si sbizzarriscono tutti..

"rissa in spogliatoio" e cacchiate varie

E non solo i media ma anche alcuni utenti qua dentro sparano cacchiate come :" I rapporti tra cr7 e compagni nn son ottimi" o :" CR7 e Allegri  nn vanno d'accordo" ...queste son cacchiate colossali perchè in realtà CR7 ha ottimi rapporti con i suoi (nuovi) compagni e Allegri 

 

e io mi son stufato di sentire queste caxxate  .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedeva bene anche durante la partita, strano non l'abbia notato nessuno.

Di certo Cr7 ha dimostrato di non essere una fighetta ed ha continuato senza fiatare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

E non solo i media ma anche alcuni utenti qua dentro sparano cacchiate come :" I rapporti tra cr7 e compagni nn son ottimi" o :" CR7 e Allegri  nn vanno d'accordo" ...queste son cacchiate colossali perchè in realtà CR7 ha ottimi rapporti con i suoi (nuovi) compagni e Allegri 

 

e io mi son stufato di sentire queste caxxate  .doh 

pure io ..e siamo solo alla terza giornata...ancora e' lunga la serie di vaccate che dovranno uscire..

prepariamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato chiello perché non ha ancora fatto gol ed ha sbagliato troppo.

In cèmpions Ronaldo si sbloccherà spero, e si sentirà meno scalognato.

PS Ieri quel tentativo di rovesciata è stato degno del miglior Guardavaccaro... che qui credo nessuno conosca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Mikael. said:

Un campione come Ronaldo deve caricarsi sulle spalle questa squadra. È chiaro che non è al 100% della forma, in più la fortuna non l'ha mai assistito in queste 3 partite.

 

Douglas Costa quando è entrato ha fatto quello che dovrebbe fare CR7. Quando tocca il pallone si vede che è un giocatore diverso, quell'azione individuale terminata con la conclusione sul palo dice tutto su di lui, entra e sposta gli equilibri.

Cosa che CR7 almeno stasera non ha fatto.... Vuoi per nervosismo, vuoi perchè ogni volta che tocca palla ne ha 4 di sopra, vuoi perchè non è al 100%... Mi auguro che il 16 settembre esca il fenomeno che è, sinceramente vederlo patire, vederlo nervoso/triste è un'amarezza... Mi fa stare davvero male in un certo senso....

 

Forza campione!!!!!

Il problema è proprio che ne ha quattro addosso, quelli che non aveva Costa quando ha fatto quell’azione. Questo deve capire Allegri, deve mettere in campo i giocatori di movimento capaci di saltare e portarsi via l’uomo, altrimenti Cristiano rimarrà sempre al centro di una gangbang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, notts84 ha scritto:

pure io ..e siamo solo alla terza giornata...ancora e' lunga la serie di vaccate che dovranno uscire..

prepariamoci.

Esattamente  (ps: io lo dico già, io non son un fan di Allegri ma neanche un hater di Allegri  eh ) che poi ieri per esempio CR7 ha giocato bene (ok non è da 10,da 9 o 8..ma da almeno 6,5 ) però alcuni hanno messo un voto basso solo perchè non ha segnato  .doh ...CR7 dopo la sosta segnerà (in queste tre gare ha sfiorato non so quante volte il gol)perchè i suoi gol sono nell'aria e Allegri ha ragione..perchè fra 14 , CR7 e gli altri saranno al 100% (già CR7 al 40% gioca bene...figuriamoci al 100%...)  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Esattamente  (ps: io lo dico già, io non son un fan di Allegri ma neanche un hater di Allegri  eh ) che poi ieri per esempio CR7 ha giocato bene (ok non è da 10,da 9 o 8..ma da almeno 6,5 ) però alcuni hanno messo un voto basso solo perchè non ha segnato  .doh ...CR7 dopo la sosta segnerà (in queste tre gare ha sfiorato non so quante volte il gol)perchè i suoi gol sono nell'aria e Allegri ha ragione..perchè fra 14 , CR7 e gli altri saranno al 100% (già CR7 al 40% gioca bene...figuriamoci al 100%...)  

 

c,ronaldo sta studiando per ora il nostro calcio..poi se guardano solo i gol significa che di calcio questa gente non capisce niente..

CR7 fa un lavoro anche di sacrificio durante la partite che in spagna non l'ha mai fatto.......quindi si sta adattando..

ma poi ..i movimenti sono i suoi soliti..da campione...quando prende palla fa tremare tutti..per cui ...il problema e' sempre quello.."rosicano tutti"..si diano pace!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fox Vega ha scritto:

basta che non mi ripeta scene del genere che sennò mi cadono le braccia

 

Immagine correlata

anche a te ti interesserebbe vedere come sta la tua testa dopo che ti vedi scivolare addosso fiumi di sangue. fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MarFug ha scritto:

Ha preso una botta sul colpo di testa, infatti dopo lo hanno inquadrato mentre veniva medicato

Vorrei capire quelli di Sky come hanno fatto a non vederlo

Non hanno dazoon?

Ma si..l'ho visto pure io su Scrocc sport..

Voglio sperare non ci ricamino sopra i giornalai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, notts84 ha scritto:

anche a te ti interesserebbe vedere come sta la tua testa dopo che ti vedi scivolare addosso fiumi di sangue. fidati.

Senza andare ad altri sport, mai visto un chiellini uscire dal campo con lo specchietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Aragorn88 ha scritto:

Occhio gonfio dovuto alla scazzottata negli spogliatoi con Allegri. Halma!!

Speriamo che l’abbia gonfiato per bene .......... l’occhio ...... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fox Vega ha scritto:

basta che non mi ripeta scene del genere che sennò mi cadono le braccia

 

Immagine correlata

Dai, che fosse un po' fighetta lo sapevamo : D 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Senza andare ad altri sport, mai visto un chiellini uscire dal campo con lo specchietto

caratteri&caratteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.