Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Claudio Marchisio firma un biennale con lo Zenit

Post in rilievo

Claudio Marchisio è ufficialmente un giocatore dello Zenit. Lo ha comunicato il club russo con un post pubblicato su Twitter, dando il benvenuto a San Pietroburgo all'ex giocatore della Juventus, ingaggiato come free-agent.

Lo Zenit, in un secondo tweet, ha ribadito l'hashtag #MarchisioIsZenit facendo un profilo del giocatore, nato il 19 gennaio 1986 a Torino, ripercorrendone le tappe della carriera: "all'età di sette anni si è unito alla Juventus Academy e ha trascorso quasi 25 anni in bianconero, con una sola pausa di un anno (nella stagione 2007/08, con l'Empoli). Marchisio ha giocato 389 partite con la Juventus, ha segnato 37 gol e fatto 42 assist. Claudio è sette volte vincitore dello Scudetto, vincitore della Serie B 2006-07, tre volte vincitore della Supercoppa italiana e quattro volte della Coppa Italia. Mentre era alla Juventus, ha giocato due volte nella finale della UEFA Champions League. Nell'agosto 2009, Claudio Marchisio ha fatto il suo debutto in Italia e ha vinto 55 presenze con 5 gol".

Sport.sky.it

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa un certo effetto vedere Buffon Marchisio e ci metto anche lich, con un altra maglia 

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackguard ha scritto:

E adesso forza Lokomotiv, Spartak e CSKA.

Quindi bisogna fare il tifo contro Marchisio? Mah!

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Quindi bisogna fare il tifo contro Marchisio? Mah!

Ho sempre detestato Marchisio, ma non ho mai potuto fargli tifo contro perché sono juventino. Ora finalmente posso.

• Haha 3
  • Confuso 6
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dott.Zoidberg ha scritto:

L'allenatore dello Spartak è Carrera.

Quindi???? E il CSKA e il Lokomotiv che c'entrano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che Claudio abbia ricevuto diverse richieste da squadre europee.

Mi sarei aspettato una squadra inglese, francese o tedesca.... Ma mai un Russia.

Detto questo, faccio un grosso in bocca al lupo a Claudio! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti