Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Goal: "Juventus e Real Madrid potrebbero dar vita a un clamoroso scambio a gennaio: Marcelo in bianconero e Alex Sandro in Spagna". Cosa ne pensate?

Fareste lo scambio Alex Sandro -Marcelo?  

1. 1. Fareste lo scambio Alex Sandro -Marcelo

• Si
      156
    • No
      220
    • Indeciso
      73

Recommended Posts

23 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Adoro marcelo ma è uno scambio che non so se farei perché sandro ha pur sempre 5 anni di meno e mi sembra in gran ripresa...

5 anni in meno??:|  A me risulta, che abbia  solamente 2 anni e 8 mesi in meno.... .sisi 

28 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Adoro marcelo ma è uno scambio che non so se farei perché sandro ha pur sempre 5 anni di meno e mi sembra in gran ripresa...

3 anni

4 ore fa, maspep ha scritto:

Per l'immediato non ci penserei un attimo.

Il dubbio è sempre lo stesso: l'età!

A meno che, la società, non abbia già individuato un terzino sx che tra un paio di anni diventerà un top.

.sisi Alex Sandro .oky 

Sono fortemente in disaccordo ..

per 2 motivi:
1. è troppo offensivo per il nostro attuale allenatore, finirà in panchina o si giocherà solo sulla fascia.
2. Vedremo Costa in panchina e Marcello al suo posto sull'ala.

Dico, restiamo così finché non cambiamo l'allenatore l'anno prossimo ..

qualsiasi investimento ora sarà rovinato o distrutto dalla mentalità magica che abbiamo ..

24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non so cosa intendi per "illogica al contrario", credo che non esista nella lingua italiana, ma che io sappia un terzino è un difensore, che ha anche compiti offensivi, ma è pur sempre un difensore.

Svegliato da poco , volevo dire logica al contrario e ho sbagliato. Vallo a dire al Real Madrid o al Barcellona, le ultime squadre che hanno vinto la champion’s. Poi ripeto io resto con Sandro tutta la vita per questioni anche di età ma ad oggi lo scontro Sandro - Marcelo protende tutto verso il primo.

11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Già mi immagino i contropiedi (2 vs 4 avversari) che prenderemo con Marcelo in rosa sefz 

io invece immagino la caterva di goal che segnerebbe cristiano, visto che Marcelo conosce i suoi movimenti a memoria... .sisi 

E questo al netto che, se arrivasse veramente, sarebbe L'UNICO in rosa a saper verticalizzare dando, così,  velocità alla manovra.... .the 

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

io invece immagino la caterva di goal che segnerebbe cristiano, visto che Marcelo conosce i suoi movimenti a memoria... .sisi 

E questo al netto che, se arrivasse veramente, sarebbe L'UNICO in rosa a saper verticalizzare dando, così,  velocità alla manovra.... .the 

Non ho detto no, se Allegri evitasse di metter Khedira a gironzolare per il campo ma bloccasse Emre Can (o lo stesso khedira) a centrocampo, direi si a Marcelo..

4 ore fa, Wembley ha scritto:

Alex Sandro, se vuole , può diventare molto più forte di Marcelo

Marcelo in quanto a tecnica è irraggiungibile, in più rispetto ad Alex Sandro ha un’agilità di gran lunga maggiore.

Con questo non voglio dire che farei lo scambio, se Alex Sandro si mette a giocare con la testa giusta può essere tra i primi tre terzini sinistri più forti, ma Marcelo è irraggiungibile.

Come prolungare senza limite il calciomercato, con le sue bufale, panzane e tanti “sentito dire...”.

Se poi notate basta che uno qualunque tiri fuori una notizia circa un possibile acquisto o scambio, che tutti gli vanno dietro come avessero avuto l’infornazione di prima mano...

Nelle settimane scorse, con mercato aperto, ad esempio tutti i giornalai e pappagalli televisivi dicevano sistematicamente “Milinkovich Savic alla Juve? Possibile ma solo se parte Pjanic”, quando molto probabilmente la Juventus non aveva mai trattato il Serbo, ne ha mai avuto intenzione di cedere il Bosniaco...

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

5 anni in meno??:|  A me risulta, che abbia  solamente 2 anni e 8 mesi in meno.... .sisi 

pensavo di più....in effetti non sono molti alla fine

No.continuando di qst passo tra 3 anni dovremo cambiare tutti e 11i calciatori per prepensionamento. Marcelo e un grande ma.nel Real (giustamente) gli hanno insegnato solo ad attaccare, poi il terzino e un ruolo dispendioso per qst a 32 anni sei bello che.bollito. mi tengo Sandro 

6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

fratello....se vogliamo VERAMENTE alzarla, servono i Marcelo, i Modric....sta gente qui... Con gli Alex Sandro e i Pjanic....a meno di tremendi colpi di cùlo...non si va da nessuna parte! .nono Il solo  Ronaldo in squadra non basta.... 

nel giro di 2/3 anni ne alziamo un paio, dopodichè li congediamo con tantissimi e doverosi ringraziamenti. Fine!

IMHO

Facciamo che accattarci tutto il Real e siamo a cavallo

sul piano prettamente tecnico lo farei oggi stesso, ma i costi e i benefici mi lasciano dei dubbi , io non sono tanto favorevole all'arrivo di giocatori trentenni che hanno vinto tutto per tanti anni, credo che involontariamente abbiano meno stimoli e costino troppo

9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

magariddio..... .@@ non lo farei subito ma....IMMEDIATAMENTE! almeno avremmo UNO in squadra dai piedi sopraffini che, oltre a saper difendere e attaccare....VERTICALIZZA anche !! .sisi 

L'unica nostra VERA speranza è Cristiano...se punta i piedi....l'arrivo del brasiliano potrebbe (anche) essere fattibile. .ok 

L'allenatore sarebbe allegri anche per Marcelo quindi non so quanto verticalizzerebbe 

9 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Per me no. L'età è tutta dalla parte di Alex Sandro che pure è molto migliorato quest'anno. Gli inserimentinecessari per verticalizzare il gioco vanno se mai fatti a centrocampo e non su una sola fascia dove risulterebbero più facilmente neutralizzabili 

Migliorato ? Ma l' hai visto contro la Lazio ? Da prendere a pedate !! Non basta aver fatto una buona gara col Chievo per garantirsi il posto da terzino sinistro nella Juve. Deve dimostrare grande continuità , altrimenti Via e che non si faccia più vedere. Questo qui ha cominciato a giocare da "uomo con la mmmm,.chia spezzata " da quando l' anno scorso è iniziata la telenovela per il rinnovo. Adesso ha visto che è arrivato CR7 allora vuol rimanere a tutti i costi. Calma ! Calma ! Vediamo! Ha tempo fino a Gennaio, se torna quello di due anni fa O.K, altrimenti via subito e avanti con lo scambio con Marcelo. Poi mancherebbe solo lo scambio Bonucci - Godin.

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

16 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

L'allenatore sarebbe allegri anche per Marcelo quindi non so quanto verticalizzerebbe 

Il verticalizzare lo si può fare se hai campo da poter attaccare, non se gli avversari sono arroccati tutti dietro la linea della palla in 10, in campo europeo sarà sicuramente diverso.

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Il verticalizzare lo si può fare se hai campo da poter attaccare, non se gli avversari sono arroccati tutti dietro la linea della palla in 10, in campo europeo sarà sicuramente diverso.

Tra poco avremo modo di verificare se questa tesi sia vera o meno.vedreno se i nostri riusciranno a fare più di 5 metri in avanti o fare 2 passaggi in avanti