Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LonelyHeartSearchLove

X Factor 12

Post in rilievo

19 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

In realtà poco importa che il ragazzo fosse consenziente... in america l'età del consenso è 18 anni. Sotto quell'età è sempre reato (in Italia invece è 14 o 16 a seconda del rapporto che esiste tra il minore e il maggiorenne)

una delle tante incongruenze made in USA: A 16 anni puoi guidare un'auto. A 21 puoi comprare un'arma al supermercato.

a 17 e svariati mesi puoi permetterti di denunciare Asia Argento perchè ti si è fatto.

Senza essere percosso da tuo padre morto di vergogna per quanto sei XXXXXX :-)

 

Dovrebbe ringraziarla. :-)


FreeASIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2018 Alle 21:09, Brohi13 ha scritto:

Asia Argento si è comportata veramente bene, abbiamo perso una grande giudice (non commento la solita figura "da ciodi" di chi prima le dava contro dicendo che fosse inadeguata e ignorante di musica e poi, alla prima puntata, l'hanno riempita di complimenti ed elogi). Prime 2 puntate buone, questa volta hanno pensato bene di mostrare più i concorrenti bravi e meno i classici casi umani da prendere per i fondelli ed anche il comportamento degli altri 3 giudici mi è nel complesso piaciuto.

Piccoli appunti però che ho odiato:

- le forse troppe lacrime di commozione per concorrenti che, a me, han trasmesso poco o nulla. Esempio la ragazza con i capelli mezzi neri e mezzi argentati che ha cantato Dalla e che ha fatto piangere a dirotto la Maionchi che ho trovato forzato (avesse cantato una canzone di un altro artista in maniera ancora migliore avrebbe pianto così?)

- i casi sociali che vengono fatti passare quando non hanno niente di meglio di un altro concorrente che invece non è passato perchè "normale"... Il ragazzo che si autodefinisce "effemminato e bullizzato" non aveva niente di che, come mai gli han dato 4 si? Solo per la sua storia?

anche io penso che il ragazzo effeminato sia passato solo per la sua storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Asia l'avrei vista meglio 

  Mostra contenuto nascosto

Con gli under maschi sefz

 

 

 

 

Ma quindi resterà come giudice? Spero di si 

Più voci dicono possa tornare il suo ex marito, che proverebbe ancora una volta la poco seria persona che è dopo aver detto che non avrebbe più fatto talent... Mah, speriamo che la facciano restare, come lei mi pare di aver capito spera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Brohi13 ha scritto:

Più voci dicono possa tornare il suo ex marito, che proverebbe ancora una volta la poco seria persona che è dopo aver detto che non avrebbe più fatto talent... Mah, speriamo che la facciano restare, come lei mi pare di aver capito spera 

Sarebbe la peggior decisione possibile .doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jax Teller ha scritto:

Ufficiale Lodo Guenzi (il cantante de Lo Stato Sociale) nuovo giudice al posto di Asia. 

Un cantante che non sa cantare come giudice. Direi che non fa una piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno livello davvero alto,l'ultimo gruppo ad esibirsi pazzesco,ma che voce ha la tipa 😲😲 

 

Anche Anastasio,il tipo che ha "cantato" De Gregori bravissimo,unica pecca di questa edizione,la mancata conferma di Asia ai live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2018 Alle 01:27, nostalgico del trio ha scritto:

Quest'anno livello davvero alto,l'ultimo gruppo ad esibirsi pazzesco,ma che voce ha la tipa 😲😲 

 

Anche Anastasio,il tipo che ha "cantato" De Gregori bravissimo,unica pecca di questa edizione,la mancata conferma di Asia ai live

Un pò Massive Attack. Un pò Goldfrapp-. Fantastici

 

Anastasio secondo me ha fatto vergognare Fedez per il dislivello tra i  due ai livelli di scrittura. A favore di Anastasio ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto gli home visit raga? Che ne pensate? A me è dispiaciuto per la rinuncia di Gaston e per l’eliminazione delle due under donne. Inoltre avrei portato uno dei due chitarristi under uomini, quello che ha cantato Eminem più dell’altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2018 Alle 17:40, Sbranzo ha scritto:

Avete visto gli home visit raga? Che ne pensate? A me è dispiaciuto per la rinuncia di Gaston e per l’eliminazione delle due under donne. Inoltre avrei portato uno dei due chitarristi under uomini, quello che ha cantato Eminem più dell’altro.

Anche secondo me ci sono state delle scelte discutibili,soprattutto tra i gruppi,comunque il livello dei cantanti é alto,peccato una presenza dei giudici quasi svogliata e l'assenza di tommassini che si è fatta sentire,alcune scenografie durante le esibizioni sembravano uscite da un programma della Rai .ghgh

 

I miei 3 preferiti sono Anastasio,I Bowland e Naomi,ma temo vincerà Gassman 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaston stava in paranoia per gli Home visit come te lo porti ai live? Uno dei due ragazzi con la chitarra lo poteva portare.

Come al solito al primo live li hanno "aggiustati" tutti dal punto di vista "visivo". C'era la ragazza, Renza, Caruccia ma ai live sembrava una super figa. La Martina potrebbe crearmi un pensiero da farmi sedere nello stesso gabbio di Asia Argento, perchè così truccata sembra maggiorenne. E mi fa vergognare, visto che ho una bimba femminuccia di 3 anni 😞

 

Bowland svariate spanne sopra, e Red Brick stravalutati, se fanno vincere Gasmann possono pure chiudere bottega. Dal mio punto di vista, NON MALE il tizio che ha preso il posto di Tommasini. Gusto personale.

 

Giudici annoiati, tranne Guerzi che vuole strafare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me Bowland e Anastasio in pole, ma non sottovaluterei Bertelli e Sherol che Manuel porta sul palmo della mano. A me piacciono anche Luna e Martina. PS: secondo me Gassmann va fuori entro 2 puntate.

Il 29/10/2018 Alle 07:46, papia ha scritto:

La Martina potrebbe crearmi un pensiero da farmi sedere nello stesso gabbio di Asia Argento, perchè così truccata sembra maggiorenne. E mi fa vergognare, visto che ho una bimba femminuccia di 3 anni 😞

Tranquillo Martina ne ha fatti 17, devi portare pazienza solo un altro anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Maionchi .doh
 
Pazzesco possa essere una giudice di Xfactor

Probabilmente per lei e Fedez sarà l’ultimo anno a X-Factor, è palese che non abbiano più voglia di stare a quel tavolo.
Manuel, invece, si vede proprio che è entusiasta (e ci mancherebbe, vista la squadra che ha .ghgh)
Lodo si sta “ambientando” abbastanza bene, peccato per alcune assegnazioni da rivedere.

Quest’anno il mio preferito è Anastasio: per stile e scrittura mi ricorda molto Dargen, spero di sentirlo anche su basi meno “lente”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2018 Alle 17:12, HastaSiempre ha scritto:


Probabilmente per lei e Fedez sarà l’ultimo anno a X-Factor, è palese che non abbiano più voglia di stare a quel tavolo.
Manuel, invece, si vede proprio che è entusiasta (e ci mancherebbe, vista la squadra che ha .ghgh)
Lodo si sta “ambientando” abbastanza bene, peccato per alcune assegnazioni da rivedere.

Quest’anno il mio preferito è Anastasio: per stile e scrittura mi ricorda molto Dargen, spero di sentirlo anche su basi meno “lente”.

Il nuovo giudice mi è molto simpatico,nonostante venga trattato come uno scemotto,purtroppo per lui si è ritrovato 2 gruppi su 3 che potevano essere scelti solo dai gusti di Asia,però con i Bowland è impossibile sbagliare sefz

 

Fedez più che svogliato,lo vedo parecchio demotivato causa assegnazione degli over,è conscio che potrà arrivare alle puntate finali soltanto con una concorrente(Naomi),il nervosismo e l'insolenza della Maionchi invece è imbarazzante,ogni volta che parla pare di tornare indietro di 20 anni dove in tv bastava dire 2 parolacce per far ridere il pubblico .doh almeno presentasse bene i suoi concorrenti,zero proprio,e voleva pure eliminare Anastasio ai casting .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo state seguendo in molti vedo. 

Mi chiedevo, ma ad i Seveso com'è venuto di portare un cavallo di battaglia che sembra la versione sbiadita di uno dei cavalli di battaglia dei Maneskin?  :d

Hanno quasi copiato l'arrangiamento.

 

 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I seveso sono completamente scoppiati in sto programma. Vorrei capire se il problema è stato Lodo (buono e caro, ma con gente che fa rock/metal non c'entra nulla) o sono stati semplicemente un abbaglio.

Comunque sta cosa di paragonarli ai maneskin come sta facendo mezzo mondo su Twitter denota una cultura musicale che non va oltre a x faxtor.

I maneskin non hanno inventato nulla, anzi.
Hanno semplicemente portato in Italia un modo di fare musica che esiste da 40 anni. Bisogna dare loro merito che sono riusciti ad italianizzarlo, anche se negli anni 90 ci sono state band decisamente migliori di loro in Italia.

Tra l'altro non sono di certo rock, al massimo scimmiottano i modi di fare dei grandi rocker anni 70/80, ma non di certo la musica.

I seveso sono da paragonare ai Ros che tecnicamente e qualitativamente sono dieci spanne sopra ai seveso.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Seveso sono stati sopravvalutati da tutti, ai live si son visti i loro limiti.
Le assegnazioni di Lodo c’entrano ben poco, anche con Asia sarebbero usciti presto (se non ora tra un paio di puntate al massimo).
Anche perché se poi fai una versione di “Vengo dalla luna” in quel modo...

Alla fine il povero Lodo si è trovato a dover gestire una band destinata ad uscire quasi subito, un fuoco di paglia e i Bowland.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

io lo sto seguendo; chiaro che i 3 candidati alla vittoria sono in ordine NON puramente casuale:

- Sherol

- Anastasio

- Bowland

  

mi sta sulle palle Luna.

a quanto vedo dalle visualizzazioni sul web Martina è molto forte, e tra l'altro ora usciranno gli inediti e lei ne ha uno che ha già spopolato su youtube

comunque manuel aveva in mano uno squadrone e lo sta confermando

fedez invece la squadra peggiore ma tutto sommato se l'è cavata portandone 2 agli inediti

 

io pronostico Martina vs Anastasio come finalissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.