Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Morata: "Ronaldo alla Juve? Lo sapevo da prima del Mondiale, me lo disse un dirigente bianconero"

Recommended Posts

"Pensavo stesse per rinnovare. Poi ho parlato con un dirigente della Juventus e mi disse che stavano per comprarlo. Non ci credevo". Così Alvaro Morata, ex compagno di squadra di Cristiano Ronaldo, sul trasferimento del portoghese alla Juventus: "Me lo disse prima del Mondiale! Comunque è andato via da Madrid per un altro club spettacolare".

I MOTIVI — L'attaccante del Chelsea durante un'intervista concessa a El Larguero, prova ad immaginare le motivazione che abbiano spinto CR7 a lasciare la Spagna: "Non credo abbia lasciato il Real perché non si trovasse bene con i suoi compagni di squadra o che non ci fosse un bell'ambiente. Avrà avuto le sue buone ragioni".

IN EUROPA — Con Ronaldo la Juventus sarà la favorita per la conquista della Champions? "Forse, ma non solo per Cristiano. Negli ultimi anni è sempre arrivata molto vicina. Tatticamente la Juve è una delle squadre più forti. Quando Cristiano inizierà a segnare, tutti gli anni si dice la stessa cosa ma alla fine ne segna 50, sarà uno dei club più pericolosi".

GdS 

Non mi quadra la notizia.uum Non era stato rifiutato dal pappone Napoletano (a Luglio) e SkySport con GDM a capo della sua squadra, ci commentavano/raccontavano tutti i giorni, che era una suggestione e la ns società stava a fare i conti, se fattibile nel mese di Luglio (2018)? Trattativa prima dei mondiali. uumAlvaruccio sei sicuro? sefz

• Mi Piace 2
  • Haha 1

4 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Non mi quadra la notizia.uum Non era stato rifiutato dal pappone Napoletano (a Luglio) e SkySport con GDM a capo della sua squadra, ci commentavano/raccontavano tutti i giorni, che era una suggestione e la ns società stava a fare i conti, se fattibile nel mese di Luglio (2018)? Trattativa prima dei mondiali. uumAlvaruccio sei sicuro? sefz

Ormai je uscito...porello uhuh

Sbugiardati un po di pinocchi .ghgh

Ovviamente il dirigente era Paratici

"Sai Alvaro...ti stimo lo sai...vorrei riportarti a Torino come mi chiedi..ma stiamo comprando Cristiano Ronaldo.."

Risposta di Alvaro:

sefz

• Haha 3

Sfrutto il mio unico post giornaliero per dire che, nonostante non lo volessi quest'estate perché lo considero come un giocatore incompiuto, Alvaro Morata è e rimarrà un calciatore e una persona speciale per noi juventini.

Inoltre sta diventando un guru postdatato, che non fa mai male :d

• Mi Piace 5

Menomale che hanno deciso di lasciarti a Londra.

Bravo ragazzo, sicuramente molto attaccato all'Italia e alla Juve, e ogni volta che ne parla lo dimostra, ma giocatore mediocre e pesantemente umorale, e avendo già un argentino che si fa troppo influenzare "dal cuore", aggiungerne altri sarebbe stata una pessima scelta.

Poi, gente che avrebbe sostituito il Pipa con te, robe da matti, menomale che in società hanno più di due neuroni e per sostituire Gonzalo sono andati a prendere il più forte al mondo, e probabilmente della storia del calcio.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

cosa sconosciuta nella Juve di Allegri...

magari non tutti volevano pagarlo quella cifra...e poi nelle altre non poteva andare per un accordo con Perez...

Magari non sai nulla di calcio e scrivi a vanvera eh... Magari, mica certo... 

• Mi Piace 4

1 minuto fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Menomale che hanno deciso di lasciarti a Londra.

Bravo ragazzo, sicuramente molto attaccato all'Italia e alla Juve, e ogni volta che ne parla lo dimostra, ma giocatore mediocre e pesantemente umorale, e lo abbiamo già un argentino che si fa troppo influenzare "dal cuore".

Poi, gente che avrebbe sostituito il Pipa con te, robe da matti, menomale che in società hanno più di due neuroni e per sostituire Gonzalo sono andati a prendere il più forte al mondo, e probabilmente della storia del calcio.

il suo problema è che vede poco la porta. fa parte della categoria di attaccanti alla boksic ( per non dire iaquinta), però da profondità e garantisce le ripartenze.

per esempio in un tridente morata mandzukic cr7, il portoghese farebbe cataste di gol

• Mi Piace 1

Come al solito basta 1/2 utenti per rovinare qualsiasi topic. Non quotare se no diventa sempre la solita minestra. (a volte se si continua cosi in questo forum, è sufficiente un solo pentolone  e si evita sezioni e aperture di topic)

Buon proseguimento.

• Mi Piace 2

"Fabio, a Londra sto da schifo...non è che c'è un posticino nella mia juve?"

"Ehm, Alvaruccio, ci piacerebbe anche, piaci ad allegri,maaaaaaa..."

"Bueno, ho già le valige pronte"

"No, veramente stiamo chiudendo Ronaldo"

"@#%##[email protected]#$$$!*...bip, vabbè, avete ragione, è il numero uno"

"Ciao, alvarù, mi spiace...per questo ristorante son 1.000...pago io. Ah, salutami Antò. Lascio un pranzo pagato anche a lui"

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Ma Paratici, al posto di Higuain non dovevo venire io ?

Si Alvaro, poi Mendes ci ha proposto Cristiano e ....sai le magliette e tutto il resto....

Porta pazienza.

• Mi Piace 2

7 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ma Paratici, al posto di Higuain non dovevo venire io ?

Si Alvaro, poi Mendes ci ha proposto Cristiano e ....sai le magliette e tutto il resto....

Porta pazienza.

esatto .ghgh

Come al solito basta 1/2 utenti per rovinare qualsiasi topic. Non quotare se no diventa sempre la solita minestra. (a volte se si continua cosi in questo forum, è sufficiente un solo pentolone  e si evita sezioni e aperture di topic)
Buon proseguimento.
Non è tutta colpa nostra
Qualcuno potrebbe anche intervenite
Oramai l'aria è irrespirabile

opinione personale

• Mi Piace 4

25 minuti fa, ender71 ha scritto:

Il real ci ha vinto 3 champions così. O non te ne sei accorto?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Che Dio ti benedica fratello bianconero.

A volte sembra che il matto sono solo io, quando dico che sto gran gioco di Zizou non l'ho mai visto al Real!

23 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Ovviamente sono ancora piu forti di noi tatticamente

No, credo che abbiano giocatori più forti.

2 minuti fa, maspep ha scritto:

A volte sembra che il matto sono solo io, quando dico che sto gran gioco di Zizou non l'ho mai visto al Real!

pure una bella dose di *, e arbitri spesso ben disposti. ( espulsione di cuadrado dopo simulazione ramos, rigore al 92esimo...)

24 minuti fa, maspep ha scritto:

Non scherzate, il Real non avrà fatto un gioco stile Brasile del 70,però non li ho mai visti lasciare il pallino del gioco rinchiusi in un 11 nella propria metà campo con baricentro bassissimo, il real di Zidane aggrediva bene la partita e aveva una fluidità di gioco che alla Juve in questi ultimi 2 anni non si è mai vista, non scherziamo proprio

• Mi Piace 1