Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Ronaldo 'attacca' FIFA 19: «Perché non mi avete dato 100?». Esilarante video della EA Sports. Protagonisti tanti campioni che si lamentano del proprio rating, tranne Dybala

Post in rilievo

4 ore fa, slavin ha scritto:

che però portano milioni di euro nelle casse dei giocatori e della Juventus... e non dimenticate che i tifosi di domani sono i bambini che ora conoscono i giocatori sulla playstation ... secondo me non vi rendete conto della quantità di tifosi che si creano così

 

Ben detto. 25 milioni di copie vendute l'ultimo Fifa, alcuni non si rendono veramente conto della portata mondiale del mezzo videoludico, soprattutto nell'epoca d'oro di Youtube e degli streamer, che moltiplicano i numeri. Ma poi lamentarsi proprio ora in cui abbiamo CR7 in copertina con la nostra maglia, forse non esisteva mezzo più immediato per fare schizzare la nostra popolarità e formare milioni di nuovi simpatizzanti (che magari diventano tifosi..). Quella copertina dovrebbe essere motivo di vanto, perchè simboleggia tante tante cose! Prima di parlare forse è meglio essere al passo con i tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, slavin ha scritto:

che però portano milioni di euro nelle casse dei giocatori e della Juventus... e non dimenticate che i tifosi di domani sono i bambini che ora conoscono i giocatori sulla playstation ... secondo me non vi rendete conto della quantità di tifosi che si creano così

 

io dei tifosi da fifa farei anche a meno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Fra The Best ha scritto:

In realtà penso sia stato tutto, ma proprio tutto, scritto dai pubblicitari di FIFA. .ghgh

In realtà è nato tutto dai calciatori che nelle edizioni passate si lamentavano via social dei valori bassi su fifa(ovviamente in maniera scherzosa) e da li probabilmente ne hanno fatto la campagna pubblicitaria sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventus Memories ha scritto:

soldi contro cuore....! eterno dilemma

infatti Ronaldo e Dybala li paghiamo in affetto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carta di D.Costa è devastante, da 82 dell'anno scorso a 86! 95 velocità e 91 dribbling, per non parlare delle 5 stelle mosse abilità (skill)

Screenshot_20180907-154755_Chrome.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, ArturoCR93 said:

Mi sento quasi costretto a tradire Pes per conservare la copertina storica .sisi 

Io l'ho preso appena uscito pes, mi tocca prendere pure fifa solo per la copertina 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Mikael. ha scritto:

La carta di D.Costa è devastante, da 82 dell'anno scorso a 86! 95 velocità e 91 dribbling, per non parlare delle 5 stelle mosse abilità (skill)

Screenshot_20180907-154755_Chrome.jpg

ah beh...allora questo D.Costa è forte davvero

😵🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

io dei tifosi da fifa farei anche a meno!!!

Sì vabbè appoggia la clava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

fastidiosa e incredibile l'importanza che si da ai videogiochi calcistici oggi giorno.... 

sono simulazioni e basta!!

e quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Ci dovrebbero essere anche Nedved e Trezeguet tra le nuove icone di FUT. Oltre al già annunciato Baggio.

Esatto, avrei voluto anche Edgar Davids

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MasterminT ha scritto:

e quindi?

meno calcio virtuale e piu calcio vero... una volta pes e fifa erano solo accompagnamenti non avrebbero mai fatto notizia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Ci dovrebbero essere anche Nedved e Trezeguet tra le nuove icone di FUT. Oltre al già annunciato Baggio.

questi gli ex-juve confermati:

 

1. Del Piero
2. Henry
3. Inzaghi
4. Laudrup
5. Van der Sar
6. Baggio
7. Cannavaro
8. Nedved
9. Trezeguet
10. Vieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2018 Alle 19:06, i'm raining ha scritto:

Il lato umano e ironico e divertente dei calciatori e del calcio è qualcosa di meraviglioso

Come se lo facessero spontaneamente, e gratis....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Come se lo facessero spontaneamente, e gratis....

Avere uno script ed essere retribuito non rendono una persona meno umana, ironica o divertente. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.