Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Champions League, Juventus-Manchester United (7 novembre) e Young Boys-Juventus (12 dicembre) in chiaro sulla Rai

Recommended Posts

1 minuto fa, Capitan_Furia ha scritto:

Uh che bello, quindi ricapitolando mi abbono a sky ma non vedo tutta la serie A e diverse partite me le sorbisco alla Rai?

ma che andassero affan...

Vanno ANCHE sulla Rai, non SOLO. Quindi se hai Sky le vedi. 

2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Speriamo che c'è anche la telecronaca della Gialappa's!!! Almeno si ascolterebbero commenti più professionali di quelli di Mamma Rai.

la gialappas non lavora piu' in rai da 2 anni.

Una volta la partita del mercoledì era in esclusiva del canale in chiaro ricordo che avevo la Champions su Sky e non vedendo le reti Mediaset sul digitale terrestre non potevo vederla e mi rodeva da morire , quindi ora è diverso le trasmettono da tutte e due rai e Sky ?

24 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Andassero lo stesso affanbagno!

io certi post non riesco a comprenderli. magari sarò limitato io... chi  lo sa...

• Haha 1

1 ora fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

Idem io

la migliore soluzione.. tanto in radio ora si puo' optare anche su Deejaj che trasmettera' le radiocronache della juve

27 minuti fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

Una volta la partita del mercoledì era in esclusiva del canale in chiaro ricordo che avevo la Champions su Sky e non vedendo le reti Mediaset sul digitale terrestre non potevo vederla e mi rodeva da morire , quindi ora è diverso le trasmettono da tutte e due rai e Sky ?

Sky trasmette tutte le gare.

La rai solo quelle

4 ore fa, Samoa ha scritto:

Nel 2018 voglio varriale in studio 

Non lo avrai credo perché varriale purtroppo ce lo sorbiamo noi italiani all' estero visto che é il presentatore della Giostra del gol. il programma di RAI International che trasmette in America e Asia alcune partite della serie A.  E come se non bastasse assieme a lui in studio come ospite fisso c´é un "giornalista", caporedattore dell'ANSA, il cui nome ora non ricordo, che -se possibile- é ancora piu antijuventino del suddetto suino.   

1 ora fa, @Sabaudo ha scritto:

io certi post non riesco a comprenderli. magari sarò limitato io... chi  lo sa...

Si paga come quando si aveva l’esclusiva della CL e tutta la serie A ed invece ora la CL non è più in esclusiva e la serie A non è neanche completa.

a me girano

• Mi Piace 2

8 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Si paga come quando si aveva l’esclusiva della CL e tutta la serie A ed invece ora la CL non è più in esclusiva e la serie A non è neanche completa.

a me girano

anche in passato quando la CL era su sky una partita a turno andava in chiaro su mediaset o rai

6 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

anche in passato quando la CL era su sky una partita a turno andava in chiaro su mediaset o rai

Evabbè, vuol dire che col tempo mi sono incarognito. La disdetta comunque l’ho fatta. 

• Mi Piace 1

5 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Non lo avrai credo perché varriale purtroppo ce lo sorbiamo noi italiani all' estero visto che é il presentatore della Giostra del gol. il programma di RAI International che trasmette in America e Asia alcune partite della serie A.  E come se non bastasse assieme a lui in studio come ospite fisso c´é un "giornalista", caporedattore dell'ANSA, il cui nome ora non ricordo, che -se possibile- é ancora piu antijuventino del suddetto suino.   

Mamma mia é ancora in giro veramente .doh

... eppure la Rai ci porta piuttosto fortuna. Rimedio, cerqueti e chissà chi altri. Ma intanto son 4 anni , piu i setti di Rai sport internazionale, che ci gufano in telecronaca ma ci vedono vincere. Io una eventuale finale.di CL alla.rai quasi quasi...

7 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

a me girano

Hai ragione però pensa ai fratelli di tifo che non hanno sky e devono litigare con la moglie per vederla al bar... Due litigi in meno

9 ore fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

Nel triennio che comprendeva le stagioni dal 2012/13 al 2014/15 era così, i diritti erano di Sky e una partita era esclusiva Mediaset in chiaro e non si vedeva su Sky. Ora non è così: su Sky vedi tutto, anche le partite che vanno in chiaro sulla Rai.