Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

[Video] Under 20, Polonia-Italia 0-3. Doppietta di Kean

Post in rilievo

14 ore fa, fino allafine ha scritto:

Kean dovrebbe andare in nazionale maggiore, è nettamente più forti di tutti i giocatori offensivi italiani

Ci vuole anche poco eh... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che su Pogba, Rajola dovrebbe fare imporre Kean ,

almeno in coppa italia e spezzoni di partite, cavoli, va messo alla prova,

è migliorato per forza rispetto al 2016 e conosce i meccanismi del "non gioco" di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Del Platini ha scritto:

Se Mancini convoca Zaniolo , un signor nessuno finora, con al scusante "dei giovani",

poteva convocare Kean che ha molta piu esperienza

La convocazione di Zaniolo è un segnale dato al movimento, che ci sia lui o Kean non cambia niente. È un riconoscimento alle giovanili e un messaggio al movimento, non fa tanto testo. Pellegri già discorso diverso, con Kean sono un po' i 'millennial' più precoci d'Europa, teoricamente parliamo di un 18enne e un 17enne che quest'anno faranno la Champions.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Per chi lo conosce meglio, secondo voi ha un futuro da prima punta o da esterno?

Al momento più come prima punta. Ma forse ancora meglio in un attacco a due con un'altra punta centrale e lui che si muove di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite esagerazioni.

Ha fatto 2 gol in U20, e' un ottimo prospetto ma non e' Mbappe. Lasciatelo crescere tranquillo.

Decidera' la societa' se e quando e' pronto per giocare qualche partita in prima squadra, in coppa italia o altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, PR20 ha scritto:

Solite esagerazioni.

Ha fatto 2 gol in U20, e' un ottimo prospetto ma non e' Mbappe. Lasciatelo crescere tranquillo.

Decidera' la societa' se e quando e' pronto per giocare qualche partita in prima squadra, in coppa italia o altrove.

In effetti Mbappè alla sua età, più o meno in questo periodo due anni fa (poi sarebbe diventato titolare a stagione in corso ed esploso), aveva fatto meno (in termini di livello professionistico, a livello nazionale giovanile vinse l'Under 19 ma non so chi abbia fatto più gol). sefz Scherzi a parte, e paragoni a parte, Kean ha già mostrato evidenti segnali di talento e precocità, non credo siano meri numeri e statistiche fini a se stesse.

 

Lui e Pellegri sono i 'millennial' più precoci in Europa, può essere un caso, cosi come no. E al momento a livello europeo un 2000 come Kean non si vede, cosi come un '98 come Mbappè. Ma ovviamente, tempo al tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Alziamola ha scritto:

Che sia un ottimo prospetto non c’è dubbio, ma in una squadra dove anche un certo Dybala fa fatica a trovare spazio non può essercene per lui .

la cosa migliore sia per noi che abbiamo obiettivi importanti come forse mai prima d ora,  sia per lui, per la sua crescita calcistica, è giusto che sia ceduto in prestito in una squadra di A di media classifica dove poter mettersi in mostra giocando titolare 

La cosa migliore è farlo allenare con Ronaldo e gli altri campioni, imparerebbe molto di più che giocare nella Spal o nell'Empoli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MySoul. ha scritto:

La convocazione di Zaniolo è un segnale dato al movimento, che ci sia lui o Kean non cambia niente. È un riconoscimento alle giovanili e un messaggio al movimento, non fa tanto testo. Pellegri già discorso diverso, con Kean sono un po' i 'millennial' più precoci d'Europa, teoricamente parliamo di un 18enne e un 17enne che quest'anno faranno la Champions.

Ha convocato Zaniolo perchè nonostante la povertà di questa nazionale non giocherà nemmeno un minuto, Kean invece è già meglio di buona parte degli attaccanti convocati Mario Pipparelli in testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Assurdo non sia in under21. A parte Cutrone nessuno è al suolo livello/livello simile. Cosa s'è portato, Pinamonti?

 

Comunque, grande Moise! Sarai prezioso, sperando si farà turnover per bene, nell'anno.

Kean e Cutrone vincerebbero le partite da soli in under 21, e poi a mio parere di completerebbero pure benissimo, poi il centrocampo mandragora locatelli murgia barella , per quel livello e oro colato ma si preferisce gente come parigini e Bonazzoli titolari, incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MySoul. ha scritto:

Senza dubbio, e dire che l'attuale Under 21 è bronzo Mondiale Under 20. Mi aspettavo di più, tolti 4/5 nomi (Cutrone, Mandragora, Locatelli, Meret) e oltre ai giocatori in età già in maggiore come Barella, Pellegrini e Chiesa mi sembrano il resto poca roba. I vari Orsolini, Clemenza, Edera è necessario si impongano per fare un buon Europeo in casa...

Vabbè ma questi erano quelli buoni di quella nazionale. Aggiungo giusto Favilli, Romagna e Dimarco. Poi ci sono quelli che in futuro potranno essere buoni come Pessina e Marchizza. Tutti parlano delle parole di Mancini e nessuno di quelle dette da Cragno che ha totalmente ragione. Agli italiani giovani non viene perdonato il minimo errore. Gobbi al Parma è titolare a 38 anni. Cosa ha Dimarco in meno? Cragno l'anno scorso ha sbagliato una partita ed è stato in panca per mesi. Orsolini manco gioca al Bologna, poi entra e vedi che il gioco migliora. In Italia i giovani di talento ci sono (e la dimostrazione sono i buoni risultati delle giovanili nazionali), ma si ha troppa paura di bruciare loro e il futuro guadagno.

Io poi non sono nemmeno così critico con l'attuale nazionale. Tutti vedono un centrocampo debole, secondo me non è così scarso, non è il top ma non sono nemmeno delle pippe. Alla nazionale manca il bomber da 30 gol

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo vede la porta e ha fisico e velocità...sinceramente sono contento che sia rimasto in rosa perchè ha solo da imparare...inoltre in qualche partita ci potrebbe anche stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Atride ha scritto:

Secondo me,più sta lontano da Di Biagio,meglio è per lui!

Anche questo è vero .ghgh 

4 ore fa, MySoul. ha scritto:

L'anno prossimo oltre all'Europeo Under 21 abbiamo anche il Mondiale Under 20 da preparare, e magari vincere per la prima volta. Se poi Kean diventa un fenomeno da qui a fine stagione probabilmente lo vedremo direttamente in maggiore...deve giocare, potenziale raro.

Capirai sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Del Platini ha scritto:

Ma guarda che ha gia giocato A 16 ANNI titolare in Bologna-Juventus e segnando al 94'

e 20' in Siviglia-Juventus 1-3, ha fatto 19 partite in A NEL VERONA segnando 4 gol contro i 5 di mandzu in 32 alla juventus...

 

è già piu che maturo,fisicamente  non è un Primavera, e ha ampi margini di miglioramento, che puo avere giocando

 

I vari Messi M bappe' etc fossero stati in Italia, sarebbero andati in c......... ricordiamo messi scartato dal Como

da giovane...

Lo so benissimo, c'ero e infatti a me Kean piace tantissimo ed ero tra i pochi che, nel topic di velas sulle liste e nei topic su 'Kean rimane o no' auspicavo rimanesse!

Per me sarà preziosissimo!

 

Basta leggi i miei commenti citati da altri utenti in questo stesso post!

 

Però, quando dico ci vuole equilibrio, intendo che difficilmente lo vedremo TITOLARE alla quarta giornata, non avrebbe senso.

Abbiamo comunque dei giocatori molto forti in attacco! È logico giochino loro ed ogni tanto lui si avvicendi! E per fortuna!

 

Se fosse titolare alle prime giornate vorrebbe dire o che non abbiamo attaccanti più forti di lui, o che sono tutti infortunati!

 

Per dire.. Asensio mica partiva titolare, ma è normale, aveva Bale e Isco davanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Lo so benissimo, c'ero e infatti a me Kean piace tantissimo ed ero tra i pochi che, nel topic di velas sulle liste e nei topic su 'Kean rimane o no' auspicavo rimanesse!

Per me sarà preziosissimo!

 

Basta leggi i miei commenti citati da altri utenti in questo stesso post!

 

Però, quando dico ci vuole equilibrio, intendo che difficilmente lo vedremo TITOLARE alla quarta giornata, non avrebbe senso.

Abbiamo comunque dei giocatori molto forti in attacco! È logico giochino loro ed ogni tanto lui si avvicendi! E per fortuna!

 

Se fosse titolare alle prime giornate vorrebbe dire o che non abbiamo attaccanti più forti di lui, o che sono tutti infortunati!

 

Per dire.. Asensio mica partiva titolare, ma è normale, aveva Bale e Isco davanti :)

Se gioca Mandzuk puo giocare anche Kean

 

chi è di livello superiore sono CR7 Dybala e Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Platini ha scritto:

Se gioca Mandzuk puo giocare anche Kean

 

chi è di livello superiore sono CR7 Dybala e Costa

Io adoro Kean, se non si perde può diventare un fenomeno vero.

 

Ma al momento, come logico, non ha le capacità per essere un rivale di Mandzukic, così come di tutti i giocatori offensivi che hanno anni di professionismo alle spalle. 

 

Ma qui si entra nelle vostre crociate personali pro/contro giocatori, allenatori, dirigenti e non voglio farne parte.

 

Buonsenso e crociate non vanno d'accordo. :)

 

Comunque, speriamo Kean trovi lo spazio per dimostrare il ragazzo prodigio è, ed il gran giocatore si spera diventerà. ^^

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ha come procuratore raiola e il suo idolo è balotelli

Cioè non so se mi spiego

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.