Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

Il calendario di serie A

Post in rilievo

IMG_1004.thumb.jpg.e6636606f3ffdeaa32d29bd50ff9ef2a.jpg
 
Nello stesso comunicato, si indica come nuova data per la super coppa italiana fra Juventus e Fiorentina, Sabato 13 ottobre 2018 alle ore 20.30 presso lo stadio Alberto Picco di La Spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

 

tra l altro vedo che gli scontri diretti con Fiorentina milan tavagnacco e Roma sono tutti fuori all andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, kalus ha scritto:

Causa Supercoppa, quando recupereremo la partita di campionato?

Ma secondo voi, ha senso questa cosa? E' una scelta deliberata o un errore di chi ha fatto il calendario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Supercoppa il 13 ottobre e il 14 match contro l'Orobica.

C'è qualquadra che non cosa.

Non avete capito che la gara dei giorni scorsi non era una amichevole?😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Chemical Brother ha scritto:

Curiosità, le partite della Juve sono sempre con la squadra che il turno precedente ha affrontato l' Hellas Verona Women uhuh

Penso sia un po' per tutti così con una squadra. Se ci fai caso, le partite del Milan sono sempre con la squadra che il turno precedente ha affrontato l'Atalanta Mozzanica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Penso sia un po' per tutti così con una squadra. Se ci fai caso, le partite del Milan sono sempre con la squadra che il turno precedente ha affrontato l'Atalanta Mozzanica. 

Deve essere un sistema di "costruzione" dei calendari. L'ho notato anche lo scorso anno con la squadra di mia figlia (giovanissimi regionali) che anticipava la sua ex squadra di un turno.

Queste cose mi incuriosiscono, deve essere una "forma mentis" (si scrive così?) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Chemical Brother ha scritto:

Deve essere un sistema di "costruzione" dei calendari. L'ho notato anche lo scorso anno con la squadra di mia figlia (giovanissimi regionali) che anticipava la sua ex squadra di un turno.

Queste cose mi incuriosiscono, deve essere una "forma mentis" (si scrive così?) ...

O semplicemente la federazione ha un suo programma e lo ha fatto installare a tutti i comitati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Chemical Brother ha scritto:

Deve essere un sistema di "costruzione" dei calendari. L'ho notato anche lo scorso anno con la squadra di mia figlia (giovanissimi regionali) che anticipava la sua ex squadra di un turno.

Queste cose mi incuriosiscono, deve essere una "forma mentis" (si scrive così?) ...

succede praticamente sempre nei calendari dei settori giovanili

 

credo che a sto punto solo in A e B non succeda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.