Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Marchisio: «Dispiace essere passato per infortunato, non lo sono mai stato. La Juventus è sempre stata la mia famiglia, ho vissuto un sogno. Gli ultimi mesi non sono stati facili»

Post in rilievo

credo semplicemente sia stato dimenticato da allegri, un giocatore che poteva essere tranquillamente recuperato però se lo si fa giocare 40 minuti ogni 20 partite diventa difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno spacciava Marchisio per infortunato mentre non lo era Marchisio avrebbe dovrebbe dirlo in quel momento. Non puoi dirlo quando sei già andato in un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ceedeemee ha scritto:

esattamente...

E normale, altrimenti stavi in guerra con tutto l'ambiente...tu lo avresti fatto??

Non l'avrei fatto però non avrei parlato neanche dopo aver firmato con un'altra squadra. Sant'Agostino diceva "Non mi sono mai pentito di essere stato in silenzio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggere la maggior parte delle risposte condite da critiche e insullti mi fà quasi vergognare di essere tifoso

e voi che scrivete certe porcate non vi vergognate neanche un po???

babbabia che brutto mondo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio NON è assolutamente un giocatore finito. Ha ancora tanto da dare. Ma semplicemente il suo livello non basta più per giocare nella juve odierna. In poche parole non è abbastanza bravo. Però può sicuramente dare ancora tanto per altre squadre meno blasonate....e avrebbe potuto farlo ancora in tutte le altre squadre di A, tranne appunto nella Juve. Andava sicuramente bene fino a 2-3 anni fa ma oggigiorno che la qualità della nostra rosa è talmente alta le sue qualità non possono più bastare per ritenersi titolare o anche solo semi-titolare. E infatti era il 5-6 centrocampista nelle gerarchie dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lulu89 ha scritto:

si è fatto male difendendo i nostri colori?e che è andato in guerra?marchisio deve sl essere eternamente grato alla juve che negli ultimi 2 anni gli ha pagato uno stipendio di 3,5mln di euro pur essendo un ex giocatore,e per avergli permesso di fare una carriera intera in uno dei maggiori club al mondo,tanti giocatori con parecchia più qualità nn hanno avuto questo privilegio,ad un certo punto l'ego si gonfia in maniera smisurata facendo perdere il contatto con la realtà..........

No,non è andato in guerra...ha semplicemente subito un grave infortunio indossando la maglia della juventus.Si difendendone i colori,e mi spiace se la frase ti disturba.La Juve gli ha pagato ciò che diceva il contratto ed è giusto così. Ricordo che solo qualche anno fa,quando sembrava si fosse fatto male seriamente in nazionale,qui sopra c'era gente che delirava sull'inutilità di andare a giocare contro il Monaco (quello del principato) senza di lui perché tanto avremmo perso sicuramente. Ricordo anche che la risurrezione della Juve 2015/2016 coincise anche con il suo rientro in squadra in posizione di regista.Poi si sa la gratitudine non è di questo mondo e i tifosi ci mettono un secondo a vedere nero ciò che prima vedevano bianco e a trovare capri espiatori sui quali sfogare le proprie frustrazioni personali.

PS.Ah e quando Claudio ha iniziato a giocare in prima squadra la Juventus non era uno dei primi club al mondo ma una squadra caduta in disgrazia e nella quale molti giocatori (anche non di primissima fascia) si rifiutavano di venire a giocare.Se ora è tornata ad essere un top club il merito è anche suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Radriv ha scritto:

Non era il marchisio degli anni migliori ma a parer mio nemmeno piu' scarso di khedira. Poteva tranquillamente giocare in campionato, magari non tutta la partita, senza far rimpiangere nessuno. Mi ricorda molto l'addio di Pirlo al milan, che fu' panchinato da allegri con la scusa della condizione fisica, in quanto gli preferiva Van Bommel.

Continuate imperterriti a ripetere questa storia, peccato sia stata smentita da Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo passa e calmerà tutti gli animi della Marchios’s Family ma lui e altri hanno perso l’occasione per stare zitti.  In società non ribattono ma la porta per lui è chiusa per sempre credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, anatradigomma ha scritto:

difeso da cosa?

marchisio è un calciatore finito per i livelli della juventus.

resuscitate i cadaveri pur di attaccare l'allenatore.

per me è incredibile come state tutto il giorno a scrivere * pur di gettare discredito su allegri.

pure khedira lo è, quando hai emre can e benta in panca .ok eppure gioca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

No,non è andato in guerra...ha semplicemente subito un grave infortunio indossando la maglia della juventus.Si difendendone i colori,e mi spiace se la frase ti disturba.La Juve gli ha pagato ciò che diceva il contratto ed è giusto così. Ricordo che solo qualche anno fa,quando sembrava si fosse fatto male seriamente in nazionale,qui sopra c'era gente che delirava sull'inutilità di andare a giocare contro il Monaco (quello del principato) senza di lui perché tanto avremmo perso sicuramente. Ricordo anche che la risurrezione della Juve 2015/2016 coincise anche con il suo rientro in squadra in posizione di regista.Poi si sa la gratitudine non è di questo mondo e i tifosi ci mettono un secondo a vedere nero ciò che prima vedevano bianco e a trovare capri espiatori sui quali sfogare le proprie frustrazioni personali.

PS.Ah e quando Claudio ha iniziato a giocare in prima squadra la Juventus non era uno dei primi club al mondo ma una squadra caduta in disgrazia e nella quale molti giocatori (anche non di primissima fascia) si rifiutavano di venire a giocare.Se ora è tornata ad essere un top club il merito è anche suo.

se vabbeh,nn mi hai convinto,reputo marchisio un giocatore del livello di un pellegrini della roma,nn fosse cresciuto alla juve avrebbe navigato in squadre del livello della fiorentina,nn sfogo alcuna frustrazione,nn dire fesserie,semplicemente penso che abbia ricevuto di più di quanto ha dato,e invece di parlare da moglie tradita dovrebbe stendere tappeti rossi alla juve come società,e con lui la moglie e il padre,la juve gli ha dato quanto dovuto?pagare 2 anni un salatissimo stipendio senza che tu sia capace di  dare un minimo contributo alla causa è normale?mah.........bandiere lo si è dimostrandolo con i comportamenti,uno di questi è anteporre il bene della squadra ai propri personalismi,se me lo permetti,gentilmente,nedved è una mia bandiera,nn marchisio,tu libero di fare e pensarla come vuoi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

pure khedira lo è, quando hai emre can e benta in panca .ok eppure gioca 

perchè ha una storia d'amore clandestina con allegri?uum khedira anno scorso 9 gol in 26 presenze in campionato,il dubbio che nn ci capite una mazza di calcio nn vi viene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lulu89 ha scritto:

se vabbeh,nn mi hai convinto,reputo marchisio un giocatore del livello di un pellegrini della roma,nn fosse cresciuto alla juve avrebbe navigato in squadre del livello della fiorentina,nn sfogo alcuna frustrazione,nn dire fesserie,semplicemente penso che abbia ricevuto di più di quanto ha dato,e invece di parlare da moglie tradita dovrebbe stendere tappeti rossi alla juve come società,e con lui la moglie e il padre,la juve gli ha dato quanto dovuto?pagare 2 anni un salatissimo stipendio senza che tu sia capace di  dare un minimo contributo alla causa è normale?mah.........bandiere lo si è dimostrandolo con i comportamenti,uno di questi è anteporre il bene della squadra ai propri personalismi,se me lo permetti,gentilmente,nedved è una mia bandiera,nn marchisio,tu libero di fare e pensarla come vuoi:)

Per carità non voglio convincere nessuno,ho scritto ciò che penso.Per firmare un contratto bisogna essere in 2 e una volta firmato va rispettato.Solo per quello aveva ancora 2 anni vedi tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

maronn che disagio che siete con questa prosopopea,  ma chi vi credete di esser .doh 

Non ci capisco una mazza di calcio, sei felice ora?? ti senti soddisfatto?? la tua autostima è aumentata vero, ora ti senti un piccolo Pep guardiola senza portafoglio .ok 

vogliamo pesare le 9 reti di khedira:  3 nel 6-2 all'udinese e 2 nel 7-0 al sassuolo giusto?? quindi nelle altre 24 partite ha fatto 4 miseri gol del * .ok vogliamo sciorinare le statistiche e fare i guappetti per poi invece scoprire che abbiam fatto una esimia figura di *. clap clap clap 

No ma ha senso della posizione, è indispensabile per fini tattici e di costruzione.ghgh.

Peccato non ci credano nemmeno loro e ragionano con la testa di altri... Si è visto con la Germania tentar fortuna in attacco... O costringere Pjanic e Dybala a giocare 15 metri più dietro. Decisivi i suoi gol eh.ehm 

Chiuso OT...

Marchisio può dire quello che vuole, tenta di convincere la sua nuova piazza che non sia un giocatore finitosefz... Grazie di tutto Claudio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce bene se è un'allusione alla società o ai tifosi o ai giornalisti.

 

Ad ogni modo non mi sembra una gran stoccata, emerge più il rimpianto nelle sue parole. Però io dico una cosa, se è dovuto andare fino a San Pietroburgo per giocare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissimo affetto ed un grandissimo in bocca al lupo per Claudio...

E' ovvio che ce l'abbia con Allegri che non lo faceva giocare mai..

Mi sembra non sia il solo a lamentarsi di questo allenatore, che molti qui dentro difendono come fosse l'oracolo delle ns. vittorie..

Non è la Juventus fortunata ad avere Allegri, è Allegri che ha la fortuna di allenare la Juve..

Quando lo capiranno in società sarà una buona cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni abbastanza pesanti, ma si notava che tra lui e acciughino non è mai sbocciato un feeling particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio allo Zenit, presentazione da Zar! 

L’ex centrocampista della Juventus ha salutato i suoi nuovi tifosi prima dell’amichevole contro il Kairat di Arshavin: eccolo con la maglia numero 10

 

 

182822963-e31113b5-2eed-4e50-b8af-633359

 

182831479-ad445635-40b6-466e-9766-3c5468

 

 

La tristezza negli occhi di Claudio è palese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lulu89 ha scritto:

perchè ha una storia d'amore clandestina con allegri?uum khedira anno scorso 9 gol in 26 presenze in campionato,il dubbio che nn ci capite una mazza di calcio nn vi viene?

piu che dubbio direi che e' una certezza

10 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Marchisio allo Zenit, presentazione da Zar! 

L’ex centrocampista della Juventus ha salutato i suoi nuovi tifosi prima dell’amichevole contro il Kairat di Arshavin: eccolo con la maglia numero 10

 

 

182822963-e31113b5-2eed-4e50-b8af-633359

 

182831479-ad445635-40b6-466e-9766-3c5468

 

 

La tristezza negli occhi di Claudio è palese. 

in Pocchr il nostro Mapkn3no  si riprendera' vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Tantissimo affetto ed un grandissimo in bocca al lupo per Claudio...

E' ovvio che ce l'abbia con Allegri che non lo faceva giocare mai..

Mi sembra non sia il solo a lamentarsi di questo allenatore, che molti qui dentro difendono come fosse l'oracolo delle ns. vittorie..

Non è la Juventus fortunata ad avere Allegri, è Allegri che ha la fortuna di allenare la Juve..

Quando lo capiranno in società sarà una buona cosa...

perche in societa' dovrebbero capire una cosa che non esiste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

pure khedira lo è, quando hai emre can e benta in panca .ok eppure gioca 

Il mistero di Khedira...

il giocatore che tutti i suoi allenatori da Mourinho a Loew etc hanno sempre adorato ma che per i mister che contano, quelli dei forum, è un * a pedali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è sceso in campo non l'ho visto così disastroso come altri.

Dispiace.

 

Buon proseguimento allo Zenith.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Si sta parlando di Marchisio e di come ha giocato le ultime due stagioni. Non si capisce cosa ci incastri Allegri.

E chi ha gestito il calciatore Marchisio in questi anni ? Mio zio ? Allenatore che preferiva sturaro a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, emmegibe ha scritto:

E chi ha gestito il calciatore Marchisio in questi anni ? Mio zio ? Allenatore che preferiva sturaro a lui

Beh, non è che il loro livello fosse molto diverso. Ma è proprio così inconcepibile pensare che non fosse più all’altezza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.