Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Burori

Mr. Mercedes

Post in rilievo

Quoto

Mr.Mercedes-777x437.jpg

 

Mr. Mercedes di Audience è l'adattamento televisivo del romanzo omonimo del 2014 scritto dal maestro del brivido Stephen King, qui coinvolto come produttore esecutivo.

 

Brady Hartsfield è l'autista mentalmente disturbato di un camioncino dei gelati. Un anno dopo aver investito e ucciso diverse persone con una Mercedes SL 500 rubata, Hartsfield, che in quella terribile occasione indossava una maschera da clown, comincia a inviare lettere e messaggi di posta elettronica a un detective in pensione, Bill Hodges, costringendolo a intraprendere una crociata personale e potenzialmente criminale per assicurare l'assassino alla giustizia prima che possa tornare a uccidere.

 

Fonte ComingSoon

 

Altra serie che da poco ho cominciato a vedere.

 

La prima stagione, composta da 10 episodi, è andata in onda lo scorso anno; la seconda, anch'essa di 10 episodi, è attualmente in corso.

In Italia è ancora inedita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.