Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Under 15 - stagione 2018/19 (partite e commenti)

Post in rilievo

10 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Giovanni Valenti lascia il settore giovanile...

NO

 

l hanno fatto fuori

 

una vergogna

 

cercano i guardiola e poi cacciano i fenomeni del calcio giovanile che hanno in casa. che schifo

 

entro in sciopero... già non capivo ultimamente e in troppe circostanze la strada intrapresa... ora purtroppo ho la conferma di certi dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MiPiaciComeABenatia il 90° ha scritto:

cioè?

 

che motivi intravedi?

 

in definitiva chi è che comanda nel nostro settore giovanile, chi porta avanti la vision?

Posso rispondere solo all'ultima domanda. Cherubini e Chiellini coordinano l'area tecnica del settore giovanile, se non sbaglio.

Ne consegue che la vision la portano avanti loro, anche se al momento mi pare una vision abbastanza offuscata, visto che ogni anno o quasi cambiano gli staff tecnici di quasi tutte le squadre giovanili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ninius82 ha scritto:

Posso rispondere solo all'ultima domanda. Cherubini e Chiellini coordinano l'area tecnica del settore giovanile, se non sbaglio.

Ne consegue che la vision la portano avanti loro, anche se al momento mi pare una vision abbastanza offuscata, visto che ogni anno o quasi cambiano gli staff tecnici di quasi tutte le squadre giovanili.

 

infatti questo intendevo, che senso ha ogni anno rivoluzionare tutti i progetti tecnici...

 

significa che ogni anno sbagli le scelte o devi fare favori a qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MiPiaciComeABenatia il 90° ha scritto:

infatti questo intendevo, che senso ha ogni anno rivoluzionare tutti i progetti tecnici...

 

significa che ogni anno sbagli le scelte o devi fare favori a qualcuno

Temo la seconda, altrimenti non si spiegherebbe il siluramento di Valenti visto che quest'anno ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, delsa ha scritto:

NO

 

l hanno fatto fuori

 

una vergogna

 

cercano i guardiola e poi cacciano i fenomeni del calcio giovanile che hanno in casa. che schifo

 

entro in sciopero... già non capivo ultimamente e in troppe circostanze la strada intrapresa... ora purtroppo ho la conferma di certi dubbi

perchè l'han fatto fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Giovanni Valenti lascia il settore giovanile...

Eh l’ho detto più volte che non ha senso di parlare di “metodo Juve” se cambi ogni anno gli allenatori... Io non voglio essere mal pensante però mi sa della serie “i risultati non contano nel settore giovanile, ma se non li porti a casa...”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/6/2019 Alle 11:48, blind ha scritto:

perchè l'han fatto fuori?

Lo hanno fatto fuori perché la squadra non è arrivata nemmeno tra le prime 8, ecco perché.

Perché non è vero, come ho letto qua dentro, che la Juve nel settore giovanile punta a crescere i giocatori e non alle vittorie.

Puntano a vincere eccome, invece, come tutti gli altri, solo che non ci riescono, cosa ovviamente molto diversa.

E lo dimostra questa cosa di Valenti, mandato via perché ha perso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Lo hanno fatto fuori perché la squadra non è arrivata nemmeno tra le prime 8, ecco perché.

Perché non è vero, come ho letto qua dentro, che la Juve nel settore giovanile punta a crescere i giocatori e non alle vittorie.

Puntano a vincere eccome, invece, come tutti gli altri, solo che non ci riescono, cosa ovviamente molto diversa.

E lo dimostra questa cosa di Valenti, mandato via perché ha perso 

Stessa fine di Baldini. Peraltro mi pare proprio Pessotto (viceversa un altro di una certa importanza), che sentii qualche tempo fa, ha detto chiaramente che alla Juve conta anche la vittoria, anche l'abitudine alla stessa. Ora è chiaro che non mandi a casa un allenatore perchè non ha vinto il campionato under 15 ma è chiaro che oltre alla crescita dei ragazzi, che deve sempre esserci, un minimo di risultati sul campo, laddove comunque si investe, va garantito. 

La speranza è che chi verrà ora, saprà far meglio di Valenti sotto ogni punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/6/2019 Alle 10:59, ninius82 ha scritto:

Posso rispondere solo all'ultima domanda. Cherubini e Chiellini coordinano l'area tecnica del settore giovanile, se non sbaglio.

Ne consegue che la vision la portano avanti loro, anche se al momento mi pare una vision abbastanza offuscata, visto che ogni anno o quasi cambiano gli staff tecnici di quasi tutte le squadre giovanili.

 

forse Claudio Chiellini avrà trovato il modo di scaricare dall'iva anche i cambi staff delle squadre giovanili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, guly black & white ha scritto:

forse Claudio Chiellini avrà trovato il modo di scaricare dall'iva anche i cambi staff delle squadre giovanili..

Comunque vedo molta approssimazione sia nella gestione del settore giovanile sia di quello degli adulti in questo mercato.

Speravo che per fare quadrare i conti la famiglia avrebbe dato una mano quest'anno aumentando un po' la sponsorizzazione di jeep.

Invece vendono il miglior terzino destro su piazza per una quindicina di milioni di plusvalenza.

Corrono dietro a tutti i parametri zero sul mercato anche se sono eternamente rotti (Ramsey) o teste matte (rabiot) e per tornare all'argomento del topic cacciano un ottimo allenatore per prenderne un altro come favore in non so bene quale gioco di scambi/interessi/plusvalenze con chi sa chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/6/2019 Alle 11:06, ninius82 ha scritto:

Comunque vedo molta approssimazione sia nella gestione del settore giovanile sia di quello degli adulti in questo mercato.

Speravo che per fare quadrare i conti la famiglia avrebbe dato una mano quest'anno aumentando un po' la sponsorizzazione di jeep.

Invece vendono il miglior terzino destro su piazza per una quindicina di milioni di plusvalenza.

Corrono dietro a tutti i parametri zero sul mercato anche se sono eternamente rotti (Ramsey) o teste matte (rabiot) e per tornare all'argomento del topic cacciano un ottimo allenatore per prenderne un altro come favore in non so bene quale gioco di scambi/interessi/plusvalenze con chi sa chi.

Non è il topic per parlarne.

Comunque solo dei folli totali si lamenterebbero della gestione della prima squadra della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Non è il topic per parlarne.

Comunque solo dei folli totali si lamenterebbero della gestione della prima squadra della Juve.

Ci sono sempre aree di miglioramento comunque. Solo i folli possono pensare che la gestione sia stata fallimentare, ma si può tranquillamente pensare che alcune scelte non siano molto ben ponderate, e sto parlando del mercato che si sta delineando, sempre che poi finisca come scritto suo giornali ben inteso.

Chiuso ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ninius82 ha scritto:

Ci sono sempre aree di miglioramento comunque. Solo i folli possono pensare che la gestione sia stata fallimentare, ma si può tranquillamente pensare che alcune scelte non siano molto ben ponderate, e sto parlando del mercato che si sta delineando, sempre che poi finisca come scritto suo giornali ben inteso.

Chiuso ot.

parlare di supposizioni di mercato è da interisti

 

pensa che opinione posso avere delle tue opinioni... fai un po' te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, delsa ha scritto:

parlare di supposizioni di mercato è da interisti

 

pensa che opinione posso avere delle tue opinioni... fai un po' te

Mah...alcune scelte anche se non ancora suffragate dall'ufficialità mi sembrano ben delineate, come ad esempio la vendita di cancelo, anche se non so sindacare sul motivo della scelta (alcuni dicono economica, altri tecnica, ma non ci sono fonti concordi su questo).

Per me è un errore a prescindere.

Un'altra scelta che non mi piace é quello di avere una rosa fin troppo ampia e con molti giocatori spesso soggetti ad infortuni, vuoi per età vuoi per altro, e anche qui mi lascia un po' perplesso l'acquisto di Ramsey.

Poi per carità le mie possono anche essere opinioni da interista che non godono della tua stima ma se la pensassimo tutti allo stesso modo sai che noia?

Chiudo veramente l'ot altrimenti garrison mi sbatte fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Mah...alcune scelte anche se non ancora suffragate dall'ufficialità mi sembrano ben delineate, come ad esempio la vendita di cancelo, anche se non so sindacare sul motivo della scelta (alcuni dicono economica, altri tecnica, ma non ci sono fonti concordi su questo).

Per me è un errore a prescindere.

Un'altra scelta che non mi piace é quello di avere una rosa fin troppo ampia e con molti giocatori spesso soggetti ad infortuni, vuoi per età vuoi per altro, e anche qui mi lascia un po' perplesso l'acquisto di Ramsey.

Poi per carità le mie possono anche essere opinioni da interista che non godono della tua stima ma se la pensassimo tutti allo stesso modo sai che noia?

Chiudo veramente l'ot altrimenti garrison mi sbatte fuori.

giudicare le intenzioni e il mercato prima dei fatti, è da interista

 

non il contenuto dell'opinione in se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, borghe5 ha scritto:

 

Prendete e godetene tutti. 

mi spiace che dobbiate correre dietro quel subdolo megalomane ed egocentrico esibizionista di guardiola e non vi siate mai goduti dal vivo quel genio di Giovanni Valenti e il gioco delle sue squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/6/2019 Alle 10:59, ninius82 ha scritto:

Posso rispondere solo all'ultima domanda. Cherubini e Chiellini coordinano l'area tecnica del settore giovanile, se non sbaglio.

Ne consegue che la vision la portano avanti loro, anche se al momento mi pare una vision abbastanza offuscata, visto che ogni anno o quasi cambiano gli staff tecnici di quasi tutte le squadre giovanili.

 

Chiellini sta lì solo perché è il fratello di Giorgio, al momento ha fatto solo danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, borghe5 ha scritto:

 

Prendete e godetene tutti. 

a me non fa impazzire uno che vuole diffondere a tutte le squadre la propria volontà di gioco

 

ogni allenatore dovrebbe si avere delle linee guida ma anche essere libero di esprimersi

 

in questo lo reputo più un megalomane....

 

il Barcellona è un altra cosa che viene prima di Guardiola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MiPiaciComeABenatia il 90° ha scritto:

a me non fa impazzire uno che vuole diffondere a tutte le squadre la propria volontà di gioco

 

ogni allenatore dovrebbe si avere delle linee guida ma anche essere libero di esprimersi

 

in questo lo reputo più un megalomane....

 

il Barcellona è un altra cosa che viene prima di Guardiola 

Voi ragionate per partito preso. 

Avete mai visto dei bambini di 11 anni con queste conoscenze calcistiche? Ma lo vedete che idea di calcio hanno? 

Pensano, e poi giocano. 

È quello che dovremmo fare qui, ma come sempre prevale l'invidia sociale verso chi ha più competenze e capacità di noi, e non prendiamo esempio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, borghe5 ha scritto:

Voi ragionate per partito preso. 

Avete mai visto dei bambini di 11 anni con queste conoscenze calcistiche? Ma lo vedete che idea di calcio hanno? 

Pensano, e poi giocano. 

È quello che dovremmo fare qui, ma come sempre prevale l'invidia sociale verso chi ha più competenze e capacità di noi, e non prendiamo esempio. 

hai mai visto una squadra di Valenti?

 

hai mai fatto calcio giovanile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, borghe5 ha scritto:

Voi ragionate per partito preso. 

Avete mai visto dei bambini di 11 anni con queste conoscenze calcistiche? Ma lo vedete che idea di calcio hanno? 

Pensano, e poi giocano. 

È quello che dovremmo fare qui, ma come sempre prevale l'invidia sociale verso chi ha più competenze e capacità di noi, e non prendiamo esempio. 

Non lo so, parliamo di cosa saranno quei giocatori in futuro

 

dico solo che Baggio, Maradona Del Piero e CR7

 

hanno imparato a giocare a Calcio anche senza Guardiola , che insegna al massimo uno dei tanti modi di intendere il calcio

 

a me piacciono più le giovanili dell'Ajax

 

per me chiuso OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delsa ha scritto:

hai mai visto una squadra di Valenti?

 

hai mai fatto calcio giovanile?

E metti un video di valenti che ti devo dire. Io ho messo un video esplicativo di come guardiola il cambi la filosofia del club dalle radici alla prima squadra, e sarebbe successo anche a noi se fosse arrivato. 

Ah non sapevo che per parlare di calcio giovanile su questo forum servisse, io ho soltanto giocato, soltanto fino alla D. 

Stammi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.