Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Under 16 - stagione 2018/19 (partite e commenti)

Post in rilievo

Il 30/9/2018 Alle 23:36, Andre1983 ha scritto:

Ma infatti non ho mai capito perché abbiano dato il benservito a Bovo. Non credo che sia per il fattaccio (che poi che c’entrava lui se questi sono così * da fare e postare un video) col Napoli ma non credo neanche che abbia voluto andarsene lui.

La coincidenza infatti è strana.. dopo quella partita una squadra schiacciasassi si è trasformata in negativo.

Magari è solo una coincidenza.. però è strana.

Sull'allenatore nn si sa ovviamente chi abbia voluto interrompere il rapporto e quindi nn è facile dare un giudizio.. però tendo ad escludere che si tratti di un provvedimento punitivo visto che i ragazzi sono stati "perdonati"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, guly black & white ha scritto:

La coincidenza infatti è strana.. dopo quella partita una squadra schiacciasassi si è trasformata in negativo.

Magari è solo una coincidenza.. però è strana.

Sull'allenatore nn si sa ovviamente chi abbia voluto interrompere il rapporto e quindi nn è facile dare un giudizio.. però tendo ad escludere che si tratti di un provvedimento punitivo visto che i ragazzi sono stati "perdonati"..

Appunto. Non ha senso punire lui per cose fatte dai ragazzi (che sono stati perdonati). È vero che sono minorenni ma, se fino a quel momento erano stati “educati” bene dal mister, non è possibile che siano diventati delinquenti tutto d’un tratto o che sia impazzito lui e abbia lanciato il coro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tutto il senso di questo mondo, perchè il responsabile è l'allenatore, soprattutto se succede dentro lo spogliatoio.

Sono minorenni, ne abbiamo visti parecchi, ultimo Cavallo, che alla lunga rispondono delle colpe individuali.

Questa era una colpa collettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

Ha tutto il senso di questo mondo, perchè il responsabile è l'allenatore, soprattutto se succede dentro lo spogliatoio.

Sono minorenni, ne abbiamo visti parecchi, ultimo Cavallo, che alla lunga rispondono delle colpe individuali.

Questa era una colpa collettiva.

Ah quindi, secondo te, la società si priva di un allenatore che ha vinto lo scudetto l’anno prima e che era arrivato in finale l’anno dopo “senza peccato” perché una volta dei minorenni  hanno fatto un coro che non dovevano? È un ipotesi per carità, di dubbio gusto, ma un ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andre1983 ha scritto:

Ah quindi, secondo te, la società si priva di un allenatore che ha vinto lo scudetto l’anno prima e che era arrivato in finale l’anno dopo “senza peccato” perché una volta dei minorenni  hanno fatto un coro che non dovevano? È un ipotesi per carità, di dubbio gusto, ma un ipotesi

Dubbio gusto? Di cosa stiamo parlando, del Grande fratello o della Juventus?

Ma veramente pensate che la Juventus non abbia regole ferree?

La tua ipotesi quale sarebbe, visto che non credi lo abbiano invitato ad andarsene e neppure che lui abbia voluto farlo?

Che la fatina è apparsa in sogno a Bovo e gli ha consigliato di andarsene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Dubbio gusto? Di cosa stiamo parlando, del Grande fratello o della Juventus?

Ma veramente pensate che la Juventus non abbia regole ferree?

La tua ipotesi quale sarebbe, visto che non credi lo abbiano invitato ad andarsene e neppure che lui abbia voluto farlo?

Che la fatina è apparsa in sogno a Bovo e gli ha consigliato di andarsene?

Tu hai le tue idee e io le mie. La mia ipotesi è qualche post più sopra... poi visto che siamo la Juve e non il grande fratello, come dici tu, se vuoi fare un bel lavoro scegli i professionisti ed educhi i ragazzi. Non è possibile che Bovo è andato bene per 2 anni e poi, per una ragazzata, paghi lui e ai ragazzi responsabili dici “va bene siete minorenni è lui l’orso cattivo”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre1983 ha scritto:

Tu hai le tue idee e io le mie. La mia ipotesi è qualche post più sopra... poi visto che siamo la Juve e non il grande fratello, come dici tu, se vuoi fare un bel lavoro scegli i professionisti ed educhi i ragazzi. Non è possibile che Bovo è andato bene per 2 anni e poi, per una ragazzata, paghi lui e ai ragazzi responsabili dici “va bene siete minorenni è lui l’orso cattivo”

Quale sarebbe la ipotesi di "buon gusto", questa

Quoto

non credo neanche che abbia voluto andarsene lui. Per me avrà semplicemente chiesto di provare coi più grandi e, vedendosi respinta l’ipotesi, avrà preferito cercare altrove

dove ti contraddici da solo?

Prendo atto.

 

Quello che so io è che la storia recente delle giovanili Juventus è piena di buoni allenatori pure migliori di Bovo, fatti fuori anche per molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Quale sarebbe la ipotesi di "buon gusto", questa

dove ti contraddici da solo?

Prendo atto.

 

Quello che so io è che la storia recente delle giovanili Juventus è piena di buoni allenatori pure migliori di Bovo, fatti fuori anche per molto meno.

Cioè pensare che voleva provare coi più grandi e, visto che non era possibile, ha cercato altrove è un potesi così assurda? Ti informo che di squadre professioniste in Italia non c’è solo la Juve e ognuno è liberissimo di andarsene se ha un offerta migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andre1983 ha scritto:

Cioè pensare che voleva provare coi più grandi e, visto che non era possibile, ha cercato altrove è un potesi così assurda? Ti informo che di squadre professioniste in Italia non c’è solo la Juve e ognuno è liberissimo di andarsene se ha un offerta migliore. 

La polemica l'hai iniziata tu con la storia del "buon gusto", per quel che mi riguarda puoi credere quel che ti pare, pure al sogno della fatina o ai rettiliani.

Però, dire che non ha voluto andarsene, ma che ha scelto di andarsene è una perla di coerenza.

Se poi mi dici che allenare la U16 della Spal, con tutto il rispetto della Spal, è una offerta migliore di quella di allenare la U15 della Juventus, oppure che la Spal gli ha promesso la panchina in serie A in tre anni, rido.

E' un problema di prospettive? Non credo, visto che l'allenatore della U16 Juventus attuale è inferiore di gran lunga a Bovo e che neppure Pedone è così ben valutato in società.

Basta un po' di logica.

Poi, ripeto, credi quello che vuoi, a me non cambia nulla e neppure a Bovo e alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

La polemica l'hai iniziata tu con la storia del "buon gusto", per quel che mi riguarda puoi credere quel che ti pare, pure al sogno della fatina o ai rettiliani.

Però, dire che non ha voluto andarsene, ma che ha scelto di andarsene è una perla di coerenza.

Se poi mi dici che allenare la U16 della Spal, con tutto il rispetto della Spal, è una offerta migliore di quella di allenare la U15 della Juventus, oppure che la Spal gli ha promesso la panchina in serie A in tre anni, rido.

E' un problema di prospettive? Non credo, visto che l'allenatore della U16 Juventus attuale è inferiore di gran lunga a Bovo e che neppure Pedone è così ben valutato in società.

Basta un po' di logica.

Poi, ripeto, credi quello che vuoi, a me non cambia nulla e neppure a Bovo e alla Juventus.

Ascolta la roba della fatina tienitela per te. Io esprimevo i miei dubbi sul caso con un altro utente e sei arrivato tu con le tue perle di saggezza. Uno può essere licenziato con o senza infamia o andarsene per scelta sia (in ogni caso giusta e insindacabile) questo non autorizza nessuno a fare battute da saputello! Se sai dici se non sai parli in modo educato su un forum. Se non ce la fai mi spiace per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Andre1983 ha scritto:

Ascolta la roba della fatina tienitela per te. Io esprimevo i miei dubbi sul caso con un altro utente e sei arrivato tu con le tue perle di saggezza. Uno può essere licenziato con o senza infamia o andarsene per scelta sia (in ogni caso giusta e insindacabile) questo non autorizza nessuno a fare battute da saputello! Se sai dici se non sai parli in modo educato su un forum. Se non ce la fai mi spiace per te

Non fare la vittima che la prima mancanza di rispetto, te l'ho già detto, l'hai avuta tu.

Se la tua spiegazione è puerile e incoerente non è colpa mia, ma magari tifi Spal.

O magari ti rode per qualcosa di precedente, ma se vuoi rispetto ricorda di averlo tu per primo, caro il mio Buongusto e fai la seconda fatica per farti passare il rodimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra esagerato cacciare un bravo allenatore per una roba del genere. Poi ognuno la leggerà a modo suo, ma la verità la sanno solo i diretti interessati. Prentendere di aver ragione in questo caso mi sembra una bambinata più grave di quanto fatto dai nostri ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Conjurer ha scritto:

A me sembra esagerato cacciare un bravo allenatore per una roba del genere. Poi ognuno la leggerà a modo suo, ma la verità la sanno solo i diretti interessati. Prentendere di aver ragione in questo caso mi sembra una bambinata più grave di quanto fatto dai nostri ragazzi.

Ecco un altro a cui rode per cose pregresse.

Io non pretendo nulla, se proprio volete pensare che la Spal sia una opportunità migliore, beati voi, però gradirei che il buon gusto e la maturità non siano esclusive e si rispettasse tutti se si vuole rispetto.

Questo comprende anche te, quello che "pretende" che gli altri, che non conosce, non abbiano visto i giocatori. Tu sai di cosa sto parlando.

Datevi una regolata invece di fare vittime e giudici nello stesso tempo, sennò non ci sarà differenza con il forum principale.

Se proprio non ti piace come scrivo puoi sempre cercare la maturità li, in Juventus forum, ti ci vedo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore diamoci un taglio.

La Juventus avvicenda spesso gli allenatori delle giovanili e le motivazioni sono state spesso misteriose.

Quel che certo é che nessuno le conosce tranne gli interessati, quindi inutile litigare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tetti Fré ha scritto:

 Ecco un altro a cui rode per cose pregresse.

Io non pretendo nulla, se proprio volete pensare che la Spal sia una opportunità migliore, beati voi, però gradirei che il buon gusto e la maturità non siano esclusive e si rispettasse tutti se si vuole rispetto.

Questo comprende anche te, quello che "pretende" che gli altri, che non conosce, non abbiano visto i giocatori. Tu sai di cosa sto parlando.

Datevi una regolata invece di fare vittime e giudici nello stesso tempo, sennò non ci sarà differenza con il forum principale.

Se proprio non ti piace come scrivo puoi sempre cercare la maturità li, in Juventus forum, ti ci vedo meglio.

Che pesantezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tetti Fré ha scritto:

Che vuoto pneumatico

Hai un atteggiamento non consono al luogo. E non è la prima volta, anzi...

 

I contenuti interessanti a volte non bastano, bisogna anche saper stare tra le persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Per favore diamoci un taglio.

La Juventus avvicenda spesso gli allenatori delle giovanili e le motivazioni sono state spesso misteriose.

Quel che certo é che nessuno le conosce tranne gli interessati, quindi inutile litigare.

Non è quello il problema garrison. Anche tra me e te c’è stato uno scambio di opinioni in passato, come è giusto che sia, ma durato due post, non 2 giorni e,ne io verso di te ne tu verso di me, abbiamo mai tirato in ballo le fate o i rettiliani...io una cosa del genere, qua dentro, non l’ho mai vista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che l'under 16 abbia vinto 3 a 1 in casa della Lazio capolista.

Dico sembra perché nello stesso sito è scritto che l'under 15 ha vinto 1 a 0 sempre in casa della Lazio mentre su GB vedo scritto 1 a 1 quindi non garantisco sull'attendibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guly black & white ha scritto:

Sembra che l'under 16 abbia vinto 3 a 1 in casa della Lazio capolista.

Dico sembra perché nello stesso sito è scritto che l'under 15 ha vinto 1 a 0 sempre in casa della Lazio mentre su GB vedo scritto 1 a 1 quindi non garantisco sull'attendibilità

Esatto vittoria 3 a 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5^ giornata, Lazio / Juventus 1 a 3

 

 

JUVENTUS (4-2-3-1): Basso Palmiero; Mulazzi, Saio, Lucchesi, Turicchia; Salducco, Andreano (38′ st Mauro); Bevilacqua (28′ st Savona), Miretti (35′ st Andretta), Lofrano (1′ st Petronelli); Bonetti.
A disposizione: Cordaro, Fiumanò, Mele, Ferraris.
Allenatore: Paolo Beruatto.

Marcatori: 13′ pt Salducco (J), 35′ pt Mancino (L), 4′ st Bonetti (J), 16′ st Petronelli (J).

 

1 up.png (4) SAS Sassuolo 9:6  10 
2 up.png (5) GEN Genoa 14:8 
3 down.png (1) LAZ Lazio 12:9 
4 up.png (7) JUV Juventus 12:6 
5 down.png (3) CRE Cremonese 9:8 
6 down.png (2) EMP Empoli 6:3 
- same.png (6) SAM Sampdoria 6:3 
8 up.png (10) SPE Spezia 6:7  -1 
9 down.png (8) FIO Fiorentina 13:13 
10 down.png (9) PAR Parma 10:12  -2 
11 up.png (12) TOR Torino 6:9  -3 
12 down.png (11) CAR Carpi 4:11  -7 
13 same.png (13) LIV Livorno 5:17  -12 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalle motivazioni che hanno portato altrove il mister pare evidente un'involuzione di una squadra che sembrava fortissima. Sono ragazzi, sono cose abbastanza normali, mi auguro solo che la forza mostrata in precedenza fosse consistente e quindi che ci siano le basi tecniche, in questo caso è solo questione di tecnica e maturazione (sperando ci siano teste da Juve tra questi bimbetti...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica aggiornata dopo la sconfitta col Genoa

 

1 up.png (2) GEN Genoa 17:10  12 
2 up.png (3) LAZ Lazio 13:9  12 
3 up.png (5) CRE Cremonese 11:9  11 
4 up.png (6) SAM Sampdoria 10:5  10 
5 up.png (6) EMP Empoli 8:4  10 
6 down.png (1) SAS Sassuolo 9:6  10 
7 down.png (4) JUV Juventus 14:9 
8 up.png (9) FIO Fiorentina 16:14 
9 down.png (8) SPE Spezia 6:8  -2 
10 same.png (10) PAR Parma 11:14  -3 
11 same.png (11) TOR Torino 8:13  -5 
12 same.png (12) CAR Carpi 5:13  -8 
13 same.png (13) LIV Livorno 6:20  -14 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel week end vittoria per 3-0 sul Livorno con gol di Petronelli, Bonetti e Pisapia

JUVENTUS Basso Palmiero; Savona (st Fiumanò), Saio, Lucchesi, Turicchia; Salducco, Pisapia; Bevilacqua (st Lofrano), Miretti (st Andreano), Petronelli (st Ferraris); Bonetti.
A disposizione: Oliveto, Giorcelli, Mele, Mauro, Andretta.
Allenatore: Paolo Beruatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.