Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "Mandzukic: gol, dedizione e firma. Il contratto potrebbe essere allungato al 2021. I tifosi lo amano, per Allegri è intoccabile e con CR7 c’è feeling"

Post in rilievo

11 minuti fa, Fabryjuve21 ha scritto:

e se Allegri fa giocare spesso Mario, come Khedira piuttosto che Matuidi, è perchè questi giocatori hanno la TESTA e la PERSONALITA' da top player...

a differenza di chi ha tanta tecnica ma non si applica

Su Mandzukic possiamo discuterne tanto ma attualmente Khedira è impresentabile tanto che il suo protettore ha dovuto difenderlo da tutti i giornalisti in due conferenze stampa di fila. Nell'ultima partita poi uscito lui la squadra ha cambiato passo immediatamente. E non sono opinioni ma elementi oggettivi sottolineati da tutti. Poi per carità non dico di aver ragione e tu torto ma veramente dire che Khedira oggi è un top player e' quantomeno azzardato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fabryjuve21 ha scritto:

e se Allegri fa giocare spesso Mario, come Khedira piuttosto che Matuidi, è perchè questi giocatori hanno la TESTA e la PERSONALITA' da top player...

a differenza di chi ha tanta tecnica ma non si applica

esatto,questa è la stupidaggine che mi manda più in bestia....."giocano perchè sn raccomandati e sn i suoi cocchi"  io mi auguro chi pensi queste cretinate abbia nn più di 12 anni .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare incredibile, ma molti qui dentro non capiscono che il calcio è uno sport di squadra, che si gioca su un prato (e non alla playstation), in cui il "gioco" di ciascuna delle squadre è un fenomeno emergente dall'interazione (e complementarietà) tra giocatori, livello e atteggiamento dell'avversario + fattori aleatori o difficilmente prevedibili come gli infortuni. Mi chiedo perché ancora nessuno qui dentro abbia chiesto la testa di Allegri per non aver ancora avuto il coraggio di schierare la Juve con l'1-1-8...

 

Sono nuovo ma vi leggo dal 2014: confesso, mi sono iscritto proprio perché mi veniva male a vedere il partito degli AAA (anti-allegriani acritici) prendere progressivamente il sopravvento nel forum, rendendolo invivibile con campagne contra personas (singoli calciatori, ma anche utenti) abbastanza squallide. Ovviamente si può essere critici nei confronti di Allegri, ci mancherebbe: quello che distingue gli AAA è l'incapacità di argomentare e l'estrapolazione sistematica delle opinioni altrui a partire da un post pro-qualcuno (per esempio io non vado matto per Khedira, sebbene sia un estimatore di Allegri e Mandzukic). Non sanno cos'è il tifo, il senso critico e quello del ridicolo – e provo un po' di pena per loro perché, come diceva un altro utente, stanno vivendo male uno dei periodi più fulgidi della storia juventina.

 

Ma d'altra parte è questo lo spirito dei tempi... sebbene sia un super-entusiasta di CR7, da oggi mi aspetto di essere additato come "rosicone" se Cristiano farà più gol di Mario 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Platini ha scritto:

Il calcio non è il basket, ove si segnano tanti "gol" (canestri) e quindi le valutazioni numeriche hanno un senso

 

nel calcio uno può anche fare una prestazione positiva ma potrebbe farla a scapito di altri suoi compagni

 

Quindi se continueremo a vedere MM con voto piu alto di CR7, è la cosa peggiore che possa capitarci,

un CR7 con voto 7 signifca minimo doppietta e assist, un MM con voto 7 significa 0-1 gol ogni tanto,

e tanto correre...

 

MM oscura CR7 , ma non perchè migliore di lui, ma perchè

con il suo gioco, non combacia e lo neutralizza meglio di un difensore avversario

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Studiate e stabilite le loro caratteristiche,le loro doti,la loro caratura,il loro ruolo,Pjanic debba fare il portaborse di khedira e difendere pure per lui, diventando un vero e proprio gregario!

Dimentichi Higuain messo a fare da seconda punta finchè non è intervenuta la dirigenza (parole nemmeno troppo velate di Pavel) e quest'anno CR7 costretto a pascolare molto largo per lui che fa da boa (a chi?). Higuain passi (nemmeno troppo) ma * CR7!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto, e lo ripeto, l'unica speranza che ormai ho è che per Allegri, e magari anche per Mandzukic, questa sia l'ultima stagione di Juve. E magari torneremo anche a vedere qualche partita di calcio, insomma il "circo" che a noi tanto piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Su Mandzukic possiamo discuterne tanto ma attualmente Khedira è impresentabile tanto che il suo protettore ha dovuto difenderlo da tutti i giornalisti in due conferenze stampa di fila. Nell'ultima partita poi uscito lui la squadra ha cambiato passo immediatamente. E non sono opinioni ma elementi oggettivi sottolineati da tutti. Poi per carità non dico di aver ragione e tu torto ma veramente dire che Khedira oggi è un top player e' quantomeno azzardato.

guarda anche a me non fa impazzire Khedira, però è un giocatore tattico, intelligente, fa tanto lavoro sporco, fa copertura quando gli altri salgono e comunque il mister lo fa giocare evidentemente avrà i suoi validi motivi dato che da quando è alla Juve ha fatto sempre gli interessi della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Il fanatismo lo vedo sinceramente solo da una parte!

Se dall'altra c'è esagerazione,non è come alcuni pensano perché si ha in antipatia Allegri e allora si straparla e si odiano i suoi pupilli!

A me ad esempio proprio non piace Khedira ed ho spiegato millemila volte le ragioni!

Brevemente te le ripeto,pur di caratteristiche tattiche da centrocampista,gioca come una mezzapunta offensiva e squilibra la squadra richiedendo 2 mediani a supporto!

Se devo fare questo sacrificio nel caso,lo faccio per un Pogba o un Savic non certo per lui buon giocatore ma 31enne e nemmeno granché partecipe nel gioco di squadra!.

Invece Mandzukic piace come centravanti (mentre assolutamente no come ala) e non mi frega che sia un pupillo di Allegri!

Ma se per vederlo in campo devo appunto sacrificare Dybala oppure vederlo ala e non raramente e per esigenze tattiche,ma fisso in quel ruolo,allora le cose cambiano!

È l'atteggiamento di Allegri che fa inasprire gli animi!

In tutte le squadre del mondo,se avessero la nostra rosa,quantomeno Khedira e Mandzukic sarebbero ben considerati e usati come alternative in mezzo ad altri più esaltati e visti come campioni!

Non è che non giocherebbero,perché è ovvio che se hai una risorsa la usi,mica sei scemo,ma sarebbero considerati portaborse di altri campioni,fatti girare e usati a beneficio di questi!

Invece con tutta evidenza che non si può negare,Allegri usa loro come stelle e punti di forza della squadra facendo ruotare e sacrificare gli altri a loro beneficio!

È questa realtà che infastidisce,inasprisce gli animi,divide i tifosi!

Non si è mai visto che ad esempio dati 2 giocatori:

Pjanic

Khedira

Studiate e stabilite le loro caratteristiche,le loro doti,la loro caratura,il loro ruolo,Pjanic debba fare il portaborse di khedira e difendere pure per lui, diventando un vero e proprio gregario!

Una cosa INAUDITA che non esisterebbe in nessun consesso calcistico conosciuto!

Forse i pasdaran di allegri invece di incensare le doti di questi giocatori,che nessuno nega ma non sono di certo fuori dell'ordinario,dovrebbero riflettere su questo!

Perché anche loro alla fine sembrano provenire da Marte e non fanno certo bella figura volendo giustificare questo sovvertimento di logica e valori finendo per sminuire e per insultare il resto dei giocatori che con allegri legano di meno....

quando parlavo di fanatismo nn mi riferivo certo a te che argomenti le tue ragioni in modo sensato e accurato,su basi tecniche e tattiche,condivisibili o meno........ma mi riferivo a chi è palesemente arrivato al punto anche di sperare che la juve perda per dire "avevo ragione" e sperare che mandino via allegri,siamo sul patologico :261:

nel caso specifico  cmq io penso che allegri valuti khedira in fase di copertura nn disastroso come fai te,ne elogia sempre l'intelligenza tattica,su manzo idem,più di una volta ne ha elogiato le capacità tecniche,e in questo in parte concordo con lui,il gol di matuidi nasce da un suo colpo di tacco,sa giocare con i compagni,vero gli manca tiro,gli manca velocità,ma ha anche caratteristiche che nessuno in rosa ha nel gioco aereo,nella capacità di farsi sentire dai difensori(vedi suo gol contro il parma), nel pressing,nell'aiutare in fase di nn possesso,magari tu sei un esteta e sacrificheresti tutto ciò ad altro,ma sappiamo che allegri come prima cosa bada alla sostanza,infine ripeto,dybala con allegri ha SEMPRE giocato,ha spesso disegnato la squadra in funzione sua,ma se sl io oggi vedo un dybala spento,fuori condizione fisica e mentale avrò torto io,che vi devo dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, vinx70 said:

Mi ricordo che erano pochissimi fra cui io a volere questo!

E siccome io credevo tantissimo nell'allora arrivato pjaca,volevo invece una mezzala forte(Goretzka che già allora dicevo fosse meglio di khedira e venivo rampognarlo dai fans fra cui probabilmente tu) e dietro Mario avrei messo Arkadius Milik

Allora c'era forse il 99% che considerava Mario inadeguato e sbavava su Higuain!

Dove sono oggi?

Ti ho appena detto che a quei tempi volevo Sanchez, se non mi credi non posso farci nulla.

Ripeto comunque che non capisco cosa c'entri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Trurl & Klapaucius ha scritto:

Pare incredibile, ma molti qui dentro non capiscono che il calcio è uno sport di squadra, che si gioca su un prato (e non alla playstation), in cui il "gioco" di ciascuna delle squadre è un fenomeno emergente dall'interazione (e complementarietà) tra giocatori, livello e atteggiamento dell'avversario + fattori aleatori o difficilmente prevedibili come gli infortuni. Mi chiedo perché ancora nessuno qui dentro abbia chiesto la testa di Allegri per non aver ancora avuto il coraggio di schierare la Juve con l'1-1-8...

 

Sono nuovo ma vi leggo dal 2014: confesso, mi sono iscritto proprio perché mi veniva male a vedere il partito degli AAA (anti-allegriani acritici) prendere progressivamente il sopravvento nel forum, rendendolo invivibile con campagne contra personas (singoli calciatori, ma anche utenti) abbastanza squallide. Ovviamente si può essere critici nei confronti di Allegri, ci mancherebbe: quello che distingue gli AAA è l'incapacità di argomentare e l'estrapolazione sistematica delle opinioni altrui a partire da un post pro-qualcuno (per esempio io non vado matto per Khedira, sebbene sia un estimatore di Allegri e Mandzukic). Non sanno cos'è il tifo, il senso critico e quello del ridicolo – e provo un po' di pena per loro perché, come diceva un altro utente, stanno vivendo male uno dei periodi più fulgidi della storia juventina.

 

Ma d'altra parte è questo lo spirito dei tempi... sebbene sia un super-entusiasta di CR7, da oggi mi aspetto di essere additato come "rosicone" se Cristiano farà più gol di Mario 😂

.quotone.allah.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lulu89 ha scritto:

allegri per dybala ha cambiato sempre modulo adattando la squadra a lui,pur di farlo giocare,oggi è ovvio che nn se lo può permettere,dybala quando gioca sembra abbia legati ai piedi due pesi da 50kg l'uno,lento,macchinoso,pesante e mentalmente scarico.......spero sia una fase passeggera,ma se allegri nn lo fa giocare io consiglierei all'utente medio di andare oltre e domandarsi il perchè,invece di prendersela con allegri perchè nn gli mette la formazione con le figurine.ghgh

Evidentemente devo essermi perso qualche partita perchè io a Dybala ho visto fare una partita e le altre due praticamente solo panca.  🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lulu89 ha scritto:

allegri per dybala ha cambiato sempre modulo adattando la squadra a lui,pur di farlo giocare,oggi è ovvio che nn se lo può permettere,dybala quando gioca sembra abbia legati ai piedi due pesi da 50kg l'uno,lento,macchinoso,pesante e mentalmente scarico.......spero sia una fase passeggera,ma se allegri nn lo fa giocare io consiglierei all'utente medio di andare oltre e domandarsi il perchè,invece di prendersela con allegri perchè nn gli mette la formazione con le figurine.ghgh

E Costa? Anche lui lo hai visto fuori forma? Perchè se non sbaglio anche il brasiliano la seconda e terza giornata è partito dalla panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Evidentemente devo essermi perso qualche partita perchè io a Dybala ho visto fare una partita e le altre due praticamente solo panca.  🤷‍♂️

eh.....ma se uno ha meno mobilità di mio nonno con la scoliosi bastano pure 5 minuti e lo vedi,nn ci vuole molto .ghgh cmq cm detto spero sia un periodo e la pausa serva a ricaricarlo fisicamente e mentalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Il fanatismo lo vedo sinceramente solo da una parte!

Se dall'altra c'è esagerazione,non è come alcuni pensano perché si ha in antipatia Allegri e allora si straparla e si odiano i suoi pupilli!

A me ad esempio proprio non piace Khedira ed ho spiegato millemila volte le ragioni!

Brevemente te le ripeto,pur di caratteristiche tattiche da centrocampista,gioca come una mezzapunta offensiva e squilibra la squadra richiedendo 2 mediani a supporto!

Se devo fare questo sacrificio nel caso,lo faccio per un Pogba o un Savic non certo per lui buon giocatore ma 31enne e nemmeno granché partecipe nel gioco di squadra!.

Invece Mandzukic piace come centravanti (mentre assolutamente no come ala) e non mi frega che sia un pupillo di Allegri!

Ma se per vederlo in campo devo appunto sacrificare Dybala oppure vederlo ala e non raramente e per esigenze tattiche,ma fisso in quel ruolo,allora le cose cambiano!

È l'atteggiamento di Allegri che fa inasprire gli animi!

In tutte le squadre del mondo,se avessero la nostra rosa,quantomeno Khedira e Mandzukic sarebbero ben considerati e usati come alternative in mezzo ad altri più esaltati e visti come campioni!

Non è che non giocherebbero,perché è ovvio che se hai una risorsa la usi,mica sei scemo,ma sarebbero considerati portaborse di altri campioni,fatti girare e usati a beneficio di questi!

Invece con tutta evidenza che non si può negare,Allegri usa loro come stelle e punti di forza della squadra facendo ruotare e sacrificare gli altri a loro beneficio!

È questa realtà che infastidisce,inasprisce gli animi,divide i tifosi!

Non si è mai visto che ad esempio dati 2 giocatori:

Pjanic

Khedira

Studiate e stabilite le loro caratteristiche,le loro doti,la loro caratura,il loro ruolo,Pjanic debba fare il portaborse di khedira e difendere pure per lui, diventando un vero e proprio gregario!

Una cosa INAUDITA che non esisterebbe in nessun consesso calcistico conosciuto!

Forse i pasdaran di allegri invece di incensare le doti di questi giocatori,che nessuno nega ma non sono di certo fuori dell'ordinario,dovrebbero riflettere su questo!

Perché anche loro alla fine sembrano provenire da Marte e non fanno certo bella figura volendo giustificare questo sovvertimento di logica e valori finendo per sminuire e per insultare il resto dei giocatori che con allegri legano di meno....

Questo post andrebbe scritto su un cartellone gigante ed apposto alla continassa, all'allianz stadium ed a vinovo..applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Questo post andrebbe scritto su un cartellone gigante ed apposto alla continassa, all'allianz stadium ed a vinovo..applausi

Io spero che invece dalla prossima stagione (o anche prima magari) del suddetto cartellone non ce ne sia più bisogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Il fanatismo lo vedo sinceramente solo da una parte!

Se dall'altra c'è esagerazione,non è come alcuni pensano perché si ha in antipatia Allegri e allora si straparla e si odiano i suoi pupilli!

A me ad esempio proprio non piace Khedira ed ho spiegato millemila volte le ragioni!

Brevemente te le ripeto,pur di caratteristiche tattiche da centrocampista,gioca come una mezzapunta offensiva e squilibra la squadra richiedendo 2 mediani a supporto!

Se devo fare questo sacrificio nel caso,lo faccio per un Pogba o un Savic non certo per lui buon giocatore ma 31enne e nemmeno granché partecipe nel gioco di squadra!.

Invece Mandzukic piace come centravanti (mentre assolutamente no come ala) e non mi frega che sia un pupillo di Allegri!

Ma se per vederlo in campo devo appunto sacrificare Dybala oppure vederlo ala e non raramente e per esigenze tattiche,ma fisso in quel ruolo,allora le cose cambiano!

È l'atteggiamento di Allegri che fa inasprire gli animi!

In tutte le squadre del mondo,se avessero la nostra rosa,quantomeno Khedira e Mandzukic sarebbero ben considerati e usati come alternative in mezzo ad altri più esaltati e visti come campioni!

Non è che non giocherebbero,perché è ovvio che se hai una risorsa la usi,mica sei scemo,ma sarebbero considerati portaborse di altri campioni,fatti girare e usati a beneficio di questi!

Invece con tutta evidenza che non si può negare,Allegri usa loro come stelle e punti di forza della squadra facendo ruotare e sacrificare gli altri a loro beneficio!

È questa realtà che infastidisce,inasprisce gli animi,divide i tifosi!

Non si è mai visto che ad esempio dati 2 giocatori:

Pjanic

Khedira

Studiate e stabilite le loro caratteristiche,le loro doti,la loro caratura,il loro ruolo,Pjanic debba fare il portaborse di khedira e difendere pure per lui, diventando un vero e proprio gregario!

Una cosa INAUDITA che non esisterebbe in nessun consesso calcistico conosciuto!

Forse i pasdaran di allegri invece di incensare le doti di questi giocatori,che nessuno nega ma non sono di certo fuori dell'ordinario,dovrebbero riflettere su questo!

Perché anche loro alla fine sembrano provenire da Marte e non fanno certo bella figura volendo giustificare questo sovvertimento di logica e valori finendo per sminuire e per insultare il resto dei giocatori che con allegri legano di meno....

AMEN 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaxorzelatneM ha scritto:

Io spero che invece dalla prossima stagione (o anche prima) del suddetto cartellone non ce ne sia più bisogno...

beh quello lo spero dal 2do tempo di Cardiff..ma pare sia una speranza vana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Io c'ero di sicuro fra quelli,non capisco perché ieri Mandzukic era inadeguato per esaltare Dybala e oggi non lo è per esaltare Ronaldo!

Ci sono molte incongruenze e non solo da parte dei tifosi ma pure da parte dell'allenatore e dei dirigenti!

Se hanno ceduto Higuain e preso Ronaldo va da sé che Ronaldo avendo il nostro attacco,viene considerato punta!

Altrimenti rimarrebbe solo Mario in quel ruolo che dovrebbe sobbarcarsi da solo tutta la stagione giocando le tutte!

A quel punto allora se invece Ronaldo venisse considerato al posto di Dybala non avrebbe senso non aver ceduto l'argentino, rischiando di depauperare ancora di più il patrimonio e non avendo appunto considerato una riserva per Mario!

Questo per me sarebbe stupido e senza senso,tutto invece quadrerebbe se avessero pensato come io credo,ad un attacco principalmente con Costa Dybala Ronaldo,con Mandzukic abile a coprire tutte le esigenze tattiche eventuali e Cuadrado-berna a completare il tutto

perchè Ronaldo è stata a suo modo un'occasione e ha cambiato tutte le carte in tavola: magari il progetto tecnico era diverso, il mio pensiero in estate era vendere Higuain e comprare una mezzala forte, forse volevano fare così. Poi è arrivato Ronaldo che ha fatto capire di volere la Juve e che ha cambiato tutto. Ad oggi Higuain è stato sostituito da Mandzukic e Dybala da Ronaldo, ma è solo l'oggi, solo 3 partite, poi può cambiare tutto perchè questa squadra può giocare in tante maniere diverse e la stagione è lunga, e l'allenatore cambia moduli come le mutande.

Forse nello staff tecnico considerano Mandzukic prima punta e Kean sua riserva, sto anche pensando a questo perchè altrimenti non si spiega aver tenuto Kean, e quindi forse farà le sue presenze più in là anche perchè l'abbiamo già usato l'anno prima di mandarlo in prestito a Verona e se non sbaglio fece anche qualche goal, insomma lo conosciamo già. Dybala probabilmente si gioca il posto con le altre mezzepunte, cioè tra Costa Bernardeschi Dybala qualcuno gioca e qualcuno si siede, o addirittura si gioca il posto con un centrocampista, perchè l'alternativa può essere anche il 433 al 4231, ed è chiaro che nel 4231 Dybala è avvantaggiato rispetto agli altri perchè fa un lavoro di cucitura e inserimenti che nessun altro sa fare.

 

L'arrivo di CR7 ha cambiato un pò le gerarchie davanti, ed a tutti gli effetti è vero che ne ha guadagnato Mandzukic. Semplicemente perchè è stato ceduto Higuain e Ronaldo non è un nove vero ma un falso esterno che poi va dentro a finalizzare, quindi Mandzukic è l'unica punta che hai, ameno che non si consideri l'ipotesi di Dybala falso 9 che però è stata bocciata dall'allenatore. Chiaramente la situazione attuale rafforza sia chi crede che Mandzukic è un giocatore utile sia chi, al contrario, pensa che Mandzukic sia solo un pupillo del mister che trova sempre posto in squadra, questo perchè semplicemente Mandzukic gioca titolare, quindi tutte le teorie collimano nella pratica, visto che gioca titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaxorzelatneM ha scritto:

E Costa? Anche lui lo hai visto fuori forma? Perchè se non sbaglio anche il brasiliano la seconda e terza giornata è partito dalla panchina...

costa lo si è imparato a conoscere,se lo metti dall'inizio al 65-70 cala vistosamente,quindi o decidi di utilizzarlo così o lo tieni per gli ultimi 30' in cui ti ammazza letteralmente gli avversari,è una scelta da fare anche in base alle caratteristiche della squadra che affronti,io l'dea di allegri di tenersi in panca uno che la possa cambiare la gara l'ultima mezz'ora la condivido,anche se so essere in netta minoranza.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

beh quello lo spero dal 2do tempo di Cardiff..ma pare sia una speranza vana..

Anch'io, forse anche da prima di li per quanto mi riguarda.

In effetti, ma non togliermi le speranze anche tu... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, persempretiodiero ha scritto:

Scordatevi che Allegri se ne vada... più probabile che se ne vada Cristiano

Dopo l'investimento fatto? 

Io non sono per un allenatore per tutta la vita, comunque.

Se devo svenarmi perché non vada via qualcuno, lo faccio per i giocatori. Credo che per CR7 la pensi uguale la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L.O.V.E. ha scritto:

Dopo l'investimento fatto? 

Io non sono per un allenatore per tutta la vita, comunque.

Se devo svenarmi perché non vada via qualcuno, lo faccio per i giocatori. Credo che per CR7 la pensi uguale la società.

io lo spero.

Ma sono certo che Cristiano non "sopporterebbe" per un anno intero il "non gioco" allegriano che si è visto la passata stagione e nelle prime giornate.

Cristiano vive per il gol, non per fare il terzino o per lottare a centrocampo.

 

Quindi figuriamoci se resta 4 anni in questa condizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L.O.V.E. ha scritto:

Dopo l'investimento fatto? 

Io non sono per un allenatore per tutta la vita, comunque.

Se devo svenarmi perché non vada via qualcuno, lo faccio per i giocatori. Credo che per CR7 la pensi uguale la società.

Ronaldo va via solo prima di Agnelli. È  un'operazione storica. Comunque con Mandzukic va benissimo. Gli manca solo il gol che ha sfiorato  diverse volte. Il croato da punta e lui dove sta giocando.  Va benissimo così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.