Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Aluko, il nuovo 9 delle Women: "La Juve è speciale e super professionale, ho legato molto con Girelli. CR7 è il più grande ma amo anche Dybala. Misogini? Sono una minoranza"

Post in rilievo

 

Estratto intervista della GdS a Eniola Aluko. Come sono andati i primi mesi bianconeri? «Che bella Torino, così diversa da Londra, per fortuna. Ho preso un appartamento molto… italiano: vedo le colline, i palazzi, le chiese. E ho legato molto con Cristiana Girelli: parla un buon inglese, mi aiuta e mi fa ridere. La Juve è super professionale: cura tutto, dall’alimentazione alla palestra. Non succede neanche nei top team...». Ma i k.o. in amichevole con Chelsea e Arsenal dicono che il gap con i top team esiste. «È vero, ma bisogna guardare la prospettiva: in Inghilterra esiste il professionismo da 4 anni. Quanto la Juve può aiutare il calcio femminile a esplodere? «Tanto, sta già facendo crescere il sistema. Non è una coincidenza se Milan, Roma, Inter sanno che è giusto investire sulle donne: ora è tutto più eccitante. Siamo nella giusta direzione perché il calcio femminile italiano diventi professionista».E ai misogini cosa risponde? «Sono una minoranza, pensano che le donne dovrebbero stare in cucina. Il miglior modo per farci pubblicità è fare grandi prestazioni Sente anche lei nell’aria bianconera qualcosa di speciale? È l’effetto Cristiano… «Purtroppo non l’ho ancora conosciuto, ma il fatto che sia venuto qua, nel mio stesso anno, è incredibile. Dimostra la statura di questo club. Cristiano è il più grande, ma io apprezzo i piccoletti come me: mi paragonano a Rooney, però amo anche Aguero e Dybala». [..]

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi si perdoni...ma chi ha ancora questa concezione della donna non è un misogino ma un coione!

 

Tra l'altro io non sono donna ma so cucinare benissimo...come faccio l'uovo sodo io nessuno mai... @@

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giorgino ha scritto:

Mi si perdoni...ma chi ha ancora questa concezione della donna non è un misogino ma un coione!

 

Tra l'altro io non sono donna ma so cucinare benissimo...come faccio l'uovo sodo io nessuno mai... @@

 

:d

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato, nella sezione Juventus Women c'è un topic a lei dedicato con foto, filmati ecc. 

Personalmente preferisco Petronella Ekroth... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Persona estremamente intelligente. 

Beh, direi di sì. Scrive settimanalmente su The Guardian. Non è roba da un Cassano qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, santi2211 ha scritto:

Beh, direi di sì. Scrive settimanalmente su The Guardian. Non è roba da un Cassano qualsiasi.

Casualmente the Guardian appartiene agli Elkann....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi si perdoni...ma chi ha ancora questa concezione della donna non è un misogino ma un coione!
 
Tra l'altro io non sono donna ma so cucinare benissimo...come faccio l'uovo sodo io nessuno mai... @@
 
:d
Ma infatti le donne di oggi in maggioranza la cucina non sanno neanche cosa sia, cucino mille volte meglio io della maggioranza di amiche o ragazze che ho conosciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.