Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Tevez: "Vi spiego in cosa Ronaldo è migliore di Messi". L'Apache rivela quali sono le differenze tra CR7 e la pulce, e in che cosa il portoghese è migliore dell'argentino

Post in rilievo

Carlitos sempre nel cuore, dopo Ronaldo il miglior attaccante mai apparso a Torino da quando siamo risaliti dalla B, un vero numero 10, un leader

Ma poi pensavo, ma Ronaldo vive in palestra? non si riposa? è fatto di un qualche materiale alieno? Boh...tutti ne parlano come una specie di cyborg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha evidenziato certamente solo alcuni aspetti in cui Ronaldo rappresenta un giocatore diverso da Messi, non penso abbia voluto dire "è meglio".

sicuramente nell'arco di una carriera, la costanza negli allenamenti, almeno in teoria dovrebbe consentire di prolungare più a lungo una carriera però è tutto relativo.

Messi non si discute. Anzi, prendiamo anche lui....:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore..... quanto mi manca uno come lui...

 

21 hours ago, furia-ceca said:

Tutto bello, ma che tevez arrivasse con ore di anticipo agli allenamenti non ci crede manco tevez .ghgh

 

Mamma che giocatore carlitos, fantastico

 

Arrivava in anticipo perchè aveva fatto il dritto uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Pogba88 ha scritto:

avessimo avuto il Tevez di 4 anni fa ora, avremmo un attacco nucleare!

Costa-Bernardeschi-Ronaldo

                Tevez

 

@@

A me sarebbe bastato che si fosse fatto trovare pronto alla finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore @@  . Due anni fantastici con noi,poi purtroppo per lui è calato molto . Giusto lasciarlo andare , ci abbiamo guadagnato anche Benta ad un prezzo molto basso .ok

 

Che bel tridente Ronaldo,Rooney,Tevez. Una champions,un'altra finale e due premier in due anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Amok ha scritto:

Mi pare che parlando di apprendistato di Dybala con Tevez mi riferissi a tre anni fa, con Paulo 22enne e che dire che ora ci sia Ronaldo non calza molto con il mio post.
Ovvio che secondo me trarrà giovamento anche da Cristiano.

non avevo capito bene la cosa  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un talento e una "macchina"... Mi fà venire in mente Valentino (che nome poi, per le corse) Rossi e la Yamaha negli anni in cui anche in strada la casa del diapason faceva faville con le R6 e le R1 ; se poi Ayrton Senna prima di far scintille con Schumacher fosse arrivato alla Ferrari si parlerebbe non di una stella bensì di Leggenda... A un talento non serve allenarsi, basta rimanere "normale" come uno che vive per allenarsi riesce a diventare altrettanto speciale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ceedeemee ha scritto:

Messi e il piu forte...e nato con un talento pazzesco...CR7 e sicuramente l'atleta piu forte...ma come talento puro non c'e paragone.

Non perchè ora è da noi, ma sinceramente io apprezzo di più uno che ottiene grandi risultati con lavoro e sacrificio piuttosto di uno dotato naturalmente, ma che poi a livello mentale non regge spesso le situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/9/2018 Alle 18:11, LukeCreed ha scritto:

Ah, ma quindi dorme come tutti noi semplici esseri umani! 

Pensavo uscisse direttamente dell'armadietto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Carlito, forse l unico dei nuovi arrivi dall estero di questi anni che si e integrato perfettamente nel ns campionato senza attendere calende greche x goals od abitudini alle marcature strette. Una prodezza infinita i suoi goals , senza pressione addosso giocava con molta naturalezza, avrebbe potuto farsi un altro paio d anni, peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Così un giorno sono arrivato alle 6 ma anche quella volta - ha rivelato Tevez - era già lì. Insonnolito, ma era lì"

Buahahaha questo passaggio m'ha fatto capottare haha.asd

Praticamente Ronaldo è un caso umano tutto casa e palestra...anzi no...tutto palestra e palestra hahahahahahahahahaha

 

Idoli entrambi..Carlitos e Cristiano.. 😄

Il 11/9/2018 Alle 18:09, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

CR7 è un cacchio di cyborg @@ 

 

 

vuoi vedere che questo alla Continassa arriva, per allenarsi, alle 5 del mattino ?  uumsefz 

 

Fa da custode, le chiavi le hai lui :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎11‎/‎09‎/‎2018 Alle 19:46, django reinhardt ha scritto:

 

due categorie diverse, palle o non palle.

 

leggenda metropolitana, tutti giocarono male contro il barcellona , tranne barzagli. e cmq il gol è praticamente suo, anche se sul tabellino risulta morata.

Ciao

 

Che tutti abbiamo giocato male contro il Barca, non sono d'accordo...

 

Che si siano tirati male tutti i calci d'angolo (vanificando potenziali azioni pericolose: forse solo uno è stato calciato bene, nel finale dove Pogbà mandò alto di poco sopra la traversa), invece, è un dato di fatto… Ricordi che li calciò?

 

Mi sono sempre chiesto perché, al secondo tirato male,  Allegri non abbia chiesto al Maestro di farli calciare ad un altro (ammesso e non concesso che debba sempre tirarli lo stesso calciatore: deve essere una regola del calcio moderno…

 

Perché, all'epoca del Trap, c'erano sempre un paio che li calciavano a destra ed un paio a sinistra, anche per gestire al meglio le forze e le opportunità:; tra l'altro, mai Platinì, il miglior piede destro del mondo, perché Michel andava in area a ricevere i cross…). 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/12/2018 at 2:12 AM, Pogba88 said:

avessimo avuto il Tevez di 4 anni fa ora, avremmo un attacco nucleare!

Costa-Bernardeschi-Ronaldo

                Tevez

 

@@

Il miglior attaccante che ho visto alla Juve dagli anni 80 ad oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/9/2018 Alle 18:16, furia-ceca ha scritto:

Tutto bello, ma che tevez arrivasse con ore di anticipo agli allenamenti non ci crede manco tevez .ghgh

 

Mamma che giocatore carlitos, fantastico

Sarà arrivato direttamente dalla serata .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi ha avuto un dono assoluto

CR7 è l'impersonificazione dell'atletismo e della professionalità agonistica

 

diciamo che Messi ha avuto un dono da 10 e gioca da 10

Ronaldo ha avuto un dono da 8 e gioca da 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una visione tutta mia del calcio, e amo una certa tipologia di calciatore, ecco perché un Tevez al 100 % lo preferisco a Messi e C. Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giocatori completamente diversi con percorsi di vita differenti...

La vita ha tolto a Messi qualcosa nel fisico, non a caso si è dovuto curare per anni prima di metter su un fisico decente, e gli ha dato tutto a livello di talento e tecnica...

Ronaldo, invece, a livello tecnico e di talento ha qualcosina in meno... ma a livello fisico è una roba mai vista nel mondo del calcio... Un alieno, un mostro... Qualcosa di veramente eccezionale... Compensa le poche lacune tecniche che ha con un atletismo mostruoso...

Il portoghese rappresenta la meritocrazia... Se lavori puoi arrivare a dare qualcosa in più del tuo potenziale...

Io quando vedo Balotelli penso sempre a Ronaldo... Mario con la testa di Cristiano avrebbe fatto sfracelli perché ha un fisico non comune... Invece si è ritrovato col cervello di Cassano...

C'est la vie... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.