Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Bernardeschi: "Siamo una squadra molto forte, forse la favorita per la Champions, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo"

Post in rilievo

Real Madrid, Barcellona, PSG, Bayern, City, Atletico e Liverpool.

Queste 7 squadre, chi per organico, chi per gioco, non ci sono assolutamente inferiori.

Per cui per vincere servirà una megaimpresa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L.O.V.E. ha scritto:

Consiglio spassionato: testa bassa e meno dichiarazioni. Meno apparenza e più sostanza.

Ne stanno facendo un leader senza che abbia dimostrato nulla. 

Sono d’accordo con te. Non so cosa abbia dimostrato fino a ora.

Comunque certe dichiarazioni non le ha rilasciate Cristiano, non capisco perchè lui si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Sono d’accordo con te. Non so cosa abbia dimostrato fino a ora.

Comunque certe dichiarazioni non le ha rilasciate Cristiano, non capisco perchè lui si

È stato scelto per la sua serietà e italianità come il giocatore su cui puntare mediaticamente.

Io preferisco però giocatori più veraci che ti dicono in tv " non molliamo un c.." sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Buffon avesse detto l'anno scorso che non eravamo tra le favorite avreste detto che si stava ca*ando sotto, adesso arriva qualcuno che giustamente dice che siamo tra le favorite e vuoi per scaramanzia, vuoi per altri motivi, iniziate a metterci tra le outsider.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ok ok

La consapevolezza di avere un gran rosa mi sta bene ma anche le altre big europee sono fortissime percio' non facciamoci troppe illusioni sembra che siamo gia' in finale e che ci pensa Ronaldo a farcela vincere,,,,

Ormai lo sappiamo che il Berna e' un ragazzo con la testa sulle spalle bravo Fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Rilascia sempre ottime dichiarazioni, bravo!

è vero, mi è sempre sembrato un ragazzo intelligente, più della media dei calciatori...

10 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Siamo una squadra forte, ma non possiamo definirci come favoriti per vincerla. Ci sono squadre che hanno grandissimi campioni in tutti reparti come Barcellona e Real Madrid.

anche questo è vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi nei giocatori, m nell'ambiente Juve ufficiale in generale, la smetterei di parlare di Champions League o Coppa Campioni che dir si voglia. Abbiamo un record di 7 Finali perse che solo a pensarci mi viene il mal di mare. Non è da Juve fare certi discorsi, noi si gioca e zitti. Le chiacchiere di titoli e vittorie le lasciamo agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Walrus ha scritto:

Se Buffon avesse detto l'anno scorso che non eravamo tra le favorite avreste detto che si stava ca*ando sotto, adesso arriva qualcuno che giustamente dice che siamo tra le favorite e vuoi per scaramanzia, vuoi per altri motivi, iniziate a metterci tra le outsider.

Togli pure il "se". È già successo negli anni passati! Non mi ricordo più chi abbia fatto dichiarazioni in cui non ci si dava tra le favorite e ovviamente subito a lamentarsi. Ora se si fanno dichiarazioni opposte il risultato è sempre lo stesso. Ovvero lamentarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che il tifoso medio insulta conte quando prima di bayern Juve affrontata con matri e Quagliarella parlava di 500 contro un carroarmato, quando abbiamo cr7 e una delle 3 squadre più forti in Europa, si mettono comunque le mani avanti dicendo che non è vero che possiamo vincere... Boh.. È ovvio che il 100 per cento di sicurezza non ci sarà mai, ma se non ci crediamo nemmeno quest'anno siamo una causa persa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Portano sfiga ste dichiarazioni

il non farle, il fare i modesti ad ogni costo, a cosa ha portato?

dai su.

la juve è forte, deve provare a vincerla e senza nascondersi.

il real in questi anni addirittura è stato quasi sempre il + forte, chi parlava dei blancos diceva sempre: giochiamo per vincere la champions, NESSUNO FACEVA IL MODESTO.

crederci, crederci e senza paura. SE POI SEI FORTE LA VINCI. NON PUOI SBAGLIARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bismarck ha scritto:

Io fossi nei giocatori, m nell'ambiente Juve ufficiale in generale, la smetterei di parlare di Champions League o Coppa Campioni che dir si voglia. Abbiamo un record di 7 Finali perse che solo a pensarci mi viene il mal di mare. Non è da Juve fare certi discorsi, noi si gioca e zitti. Le chiacchiere di titoli e vittorie le lasciamo agli altri.

Quante banalità.

Abbiamo sempre fatto così, e difatti tra le cose che abbiamo "lasciato agli altri" più spesso ci sono anche 7 tra coppe dei campioni e Champions su 9 finali disputate.

Meno pippe mentali, più petto in fuori ed attributi eretti e bene in vista e più fiducia nei propri mezzi.

E non mi riferisco ai tifosi, ma all'ambiente ed ai giocatori.

La Champions bisogna andarsela a prendere, conquistarla, volerla ad ogni costo.

 

Tutti quelli che dicono 'zitti, testa bassa e pedalare' invece, mostrano solo una cosa: che si aspettano quasi che la Champions cada dal cielo direttamente nella nostra bacheca, quasi come una sorta di ricompensa per il nostro profilo basso, la nostra umiltà e la nostra dedizione al lavoro ed alla fatica: tutte palle belle e buone.

 

Vado ampiamente controcorrente e dico che l'ambiente, in questa stagione, è quello giusto e perfetto per arrivare finalmente ad alzare la Champions con merito.

E dico questo esattamente come conseguenza delle dichiarazioni dei nostri tesserati, nonché di dirigenza e proprietà: avanti così .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se dicono che l' obiettivo è il campionato.... siamo una squadra modesta e senza ambizioni.

 

E se dicono che siamo favoriti per la champions....  dobbiamo volare bassi perchè ci sono squadre nettamente più forti di noi.

 

Qualche utente che si proponga per scrivere le dichiarazioni dei giocatori Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, amolachampionsleague ha scritto:

il non farle, il fare i modesti ad ogni costo, a cosa ha portato?

dai su.

la juve è forte, deve provare a vincerla e senza nascondersi.

il real in questi anni addirittura è stato quasi sempre il + forte, chi parlava dei blancos diceva sempre: giochiamo per vincere la champions, NESSUNO FACEVA IL MODESTO.

crederci, crederci e senza paura. SE POI SEI FORTE LA VINCI. NON PUOI SBAGLIARE

giocare per vincere o essere consapevoli della propria forza è una cosa

dire un giorno si e l’altro pure che siamo favoriti non serve ad una ceppa,se non a portarie sfiga...

o peggio a incasinare la testa ai giocatori...

ricordi Cardiff,ricordi le interviste i giorni precedenti alla finale...??

tanta sicurezza ostentata per poi giocare un tempo solo e sciogliersi cone un gelato nel secondo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Walrus ha scritto:

Se Buffon avesse detto l'anno scorso che non eravamo tra le favorite avreste detto che si stava ca*ando sotto, adesso arriva qualcuno che giustamente dice che siamo tra le favorite e vuoi per scaramanzia, vuoi per altri motivi, iniziate a metterci tra le outsider.

Siamo tra le favorite, non la favorita come ha fatto intendere lui. Con tutto il rispetto per bernardeschi meglio evitare di fare certe dichiarazioni che non fanno altro che metterci pressione addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MacJuve ha scritto:

Quante banalità.

Abbiamo sempre fatto così, e difatti tra le cose che abbiamo "lasciato agli altri" più spesso ci sono anche 7 tra coppe dei campioni e Champions su 9 finali disputate.

Meno pippe mentali, più petto in fuori ed attributi eretti e bene in vista e più fiducia nei propri mezzi.

E non mi riferisco ai tifosi, ma all'ambiente ed ai giocatori.

La Champions bisogna andarsela a prendere, conquistarla, volerla ad ogni costo.

 

Tutti quelli che dicono 'zitti, testa bassa e pedalare' invece, mostrano solo una cosa: che si aspettano quasi che la Champions cada dal cielo direttamente nella nostra bacheca, quasi come una sorta di ricompensa per il nostro profilo basso, la nostra umiltà e la nostra dedizione al lavoro ed alla fatica: tutte palle belle e buone.

 

Vado ampiamente controcorrente e dico che l'ambiente, in questa stagione, è quello giusto e perfetto per arrivare finalmente ad alzare la Champions con merito.

E dico questo esattamente come conseguenza delle dichiarazioni dei nostri tesserati, nonché di dirigenza e proprietà: avanti così .ok

 

Cavolo che tirata ! E chi sei ? La guardia papalina del "Marchese del Grillo" ti direbbe: " E me cojoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Scusa se ho parlato e chi si permette più ! Sarà che io le ho viste tutte le 7 finali perse, a partire dal '72. Buon proseguimento e speriamo Tu sia nel giusto. Resta che io le gradassate non le reggo proprio, da qualunque parte queste arrivino, pure se questa è la parte nostra. Posso o è lesa Maestà ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favoriti dove?

I favoriti sono quelli abituati a vincerle, non noi.

Quindi meglio stare in silenzio,vincerne un paio di fila e poterci considerare favoriti dopo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.