Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

[Video] La partita di Dybala contro la Colombia

Post in rilievo

12 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

 

Per me quest’anno farà una grandissima stagione e la presenza di Cristiano Ronaldo sarà lo stimolo in piú che gli farà fare la differenza.

se ancora non avete focalizzato che la sua rovina (e la nostra fortuna) è stato l'arrivo alla Juventus di CR7....beh... c'è poco da commentare ulteriormente.

Questa è la Juve di Ronaldo, quest'ultimo va messo nelle condizioni di rendere al massimo e, nel 4-3-3 (che esige Ronaldo), per le caratteristiche che ha Dybala (al netto della condizione e/o dei problemi personali) non c'è posto. Semplice.

 

Anzichè aprire centordicimila topic sul perchè Dybala non giochi, apriamone PIUTTOSTO UNO sul perchè non gioca D. Costas.... sarebbe DECISAMENTE più interessante!! .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Pjanic, lo scorso anno, è stato lo juventino in rosa ad aver recuperato più palloni. Lo sai, si? Come li ha recuperati, passeggiando?

 

Noto sempre con piacere che avete una visione abbastanza distorta di Miralem.

 

La velocità, con la massa muscolare, c'entra nulla. State parlando di massa muscolare. Velocità, esplosività e forza nelle gambe sono tutt'altro. La massa muscolare, in un attaccante del tipo di Dybala, serve a nulla.

ripeto,io nn dico dybala debba diventare big jim,nn dico debba mettere più massa muscolare,ma deve diminuire la sua massa grassa,fine......e se a più riprese sn arrivate tirate d'orecchio dalla juve un motivo ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, John Rackham ha scritto:

a me parlare della panza di Dybala annoia e non credo sia utile,

però prendere ad esempio Messi è proprio scorretto: all'età di Dybala, Messi era un comodino che correva a 200 km/h, segnava a raffica e non lo spostavi manco a cannonate.

Dybala, in questo momento, non è in condizione. Stop. Capita a tutti, ma i paragoni con Messi lasciamoli da parte.

Di certo non dipendeva dai pettorali e addominali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lulu89 ha scritto:

ripeto,io nn dico dybala debba diventare big jim,nn dico debba mettere più massa muscolare,ma deve diminuire la sua massa grassa,fine......e se a più riprese sn arrivate tirate d'orecchio dalla juve un motivo ci sarà.

Non capisci allora

Se si pompa sopra deve pomparsi due volte sotto

I muscoli pesano più del grasso

Ma poi dove la vedete la massa grassa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ecco,già parlare di massa.grassa da eliminare e non di muscolatura da aggiungere è sicuramente.molto ma molto piu condivisibile.parlare di muscoli random nel calcio è ridicolo.detto questo,che dybala sia tornato fuori forma e appesantito.è palese,son cose che capitano,gli servirà piu tempo per entrare in condizione ma lo farà.e sto dicendo cose che ha già detto allegri.

ecco,e io questo sto cercando di dire da due ore,ma qui si fa finta di nn vedere,la cola è di allegri che nn lo mette ed è cattivo,degli utenti che lo insultano e bla bla bla........io vorrei sl un dybala in forma,tirato a lucido e che faccia la differenza in campo,aspettiamo e speriamo che cr7 lo influenzi positivamente .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lulu89 ha scritto:

messi ha un motore naturale differente,ha un altra cilindrata,e cmq nn vedo la pertinenza con ciò che ho detto,io nn dico dybala debba mettere massa muscolare,io ho detto deve perdere MASSA GRASSA, che nella foto postata dall'utente prima era evidente,e questo proprio perchè nn ha una cilindrata come messi appena si adagia si vede.

Nella foto che ho postato io non era evidente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarFug ha scritto:

Non capisci allora

Se si pompa sopra deve pomparsi due volte sotto

I muscoli pesano più del grasso

Ma poi dove la vedete la massa grassa? 

image.png.ab740a3f7b7f20c485352900894a450c.png

la vedo qui,se tu nn la vedi amen,imho dovrebbe essere mooooolto  più asciutto di così,qui si gioca ad un livello professionistico,se nn sei al top,si nota subito nelle prestazioni in campo,nn siamo al campetto sotto casa

2 minuti fa, MarFug ha scritto:

Nella foto che ho postato io non era evidente. 

eh,ma di quando è quella foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Attualmente ha caratteristiche a metà strada tra il trequartista e la seconda punta. Però in squadra ci sono Cr7 D.Costa Cuadrado e Bernardeschi che sono più duttili. Non è un bel momento per lui. 

Lasciando da parte cr7 e costa,cuadrado e bernardeschi non sono assolutamente paragonabili a dybala,non scherziamo.yra l'altro non c'entra nulla la duttilità,nessuno e sottolineo NESSUNO in rosa sa fare e svolge anche solo lontanamente il lavoro che fa dybala e probabilmente le partite non si guardano...cuadrado in fase realizzativa vale Chiellini o giu di li, bernardeschi non sa legare i reparti,non sa agire da collante e non ha la visione di gioco di paulo,che fa un lavoro che dovrebbe svolgere pjanic ma è costretto a farlo lui perchè lo fa molto meglio.quindi di cosa stiam parlando?poi se giudicate le.partite in buone o brutte tramite tricks o dribbling non saprei,ma solo un cieco non capirebbe quanto èfondamentale paulo anche solo per la fluidità del gioco.

5 minuti fa, lulu89 ha scritto:

ecco,e io questo sto cercando di dire da due ore,ma qui si fa finta di nn vedere,la cola è di allegri che nn lo mette ed è cattivo,degli utenti che lo insultano e bla bla bla........io vorrei sl un dybala in forma,tirato a lucido e che faccia la differenza in campo,aspettiamo e speriamo che cr7 lo influenzi positivamente .boh

Quando dybala sarà in forma allegri non lo toglierà piu dal campo,altr che critiche.in questo momento sulla gestione dei calciatori e della rosa max è impeccabile e lo dico da grande estimatore di paulo,oggi è giusto che recuperi perche non è fisicamente al.top e probabilmente neanche al 50%

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lulu89 ha scritto:

image.png.ab740a3f7b7f20c485352900894a450c.png

la vedo qui,se tu nn la vedi amen,imho dovrebbe essere mooooolto  più asciutto di così,qui si gioca ad un livello professionistico,se nn sei al top,si nota subito nelle prestazioni in campo,nn siamo al campetto sotto casa

eh,ma di quando è quella foto?

Cmq rispetto a questa foto è gia migliorato molto eh...tempo un paio di settimane ed è come.nuovo,asciutto e leggero.non stiam parlando di cassano eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marko77 ha scritto:

non so che ne pensate voi, a me sembra che abbia perso molta esplosivita nella gambe, mi sembra costantemente in affanno, niente dribbling ne strappi, solo a me sembra che lentamente si stia trasformando in un regista?

Non è detto sia una cosa negativa.

 

Dal mio punto di vista bisognerebbe riuscire a trovare il giusto equilibrio per poter giocare con il 4231 schierando Dybala dietro a Ronaldo, Mandzukic e Costa...con Ronaldo a sinistra e Costa a destra. Come alternativa a questi 4 ci potrebbero essere Kean, Bernardeschi, Cuadrado e Pjanic....dico Pjanic perchè secodo me dovrebbe giocare più avanti in modo da entrare più nel vivo nelle azioni d'attacco inserendosi maggiormente in area.


MANDZUKIC
(Kean)
RONALDO DOUGLAS COSTA
(Bernardeschi) (Cuadrado)
DYBALA
(Pjanic)
 

Ovviamente i giocatori possono esser intercambiabili...soprattutto gli esterni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Cmq rispetto a questa foto è gia migliorato molto eh...tempo un paio di settimane ed è come.nuovo,asciutto e leggero.non stiam parlando di cassano eh

a sinistra il Dybala di Palermo e del primo anno alla Juve....trai le tue conclusioni...

 

2ztauqs.jpgimage.png.ab740a3f7b7f20c485352900894a450c.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lulu89 ha scritto:

image.png.ab740a3f7b7f20c485352900894a450c.png

la vedo qui,se tu nn la vedi amen,imho dovrebbe essere mooooolto  più asciutto di così,qui si gioca ad un livello professionistico,se nn sei al top,si nota subito nelle prestazioni in campo,nn siamo al campetto sotto casa

eh,ma di quando è quella foto?

Ha i buchi sui fianchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Non è detto sia una cosa negativa.

 

Dal mio punto di vista bisognerebbe riuscire a trovare il giusto equilibrio per poter giocare con il 4231 schierando Dybala dietro a Ronaldo, Mandzukic e Costa...con Ronaldo a sinistra e Costa a destra. Come alternativa a questi 4 ci potrebbero essere Kean, Bernardeschi, Cuadrado e Pjanic....dico Pjanic perchè secodo me dovrebbe giocare più avanti in modo da entrare più nel vivo nelle azioni d'attacco inserendosi maggiormente in area.


MANDZUKIC
(Kean)
RONALDO DOUGLAS COSTA
(Bernardeschi) (Cuadrado)
DYBALA
(Pjanic)
 

Ovviamente i giocatori possono esser intercambiabili...soprattutto gli esterni!

devi stare sotto 3 a 0 per fare in modo tale che allegri ti schiera sta formazione fratello.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Infatti, ed è così da sempre.

Zeman, piaccia o no, 20 anni fa ha sbagliato misura (perché di doping, steroidi ecc non se n'è vista neanche l'ombra), ma dire che a Torino qualcosa non funziona (e non ha mai funzionato) sotto l'aspetto della crescita muscolare è (ed era) verissimo.

Ed aggiungiamo un dettaglio: Davids in settimana ha, di fatto, sollevato dubbi sul suo impegno. Poco tempo fa l'aveva fatto Nedved (anche se poi aggiustò il tiro). Se due indizi fanno una prova, Dybala deve darsi una svegliata.

 

Comunque, tatticamente si torna al problema già uscito più volte: Dybala, con questa rosa, è un'incognita. Non ha la velocità per fare l'ala, non ha il passaggio killer per fare il trequartista, non è un centravanti... Dove lo schieri, avendo Cristiano Ronaldo e Douglas Costa?

Io mi sto sempre più convincendo che fare un cambio Dybala-Pogba sarebbe la quadratura perfetta del cerchio.

Tecnicamente ineccepibile, perché Dybala in effetti da quando Pogba è via fa esattamente quel lavoro. Prende palla a CC e conduce l’azione, come faceva Paul...Ma per necessità di squadra, mica perché gli piace. Averli entrambi silurando Mandzukic e Khedira sarebbe top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Lasciando da parte cr7 e costa,cuadrado e bernardeschi non sono assolutamente paragonabili a dybala,non scherziamo.yra l'altro non c'entra nulla la duttilità,nessuno e sottolineo NESSUNO in rosa sa fare e svolge anche solo lontanamente il lavoro che fa dybala e probabilmente le partite non si guardano...cuadrado in fase realizzativa vale Chiellini o giu di li, bernardeschi non sa legare i reparti,non sa agire da collante e non ha la visione di gioco di paulo,che fa un lavoro che dovrebbe svolgere pjanic ma è costretto a farlo lui perchè lo fa molto meglio.quindi di cosa stiam parlando?poi se giudicate le.partite in buone o brutte tramite tricks o dribbling non saprei,ma solo un cieco non capirebbe quanto èfondamentale paulo anche solo per la fluidità del gioco.

Quando dybala sarà in forma allegri non lo toglierà piu dal campo,altr che critiche.in questo momento sulla gestione dei calciatori e della rosa max è impeccabile e lo dico da grande estimatore di paulo,oggi è giusto che recuperi perche non è fisicamente al.top e probabilmente neanche al 50%

Deve arrivare in condizioni ottimali a marzo questo conta

Lo scorso anno ha corso come i centrocampisti segnando 25 gol, perché a lui si chiedono soprattutto i gol

Infatti quando ha continuato a correre ma non segnava ( era comunque fondamentale per il gioco) giù critiche

 

Adesso critiche per una partita giocata il 18 agosto, dove comunque aveva messo in porta cr7, non dimentichiamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, anatradigomma ha scritto:

concordo. pesante come un macigno. 

speriamo migliori.

troppa massa muscolare, l'hanno snaturato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Il del Piero post infortunio valeva il 15% di quello agile infatti.

E sto largo.

Prima era un fuoriclasse.

Dopo uno forte.

Nah, è solo “scaduto” da giocatore epocale a fuoriclasse. 

Non segni tutti quei gol, non fai quella carriera se non sei un fuoriclasse... Alex lo era e, al 90% lo sarà anche Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se ancora non avete focalizzato che la sua rovina (e la nostra fortuna) è stato l'arrivo alla Juventus di CR7....beh... c'è poco da commentare ulteriormente.

Questa è la Juve di Ronaldo, quest'ultimo va messo nelle condizioni di rendere al massimo e, nel 4-3-3 (che esige Ronaldo), per le caratteristiche che ha Dybala (al netto della condizione e/o dei problemi personali) non c'è posto. Semplice.

 

Anzichè aprire centordicimila topic sul perchè Dybala non giochi, apriamone PIUTTOSTO UNO sul perchè non gioca D. Costas.... sarebbe DECISAMENTE più interessante!! .sisi 

C'è un solo modo per mettere Ronaldo nelle condizioni di rendere al massimo: farlo giocare accanto a uomini tecnicamente forti e bravi a duettare nello stretto.

 

Ciò detto, dove sta scritto che Ronaldo esiga il 433? 

 

Szczesny

 

Cancelo Bonucci Chellini Sandro

 

Pjanic Can

 

Bernardeschi Dybala Costa

 

Ronaldo

 

che diventa

 

Szczesny

 

Cancelo Bonucci Chellini Sandro

 

Bernardeschi Pjanic Can Costa

 

Dybala

 

Ronaldo

 

e addirittura

 

Szczesny

 

Cancelo Bonucci Chellini Sandro

 

Bernardeschi  Pjanic Can

 

Dybala Costa

 

Ronaldo

 

 

Gli uomini da tenere in campo sono questi. Mio parere, ovviamente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ceedeemee ha scritto:

Potete girarla come volete...Dybala alla Juve non e considerato titolare...e questo solo perche abbiamo un centrocampo discreto. Se gioca Pjanic Dybala non gioca...e semplice. A Costa non si puo rinunciare perche e quello che fa la differenza in campo. Allegri ai "suoi" giocatori difficilmente rinuncia che sono Khedira e Mandzukic...Per questo l'attacco titolare e composto da CR7, Mandzukic e Costa...Se riusciamo a mettere in campo un centrocampo a 2 allora si puo anche mettere un Dybala, ma siccome Pjanic per Allegri e imprescindibile (e con Pjanic non puoi mettere un centrocampo a 2) e con Pjanic in campo non puoi giocare a 2.

bo abbiamo fatto vedere del gran calcio arrivando in finale di cl con pjanic a 2 con khedira eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MarFug ha scritto:

Deve arrivare in condizioni ottimali a marzo questo conta

Lo scorso anno ha corso come i centrocampisti segnando 25 gol, perché a lui si chiedono soprattutto i gol

Infatti quando ha continuato a correre ma non segnava ( era comunque fondamentale per il gioco) giù critiche

 

Adesso critiche per una partita giocata il 18 agosto, dove comunque aveva messo in porta cr7, non dimentichiamoci

Se gli si chiedono i gol però non gli si può chiedere di correre e fare il centrocampista,o meglio,non per tutti i 90 minuti...non mi risulta che a neymar o messi si chiedano compiti di regia ma vengono piuttosto lasciati liberi di agire negli ultimi 20-25 metri...non dico che dybala debba fare lo stesso,ma vederlo piu spesso in linea con i difensori che con gli attaccanti mi sembra uno spreco.e non è colpa di allegri eh,semplicemente è necessità perché altrimenti non lo fa nessun altro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

a sinistra il Dybala di Palermo e del primo anno alla Juve....trai le tue conclusioni...

 

2ztauqs.jpgimage.png.ab740a3f7b7f20c485352900894a450c.png

Nella prima vede la foto e tira gli addominali, nella seconda sta rilassato al mare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

C'è un solo modo per mettere Ronaldo nelle condizioni di rendere al massimo: farlo giocare accanto a uomini tecnicamente forti e bravi a duettare nello stretto.

 

Ciò detto, dove sta scritto che Ronaldo esiga il 433? 

 

Szczesny

 

Cancelo Bonucci Chellini Sandro

 

Pjanic Can

 

Bernardeschi Dybala Costa

 

Ronaldo

 

che diventa

 

Szczesny

 

Cancelo Bonucci Chellini Sandro

 

Bernardeschi Pjanic Can Costa

 

Dybala

 

Ronaldo

 

e addirittura

 

Szczesny

 

Cancelo Bonucci Chellini Sandro

 

Bernardeschi  Pjanic Can

 

Dybala Costa

 

Ronaldo

 

 

Gli uomini da tenere in campo sono questi. Mio parere, ovviamente.

tuo parere....Ronaldo (che vorrebbe alzarla), gradisce meglio questa....fidati...... .sisi

Per la serie A TIM (ottavo consecutivo), posso andar bene le tue.... anche con Kean al posto di Ronaldo .sisi 

 

Szczesny

 

Cancelo   Bonucci   Chellini   Sandro

 

Can   Pjanic   Matuidi

 

Bernardeschi(D.Costa)   Mandzukic   Ronaldo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lulu89 ha scritto:

image.png.ab740a3f7b7f20c485352900894a450c.png

la vedo qui,se tu nn la vedi amen,imho dovrebbe essere mooooolto  più asciutto di così,qui si gioca ad un livello professionistico,se nn sei al top,si nota subito nelle prestazioni in campo,nn siamo al campetto sotto casa

eh,ma di quando è quella foto?

Estate 2018. Un grassone proprio.

 

Dybala.jpg.9a22eeb9778432db517c237262a20296.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

a sinistra il Dybala di Palermo e del primo anno alla Juve....trai le tue conclusioni...

 

2ztauqs.jpgimage.png.ab740a3f7b7f20c485352900894a450c.png

Ma infatti che non sia in forma e che per un motivo o per un altro si sia lasciato andare credo sia pacifico.il fatto che sia pesante è evidente quando gioca,stanotte l'ho cmq visto meglio nello spunto e nella corsa.ma allegri è stato chiarissimo in merito,dybala è fuori condizione,piu chiaro di cosi non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.