Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Machiavelli

Oggi alle 11:30 il calendario della JuveU23

Post in rilievo

1 ora fa, guly black & white ha scritto:

Alessandria e Olbia assolutamente no.

Non dico che sia tra le favorite, ma ripeto di non sottovalutare l'Olbia.

Caligara potenzialmente è fuori categoria, dipende dalla voglia con la quale affronterà l'avventura.

C'è la punta colombiana Ceter che in Italia non abbiamo visto molto ma ha esordito anche in Libertadores.

Al centro della difesa l'altro colombiano Vergara.

Altra punta Daniele Ragatzu che mi è sempre piaciuto e che sarebbe titolare in A se non fosse stato rovinato anche lui dalla testa storta.

Queti quattro con la C non c'entrano nulla.

Poi c'è l'altra promessa duemila Biancu.

In porta manca l'esperienza, ma hanno due portieri giovani interessanti, almeno uno dei due troverà la determinazione necessaria.

L'allenatore è molto giovane coi pregi e i difetti della cosa.

Sembra un po' la colonia penale del Cagliari e quindi tutto dipende dallo spogliatoio che si creerà, ma se troveranno una quadra, per me, possono diventare degli outsider.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

39 minuti fa, and92juve ha scritto:

 la Carrarese (che  per la C ha un attacco formidabile, anche se un po’ vecchietto, formato da Tavano, Coralli e Maccarone).

 

38 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

La Carrarese ha anche Valente(l'esterno più forte della categoria) e Caccavallo,nonostante ciò,sulla carta non è neppure fra le prime 6,questo la dice lunga sulla forza della parte alta del girone

Maccarone e Tavano hanno 39 anni, Coralli 35, quante partite possono fare? Sembra il museo Egizio, con Caccavallo coetaneo di Cleopatra coi suoi 31 anni.

Valente ok, ma li il più forte è Bentivegna, per il resto è un sanatorio e gli manca pure un portiere decente.

 

Il punto forte è l'allenatore Baldini, vedremo se farà miracoli ma, secondo me, le mummie le userà poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

aspetta il Pro Piacenza l'hai messo per Ledesma mi sa

il resto è il Racing Fondi dell'anno passato che è andato in D, insomma è roba molto modesta un po' migliorata da qualche giocatore d'esperienza

se prendono Gilardino ok diventano rispettabili, ma così son una squadra da salvezza comoda massimo e nulla più

Hanno anche un buon portiere come Zaccagno, che era il titolare dell’Italia U20 che è arrivata terza al Mondiale, Volpicelli che ha fatto 29 gol in D l’anno scorso, appunto Ledesma che se sta bene è uno che fa la differenza e poi ha tanti giocatori esperti che sono anni che fanno la C, per me saranno la sorpresa più grande del nostro girone, poi magari mi sbaglio e retrocedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, and92juve ha scritto:

Hanno anche un buon portiere come Zaccagno, che era il titolare dell’Italia U20 che è arrivata terza al Mondiale, Volpicelli che ha fatto 29 gol in D l’anno scorso, appunto Ledesma che se sta bene è uno che fa la differenza e poi ha tanti giocatori esperti che sono anni che fanno la C, per me saranno la sorpresa più grande del nostro girone, poi magari mi sbaglio e retrocedono.

guarda in città si dice che questi sono in mano a Lotito, ergo tutto è molto suscettibile

come dirigenza hanno già lanciato il ds ad agosto a fine mercato senza motivo, dopo che era stato assunto a inizio luglio

non son riusciti a far passare due esuberi della Salernitana (Mazzarani e Bellomo) pur essendo praticamente la stessa cosa.... boh c'è del marcio mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

 

 

Maccarone e Tavano hanno 39 anni, Coralli 35, quante partite possono fare? Sembra il museo Egizio, con Caccavallo coetaneo di Cleopatra coi suoi 31 anni.

Valente ok, ma li il più forte è Bentivegna, per il resto è un sanatorio e gli manca pure un portiere decente.

 

Il punto forte è l'allenatore Baldini, vedremo se farà miracoli ma, secondo me, le mummie le userà poco.

Tavano lo scorso anno è stato il vice-capocannoniere del girone dietro Vantaggiato (classe 84) e davanti a Bruno (classe 79), in serie C negli ultimi anni i migliori bomber sono stati dei “vecchietti”, basti pensare anche a Moscardelli (classe 80) o Mazzeo ( classe 83) due anni fa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

guarda in città si dice che questi sono in mano a Lotito, ergo tutto è molto suscettibile

come dirigenza hanno già lanciato il ds ad agosto a fine mercato senza motivo, dopo che era stato assunto a inizio luglio

non son riusciti a far passare due esuberi della Salernitana (Mazzarani e Bellomo) pur essendo praticamente la stessa cosa.... boh c'è del marcio mi sa

Ho visto che in effetti hanno preso tanti giocatori dalla Salernitana, aggiungo anche Nolè che in C può fare la differenza e Urso che era uno dei migliori talenti del Cesena ed è molto interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo, o meglio leggo, che siete molto preparati sulla serie C, ma del nostro allenatore che opinione avete, non mi sembra che abbia un curriculum molto ampio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, and92juve ha scritto:

Tavano lo scorso anno è stato il vice-capocannoniere del girone dietro Vantaggiato (classe 84) e davanti a Bruno (classe 79), in serie C negli ultimi anni i migliori bomber sono stati dei “vecchietti”, basti pensare anche a Moscardelli (classe 80) o Mazzeo ( classe 83) due anni fa

 

Vero ma il vecchietto davanti ce l'hanno tutti (infatti nonostante ciò sono arrivati settimi), ma di trentanove anni solo la Carrarese e a quella età un anno in più pesa come un macigno. Poi, non è il solo anziano, di solito le altre ne hanno due massimo tre e il resto della quadra è di bassa levatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Giannutri ha scritto:

del nostro allenatore che opinione avete, non mi sembra che abbia un curriculum molto ampio.

Dal mio piccolo punto di vista il curriculum non è un problema. Grosso era fresco di accademia quando arrivò in primavera, però lo era anche Zanchetta.

La differenza la fanno le idee che, se sono buone, compensano l'inesperienza.

Zironelli mi pare coraggioso e propositivo, se ci sa fare in campo e nello spogliatoio con questi elementi lo vedremo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

 

 

Maccarone e Tavano hanno 39 anni, Coralli 35, quante partite possono fare? Sembra il museo Egizio, con Caccavallo coetaneo di Cleopatra coi suoi 31 anni.

Valente ok, ma li il più forte è Bentivegna, per il resto è un sanatorio e gli manca pure un portiere decente.

 

Il punto forte è l'allenatore Baldini, vedremo se farà miracoli ma, secondo me, le mummie le userà poco.

Come giovane in attacco hanno anche Biasci,autore di una discreta stagione,non so invece come son messi in difesa,però come hai già scritto tu,in particolare quest'anno dove ci saranno ben 7 turni infrasettimanali,un'età media troppo alta finirebbe per risentirne

41 minuti fa, Giannutri ha scritto:

Vedo, o meglio leggo, che siete molto preparati sulla serie C, ma del nostro allenatore che opinione avete, non mi sembra che abbia un curriculum molto ampio.

Lo scorso anno è stato il miglior tecnico della C,col Mestre ha dato a tratti spettacolo nonostante fosse praticamente la stessa squadra salita dalla serie D .sisi

 

Bisogna capire con quali motivazioni affronterà questa chiamata,passare da una piazza come Bari,in serie B,dove era stato ingaggiato prima del fallimento,ad una squadra satellite in C,dove almeno sulla carta non potrà competere con almeno 6 squadre non sarà facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il messaggio che ho mandato ad un mio amico aretino .ghgh :

 

 xxx siccome per vederti c'è bisogno di chiedere udienza al Papa ti informo che il 13 febbraio 2019 quella cloaca di paese di Arezzo avrà l'onore di ospitare la Juventus U23, è un tempo sufficientemente ragionevole per te per poter fissare un'uscita con lei e andare a vedere la partita in tribuna io vestito coi gloriosi colori bianconeri e tu con quel colore che tanto ricorda il finale delle mie serate dopo una cena a base di trippa?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone complicato per la Juventus U23 ma ha tutte le carte in regola per arrivare ai playoff, soprattutto per un bravo allenatore come Zironelli e con qualche elemento che può fare la differenza in questa categoria.

Le favorite dovrebbero essere Siena, Pisa, Novara e Virtus Entella. Occhio all'Alessandria perché D'Agostino si è rivelato un bravo allenatore con la Virtus Francavilla e se riesce a far quadrare la squadra, può essere considerata come una squadra che può dar filo da torcere a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

PER ME l'Alessandria è vecchia e in disarmo. Ha in porta Cucchietti in prestito dai cugini, il capitano Gazzi ha 35 anni.

Gli unici un filino interessanti sono de Luca, sempre prestito dai cugini e Prestia

L'Alessandria è decisamente ridimensionata, L'anno scorso avevano uno dei migliori tridenti dell'intera Lega Pro (Fischnaller+Gonzales+Marconi)... tutti via. Punteranno sui giovani, con pochi anziani, al massimo potranno agganciare i playoff. Società e tifoseria non hanno superato il suicidio sportivo di due anni fa, quando persero un campionato già (stra)vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jax Teller ha scritto:

L'Alessandria è decisamente ridimensionata, L'anno scorso avevano uno dei migliori tridenti dell'intera Lega Pro (Fischnaller+Gonzales+Marconi)... tutti via. Punteranno sui giovani, con pochi anziani, al massimo potranno agganciare i playoff. Società e tifoseria non hanno superato il suicidio sportivo di due anni fa, quando persero un campionato già (stra)vinto.

Il centrocampista dell'Alessandria Tommaso Bellazzini ha parlato al sito ufficiale dell'inizio del campionato:

 "Resettare la rosa quasi integralmente, ripartendo da capo é stata una scelta coraggiosa e carica di significato. Ora, da parte nostra, occorre accompagnarla con impegno, positività ed entusiasmo. Stiamo vivendo una situazione anomala tutti quanti, per questi continui rinvii e non parlo solo di noi Grigi. Se consideri poi che la partita, e solo quella, é il momento che conta per le valutazioni, i giudizi e gli orientamenti allora capirai che tutto risulta più complicato. A maggior ragione per un gruppo giovane e rinnovato che deve capirsi, conoscersi e trovare l’equilibrio per costruire la propria d’identità. Speriamo dunque di iniziare presto per avere la possibilità di giocare e testarci e capire cosa funziona e cosa non funziona. Si é creato da subito un bel feeling, anche perché ognuno di noi é comunque spinto da grandi motivazioni. Chiaro che da noi più esperti si attenda quella capacità di rendere più unito il gruppo; lo stesso confronto col mister é stato da subito molto diretto e intenso. C’è tanta voglia di fare e spero si veda anche al di fuori perché questa svolta va vissuta e condivisa anche coi nostri tifosi, a cui dovremo trasferire questo desiderio di fare qualcosa d’importante. Per noi e per loro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Per me dobbiamo tenere i piedi per terra e prima possibilie fare i punti salvezza....anzi si qualcuno ha idea della quota necessaria?

Negli ultimi 4 anni, nel girone A sono stati necessari 39-40 punti per evitare i play-out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che le prime quattro giornate sono un tour de force, praticamente si gioca ogni 4 giorni, il 19, 23, 26, e 30 settembre, speriamo di partire subito bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, reddono ha scritto:

Prima gara mercoledi 19 alle 20.30 JUVENTUS U23-Alessandria. In contemporanea col valencia....

 

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo o.t. Che voi sappiate, qualche televisione fa vedere le partite? A me la Juve under 23 interessa  quasi come la prima squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.