Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - NAPOLI -- Sabato 29 settembre 2018 ore 18.00

Post in rilievo


Grazie. Si puo richiedere anche dall‘estero
Se hai un codice fiscale italiano sì. Altrimenti solo se sei abbonato. Per altre domande in generale sulla tdt usa l'apposita discussione. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti

 

Ho un "amico" napoletani (più che altro conoscente ed ex collega 😁) residente all'estero.

 

Può prendere un biglietto qualora fosse disponibile? Non ha ne tdt del tifoso ne qualsiasi member..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona sera a tutti
 
Ho un "amico" napoletani (più che altro conoscente ed ex collega [emoji16]) residente all'estero.
 
Può prendere un biglietto qualora fosse disponibile? Non ha ne tdt del tifoso ne qualsiasi member..
Digli di chiedere o chiedi a chi si occupa di loro. Noi qui ci occupiamo d'altro. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
59 minuti fa, Fox88 ha scritto:
Buona sera a tutti
 
Ho un "amico" napoletani (più che altro conoscente ed ex collega emoji16.png) residente all'estero.
 
Può prendere un biglietto qualora fosse disponibile? Non ha ne tdt del tifoso ne qualsiasi member..

Digli di chiedere o chiedi a chi si occupa di loro. Noi qui ci occupiamo d'altro. Grazie

top 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, Fox88 ha scritto:
Buona sera a tutti
 
Ho un "amico" napoletani (più che altro conoscente ed ex collega emoji16.png) residente all'estero.
 
Può prendere un biglietto qualora fosse disponibile? Non ha ne tdt del tifoso ne qualsiasi member..

Digli di chiedere o chiedi a chi si occupa di loro. Noi qui ci occupiamo d'altro. Grazie

Per il biglietto di juve Napoli?

 

Chiedo se fosse disponibile la vendita libera per residenti all'estero (quindi senza tdt)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Ho comprato biglietto per Juve-Napoli.

Nella email viene scritto di stampare biglietto in pdf m non c’e Niente in allegato. Come fare? 


Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, MrVooDoo said:

Buongiorno,

Ho comprato biglietto per Juve-Napoli.

Nella email viene scritto di stampare biglietto in pdf m non c’e Niente in allegato. Come fare? 


Grazie

Dove l’hai comprato e chi ti ha mandato questa email?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexbellucci ha scritto:

Dove l’hai comprato e chi ti ha mandato questa email?

Su listicket!

 

La mail dice così!

 


desideriamo ringraziarLa per aver acquistato su Listicket.com il biglietto valido per questo evento. 
Qualora abbia selezionato la modalità di fornitura "stampa a casa",
Non dimentichi di stampare il biglietto che alleghiamo in formato pdf e di presentarlo ai 
controlli per poter accedere al predetto evento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MrVooDoo ha scritto:

Su listicket!

 

La mail dice così!

 


desideriamo ringraziarLa per aver acquistato su Listicket.com il biglietto valido per questo evento. 
Qualora abbia selezionato la modalità di fornitura "stampa a casa",
Non dimentichi di stampare il biglietto che alleghiamo in formato pdf e di presentarlo ai 
controlli per poter accedere al predetto evento.

 

Il home ticketing non era attivato su listicket, quindi hai selezionato “titolo digitale” quando hai acquistato il biglietto, giusto?

Se si, devi soltanto stampare il segnaposto (puoi trovare il link nei precedenti threads).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MrVooDoo ha scritto:

Su listicket!

 

La mail dice così!


Qualora abbia selezionato la modalità di fornitura "stampa a casa",
Non dimentichi di stampare il biglietto che alleghiamo in formato pdf e di presentarlo ai 
controlli per poter accedere al predetto evento.


 

Qualora abbia selezionato la modalità di fornitura "stampa a casa"

 

Tu che modalità hai selezionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Arcifanfano ha scritto:
19 ore fa, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto:
I bambini devono anche avere la tdt?

Dai 6 anni compiuti, per questa partita sì.

Mercoledì scorso ho fatto la prenotazione per i biglietti al numero dedicato per i Juventus Member Black and White. Io ho la tessera ordinaria e anche la Tessera del Tifoso, mentre mia figlia di 9 anni ha solo la tessera Black and White Junior (ma non la tessera del tifoso). Mi hanno dato Settore, Fila, etc... e hanno registrato la conversazione. Mi devono richiamare per procedere all'invio dei biglietti via mail e al pagamento degli stessi.

Sono tranquillo per il discorso Tessera del Tifoso per mia figlia, che ha 9 anni ma non la tessera del tifoso?

 

Aggiornamento:

ho telefonato al numero dedicato e mi hanno rassicurato. Avendo acquistato i biglietti in prelazione per i Member Black and White non ci saranno problemi per mia figlia... Speriamo bene... anche perché noi veniamo dalla Sardegna... Diverso sarebbe stato se avessimo provato ad acquistare i biglietti ora in vendita libera. In tal caso sarebbe stato obbligatorio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergio67 ha scritto:

Aggiornamento:

ho telefonato al numero dedicato e mi hanno rassicurato. Avendo acquistato i biglietti in prelazione per i Member Black and White non ci saranno problemi per mia figlia... Speriamo bene... anche perché noi veniamo dalla Sardegna... Diverso sarebbe stato se avessimo provato ad acquistare i biglietti ora in vendita libera. In tal caso sarebbe stato obbligatorio.

 

Certo che è così, non avrai alcun problema, vai tranquillo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ti hanno per caso detto quando chiameranno? Anch'io sono nella tua stessa situazione, solo che la registrazione la faremo quando mi chiameranno per la conferma dei biglietti. A me l'operatore, mi ha detto che poteva esserci questa restrizione della tdt per i minorenni e che mi avrebbe fatto sapere nel momento della conferma. Boh, non si capisce molto sinceramente... Speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, chiedo aiuto ai più esperti. 

Ho acquistato il biglietto tramite prelazione (ho la Black & White) sul sito listicket, tuttavia ho ricevuto via e-mail segnaposto, ma non biglietto nonostante abbia spuntato modalità "stampa a casa" durante l'acquisto. Inoltre, per qualche strano motivo, su juventus.com la mia TDT risulta sullo stato "pending" (nonostante ce l'abbia dallo scorso anno) ed il biglietto chiaramente non è caricato. Ovviamente ho provato a scrivere al supporto, ma ancora non ho ricevuto risposta. Cosa mi consigliate di fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dany19 ha scritto:

Ciao a tutti, chiedo aiuto ai più esperti. 

Ho acquistato il biglietto tramite prelazione (ho la Black & White) sul sito listicket, tuttavia ho ricevuto via e-mail segnaposto, ma non biglietto nonostante abbia spuntato modalità "stampa a casa" durante l'acquisto. Inoltre, per qualche strano motivo, su juventus.com la mia TDT risulta sullo stato "pending" (nonostante ce l'abbia dallo scorso anno) ed il biglietto chiaramente non è caricato. Ovviamente ho provato a scrivere al supporto, ma ancora non ho ricevuto risposta. Cosa mi consigliate di fare?

1) La modalità stampa a casa non era disponibile quindi non puoi averla spuntata

2) Lo stato pending sul sito juve chiaramente non c'entra nulla con un eventuale mancato caricamento di una partita (la mia tdt è pending da anni)

3) Come fai a dire che non è caricata? dove e come lo hai verificato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alessiuzzu76 ha scritto:

Ciao, ti hanno per caso detto quando chiameranno? Anch'io sono nella tua stessa situazione, solo che la registrazione la faremo quando mi chiameranno per la conferma dei biglietti. A me l'operatore, mi ha detto che poteva esserci questa restrizione della tdt per i minorenni e che mi avrebbe fatto sapere nel momento della conferma. Boh, non si capisce molto sinceramente... Speriamo bene 

Mi hanno detto che hanno iniziato a chiamare questa mattina. Dovrebbero chiamare tutti entro mercoledì al più tardi. L'operatrice telefonica mi ha detto di stare tranquillo...

Del resto quando ho chiamato mercoledì scorso (mi hanno risposto dopo circa 2 ore...) ho fatto presente che solo io avevo la TDT ma l'operatore mi ha detto che per i Junior Member non serviva, che potevo fare tranquillamente i biglietti per il viaggio (venire dalla Sardegna mi è costato il doppio rispetto alla partita...) e che la telefonata era registrata.

Fino a poco fa ero tranquillo, grazie anche alla risposta di Arcifanfano, ma ora, dopo aver letto quanto hanno detto a te, mi sto di nuovo preoccupando. Mi pare che le risposte date al numero dedicato non siano univoche. Non vorrei che arrivati allo stadio facessero problemi ad una minuta bambina di 9 anni bardata di bianconero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sergio67 ha scritto:

Mi hanno detto che hanno iniziato a chiamare questa mattina. Dovrebbero chiamare tutti entro mercoledì al più tardi. L'operatrice telefonica mi ha detto di stare tranquillo...

Del resto quando ho chiamato mercoledì scorso (mi hanno risposto dopo circa 2 ore...) ho fatto presente che solo io avevo la TDT ma l'operatore mi ha detto che per i Junior Member non serviva, che potevo fare tranquillamente i biglietti per il viaggio (venire dalla Sardegna mi è costato il doppio rispetto alla partita...) e che la telefonata era registrata.

Fino a poco fa ero tranquillo, grazie anche alla risposta di Arcifanfano, ma ora, dopo aver letto quanto hanno detto a te, mi sto di nuovo preoccupando. Mi pare che le risposte date al numero dedicato non siano univoche. Non vorrei che arrivati allo stadio facessero problemi ad una minuta bambina di 9 anni bardata di bianconero...

Ripeto, stai tranquillo, per i member non c'è alcuna restrizione se hanno acquistato nelle fasi di vendita a loro dedicate, non avrai nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sergio67 ha scritto:

Mi hanno detto che hanno iniziato a chiamare questa mattina. Dovrebbero chiamare tutti entro mercoledì al più tardi. L'operatrice telefonica mi ha detto di stare tranquillo...

Del resto quando ho chiamato mercoledì scorso (mi hanno risposto dopo circa 2 ore...) ho fatto presente che solo io avevo la TDT ma l'operatore mi ha detto che per i Junior Member non serviva, che potevo fare tranquillamente i biglietti per il viaggio (venire dalla Sardegna mi è costato il doppio rispetto alla partita...) e che la telefonata era registrata.

Fino a poco fa ero tranquillo, grazie anche alla risposta di Arcifanfano, ma ora, dopo aver letto quanto hanno detto a te, mi sto di nuovo preoccupando. Mi pare che le risposte date al numero dedicato non siano univoche. Non vorrei che arrivati allo stadio facessero problemi ad una minuta bambina di 9 anni bardata di bianconero...

Così mi hanno detto Lunedì scorso. Io li ho prenotati in attesa di sapere se occorre o meno x mio figlio che ha 10 anni. Il tipo mi diceva al 99% no, ma potrebbe esserci il rischio. Io non riesco a prendere la linea, per cui dobbiamo solo attendere.... Se so qualcosa, scrivo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alessiuzzu76 ha scritto:

Così mi hanno detto Lunedì scorso. Io li ho prenotati in attesa di sapere se occorre o meno x mio figlio che ha 10 anni. Il tipo mi diceva al 99% no, ma potrebbe esserci il rischio. Io non riesco a prendere la linea, per cui dobbiamo solo attendere.... Se so qualcosa, scrivo.. 

Per i member non c'è alcuna restrizione se hanno acquistato durante le fasi di vendita a loro dedicate, stai tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Ripeto, stai tranquillo, per i member non c'è alcuna restrizione se hanno acquistato nelle fasi di vendita a loro dedicate, non avrai nessun problema.

Speriamo... Io sono j1897 e li ho prenotati Lunedì scorso, ma l'operatore mi ha messo in guardia sul rischio tdt x i minorenni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

1) La modalità stampa a casa non era disponibile quindi non puoi averla spuntata

2) Lo stato pending sul sito juve chiaramente non c'entra nulla con un eventuale mancato caricamento di una partita (la mia tdt è pending da anni)

3) Come fai a dire che non è caricata? dove e come lo hai verificato?

Essendo la prima volta che acquisto il biglietto con queste modalità, vado per "sentito dire". 

Mi hanno detto che avrei trovato il biglietto caricato su mytessera e che avrei ricevuto il biglietto tramite e-mail.

Ad oggi sul mio profilo listicket mi ritrovo il dettaglio ordine del biglietto mentre via e-mail ho ricevuto la fattura e le tre pagine contenenti il segnaposto + le altre info. La mia domanda è: di fatto di cosa ho bisogno per accedere allo stadio alla luce di quanto scritto su? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.