Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - NAPOLI -- Sabato 29 settembre 2018 ore 18.00

Post in rilievo

21 ore fa, Alessiuzzu76 ha scritto:

Speriamo... Io sono j1897 e li ho prenotati Lunedì scorso, ma l'operatore mi ha messo in guardia sul rischio tdt x i minorenni 

Confermo, tutto ok. Ho appena fatto i biglietti e ricevuti tramite mail. 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alessiuzzu76 ha scritto:

Confermo, tutto ok. Ho appena fatto i biglietti e ricevuti tramite mail. 😊

Ti hanno chiamato oggi? Come funziona gli devo dare i numero della carta di credito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Fabiolydia ha scritto:

Ti hanno chiamato oggi? Come funziona gli devo dare i numero della carta di credito?

Si, numero carta e registrazione telefonica. Poi stampi i biglietti e porti la tdt del maggiorenne e la junior nel mio caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alessiuzzu76 ha scritto:

Si, numero carta e registrazione telefonica. Poi stampi i biglietti e porti la tdt del maggiorenne e la junior nel mio caso

Ma solo il numero a 16 cifre e la data o vogliono anche il codice di sicurezza? Altrimenti diventa pericoloso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

Sono un tifoso residente a Malta e' questo anno insieme a 4 dei miei amici abbiamo fatto il J1897 membership. Uno dei motivi era oviamente per avere l'occasione di comprare biglietti nella fase riservata per i member J1897. E' una settimana che provo a chiamare sull numero Fan Service e il numero e' sempre occupato quindi e' impossibile raggiungere. Abbiamo mandato anche delle mail sull' indirizzo mail [email protected] ma non ti risponde nessuno neanche li.

 

Qualcuno sa come possiamo fare per contattare qualcuno dentro il fan service per avere informazione e chiarezza su come dobbiamo fare per acquistare biglietti noi che viviamo al estero e che comunque abbiamo pagato Eur160.00 per questa J1897 membership?

 

Grazie 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinomalta ha scritto:

Buongiorno,

 

Sono un tifoso residente a Malta e' questo anno insieme a 4 dei miei amici abbiamo fatto il J1897 membership. Uno dei motivi era oviamente per avere l'occasione di comprare biglietti nella fase riservata per i member J1897. E' una settimana che provo a chiamare sull numero Fan Service e il numero e' sempre occupato quindi e' impossibile raggiungere. Abbiamo mandato anche delle mail sull' indirizzo mail [email protected] ma non ti risponde nessuno neanche li.

 

Qualcuno sa come possiamo fare per contattare qualcuno dentro il fan service per avere informazione e chiarezza su come dobbiamo fare per acquistare biglietti noi che viviamo al estero e che comunque abbiamo pagato Eur160.00 per questa J1897 membership?

 

Grazie 1000

Ho provato a chiamare quasi 3000 volte prima di prendere la linea lunedì scorso, i centralini sono presi d'assalto. Bisogna insistere per prendere la linea, forse a causa di juve napoli più la Champions. Anche io sto all'estero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventinomalta ha scritto:

Buongiorno,

 

Sono un tifoso residente a Malta e' questo anno insieme a 4 dei miei amici abbiamo fatto il J1897 membership. Uno dei motivi era oviamente per avere l'occasione di comprare biglietti nella fase riservata per i member J1897. E' una settimana che provo a chiamare sull numero Fan Service e il numero e' sempre occupato quindi e' impossibile raggiungere. Abbiamo mandato anche delle mail sull' indirizzo mail [email protected] ma non ti risponde nessuno neanche li.

 

Qualcuno sa come possiamo fare per contattare qualcuno dentro il fan service per avere informazione e chiarezza su come dobbiamo fare per acquistare biglietti noi che viviamo al estero e che comunque abbiamo pagato Eur160.00 per questa J1897 membership?

 

Grazie 1000

Ormai le prelazioni sono finite per questa partita, siamo in fase di vendita libera con delle restrizioni che puoi trovare nel primo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Arcifanfano said:

Ormai le prelazioni sono finite per questa partita, siamo in fase di vendita libera con delle restrizioni che puoi trovare nel primo post.

E' da Lunedi 17/09 alle 16:00 che provo a chiamare ma tutto inutile.... qualche anno fa mi lamentavo di listicket ma sono dei signori rispetto al fan service.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventinomalta ha scritto:

E' da Lunedi 17/09 alle 16:00 che provo a chiamare ma tutto inutile.... qualche anno fa mi lamentavo di listicket ma sono dei signori rispetto al fan service.

Ti ripeto devi chiamare a raffica per riuscire a prendere la linea, appena da occupato richiami subito, lunedì in 4 ore niente, martedì chiamato 30 volte s preso la linea, idem mercoledì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fabiolydia said:

Ti ripeto devi chiamare a raffica per riuscire a prendere la linea, appena da occupato richiami subito, lunedì in 4 ore niente, martedì chiamato 30 volte s preso la linea, idem mercoledì!

Ho la stessa esperienza!

Tutti giorni dell’anno, e sopratutto i giorni di prelazione, non ho mai chiappato la linea prima di averci provato 30 volte (i giorni calmi) o 150/200 volte (i giorni straoccupati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per prendere due biglietti, entrambi in prelazione J1897, ho fatto qualcosa come +1000 chiamate una dietro l'altra nell'arco di due giorni.

Poi alla prima volta che è entrata la vocina del call center mi è anche simpaticamente caduta la linea...

 

Alla fine biglietti presi, e tdt in arrivo (ho ricevuto ieri la seconda mail), così per la prossima volta gli insulti li manderò direttamente a listicket😆

 

Ma quando chiamano per il pagamento? Ancora nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexfortomorrow ha scritto:

Io per prendere due biglietti, entrambi in prelazione J1897, ho fatto qualcosa come +1000 chiamate una dietro l'altra nell'arco di due giorni.

Poi alla prima volta che è entrata la vocina del call center mi è anche simpaticamente caduta la linea...

 

Alla fine biglietti presi, e tdt in arrivo (ho ricevuto ieri la seconda mail), così per la prossima volta gli insulti li manderò direttamente a listicket😆

 

Ma quando chiamano per il pagamento? Ancora nulla

Idem nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Chelo88 ha scritto:

Anche mio figlio(6 anni) deve essere in possesso della TdT, giusto?

non avevo letto gli ultimi aggiornamenti 

 

Scusa per l'informazione  sbagliata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chelo88 ha scritto:

Anche mio figlio(6 anni) deve essere in possesso della TdT, giusto?

 

4 minuti fa, andreasv ha scritto:

per acquistare adesso un biglietto si

Se NON sei residente in Campania....online serve la tdt, in ricevitoria da questa mattina alle 11 no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

 

Se NON sei residente in Campania....online serve la tdt, in ricevitoria da questa mattina alle 11 no.

 

Questa me la sono persa....

Quindi potrebbero esserci pulcinella (non della campania) in giro per lo stadio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Questa me la sono persa....

Quindi potrebbero esserci pulcinella (non della campania) in giro per lo stadio? 

Il prefetto di Torino ha deciso così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Il prefetto di Torino ha deciso così....

Scusate ma teoricamente ,Pulcinella della Campania non puoi farsi compare i biglietti da Pulcinella che sta fuori dalla campania?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexbellucci ha scritto:

Idem, nulla...

Prenotati i biglietti mercoledì (1 adulto B&W con TDT e 1 bambina JB&W sotto i 12 anni senza TDT) dopo circa 1.000 chiamate.

Mi hanno richiamato oggi nel pomeriggio... ma ero dal dentista e non ho potuto rispondere!

Pensavo già al peggio... ma poi mi hanno richiamato dopo circa mezz'ora.

Prima chiedono i dati anagrafici, compresa la mail e il numero della carta di credito senza i numeri sul retro. Poi registrano ripetendo tutto, chiedendo i vari consensi privacy,... e ripetendo solo gli ultimi 4 numeri della carta di credito (vogliono solo VISA o MASTERCARD). Mi hanno raccomandato di portare il documento d'identità, la B&W e la TDT  per me e il documento d'identità e la JB&W per mia figlia.

Dopo altra mezz'ora sono arrivati i biglietti sulla mail con i dati anagrafici.

Sono più rilassato...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Sergio67 said:

Prenotati i biglietti mercoledì (1 adulto B&W con TDT e 1 bambina JB&W sotto i 12 anni senza TDT) dopo circa 1.000 chiamate.

Mi hanno richiamato oggi nel pomeriggio... ma ero dal dentista e non ho potuto rispondere!

Pensavo già al peggio... ma poi mi hanno richiamato dopo circa mezz'ora.

Prima chiedono i dati anagrafici, compresa la mail e il numero della carta di credito senza i numeri sul retro. Poi registrano ripetendo tutto, chiedendo i vari consensi privacy,... e ripetendo solo gli ultimi 4 numeri della carta di credito (vogliono solo VISA o MASTERCARD). Mi hanno raccomandato di portare il documento d'identità, la B&W e la TDT  per me e il documento d'identità e la JB&W per mia figlia.

Dopo altra mezz'ora sono arrivati i biglietti sulla mail con i dati anagrafici.

Sono più rilassato...

 

Veramente, non capisco come sono organizzati...

Io sono J1897 e li ho presi lundi scorso, ma ancora nessuna chiamata...

Sembra come le tessere, non procedono nell’ordine di domanda ma in maniera completamente disorganizzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.