Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - NAPOLI -- Sabato 29 settembre 2018 ore 18.00

Post in rilievo

9 minuti fa, alexbellucci ha scritto:

Veramente, non capisco come sono organizzati...

Io sono J1897 e li ho presi lundi scorso, ma ancora nessuna chiamata...

Sembra come le tessere, non procedono nell’ordine di domanda ma in maniera completamente disorganizzata...

Si sembra che tutto sia random -.-'

Vedremo quando ci chiameranno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fabiolydia ha scritto:

Si sembra che tutto sia random -.-'

Vedremo quando ci chiameranno. 

 

Forse in ordine alfabetico? Il mio cognome inizia per C...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fabiolydia said:

M.. haha le proviamo tutte 

Rimango con la mia idea che mettono tutto in una scatola e tirano come alla lotteria...

Forse mettono pure i biglietti con le tessere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexbellucci ha scritto:

Rimango con la mia idea che mettono tutto in una scatola e tirano come alla lotteria...

Forse mettono pure i biglietti con le tessere...

Mi sa che non conviene provare con i nomi... dato che il tuo dovrebbe iniziare per A... Giusto?

In ogni caso quando ieri ho chiamato mi hanno detto che entro mercoledì chiamavano tutti.

Per cui... OTTIMISMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sergio67 said:

Mi sa che non conviene provare con i nomi... dato che il tuo dovrebbe iniziare per A... Giusto?

In ogni caso quando ieri ho chiamato mi hanno detto che entro mercoledì chiamavano tutti.

Per cui... OTTIMISMO!

Si si, rimango ottimista, e ti ringrazio per confortare quest’ottimismo, ma rimango sconcertato della scarsa organizzazione di una società come la Juventus, riguardando tessere del tifoso e vendita di biglietti...

Perché in più di sborsare un bel pacchetto di soldi (J1897 a 160€ e biglietto a 200€, senza contare aereo, hotel, etc.), l’energia e il tempo che ci vogliono per acquistare un biglietto sono enormi...

E sapendo che il biglietto, lo vedi soltanto un paio di giorni prima della partita, non più presto (per fortuna non sono qualcuno di stressato...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexbellucci ha scritto:

Si si, rimango ottimista, e ti ringrazio per confortare quest’ottimismo, ma rimango sconcertato della scarsa organizzazione di una società come la Juventus, riguardando tessere del tifoso e vendita di biglietti...

Perché in più di sborsare un bel pacchetto di soldi (J1897 a 160€ e biglietto a 200€, senza contare aereo, hotel, etc.), l’energia e il tempo che ci vogliono per acquistare un biglietto sono enormi...

E sapendo che il biglietto, lo vedi soltanto un paio di giorni prima della partita, non più presto (per fortuna non sono qualcuno di stressato...)

Già confermo la tua stessa identica cosa, dai che saremo nello stesso settore sabato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dadapavel ha scritto:

Questa me la sono persa....

Quindi potrebbero esserci pulcinella (non della campania) in giro per lo stadio? 

 

3 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Il prefetto di Torino ha deciso così....

Gli scorsi anni i biglietti di Juve-Napoli andavano esauriti in prelazione. Quest’anno non è andata così per via della politica dei prezzi allucinanti della società.

 

ma gli abbonati sono contenti perché “è giusto così”.

 

vero signor @dadapavel ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli scorsi anni i biglietti di Juve-Napoli andavano esauriti in prelazione. Quest’anno non è andata così per via della politica dei prezzi allucinanti della società.  

ma gli abbonati sono contenti perché “è giusto così”.

 

vero signor [mention=1012]dadapavel[/mention] ?

 

Quando non volete capire il senso dei discorsi siete troppo forti.... se gli abbonamenti hanno prezzi allucinanti è logico che i biglietti abbiano prezzi allucinanti perche non si è mai visto da nessuna parte che sia più conveniente pagare le singole partite meno di una quota abbonamento.... 

Se chi voleva andare a queste partite non va per i prezzi allucinanti mi dispiace per lui che è stato colto di sorpresa....ma era logico...ripeto LOGICO (che non vuol dire GIUSTO) aspettarsi questi prezzi dopo aver visto quelli della campagna abbonamenti....

 

Al termine della partita come ben sai pubblichiamo sempre i dati degli incassi....dopo potrai constatare se la Juve ha toppato o meno la politica dei prezzi dal SUO punto di vista

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Quando non volete capire il senso dei discorsi siete troppo forti.... se gli abbonamenti hanno prezzi allucinanti è logico che i biglietti abbiano prezzi allucinanti perche non si è mai visto da nessuna parte che sia più conveniente pagare le singole partite meno di una quota abbonamento.... 

Se chi voleva andare a queste partite non va per i prezzi allucinanti mi dispiace per lui che è stato colto di sorpresa....ma era logico...ripeto LOGICO (che non vuol dire GIUSTO) aspettarsi questi prezzi dopo aver visto quelli della campagna abbonamenti....

 

Al termine della partita come ben sai pubblichiamo sempre i dati degli incassi....dopo potrai constatare se la Juve ha toppato o meno la politica dei prezzi dal SUO punto di vista

 

 

 

 

Uno stadio da 40000 posti non esaurito per la sfida prima contro seconda vuol dire fallimento della linea sui prezzi. Non stiamo a contarcela. E se la media/partita di un abbonato in curva è di 31 euro a partita che problema vi crea se la società li mette a 35-40 invece che 60? Io continuo a non capirvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno stadio da 40000 posti non esaurito per la sfida prima contro seconda vuol dire fallimento della linea sui prezzi. Non stiamo a contarcela. E se la media/partita di un abbonato in curva è di 31 euro a partita che problema vi crea se la società li mette a 35-40 invece che 60? Io continuo a non capirvi.

Alla Juve non interessano quanti spettatori ma quanti soldi...forse è questo che ti sfugge.

 

Inoltre se metti juve-napoli a 35 devi mettere juve-bologna, spal, frosinone etc...a 20 euro....cosa illogica per chi ha pagato l'abbonamento

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:
3 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:
Uno stadio da 40000 posti non esaurito per la sfida prima contro seconda vuol dire fallimento della linea sui prezzi. Non stiamo a contarcela. E se la media/partita di un abbonato in curva è di 31 euro a partita che problema vi crea se la società li mette a 35-40 invece che 60? Io continuo a non capirvi.

Alla Juve non interessano quanti spettatori ma quanti soldi...forse è questo che ti sfugge

Vedremo quanto durerà. Nel mio piccolo conosco 4 persone che hanno smesso di farsi prendere per il * con le curve a 60 euro e la nord-sud/est a 100. E non credo siano casi isolati. Staremo a vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedremo quanto durerà. Nel mio piccolo conosco 4 persone che hanno smesso di farsi prendere per il * con le curve a 60 euro e la nord-sud/est a 100. E non credo siano casi isolati. Staremo a vedere. 

Questo è tutto un altro discorso e siamo anche d'accordo...al primo anno di vacche magre tornerà tutto contro...ma se tutto non parte dagli abbonamenti c'è poco da fare... non puoi sperare che con prezzi del genere degli abbonamenti, le singole partite costino meno....questo è il discorso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma teoricamente ,Pulcinella della Campania non puoi farsi compare i biglietti da Pulcinella che sta fuori dalla campania?

No perchè l'intestatario del biglietto resta il Pulcinella residente in Campania e quindi la ricevitoria non può emetterglielo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alexbellucci ha scritto:

Si si, rimango ottimista, e ti ringrazio per confortare quest’ottimismo, ma rimango sconcertato della scarsa organizzazione di una società come la Juventus, riguardando tessere del tifoso e vendita di biglietti...

Perché in più di sborsare un bel pacchetto di soldi (J1897 a 160€ e biglietto a 200€, senza contare aereo, hotel, etc.), l’energia e il tempo che ci vogliono per acquistare un biglietto sono enormi...

E sapendo che il biglietto, lo vedi soltanto un paio di giorni prima della partita, non più presto (per fortuna non sono qualcuno di stressato...)

Solo tre brevissime spiegazioni tecniche per tutti coloro che giustamente sono frustrati da tutte queste difficoltà.

 

1. Le difficoltà in generale nell'acquistare biglietti di ogni tipo servono e vengono mantenute per "filtrare", per "scremare", per ridurre il numero di gente che vada allo stadio. Sia in favore delle TV, che per l'ordine pubblico, ecc. Alle società interessa relativamente poco, tanto gli incassi da stadio rimangono una piccola percentuale del fatturato.

 

2. Alla Juventus queste difficoltà vanno bene perchè può mantenere vivo il concetto dello scaricabarile. Dovesse vendere i biglietti direttamente, dovrebbe attivare un servizio clienti impeccabile, che è difficile e costoso.

 

3. Le tessere di fidelizzazione sono a loro modo uno specchietto per le allodole, così come il secondary ticketing. Con parole più moderne, operazioni di marketing che di fatto non promettono nulla, ma che fanno credere all'utente medio di poter usufruire di un servizio, che poi in realtà a fronte del costo dà dei vantaggi minimi o inesistenti.

L'unico modo per avere la certezza dei biglietti è quello di abbonarsi, e chi abita lontano da non poter "sostenere" l'utilità di un abbonamento, si metta il cuore in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Solo tre brevissime spiegazioni tecniche per tutti coloro che giustamente sono frustrati da tutte queste difficoltà.

 

1. Le difficoltà in generale nell'acquistare biglietti di ogni tipo servono e vengono mantenute per "filtrare", per "scremare", per ridurre il numero di gente che vada allo stadio. Sia in favore delle TV, che per l'ordine pubblico, ecc. Alle società interessa relativamente poco, tanto gli incassi da stadio rimangono una piccola percentuale del fatturato.

 

2. Alla Juventus queste difficoltà vanno bene perchè può mantenere vivo il concetto dello scaricabarile. Dovesse vendere i biglietti direttamente, dovrebbe attivare un servizio clienti impeccabile, che è difficile e costoso.

 

3. Le tessere di fidelizzazione sono a loro modo uno specchietto per le allodole, così come il secondary ticketing. Con parole più moderne, operazioni di marketing che di fatto non promettono nulla, ma che fanno credere all'utente medio di poter usufruire di un servizio, che poi in realtà a fronte del costo dà dei vantaggi minimi o inesistenti.

L'unico modo per avere la certezza dei biglietti è quello di abbonarsi, e chi abita lontano da non poter "sostenere" l'utilità di un abbonamento, si metta il cuore in pace.

Tutti i grandi club hanno le "tessere" e nessuno ti garantisce l'entrata.  Semplicemente siamo tanti, e serve un sistema di scrematura, giustamente.

 

I "loro" sistemi però funzionano e non ti danno mai errori al momento dell'acquisto. Questa si è una gravissima pecca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Il prefetto di Torino ha deciso così....

Emozionato sono :) 

11 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

 

Gli scorsi anni i biglietti di Juve-Napoli andavano esauriti in prelazione. Quest’anno non è andata così per via della politica dei prezzi allucinanti della società.

 

ma gli abbonati sono contenti perché “è giusto così”.

 

vero signor @dadapavel ?

Verissimo.....e se serve a far venire i pulcinella....ancora meglio direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

 

Gli scorsi anni i biglietti di Juve-Napoli andavano esauriti in prelazione. Quest’anno non è andata così per via della politica dei prezzi allucinanti della società.

 

ma gli abbonati sono contenti perché “è giusto così”.

 

vero signor @dadapavel ?

L'anno scorso è arrivata in un altro momento della stagione, ora alla sesta giornata ed è meno decisiva.

O forse c'è la sensazione che siamo nettamente superiori che alla fine si vince comunque.

Ciò non toglie che in effetti è un dato particolare quello della disponibilità ancora di biglietti, probabilmente per un prezzo veramente alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorecaste ha scritto:

L'anno scorso è arrivata in un altro momento della stagione, ora alla sesta giornata ed è meno decisiva.

O forse c'è la sensazione che siamo nettamente superiori che alla fine si vince comunque.

Ciò non toglie che in effetti è un dato particolare quello della disponibilità ancora di biglietti, probabilmente per un prezzo veramente alto.

L'effetto Ronaldo (a fronte di prezzi impossibili) si sta già un po' sgonfiando nel senso che:

- chi pensava facesse 3 gol a partita, ha capito che ben che vada in campionato ne farà 25

- tutti i media stanno dicendo che quest'anno il campionato non esiste, per cui i tifosi da poltrona sentendolo già in tasca non si sbattono ad andare allo stadio. I 3 punti col Napoli sono già in cassaforte, mal che vada sabato siamo a +6, questo pensa la gente. Salvo poi fare la caccia e lamentarsi per il biglietto della festa scudetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

Vedremo quanto durerà. Nel mio piccolo conosco 4 persone che hanno smesso di farsi prendere per il * con le curve a 60 euro e la nord-sud/est a 100. E non credo siano casi isolati. Staremo a vedere. 

Non so quanto durerà, ma debbo dire che il prezzo alto dei biglietti scoraggia soprattutto chi può raggiungere Torino facilmente, o chi ci vive... Per chi, come me, deve spendere 400 euro per arrivare a Torino, se il biglietto costa 100 euro anziché 150 non fa una grande differenza, dal momento che aveva già messo in conto di spendere una cifra importante per vedere almeno una partita di grido allo Stadium.E forse mi permette anche di trovarlo, quel biglietto, che magari con prezzi più bassi non avrei mai trovato...

Alla fine ci sarà l'esaurito, vedrete, come anche per la partita di coppa di martedì (in tal caso anche grazie ai prezzi più bassi), mentre oggi ci saranno molti spazi vuoti (ma era logico con partite così ravvicinate...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sergio67 ha scritto:

Non so quanto durerà, ma debbo dire che il prezzo alto dei biglietti scoraggia soprattutto chi può raggiungere Torino facilmente, o chi ci vive... Per chi, come me, deve spendere 400 euro per arrivare a Torino, se il biglietto costa 100 euro anziché 150 non fa una grande differenza, dal momento che aveva già messo in conto di spendere una cifra importante per vedere almeno una partita di grido allo Stadium.E forse mi permette anche di trovarlo, quel biglietto, che magari con prezzi più bassi non avrei mai trovato...

Alla fine ci sarà l'esaurito, vedrete, come anche per la partita di coppa di martedì (in tal caso anche grazie ai prezzi più bassi), mentre oggi ci saranno molti spazi vuoti (ma era logico con partite così ravvicinate...).

concordo, cambia solo la platea degli spettatori (per 1 che rinuncia 10 nuovi comprano) e i tempi di rivendita piu' lassi, ma sara' sempre tutto esaurito e con incassi record, almeno per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SANPABLO ha scritto:

concordo, cambia solo la platea degli spettatori (per 1 che rinuncia 10 nuovi comprano) e i tempi di rivendita piu' lassi, ma sara' sempre tutto esaurito e con incassi record, almeno per ora.

infatti juve-napoli è ben lontana dall'essere tutto esaurito. sveglia gente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

infatti juve-napoli è ben lontana dall'essere tutto esaurito. sveglia gente!

A fine partita ci saranno i dati su presenze e incassi vedremo quanto le presenze saranno lontane dai 40.000 (nel caso non ci siano cuscinetti di sicurezza lasciati vuoti) e gli incassi lontano dai 2,5 milioni...tenendo presente che alla Juve interessa molto più il secondo dato del primo.

 

Ora non avendo la mappa non possiamo sapere se mancano 1 posto a settore o 1000 posti a settore....come non possiamo sapere se ad esempio sono stati previsti cuscinetti intorno agli ospiti o non sono stati previsti cuscinetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.