Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Campionato Primavera 1 18/19, Giornata 1 - Juventus-Sampdoria 1-0 (Petrelli)

Post in rilievo

1 ora fa, ninius82 ha scritto:

xxx

perchè per te la Samp è una squadra che può dar fastidio, per me sono ridicoli e essere presi a pallate da loro nel secondo tempo è un chiaro segnale che bisogna lavorare 
ma vedo che qui siete tutti esperti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, @Sabaudo ha scritto:

xxx

certo, la SAMP è una corazzata, sono l'unico a pensare che sono ridicoli e che potevamo fare meglio invece di essere presi a pallate 
complimenti a voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torno adesso da vinovo...

sinceramente oggi ho avuto buone impressioni, mi pare una squadra qualitativamente superiore a quella della scorsa stagione...

oggi migliore in campo senza dubbio Petrelli, inoltre sia Fagioli che Moreno mi paiono giocatori di qualità in grado di apportare tecnica all'azione...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene i primi 65-70 minuti poi un po’ il fatto che siamo ad inizio campionato, un po’ la stanchezza ed i cambi siamo calati nell’ultima mezzora.

La cosa “strana” di questa partita è il fatto che Baldini abbia messo in campo una squadra molto tecnica, quando di solito in Italia, soprattutto a livello giovanile, si preferisce far giocare dei culturisti prestati al mondo del calcio che non sanno stoppare un pallone, i vari Fonseca,Serrao,Cappellini,Nicolussi,Fagioli,Moreno e Morrone sanno tutti giocare la palla ed anche Petrelli non mi pare un paracarro.

Sono molto sorpreso dalla prestazione di Anzolin da terzino, lo scorso anno quando era stato provato in quella posizione sembrava un pesce fuor d’acqua mentre oggi molto bene.

Pagelle veloci:

Loria 6,5

Fonseca 6,5

Cappellini 6

Serrao 6

Anzolin 7

Portanova 5,5

Nicolussi 5,5

Morrone 6

Moreno 7

Fagioli 6,5

Petrelli 7

i sostituti tutti sv

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

certo. siamo noi i lobotomizzati.

 

ora però rilassati, sei tra amici :)

sarà  amico tuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la prima di campionato...va bene così! Non si può pretendere (e nelle giovanili non ha senso farlo) che giochino a memoria come gli adulti. Per me oggi Fagioli fuori categoria e, migliori in campo a pari merito, Bandeira e Petrelli, non a caso 3 del 2001, annata con la quale abbiamo lavorato bene dall’anno scorso.

 

P.S. Ditemi quello che volete ma a me Moreno non piace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Petrelli ha sempre segnato tanto. Aspetto i gol di Moreno  che  in Spagna davvero, anche lui, ne ha fatti tantissimi. 

Esatto, petrelli come altri nomi illustri prima di lui sembra avere le stimmate del bomber

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta che li vedo quest'anno. La squadra mi ha fatto davvero un'ottima impressione.

Squadra ben organizzata, tecnica e sicura.

Ho visto una buona sicurezza nel gestire la palla anche in difesa con buone ripartenze e buone trame.

 

Speriamo sia di buon auspicio per una grande stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un pezzo, sono piacevolmente sorpreso, abbiamo una primavera che dopo anni pare abbia dei giocatori di calcio, non dei culturisti o dei falegnami che tirano pedate a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

felice per i commenti che leggo, dispiaciuto perché non ho potuto seguire la partita

il match completo verrà riproposto su sportialia su jtv o altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, and92juve ha scritto:

Mi fa un po’ paura la difesa in quanto ne Serrao ne Cappellini sono due marcatori puri come lo è ad esempio Gozzi

Gozzi fino a sei mesi fa faceva la mezzala.

Non capisco come mai si mitizzi questo giocatore.

9 ore fa, delsa ha scritto:

probabile finisca in pareggio

Fai bene a gufare, porta fortuna. Mi spiace per Fagioli.

9 ore fa, Totik ha scritto:

Ora sono un po' stanchi ma complessivamente li vedo più forti dell'anno scorso. Sbaglio?

Fermo restando che magari la Samp non è una squadra forte.

La Samp è una ottima squadra con un allenatore, diciamo, "pratico".

9 ore fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Secondo me Fagioli va a fare il titolare anche in under 23. 

Sembra davvero forte

Il fisico lo limita. Aspettiamo, non c'è fretta

9 ore fa, vecchia1897 ha scritto:

perchè per te la Samp è una squadra che può dar fastidio, per me sono ridicoli e essere presi a pallate da loro nel secondo tempo è un chiaro segnale che bisogna lavorare 
ma vedo che qui siete tutti esperti 

 

 

8 ore fa, vecchia1897 ha scritto:

certo, la SAMP è una corazzata, sono l'unico a pensare che sono ridicoli e che potevamo fare meglio invece di essere presi a pallate 
complimenti a voi

Come già detto, per me la Samp è una ottima squadra.

Poi, magari, hai ragione tu e l'esperto sei tu, ma il tuo tono ti fa automaticamente passare in ogni caso dalla parte del torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente abbiamo visto la squadra giocare abbastanza bene quest'oggi. La Samp nn sarà uno squadrone ma nn mi sembra neppure una squadra ridicola (peraltro la sfida contro di noi anche a livello giovanile è sempre uno stimolo a fare il meglio per gli avversari.. ) .. e poi ridicola mi sembra un termine ingiustificato.. 

Come ha detto il mister bisogna concretizzare il predominio creando maggiori occasioni da gol e mettere in cassaforte le partite prima di rischiare nel finale la beffa.

Si può e si deve migliorare la le premesse direi che sono senz'altro buone.

Peccato x l'infortunio di Fagioli, speriamo nn sia niente di serio, il migliore oggi.

Bene Moreno, garanzia Petrelli; peccato nn avere un terzino sinistro vero (Anzolin è un centrale adattato al ruolo) Makoun ancora da "posizionare" negli schemi. Le scelte del mister come centrali di difesa e a centrocampo hanno premiato i più "grandi" di età.. ma le alternative sono - almeno altrettanto - valide..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ancora presto per sbottonarsi sulla qualità della squadra, ma una cosa è certa: quest'anno la qualità è di gran lunga superiore all'anno scorso.

Una domanda: Kean potrebbe esserci in youth league?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la prima partita non si possono dare giudizi di nessun tipo, sarebbe quantomeno avventato. Detto ciò mi è piaciuta la somma tecnica della squadra, l'applicazione di molti e la propensione a giocare a calcio e non a calci. Un po' meno qualche passaggio a vuoto nella fase difensiva.  Vedremo, per adesso un bravo ai ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, kingarchsim ha scritto:

È ancora presto per sbottonarsi sulla qualità della squadra, ma una cosa è certa: quest'anno la qualità è di gran lunga superiore all'anno scorso.

Una domanda: Kean potrebbe esserci in youth league?

Penso che nulla lo vieti. Ma ha senso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

 

Il fisico lo limita. Aspettiamo, non c'è fretta

 

Secondo me proprio perché il fisico lo limita deve fare quanto meno la spola fra u23 e primavera. Deve imparare a giocare con gente molto più grossa di lui. Restando solo in primavera secondo me rischia di adagiarsi sulle sue qualità tecniche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Penso che nulla lo vieti. Ma ha senso? 

So che può giocare da regolamento, volevo proprio sapere se la Juve avesse queste intenzioni...

l'asticella con le squadre giovanili europee è molto più alta, e poi Kean gioca con l'Under19-20 dell'Italia, quindi si confronta già abitualmente con giocatori delle grandi d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.