Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

[Video]Allegri pre Sassuolo: "Sarà uno scontro diretto. Possibile turno di riposo per Chiellini e Pjanic. Ronaldo si sbloccherà domani. Dybala? Deve ritrovare la forma"

Post in rilievo

Ma ce la fate a capire che semplicemente attualmente non è in condizioni?
Chi scribacchia qui dentro crede che un allenatore scelga la formazione come si fa su FIFA, ma un allenatore vede ogni giorno come stanno i giocatori...
Si come negli ultimi 3 anni certo. Solo colpa della condizione....

Ma lo vedete che 3-4 mesi su 9 dybala è un fantasma?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Verba volant ha scritto:

Ragionamento che fila come una sottiletta proprio sefz

Ad Allegri non piacciono quelli forti e tecnici, poi si guardano le campagne acquisti avute sotto la sua gestione e trovi Dybala, Pjanic, Pjaça, Cuadrado, Costa, De Sciglio, Sandro, Bernardeschi, Bentancur....tutta gente con i piedi storti sefz  Ah ma è vero, in campo schiera sempre Khedira...Khedira che fino a qualche settimana fa toglieva il posto a giocatori più tecnici come...Kroos...Modric...vero, vero.

Eh ma gioca Mandzukic, che toglie contemporaneamente posto a Dybala, Costa, Bernardeschi...vero anche questo...

 

Dybala da panchinare poi, 46 partite giocate l'anno scorso, praticamente un ruolo da riserva .doh

E sono curioso di capire una cosa, se la squadra è così forte come sostieni come abbiamo fatto a pareggiare col Crotone? Servivano gli schemi per tenere il risultato contro i calabresi?

Non so, magari il fatto che la squadra avesse staccato mentalmente dopo le partite col Real, insieme ad una forma fisica precaria, meriterebbe un ragionamento meno di parte?

E gli altri che invece avevano un allenatore "vero" come leggo sempre qua sopra...come mai non hanno vinto visti i disastri di "Macse"?

Chi vorresti sulla nostra panchina? Zidane non vale...

 

Poi scusami tu sei sempre convinto che le cose andranno male, tipo scudetto "ormai vinto" dal Napoli l'anno scorso (quante volte l'hai ripetuto? Tipo mille?)...di cosa ti lamenti? Dovresti essere felice che le partite si perdano e si pareggino, almeno potrai dire di aver avuto ragione no?

Son più tifoso io di voi manichini sempre a 90 e "vatuttobbene" 

Non tiferò mai per la sconfitta, ma in una vittoria migliore spererò sempre, anche con Allegri, che ripeto ha dimostrato di avere nelle sue corde certe qualità, ma che ha sacrificato in nome del risultato ad ogni costo e del personaggio che si è creato 

Si può sempre migliorare, ma voi non lo capite, 90esimo, abbiamo vinto, vatuttobbene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, CenzinoJuve ha scritto:

La terza panchina di seguito a dybala è inspiegabile, spero sappia quello che stia facendo..

Dybala non è ancora in condizioni ottimali, è lo stesso Paulo ad averlo ammesso. Ci sarà spazio anche per lui, si gioca su tre fronti.

 

Off topic: L'attore che interpretava Brian Kinney  (Gale Harold) è juventino sfegatato, ottimo avatar .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, William Nemo ha scritto:

Dybala non è ancora in condizioni ottimali, è lo stesso Paulo ad averlo ammesso. Ci sarà spazio anche per lui, si gioca su tre fronti.

 

Off topic: L'attore che interpretava Brian Kinney  (Gale Harold) è juventino sfegatato, ottimo avatar .

Un grande Brian Kinney, una personalità molto particolare, così sicura e insicura. Un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CenzinoJuve ha scritto:

Un grande Brian Kinney, una personalità molto particolare, così sicura e insicura. Un grande.

Una maschera più che altro. Il personaggio vive di insicurezze, che cerca di celare con una sfrontatezza più che altro di facciata. Queer as folk, grande serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Si stanno preparando il terreno in caso giochiamo una partita da cani vinta 2-1 defecando mattoni...

 

Ma che frase è? Certe volte mi chiedo se siete seri. Sembra una cosa detta da un tifoso di un’altra squadra che dice “Eh guarda gli juventini si stanno preparando il terreno nel caso in cui...”

Qua nessuno prepara niente, siamo tifosi della stessa squadra e se pareggiamo o perdiamo siamo tutti dispiaciuti e arrabbiati. Almeno che non ci sia qualcuno che gode...

35 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Si può sempre migliorare, ma voi non lo capite, 90esimo, abbiamo vinto, vatuttobbene....

Dopo la partita con il Parma tutti abbiamo detto che si può migliorare, poi ci sono quelli che bastaAllegrivattenenongioco che estremizzano il tutto fino a far sembrare tutto disastroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma che frase è? Certe volte mi chiedo se siete seri. Sembra una cosa detta da un tifoso di un’altra squadra che dice “Eh guarda gli juventini si stanno preparando il terreno nel caso in cui...”

Qua nessuno prepara niente, siamo tifosi della stessa squadra e se pareggiamo o perdiamo siamo tutti dispiaciuti e arrabbiati. Almeno che non ci sia qualcuno che gode...

Dopo la partita con il Parma tutti abbiamo detto che si può migliorare, poi ci sono quelli che bastaAllegrivattenenongioco che estremizzano il tutto fino a far sembrare tutto disastroso.

Sicuramente le vie di mezzo sono importanti 

Io non penso che Allegri sia incapace, anzi, quando vuole sa fare magie 

Però ultimamente lo vedo involuto, vittima del personaggio che si è creato, del filosofo antischemi ad ogni costo

Preferivo quello spensierato del primo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sicuramente le vie di mezzo sono importanti 

Io non penso che Allegri sia incapace, anzi, quando vuole sa fare magie 

Però ultimamente lo vedo involuto, vittima del personaggio che si è creato, del filosofo antischemi ad ogni costo

Preferivo quello spensierato del primo anno

Semplicemente negli anni sono cambiati tantissimi giocatori e di conseguenza anche le loro caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, degma ha scritto:

Faccio presente che Dybala sul mercato vale 160 ml e Higuain 50 e Mandzukic nemmeno 20.....

Quindi?

Di fatto giocano più di Mandzukic.

Spazzati letteralmente via quelli del "Mandzukic e Khedira giocano a prescindere"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Vediamo se è vero

stagione scorsa:

Mandzukic 43 presenze, 6 da subentrato, 13 volte sostituito. Minuti totali: 3.208

Dybala 46 presenze, 8 da subentrato, 12 volte sostituito. Minuti totali: 3.378

Higuain 50 presenze, 7 da subentrato, 8 volte sostituito. Minuti totali: 3.877

 

A centrocampo

Khedira 39 presenze, 4 da subentrato, 16 volte sostituito. Minuti totali: 2.877

Pjanic 44 presenze, 4 da subentrato, 10 volte sostituito. Minuti totali: 3.569

Matuidi 46 presenze, 10 da subentrato, 7 volte sostituito. Minuti totali: 3.212

 

Dunque la verità (non le percezioni dettate esclusivamente dal pregiudizio) è la seguente.

Khedira e Mandzukic NON giocano anche da zoppi.

Sono anzi quelli dei rispettivi reparti che giocano meno e vengono sostituiti di più.

 

 

Con i giocatori che abbiamo anche l'anno scorso i 3000 minuti del croato e khedira mi sembrano veramente troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piero_juve ha scritto:

Con i giocatori che abbiamo anche l'anno scorso i 3000 minuti del croato e khedira mi sembrano veramente troppi

Se per te Khedira e Mandzukic sono scarsi, è un problema tuo.

Ho letto commenti che asserivano che giochino sempre anche zoppi e che sono intoccabili per Allegri.

Arati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davidos ha scritto:

Alla juve non si gioca per diritto acquisito solo perché sei argentino e hai 25 anni

Se non bastano nemmeno 3 come pirlo Nedved e Davids a farvi capire che dybala ha qualche problema allora siete voi il problema

Forse tenete più al singolo e della.maglia ve ne sbattete i *

boh... io credo Dybala sia meglio di Mandzukic. E mi piace più vedere lui giocare che Mandzukic. Poi che abbia qualcosa lo vedo.. perché anche oggi non ha fatto un tiro in porta. Non dico debba giocare per diritto acquisito.. ma dico solo che se non si diverte (perché o non gioca, o il modo di Allegri di farlo stare in campo) ci sta che già a gennaio ci chieda di essere ceduto .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Quindi?

Di fatto giocano più di Mandzukic.

Spazzati letteralmente via quelli del "Mandzukic e Khedira giocano a prescindere"...

Invece no perche' Khedira e mandzukic molti di quei minuti non li hanno giocati ma passeggiati sul campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, degma ha scritto:

Invece no perche' Khedira e mandzukic molti di quei minuti non li hanno giocati ma passeggiati sul campo...

Falso ma vabbè, ammettere di essersi sbagliati non è da tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Falso ma vabbè, ammettere di essersi sbagliati non è da tutti...

Anche io posso deliberatamente dire falso ad ogni cosa che scrivi questo non fa di ogni cosa che scrivi una cosa falsa.Io non mi sono sbagliato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, degma ha scritto:

Anche io posso deliberatamente dire falso ad ogni cosa che scrivi questo non fa di ogni cosa che scrivi una cosa falsa.Io non mi sono sbagliato.

 

I fatti non sono opinioni.

Affermare che Mandzukic cammini in campo quando è riconosciuto universalmente (e dalle statistiche) come uno dei giocatori più generosi senza palla è semplicemente falso.

 

Inoltre quel post era in risposta a chi diceva che Mandzukic e Khedira giocano sempre anche zoppi.

La verità (fatto, non opinione) è che non giocano sempre, anzi l'anno scorso hanno giocato meno dei compagni di reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

I fatti non sono opinioni.

Affermare che Mandzukic cammini in campo quando è riconosciuto universalmente (e dalle statistiche) come uno dei giocatori più generosi senza palla è semplicemente falso.

 

Inoltre quel post era in risposta a chi diceva che Mandzukic e Khedira giocano sempre anche zoppi.

La verità (fatto, non opinione) è che non giocano sempre, anzi l'anno scorso hanno giocato meno dei compagni di reparto.

Non cammina mica sempre da un anno in qua dura solo un tempo inoltre il suo contributo tecnico alla squadra e' basso.Per me Dybala e' titolare e Mandzukic riserva, come ala sinistra e' titolare Costa e Manzo riserva.

Mandzukic e Khedira giocano troppo rispetto a altri giocatori che valgono di piu e hanno piu freschezza atletica.Mi puoi dire che uno anche si fa i suoi chilometri a partita ma bisogna anche vedere a che ritmo...spesso Mandzukic e Khedira sono stati in campo anche da morti che camminano.

 

Tutto qui stanno fuori Costa e Dybala in panchina e gioca Manzo...anche no...

 

Quindi "fatti" un corno

 

quello che invece e' divertente e' a stizza e l'astio che ormai avete nei confronti miei e degli altri utenti che non sono contenti della gestione Allegri questo tipo di atteggiamento e' veramente nauseante ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, degma ha scritto:

Non cammina mica sempre da un anno in qua dura solo un tempo inoltre il suo contributo tecnico alla squadra e' basso.Per me Dybala e' titolare e Mandzukic riserva, come ala sinistra e' titolare Costa e Manzo riserva.

Mandzukic e Khedira giocano troppo rispetto a altri giocatori che valgono di piu e hanno piu freschezza atletica.Mi puoi dire che uno anche si fa i suoi chilometri a partita ma bisogna anche vedere a che ritmo...spesso Mandzukic e Khedira sono stati in campo anche da morti che camminano.

 

Tutto qui stanno fuori Costa e Dybala in panchina e gioca Manzo...anche no...

 

Quindi "fatti" un corno

 

quello che invece e' divertente e' a stizza e l'astio che ormai avete nei confronti miei e degli altri utenti che non sono contenti della gestione Allegri questo tipo di atteggiamento e' veramente nauseante ormai.

Il contributo tecnico di Mandzukic basso? Per te cosa è tecnica? Mandzukic sa giocare a calcio meglio di Dybala, nella coralità di squadra è migliore, nella visione del gioco è migliore, nella fase di non possesso è migliore. Dybala è superiore per controllo, dribbling, tiro, estro. Sono giocatori diversi ma uno è un eccellente giocatore di calcio (sport in 11) l'altro un eccellente funanbolo che è capace di giocate straordinarie ma in un 11 non trova quasi mai collocazione ne intesa con alcun compagno (perchè non ha visione e non sa eseguire determinati movimenti nel breve).

 

"Fatti un corno" puoi anche scriverlo.

Il dato è quello che ho postato io. Mandzukic e Khedira giocano meno dei compagni di reparto.

C'era chi diceva che giocavano di più. Falso.

Il tridente Costa-Ronaldo-Dybala si sapeva (o almeno chi conosce come funziona il calcio "sapeva") non era sostenibile.

Nel Real veniva panchinato Bale (che vale due Dybala e 3 Costa) per permettersi Ronaldo e Isco, giocatori che senza palla fanno poco, e schierare Benzema che si alternava tra centro e fascia con CR7 come fa ora Mandzukic. Ed è il Real... era folle anche Zidane?

 

Allegri è criticabile come chiunque. Tu puoi anche non essere contento della sua gestione.

Lui però ha ragione, tu torto. I fatti dicono che la sua gestione è vincente e equilibrata. Non c'è astio, piuttosto fatti due domande su quanto sia sensato andare sempre e comunque contro una gestione che è corretta perchè produce i risultati richiesti.

Vinciamo.

Siamo fin troppo offensivi.

I giocatori si alternano tutti in modo equo.

 

La tua visione è che dovrebbero giocare sempre gli stessi 11, tipo con Conte o modello Sarri?

Persegui un altro obbiettivo allora, che non è essere competitivi su tutti i fronti e mantenere armonia nello spogliatoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Il contributo tecnico di Mandzukic basso? Per te cosa è tecnica? Mandzukic sa giocare a calcio meglio di Dybala, nella coralità di squadra è migliore, nella visione del gioco è migliore, nella fase di non possesso è migliore. Dybala è superiore per controllo, dribbling, tiro, estro. Sono giocatori diversi ma uno è un eccellente giocatore di calcio (sport in 11) l'altro un eccellente funanbolo che è capace di giocate straordinarie ma in un 11 non trova quasi mai collocazione ne intesa con alcun compagno (perchè non ha visione e non sa eseguire determinati movimenti nel breve).

 

"Fatti un corno" puoi anche scriverlo.

Il dato è quello che ho postato io. Mandzukic e Khedira giocano meno dei compagni di reparto.

C'era chi diceva che giocavano di più. Falso.

Il tridente Costa-Ronaldo-Dybala si sapeva (o almeno chi conosce come funziona il calcio "sapeva") non era sostenibile.

Nel Real veniva panchinato Bale (che vale due Dybala e 3 Costa) per permettersi Ronaldo e Isco, giocatori che senza palla fanno poco, e schierare Benzema che si alternava tra centro e fascia con CR7 come fa ora Mandzukic. Ed è il Real... era folle anche Zidane?

 

Allegri è criticabile come chiunque. Tu puoi anche non essere contento della sua gestione.

Lui però ha ragione, tu torto. I fatti dicono che la sua gestione è vincente e equilibrata. Non c'è astio, piuttosto fatti due domande su quanto sia sensato andare sempre e comunque contro una gestione che è corretta perchè produce i risultati richiesti.

Vinciamo.

Siamo fin troppo offensivi.

I giocatori si alternano tutti in modo equo.

 

La tua visione è che dovrebbero giocare sempre gli stessi 11, tipo con Conte o modello Sarri?

Persegui un altro obbiettivo allora, che non è essere competitivi su tutti i fronti e mantenere armonia nello spogliatoio...

Quante parole per dire che sei Allegriano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, degma ha scritto:

Quante parole per dire che sei Allegriano... 

Sono Juventino.

Allenatori e giocatori passano.

Allegri è un vincente e ha fatto sempre il massimo (e oltre) in questi anni, quindi rispetto per lui. Quando sbaglia lo si critica, ma francamente accade raramente considerando i risultati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Sono Juventino.

Allenatori e giocatori passano.

Allegri è un vincente e ha fatto sempre il massimo (e oltre) in questi anni, quindi rispetto per lui. Quando sbaglia lo si critica, ma francamente accade raramente considerando i risultati...

Se intendi che ha fatto il massimo per quello che può lui sono d accordo per quello che puo la squadra no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, degma ha scritto:

Se intendi che ha fatto il massimo per quello che può lui sono d accordo per quello che puo la squadra no

Ha fatto il massimo facendo 4 double consecutivi (inedito storico). Se per te la squadra poteva fare di più (vincere 38 partite su 38?) probabilmente hai delle pretese fuori dal mondo.

In Europa è andato persino oltre, raggiungendo 2 finali con una squadra che non era da finale, è stato eliminato solo da squadre più forti in Europa e ne ha anche eliminate di più forti (Barca e Real alternativamente).

 

Poi commette degli sbagli, certo, nessuno è perfetto, ma vanno inquadrati sempre in un contesto dove il disegno generale è vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Ha fatto il massimo facendo 4 double consecutivi (inedito storico). Se per te la squadra poteva fare di più (vincere 38 partite su 38?) probabilmente hai delle pretese fuori dal mondo.

In Europa è andato persino oltre, raggiungendo 2 finali con una squadra che non era da finale, è stato eliminato solo da squadre più forti in Europa e ne ha anche eliminate di più forti (Barca e Real alternativamente).

 

Poi commette degli sbagli, certo, nessuno è perfetto, ma vanno inquadrati sempre in un contesto dove il disegno generale è vincente.

È il tuo punto di vista secondo me in Europa ha sbagliato nei momenti decisivi quindi non ha fatto il massimo. Lo sanno anche i muri ormai qui cosa penso di Allegri e di come é andata la Juve in Europa, sei l unico rimasto che non lo sapeva adesso lo sai tienti la tua e fattene una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.