Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Serie C: Juventus U23-Alessandria 1-2

Post in rilievo

7 minuti fa, Mephisto ha scritto:

Secondo me devi fare qualcosa per queste crisi d’ansia...

☺ ho visto la partita è l'impressione è orribile

....parla uno che si aspettava una salvezza tranquilla (non la B per intenderci)

ps contro una squadra che più o meno doveva essere alla nostra portata la differernza....la voglia di fare "male" era lampante tra le 2 compagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

☺ ho visto la partita è l'impressione è orribile

....parla uno che si aspettava una salvezza tranquilla (non la B per intenderci)

ps contro una squadra che più o meno doveva essere alla nostra portata la differernza....la voglia di fare "male" era lampante tra le 2 compagini

Dopo UNA partita questi discorsi faccio fatica ad accettarli... se ti aspettavi una salvezza tranquilla rimodulati su una salvezza combattuta.. e anche il bello dello sport tra l’altro...

 

 

É ovvio che debbano crescere, altrimenti non sarebbero li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ok ma se mai dovessimo retrocedere?

Ma la regola non è che non si può retrocedere in serie D?

So che è possibile scendere solo dalla B alla C, ma forse sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nyo82 ha scritto:

Ma la regola non è che non si può retrocedere in serie C?

So che è possibile scendere solo dalla B alla C, ma forse sbaglio.

In D non possiamo giocare e dobbiamo attendere altri ripescaggi andando in coda di altre squadre di  A che nel frattempo avessero fatto eventualmente domanda...ergo si perdono anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mephisto ha scritto:

Dopo UNA partita questi discorsi faccio fatica ad accettarli... se ti aspettavi una salvezza tranquilla rimodulati su una salvezza combattuta.. e anche il bello dello sport tra l’altro...

 

 

É ovvio che debbano crescere, altrimenti non sarebbero li...

Se retrocediamo sai che in D non ci fanno giocare?

Sarebbe un fallimento abnorme

La B non la credevo possibile....però non credevo che la nostra società costruisse una squadra del genere....semplicemente perché la cosa durerebbe solo un anno...non ha SENSO LA COSA.....altro che crescere con calma.....non cresci più perché non ci sei più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Se retrocediamo sai che in D non ci fanno giocare?

Sarebbe un fallimento abnorme

La B non la credevo possibile....però non credevo che la nostra società costruisse una squadra del genere....semplicemente perché la cosa durerebbe solo un anno...non ha SENSO LA COSA.....altro che crescere con calma.....non cresci più perché non ci sei più...

E allora?

 

Tu a differenza di molti menagrami non mi sembri un troll (leggo abbastanza sul forum giovanile, pur scrivendo poco, e mi sembra che ci tieni), ma evidentemente nella vita hai bisogno di sicurezze, lo si é visto anche nel periodo prima dell’ufficializzazione delle squadre B, dove per ogni refolo temevi saltasse tutto.

 

Il calcio giocato per fortuna di certezze non ne da... Che facciamo stiamo a struggerci  per quello che potrebbe succedere perché abbiamo giocato (praticamente fuori casa) male e perso la PRIMA partita ufficiale?

 

tutte le altre squadre sono superiori? Le conosci tutte? Questa squadra non ha margini di crescita? Siamo senza speranza?

 

Corriamo a convincere Kean per salvare il salvabile? (Questa é inaudita perdonami...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mephisto ha scritto:

E allora?

 

Tu a differenza di molti menagrami non mi sembri un troll (leggo abbastanza sul forum giovanile, pur scrivendo poco, e mi sembra che ci tieni), ma evidentemente nella vita hai bisogno di sicurezze, lo si é visto anche nel periodo prima dell’ufficializzazione delle squadre B, dove per ogni refolo temevi saltasse tutto.

 

Il calcio giocato per fortuna di certezze non ne da... Che facciamo stiamo a struggerci  per quello che potrebbe succedere perché abbiamo giocato (praticamente fuori casa) male e perso la PRIMA partita ufficiale?

 

tutte le altre squadre sono superiori? Le conosci tutte? Questa squadra non ha margini di crescita? Siamo senza speranza?

 

Corriamo a convincere Kean per salvare il salvabile? (Questa é inaudita perdonami...)

Spiego ancora meglio......non mi sembra impossibile prendere una punta che ti fa quasi certamente 20 reti (per la juve) e salvarti sicuro

Si ci tengo

Spero non abbiano fatto un errore gravissimo.....la salvezza la puoi oggettivamente programmare quasi per certo dai....

Vittoria striminzita col Cuneo

Eliminati dall'albissola.....sconfitta dall'alessandria....per me si mette malissimo

ps le partite le ho viste tutte e tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Spiego ancora meglio......non mi sembra impossibile prendere una punta che ti fa quasi certamente 20 reti (per la juve) e salvarti sicuro

Si ci tengo

Spero non abbiano fatto un errore gravissimo.....la salvezza la puoi oggettivamente programmare quasi per certo dai....

Vittoria striminzita col Cuneo

Eliminati dall'albissola.....sconfitta dall'alessandria....per me si mette malissimo

ps le partite le ho viste tutte e tre

Io ho visto soltanto quella contro il Cuneo, con giocatori assieme da cinque giorni , ma non sarei così pessimista come sembri essere tu. Ieri sera il tecnico degli avversari ha avuto parole di rispetto per Zironelli, lasciando intendere sia un tecnico molto quotato in categoria. Probabile abbia bisogno di tempo per far girare la squadra e soprattutto per abituare i giocatori al clima da stadio, visto che questi ragazzi vengono per lo più da realtà ovattate che nulla hanno a che vedere con la realtà della serie C nostrana.

Piuttosto temo l’assenza cronica del tifo a loro favore, che di certo li aiuterebbe a giocare con più vigore ed entusiasmo. Invece finiranno per giocare sempre senza pubblico in casa e con un intero stadio contro in trasferta, trovando sempre squadre che faranno contro di loro la partita della vita. Comunque sia, prevedo una salvezza tranquilla, in attesa di tempi migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Io ho visto soltanto quella contro il Cuneo, con giocatori assieme da cinque giorni , ma non sarei così pessimista come sembri essere tu. Ieri sera il tecnico degli avversari ha avuto parole di rispetto per Zironelli, lasciando intendere sia un tecnico molto quotato in categoria. Probabile abbia bisogno di tempo per far girare la squadra e soprattutto per abituare i giocatori al clima da stadio, visto che questi ragazzi vengono per lo più da realtà ovattate che nulla hanno a che vedere con la realtà della serie C nostrana.

Piuttosto temo l’assenza cronica del tifo a loro favore, che di certo li aiuterebbe a giocare con più vigore ed entusiasmo. Invece finiranno per giocare sempre senza pubblico in casa e con un intero stadio contro in trasferta, trovando sempre squadre che faranno contro di loro la partita della vita. Comunque sia, prevedo una sslvezza tranquilla, in attesa di tempi migliori

Spero tu abbia ragione sulla salvezza

Certo ieri sembrava avesse vinto una coppa l'Alessandria....boh ok han vinto. ...ma va beh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Spero tu abbia ragione sulla salvezza

Certo ieri sembrava avesse vinto una coppa l'Alessandria....boh ok han vinto. ...ma va beh

Non conosci l’ambiente, per i tifosi locali era come fosse un derby, ci odiano come i bovini e stamattina nelle locandine delle edicole locali si vedevano titoli tipo: “Schiantata la Juve”, “La notte dei Grigi che trionfano contro la Juve” e roba simile. 

Essendo del luogo, a me dà fastidio vedere i nostri colori usati come sparring partner per far esultare queste teste di brugo che tifano una squadra che negli ultimi dieci anni si è venduta almeno due promozioni in B. Ho visto dal vivo la partita contro il Cuneo in uno stadio semi deserto, dove i pochi presenti locali tifavano per gli avversari. La Juve U23 sarà l’unica squadra che giocherà in trasferta pure le partite in casa, dunque mi chiedo che senso abbia aver allestito una formazione che dovrà affrontare l’intera stagione senza tifosi e in condizioni di netto svantaggio contro ogni avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Non conosci l’ambiente, per i tifosi locali era come fosse un derby, ci odiano come i bovini e stamattina nelle locandine delle edicole locali si vedevano titoli tipo: “Schiantata la Juve”, “La notte dei Grigi che trionfano contro la Juve” e roba simile. 

Essendo del luogo, a me dà fastidio vedere i nostri colori usati come sparring partner per far esultare queste teste di brugo che tifano una squadra che negli ultimi dieci anni si è venduta almeno due promozioni in B. Ho visto dal vivo la partita contro il Cuneo in uno stadio semi deserto, dove i pochi presenti locali tifavano per gli avversari. La Juve U23 sarà l’unica squadra che giocherà in trasferta pure le partite in casa, dunque mi chiedo che senso abbia aver allestito una formazione che dovrà affrontare l’intera stagione senza tifosi e in condizioni di netto svantaggio contro ogni avversario

per questo andava allestita una formazione forte.....non dico schiaccia sassi ma neppure derelitta

33 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

sono ragazzini in mezzo a molti uomini vissuti a forza di botte e furbizie (in campo s'intende).

 

che v'aspettavate?

l'allestimento di una squadra per salvarsi sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto ne falliscono 15 l'anno, di che vi preoccupate

E comunque, rimane una fase embrionale, dovesse fallire che ci cambia? 

L'anno prossimo riproviamo 

Già il solo esserci ci pone 5 anni avanti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi inorridisce citando kean in under23 faccio notare che il real fa giocare vinicius (anni 18 come kean ), il loro giovane piu' bravo in serie c nel castilla. Non dico che e' necessario, pero', ti manca olivieri, kean non ha giocato contro il sassuolo, invece di petrelli si poteva convocare kean (vivaio juventus, nessuno puo' dire che lo abbiamo comprato apposta per vincere la c) e farlo giocare un po' di minuti. Poi a frosinone manca costa, vuoi far riposare mandzukic, magari kean entra . E cosi' via partita per partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

A chi inorridisce citando kean in under23 faccio notare che il real fa giocare vinicius (anni 18 come kean ), il loro giovane piu' bravo in serie c nel castilla. Non dico che e' necessario, pero', ti manca olivieri, kean non ha giocato contro il sassuolo, invece di petrelli si poteva convocare kean (vivaio juventus, nessuno puo' dire che lo abbiamo comprato apposta per vincere la c) e farlo giocare un po' di minuti. Poi a frosinone manca costa, vuoi far riposare mandzukic, magari kean entra . E cosi' via partita per partita.

Comunque sia, dobbiamo renderci conto che non basta un attaccante da serie superiore per cambiate volto a questa squadra. C’è bisogno di lavorare molto in ogni reparto per trovare il giusto equilibrio, poi basteranno anche Bunino e Mavididi per fare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita cambia poco. Kean serve a alla prima squadra, a questo punto. Costa lo rivedremo chissà  quando mentre De Sciglio continua a  rompersi con Cuadrado  che giocherà  da terzino. Questa squadra deve invece fare tutto con le proprie forze. Magari si prende qualcuno a Gennaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno può aiutarmi a capire il discorso retrocessione? Se retrocediamo non possiamo giocare in D ma stiamo fermi un anno. E cosa facciamo durante quell'anno? Chi resterebbe in una squadra che non può giocare? E poi l'anno dopo rientriamo sicuramente o si deve liberare un posto come è successo quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

A chi inorridisce citando kean in under23 faccio notare che il real fa giocare vinicius (anni 18 come kean ), il loro giovane piu' bravo in serie c nel castilla. Non dico che e' necessario, pero', ti manca olivieri, kean non ha giocato contro il sassuolo, invece di petrelli si poteva convocare kean (vivaio juventus, nessuno puo' dire che lo abbiamo comprato apposta per vincere la c) e farlo giocare un po' di minuti. Poi a frosinone manca costa, vuoi far riposare mandzukic, magari kean entra . E cosi' via partita per partita.

Sarebbe logico.......poteva anche andare in "B" dopo il sassuolo ...

Su alcune cose ci comportiamo da polli

5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

qualcuno può aiutarmi a capire il discorso retrocessione? Se retrocediamo non possiamo giocare in D ma stiamo fermi un anno. E cosa facciamo durante quell'anno? Chi resterebbe in una squadra che non può giocare? E poi l'anno dopo rientriamo sicuramente o si deve liberare un posto come è successo quest'anno?

Ecco perché almeno una squadra da salvezza certa.....e non ditemi nulla è certo.....andava costruita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Una partita cambia poco. Kean serve a alla prima squadra, a questo punto. Costa lo rivedremo chissà  quando mentre De Sciglio continua a  rompersi con Cuadrado  che giocherà  da terzino. Questa squadra deve invece fare tutto con le proprie forze. Magari si prende qualcuno a Gennaio. 

Guarda che ieri non sarebbe morto Kean a giocare una partita in C

20 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Comunque sia, dobbiamo renderci conto che non basta un attaccante da serie superiore per cambiate volto a questa squadra. C’è bisogno di lavorare molto in ogni reparto per trovare il giusto equilibrio, poi basteranno anche Bunino e Mavididi per fare bene

Ho visto la partita con Kean per me finiva diversamente kean fa reparto da solo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Guarda che ieri non sarebbe morto Kean a giocare una partita in C

Ho visto la partita con Kean per me finiva diversamente

Non ho dubbi a riguardo.  Parliamo di un ragazzo  che anche in prima squadra può  dire la sua. A questo punto, però,  ci tenevamo anche Clemenza o lo stesso Rogerio. La logica di questa squadra  è  un'altra e non quella di bloccare i giovani pronti per categorie  superiori.  Kean è rimasto per la prima squadra, viceversa  avrebbero trovato una squadra di serie A per lui. Tenerlo per la serie C, è  sbagliato. Inoltre è  anche bene abituare quella squadra a fare  con le proprie  forze. Che ieri avessimo vinto con Kean per poi affidarsi  al valore di un giocatore   che non avrebbero più  avuto per diverso tempo, avrebbe risolto poco. Meglio una sconfitta salutare alla prima. Si sapeva che necessitava del tempo. A Zironelli il  compito di far rendere questa squadra.  Se non ci si riesce, a Gennaio magari arriverà  qualcuno.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manhattan ha scritto:

Giusto che si faccia fatica, la strada non poteva essere in discesa.

 

La Juventus U23 crescerà, serve tempo e pazienza.

E qualche giocatore di categoria che li salvi? Chiedo, non ho visto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.