Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Ronaldo post Sassuolo: "C'era un po' d'attesa per il mio gol, sono felice sia arrivato. Amo la Champions, non vedo l'ora di giocarla"

Post in rilievo

Faccio fatica a credere che gioca nella Juve; oggi quando ha segnato non ho nemmeno esultato tanto il cervello era impegnato a comprendere e metabolizzare il concetto che gioca nella mia Juve.sefz

C'ho un cervello fino io..muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, CR7 risponde in metà spagnolo e metà portoghese. 🤣

Cmq, complimenti anche all'intervistatore che a quanto pare si è imparato la nostra pronuncia castellana.

 

Tralasciando queste cose, non vedo l'ora che cominci a carburare anche in Champions!

 

 

 

 

CR71.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, The Huge ha scritto:

Il secondo gol di oggi mi ricorda quello fatto da Higuain, di destro, due anni fa sempre col Sassuolo.

Giusto, io poi vado matto per questi gol col diagonale secco sul palo opposto, per cui cr7 mi ha fatto ancora più contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ti ho desiderato in Champions con la mia Juve cristiano.... Quanto... Tu non ne hai idea 

 

E la cosa assurda è che è quasi di più la gioia di non averti contro, rispetto a quella di averti alla Juve 

 

Il solo sollievo di non averi contro è ineguagliabile... Si ok si partiva con le buone intenzioni e tutto.... Ma poi inevitabilmente si finiva per scontrarsi contro di te.... Mi ricordo un'intervista di chiellini dopo la serata di Londra in cui (e ancora non sapeva di incontrarti ai quarti) diceva :"noi siamo una grande squadra e ce la mettiamo tutta, poi però qua il livello è alto e se QUELLO LI ogni volta fa 2-3 gol a partita serve anche un pizzico di fortuna"

Eravamo reduci da una grande serata, avevamo conquistato i quarti, non sapevamo che ti avremmo incontrato e la domanda era molto più generica.... Ma il nemico era il real... Anzi... Era "quello lì"... Eri tu... Quello che ha vinto 4 delle ultime 5 Champions League... Quello che ne ha vinte 5 in totale

 

Facci vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ne hai fatti due Cristiano…..ora pisciane dentro altri 38 e facci alzare la coppa che hai nel tuo dna….

 

Facci alzare questa maledetta bastardaaa….. La Champions ha un debito con noi, noi ne avevamo uno con lei ma è stato ampiamente ripagato e anche a caro prezzo in alcuni casi.

 

VAMOS A GANAR Cristiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, asturias7 said:

Insomma, CR7 risponde in metà spagnolo e metà portoghese. 🤣

Cmq, complimenti anche all'intervistatore che a quanto pare si è imparato la nostra pronuncia castellana.

Se non sbaglio Guardalà è fidanzato (o sposato, non saprei onestamente) con una giornalista spagnola.

Ecco spiegato ciò. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è mangiato 2 gol pazzeschi, comunque mi è piaciuto anche ieri, è bello vederlo in campo, il secondo gol di classe. 

Bravo Cris! Ora la Champions!

3 ore fa, Blackman ha scritto:

Finalmente uj po di entusiasmo per la Champions almeno per quanto mi riguarda 

carichi a pallettoni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CRISTIANO SI VENERA E BASTA 

3 ore fa, re david ha scritto:

Ne ha fatti troppo pochi ieri per le occasioni che ha avuto, non mi è piaciuto 😂😂

si e no e' al 70/80 x100....vedrai fra un po'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/17/2018 at 4:47 AM, Trezegol_88 said:

Se non sbaglio Guardalà è fidanzato (o sposato, non saprei onestamente) con una giornalista spagnola.

Ecco spiegato ciò. :)

Non conoscevo il giornalista e/o questa info.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.