Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Sassuolo: 2 - 1 (2018/2019)

Post in rilievo

il

58 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

si forse me lo ricordo vagamente ..non finì 0-3 ?

il risultato della juve piu bugiardo, da quando la seguo.. incredibile... traversa e rigore netto su trezeguet, manchester 3 gol su 3 errori nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa "spaventosa" del secondo gol di Ronaldo è la velocità di esecuzione e il "senso" della porta (oltre che ovviamente la coordinazione). Altri si sarebbero portati la palla avanti per altri 1-2 passi chiudendosi da soli la visuale dela porta.

 

E altrettanto bella è la rabbia dopo il gol ben più facile che ha sbagliato alla fine, mettendo la palla di lato al palo. Questa determinazione fa bene a lui e a tutta la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, maxwin ha scritto:

visto solo ora, lo sputo è la cosaq più schifosa che possa esserci........douglas mi è scaduto tanto, non ci sono giustificazioni

 

.uah.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mille897 ha scritto:

siccome non ho visto gli ultimi minuti... da cosa è nata la follia di D Costa? qualche fallo precedente?

Colpo sul collo e gomitata di Di Francesco in faccia a Costa, secondo me volontaria, in un contrasto di gioco non sanzionato dall'arbitro o dal VAR, da lì gli sono partiti i nervi, pare però abbia subito anche insulti razzisti, non doveva reagire in quel modo chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vera la notizia dell'insulto razzista, darei un premio a Costa e un anno di squalifica a Di Francesco con sputacchiata settimanale in faccia…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mille897 ha scritto:

sarebbe interessante sapere cosa gli ha detto Di Francesco... se gli ha detto qualcosa tipo brutto n... si meriterebbe anche piu giornate di Costa.... ma tanto questo non lo sapremo mai. 

Comunque non giustifica lo sputo.  Abbiamo criticato duramente Totti a suo tempo.

Ma poi senza senso!!!!stai vincendo la partita con 2 gol di Ronaldo, mancano un paio di minuti alla fine. Perché crei un danno alla squadra.... per non parlare dell'immagine poi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, onetime ha scritto:

Fonte?

Di Francesco è un mezzo fascio, ha già sconvolto il mondo lo scorso anno esultando col braccio teso, Costa è un giocatore tranquillissimo con nessun precedente di liti simili e lui stesso, su Instagram, ha fatto capire che si è trattato di qualcosa di molto grave.

Insulto razzista senza se e senza ma.

 

Ronaldo a volte sbaglia gol molto semplici, ma lo fa sempre a risultato acquisito. Non so se ricordate Juve Real, ma a fine gara sparò in curva una palla che doveva solo appoggiare in rete. Ma fossimo stati sull'1-0 o in bilico non avrebbe mai fallito quelle due occasioni semplici di ieri, non c'è da preoccuparsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, nik2 ha scritto:

Date tutti addosso a Douglas Costa, bravi juventini , qualcuno di voi mi provoca profonda irritazione (diciamo così).

dici che va applaudito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, nik2 ha scritto:

Date tutti addosso a Douglas Costa, bravi juventini , qualcuno di voi mi provoca profonda irritazione (diciamo così).

Se vuoi puoi sputarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 poteva farne 4 o 5. Il secondo gol è difficile per gli altri, per lui è sembrato come bere un bicchier d'acqua, ma ciò che impressiona è la naturalezza del gesto tecnico dopo 60 metri di corsa intensa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas ha fatto una grande sciochezza, ma essendo un bravo ragazzo, per nulla incline alle risse o cose simili sarebbe utile lasciar perdere la morale. Esiste un regolamento e con lui non saranno certo leggeri, e questo è ampiamente sufficiente. Ha sbagliato, paga, non c'è una parola da aggiungere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, faser78 ha scritto:

CR7 poteva farne 4 o 5. Il secondo gol è difficile per gli altri, per lui è sembrato come bere un bicchier d'acqua, ma ciò che impressiona è la naturalezza del gesto tecnico dopo 60 metri di corsa intensa 

90 metri hanno mostrato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, faser78 ha scritto:

CR7 poteva farne 4 o 5. Il secondo gol è difficile per gli altri, per lui è sembrato come bere un bicchier d'acqua, ma ciò che impressiona è la naturalezza del gesto tecnico dopo 60 metri di corsa intensa 

tra l'altro in cui supera tutti gli altri come se andasse in motorino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sfonda ha scritto:

Se vuoi puoi sputarci

E perché mai? Non apprezzo né approvo il linciaggio che certi "juventini" fanno nei confronti dei nostri giocatori (indubbiamente ciò che ha fatto D.C. non è bello, sia chiaro) ed io non sputo in faccia a te o ad altri, ma continuo ad insistere nel dire che certe verginelle mi fanno defecare (magari sono utili per gli intestini bloccati, non per il mio). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, endam ha scritto:

dici che va applaudito?

No, non va di certo applaudito, ma detesto il livore di certi soggetti, basta che uno juventino sbagli che gli sciacalli lo azzannano da tutte le parti, come se non bastassero i ragli di tutti i tifosi antijuventini che si levano alti, chiedendo per il povero D.C. almeno l'ergastolo, meglio la pena di morte. Patetici perdenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, faser78 ha scritto:

Douglas ha fatto una grande sciochezza, ma essendo un bravo ragazzo, per nulla incline alle risse o cose simili sarebbe utile lasciar perdere la morale. Esiste un regolamento e con lui non saranno certo leggeri, e questo è ampiamente sufficiente. Ha sbagliato, paga, non c'è una parola da aggiungere 

io invece mi chiedo se i compagni non vedevano/sentivano niente.. normalmente in campo cerchi di allontanare il tuo compagno quando volano parole troppo grosse. O tra i professionisti non si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.