Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Cancelo post Juve-Sassuolo: "Non dovevo giocare ma poi De Sciglio ha avuto un problemino ed io mi sono fatto trovare pronto"

Post in rilievo

soprattutto, salta con facilità disarmante l'uomo sulla sua fascia, creando superiorità numerica.

con la tecnica che (fin'ora) ha dimostrato, potrebbe tranquillamente giocare nel ruolo di Nr. 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po' preoccupato della situazione fasce. Sandro oggi insufficiente. Cancelo le sta giocando tutte. 

De sciglio si infortuna ogni due settimane. Inutile. 

Spinazzola chissà quando riuscirà a giocare e andare in forma.

A gennaio mi sa che bisogna intervenire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Ma si dai, Marotta dimettiti .ghgh.ghgh.ghgh

Pazzesco ahahaha le fette di salame sugli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma non era una pippa a pedali? troppo costoso, non sa fare la fase difensiva, puntiamo su un italiano, troppo offensivo, tatticamente troppo acerbo, nome esotico per bimbiminchia ecc..  .nono  Tra parentesi avete visto quanto è bravo matuidi? come può un giocatore del genere stare in panchina quando fa un lavoro sia in copertura che in fase offensiva più che dignitoso? è o non è più utile di un khedira? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robbyy ha scritto:

Non comprendo.

Intendo dire: in un topic nel quale, giustamente, viene esaltato un acquisto fresco fresco come Cancelo, si riesce a criticare Marotta...pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, inkabianconero@pv ha scritto:

De sciglio

De ceglie

 

Non trovate qualche assonanza???uum

Poche.

Desciglio è stato pagato smilionate di euro, senza alcun criterio.

Almeno de ceglie proveniva dal vivaio, quindi nessuna spesa se non l'ingaggio.

 

L'anno scorso in serie A quante ne ha giocate? 10?

Quest'anno siamo a quei livelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fuk ha scritto:

Intendo dire: in un topic nel quale, giustamente, viene esaltato un acquisto fresco fresco come Cancelo, si riesce a criticare Marotta...pazzesco.

Ma infatti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sparato tanta * su di lui considerando che lo conoscevo da vicino dal esperienza al Valencia. Ma oggi ha fatto una partita sontuosa. Allegri ci sta lavorando bene, e secondo me sulla catena di destra, avere lui consente a Dybala di spostarsi con piu liberta. 

 

Benatia Chiellini

Emre Can

Cancelo Pjanic Matuidi Alex Sandro

Dybala Costa

Ronaldo

 

La Juventus che vorrei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Luxor ha scritto:

Il problema è che De Sciglio giocherà a Valencia, almeno così pare abbia fatto intendere Momblano

Alex Sandro è squalificato, se De Sciglio non gioca il problema allora si che è grave, si dovrebbe passare alla difesa a 3,perché Cuadrado e Cancelo come terzini credo sia impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

Alex Sandro è squalificato, se De Sciglio non gioca il problema allora si che è grave, si dovrebbe passare alla difesa a 3,perché Cuadrado e Cancelo come terzini credo sia impossibile 

preferisco loro due che almeno sembrano integri che De Sciglio che ancora non s'è visto, per quale motivo dovrebbe debuttare in Champions nella partita più delicata del girone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luxor ha scritto:

preferisco loro due che almeno sembrano integri che De Sciglio che ancora non s'è visto, per quale motivo dovrebbe debuttare in Champions nella partita più delicata del girone? 

Perché Cuadrado non è un terzino, a ogni finta abbocca andando in scivolata rischiando di fare grossi danni ed prende cartellini stupidi che soprattutto in Champions possono essere pericolosissimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robbyy ha scritto:

Ma infatti.....

Beh che sia un reparto ad oggi senza alternative è vero 

Ma sono tranquillo, sfighe a parte, Cancelo e Sandro a Gennaio possono arrivare anche giocando tutte le partite, e durante il mercato anche un Darmian ti tappa bene i buchi sperando nella ripresa di Spinazzola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GIO93JUVENTUSFOREVER ha scritto:

Deve migliorare tanto in fase difensiva, per il resto anche oggi ha fatto una buonissima partita.

Mah continuo a non capite questa leggenda metropolitana 

sta facendo benissimo anche dietro comunque 

Mercoledi me lo aspetto titolare fisso eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Mah continuo a non capite questa leggenda metropolitana 

sta facendo benissimo anche dietro comunque 

Mercoledi me lo aspetto titolare fisso eh 

Invece nelle diagonali in fase difensiva deve migliorare tanto, così come nell'uno contro uno dove spesso dovrebbe temporeggiare o portare l'avversario sull'esterno. Contro il Chievo abbiamo concesso un rigore per una sua ingenuità. Detto questo parliamo di un ragazzo veramente interessante, con tanta qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIO93JUVENTUSFOREVER ha scritto:

Invece nelle diagonali in fase difensiva deve migliorare tanto, così come nell'uno contro uno dove spesso dovrebbe temporeggiare o portare l'avversario sull'esterno. Contro il Chievo abbiamo concesso un rigore per una sua ingenuità. Detto questo parliamo di un ragazzo veramente interessante, con tanta qualità.

Io non ho visto queste cose, Chievo a parte ma parliamo della prima giornata 

può migliorare in tutto ancora questo si ma se la cava gia molto bene anche dietro .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.