Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ultrajuves

Andrea Agnelli racconta il modello business della nuova Juventus: "Puntiamo a diventare i numeri uno e prendere il prossimo CR7 a 25 anni"

Post in rilievo

18 ore fa, Furino1968 ha scritto:

Forza, entriamo nel club ristretto dei 5-6 più forti finanziariamente che poi arriva la SuperLega, me lo sento.

 

Le leghe Nazionali  hanno sempre meno senso. Sta in piedi la Premier, ma li vedo scricchiolare (acquisti top quest'anno?)

 

La Bundes è ormai scontata e la Liga (pur col calcio spagnolo ad alto livello ) non è mai in discussione.

 

SUPERLEGA

sono curioso di vedere la lega quando anche messi non ci sara' piu':credo che sara' seguita molto meno

vivo in India e seguo il calcio su sony tv che trasmette tutto il calcio europeo tranne la premier che viene trasmessa su star tv

fino allo scorso anno trasmettevano max 3/4 partite della serie a tim mentre adesso ne mandano 6 e quelle spagnole sono scese a 2/3

penso sia l'effetto ronaldo e quando non ci sara' piu anche messi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bonipertiano ha scritto:

Grande AA, per me il miglior presidente Juve di tutti i tempi, con il massimo rispetto per quasi tutti suoi predecessori.

Lo sarà solo se e quando vinceremo la Champions sotto la sua gestione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un caso ma Kane ha esattamente 25 anni.

Io spero; la posto del mio amato MM17 ce lo vedrei perfettamente.

Mbappè non solo se dovessimo far partire almeno Cuadrado e Costa; e credo si sovrapporrebbe troppo a CR7; magari tra 4 anni.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, caricato a panettoni ha scritto:

Fantastici quelli che lo chiamavano "l'Agnellino" per denigrarlo ... 

oppure....AA non ci rappresenta.... .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno venduto tot maglie con un prezzo di 150 euro quasi. Se li abbassassero quel poco a rendere il prezzo più umano ne venderebbero tot x5. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Hanno venduto tot maglie con un prezzo di 150 euro quasi. Se li abbassassero quel poco a rendere il prezzo più umano ne venderebbero tot x5. 

C'è la copia a prezzo più basso e la copia della copia a prezzo ancora più basso. Tutte contribuiscono al totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando c'è lui alla guida abbiamo intrapreso la strada giusta.

Ogni anno la crescita è stata lenta (a dire il vero mica tanto visto che abbiamo vinto subito lo scudetto...) e costante.

Solo un pazzo o chi è in malafede può negare questo.

 

L'obiettivo è stato sempre chiaro: riportare la Juve sul tetto del mondo dopo lo scempio di farsopoli.

La Juventus è una Società prestigiosa, seria, ambiziosa, giovane e competente. Finché ci sarà Andrea alla guida avremo un grandissimo futuro.

Grazie Presidente.

.allah.allah.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

C'è la copia a prezzo più basso e la copia della copia a prezzo ancora più basso. Tutte contribuiscono al totale.

Non ho mai capito la differenza onestamente sefz

So che però psicologicamente, per chi non conosce davvero la differenza, comprare tra due cose che sembrano uguali quella al prezzo minore, ti fa pensare che stai comprando comunque una cosa "pezzotta", lasciatemi correre il termine. Risultato: una scelta quasi "pilotata", diciamo cosi 😄 non so se mi spiego insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non ho mai capito la differenza onestamente sefz

So che però psicologicamente, per chi non conosce davvero la differenza, comprare tra due cose che sembrano uguali quella al prezzo minore, ti fa pensare che stai comprando comunque una cosa "pezzotta", lasciatemi correre il termine. Risultato: una scelta quasi "pilotata", diciamo cosi 😄 non so se mi spiego insomma.

Oh la differenza c'è eccome, del resto se compri un capo di Prada o uno dell'Oviesse il tessuto non è lo stesso. Se compri una Ferrari o una Panda il motore non è lo stesso. La differenza di prezzo è giustificata dalla differenza di tessuto, dalla cura dei particolari... Però nessuno ti vieta di risparmiare se vuoi farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, Agnelli non ha detto che stanno per prendere un fenomeno giovane ma che bisogna mettersi, dunque non ancora lo siamo, in tali condizioni. Della serie, benissimo Ronaldo ma il prossimo che sia nostro sin da quando è  più  giovane,  Così  come il Pag, ad esempio, si è  preso Mbappe a 19 anni a cifre enormi,la Juve dovrà  fare lo stesso in futuro, mettersi in tali condizioni. Ecco cosa ha inteso dire Agnelli e non certamente che hanno un smile acquisto pronto.  Ovviamente  tutto va letto nell'ottima della crescita commerciale da poco iniziata e grazie alla  quale abbiamo Cristiano Ronaldo a 30 mln netti di stipendio più  112 di cartellino quando fino a 4 anni fa l'acquisto top era  stato Morata a 20 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Oh la differenza c'è eccome, del resto se compri un capo di Prada o uno dell'Oviesse il tessuto non è lo stesso. Se compri una Ferrari o una Panda il motore non è lo stesso. La differenza di prezzo è giustificata dalla differenza di tessuto, dalla cura dei particolari... Però nessuno ti vieta di risparmiare se vuoi farlo.

No no ho solo detto che la differenza non è sempre cosi chiara, e quindi è facile che una persona compri solo perchè pensa che pagando di più di default vuol dire che sia migliore. Nessuna polemica, e assolutamente non legato al discorso della nostra maglia, però non mi fate i discorsi che se compri Prada (o chi per essa) la cosa è migliore perchè sappiamo tutti dove e come vengono fatti alcuni capi o alcuni utensili di uso comune e quanto durino nel tempo nonostante di marca sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, diciamo che per prendere cr7 c'è voluta una congiunzione astrale clamorosa

 

inoltre il nostro budget è legato ai bilanci a differenza di altre squadre, alla faccia del ffp

 

ed il cr7 di 25 anni costa mnimo il doppio e non ha la visibilità con relativo risvolto commerciale come ronaldo

 

poi oh...se arriva tanto meglio ma onestamente non mi faccio illusioni, intanto mi godo il cr7 vero che non è tanta roba, di +, e in futuro vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

No no ho solo detto che la differenza non è sempre cosi chiara, e quindi è facile che una persona compri solo perchè pensa che pagando di più di default vuol dire che sia migliore. Nessuna polemica, e assolutamente non legato al discorso della nostra maglia, però non mi fate i discorsi che se compri Prada (o chi per essa) la cosa è migliore perchè sappiamo tutti dove e come vengono fatti alcuni capi o alcuni utensili di uso comune e quanto durino nel tempo nonostante di marca sefz

 

Non sono d'accordo. Ho sottomano la maglietta autentica e la replica e la differenza di qualità è abissale. L'autentica ha un tessuto tecnico leggerissimo, livello molto alto. Ci puoi correre fare sport, la replica è adatta giusto allo stadio. Normalmente l'autentica, senza logo Juventus e royalties, dovrebbe costare al pubblico almeno 80-85 euro solo perché è un prodotto di altissima qualità (a meno sarebbe regalata). Tutto il resto sono diritti e sponsor. Del resto non possiamo lamentarci contemporaneamente che la Juventus prende poco dagli sponsor e che le magliette sono troppo care, le due affermazioni sono in contraddizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, PR20 ha scritto:

mamma mia pero' , sembra uscito da un traduttore automatico  ... actual madrid" (real madrid), enterprise mannequin (modello di impresa)... :d 

 

EDIT, ho trovato quella vera qui https://www.ft.com/content/cc72b6a6-b5b9-11e8-b3ef-799c8613f4a1

 

Molto interessante anche questa parte

image.thumb.png.a31d4753843746159bf85bc69b143018.png

Estate prossima si sgancia il duecentone per Mboopi e passa la paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, OMALLEY said:

Estate prossima si sgancia il duecentone per Mboopi e passa la paura.

Quella nave e' salpata, temo.

O il FPF li costringe a cedere (cosa di cui dubito) oppure  lo sceicco non te lo sgancia nemmeno per 300mil.

 

L'unica speranza e' che lui decida di non rinnovare rifiutando prima i 20 e poi i 30mil l'anno e piu che gli offrira' lo sceicco per convincerlo.

L'attuale contratto dovrebbe scadergli proprio quando avra' piu o meno 25 anni.

Chissa' magari con AA sono gia' d'accordo uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Quella nave e' salpata, temo.

O il FPF li costringe a cedere (cosa di cui dubito) oppure  lo sceicco non te lo sgancia nemmeno per 300mil

Temo anche io, ma il buon Beppone mi ha insegnato che sognare non costa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisco se con agnelli come presidente siamo arrivati dove siamo ora, con questa mentalità è solo questione di tempo prima di dominare anche in europa, spero in tempi brevi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.