Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

Juventus Women 2018/19 | La Sezione dei Pronostici 2° edizione - Pubblicati i risultati della 19 e 20* giornata

Post in rilievo

Questa sezione è dedicata ai pronostici sulle gare della Juventus Women in campionato della stagione 2017/18 .
 
REGOLAMENTO

Questo gioco è aperto a tutti gli utenti registrati su  www.vecchiasignora.com e si basa sui pronostici delle gare della serie A femminile, in particolare sulle gare della juventus.
Giocare è semplice: verrà messo su questo post, di volta in volta, un link a cui si potrà accedere al form di google da compilare in tutte le sue parti con le partite in programma nel weekend inviandolo entro e non oltre 15 minuti prima dell'inizio della prima partita di giornata (farà fede l’orario di invio sul modulo).

 

Verra chiesto per ognuna delle 22 giornate:
- i risultati esatti delle partite in programma ed il risultato parziale a fine primo tempo della gara della Juventus women;
- i marcatori bianconeri con l’indicazione del singolo gol nel primo o nel secondo tempo;

 
Punteggi:
- 1 punto per ogni gara indovinata  1X2 con ulteriori 4 punti di bonus se il risultato è esatto; 
- 20 punti se saranno corretti l’1X2 di tutte e 6 le gare, ulteriori 50 punti se saranno corretti tutti e 6 i risultati esatti;
- 3 punti per il risultato parziale esatto della Juventus;
- 1 punto per ogni marcatore indovinato a cui si aggiungerà 0,5 punti  se verrà indicato correttamente in qualche tempo di gioco verrà segnata la rete;
- 20 punti di bonus per risultato e marcatori esatti (indipendentemente se sono state indovinate le frazioni in cui si è segnato).
 
Ci sarà anche un modulo, PREVISIONI , che regala punti aggiuntivi. Il modulo contiene 15 domande e ogni risposta corretta varrà 2 punti. L’invio entro il 22 settembre 2018 alle 15.00.
Se inviato entro il 31 ottobre 2018 ogni risposta giusta vale 1 punto

 

Buona Fortuna e , soprattutto , Buon divertimento a tutti!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fate il fantacalcio, scrivete qui il nome della vostra squadra così ci teniamo d'occhio visto che non si può creare una lega personalizzata per ora :d 

 

La mia è AS_fregio sefz 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se fate il fantacalcio, scrivete qui il nome della vostra squadra così ci teniamo d'occhio visto che non si può creare una lega personalizzata per ora :) 

 

 

Lo stavo per dire, dato che non si può creare la lega privata come al Fantacalcio islandese. Il nome della mia squadra è sempre lo stesso in ogni Fantacalcio, ossia "Víkingur Grímsey" anche in Italia. Possiamo crearla noi da qui una lega di VecchiaSignora.com in base a tutti i nomi che abbiamo, aggiungiamo semplicemente le posizioni in classifica. Tipo se uno è ventiquattresimo lì, ma ha il punteggio più alto rispetto a tutti gli altri partecipanti di VecchiaSignora.com, sarebbe primo qui. Una classifica tipo quella che utilizziamo per i pronostici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanta LFootball fatto, ho provato nonostante le mie conoscenze in ambito femminile non siano eccelse...

 

Nome squadra: Brohiham Hotspurs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho speso gran parte dei crediti per prendere Girelli-Bonansea e ho inserito Rosucci per riconoscenza ma ci provo.

La mia è Gryffindor Team.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎17‎/‎09‎/‎2018 Alle 23:22, Giannij Stinson ha scritto:

 visto che non si può creare una lega personalizzata per ora :d 

 

Bè  in  teoria  si  potrebbe  fare  una  fanta-lega  a  12   squadre/utenti   parallela  al  campionato  femminile  reale  ... però  per  ottenere  i risultati  delle  singole  partite  del  nostro  fantacampionato    bisognerebbe  comunque  necessariamente  basarsi/appoggiarsi  ai  punteggi  generali  di  giornata  pubblicati  da  Lfootball  ( o  adottare/copiare   il  loro  sistema  di  attribuzione  dei  punti , che  è  ovviamente  diverso  dal  fantacalcio  maschile  visto  che  non  tiene  in considerazione  possibili  voti  e  pagelle  per  il  rendimento  in  campo  delle  singole  giocatrici   ) ,   ma  questa  cosa  secondo  te  creerebbe  problemi  di  copyright  o  di  esclusiva  o  robe  del  genere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma sono l'unico che non riesce a registrarsi sul sito di LFootball?

Se hai usato una GMail per registrarti, devi vedere la mail di conferma nella casella "Aggiornamenti". Non so perché, ma ultimamente finiscono tutte lì le mail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E  vabbè ,   anche  il  sottoscritto  si  cimenterà  in  sto  nuovo  Fantawomen  ... vediamo  un  po'   come  butta ...

 

Per  la  cronaca   la   mia  squadretta   l'ho  battezzata  "  Synthesis  " ....  che  mi  pare  assolutamente  consono  alla   caratteristica  primaria  dei  miei   post   .muttley ...  ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una mia amica, abbiamo anche una squadra condivisa, ma lì senza criterio, solo in base alle nostre preferenze. Si chiama "Scandinavian Culture".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il campionato parte fra 5 minuti, alle 15 con la gara della Fiorentina. Se giocate ai pronostici sbrigatevi, per chi arriverà in ritardo, solo per questa giornata, terrò conto di tutta la giornata tranne la gara di oggi .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mameofan ha scritto:

Ragazzi il campionato parte fra 5 minuti, alle 15 con la gara della Fiorentina. Se giocate ai pronostici sbrigatevi, per chi arriverà in ritardo, solo per questa giornata, terrò conto di tutta la giornata tranne la gara di oggi .ok 

Io ho giocato in tempo però ti ho inviato una correzione, dovuta ad un errore del T9. Ovviamente, ho specificato tutto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Io ho giocato in tempo però ti ho inviato una correzione, dovuta ad un errore del T9. Ovviamente, ho specificato tutto! 

Visto. Tutto a posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mameofan ha scritto:

 

Come  stiamo  a  numero  di  partecipanti   questa  volta ?   meglio o  peggio  dello  scorso  anno  ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi  ,  come   vi  è  andata  la  1°  giornata   del   Fantawomen  ?
 

La  mia  squadretta  (  Synthesis  )   ha  totalizzato  83  pts.   (  in  pratica  sono  al  16°  posto  generale  in  coabitazione  con  un  altra  decina  di  squadre  ... però  tutto  sommato  a  soli  4.5  pts.  dal  primo  classificato  ) ,    grazie   alle  mie  "pollastrelle"   che  al  debutto  mi   han  segnato  in  tutto  8   goals     .oky
 

p.s.    non  so  come  la  metteranno   per  la  2°  giornata  , visto  che  sono  state  ufficialmente  rinviate   ben  3  partite  di  campionato  ( causa  impegni  della  nazionale  under 19 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI 1 GIORNATA - GIOCO DEI PRONOSTICI

 

Quoto

503414879_Schermata2018-09-24alle12_49_54.thumb.png.63da3ac1937ebdb7eb048ffd0023cbac.png

Abbiamo il primo 6/6 dell'anno. Bravissimo Automan.

 

Per quanto riguarda il prossimo turno, sono state rinviate 3 gare a data da destinarsi per impegni della nazionale under 19. Il modulo della seconda giornata intera sarà regolarmente on line intero: compilatelo tutto, quando si giocheranno le gare rinviate sabato, avrete comunque la possibilità di cambiare il risultato delle partite (se volete) con il modulo precedente alla settimana del recupero. QUI il modulo entro le 14.45 di sabato 29 settembre .

Le partite rinviate sono: Roma - Tavagnacco, Chievo Vr - Pink Bari ed Orobica - Hellas Vr.

Posticipo alle 12.30 di domenica Milan - Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mameofan ha scritto:

RISULTATI 1 GIORNATA - GIOCO DEI PRONOSTICI

 

Abbiamo il primo 6/6 dell'anno. Bravissimo Automan.

 

Per quanto riguarda il prossimo turno, sono state rinviate 3 gare a data da destinarsi per impegni della nazionale under 19. Il modulo della seconda giornata intera sarà regolarmente on line intero: compilatelo tutto, quando si giocheranno le gare rinviate sabato, avrete comunque la possibilità di cambiare il risultato delle partite (se volete) con il modulo precedente alla settimana del recupero. QUI il modulo entro le 14.45 di sabato 29 settembre .

Le partite rinviate sono: Roma - Tavagnacco, Chievo Vr - Pink Bari ed Orobica - Hellas Vr.

Posticipo alle 12.30 di domenica Milan - Fiorentina.

grazie 😀 

credo ci sia un problema con il nuovo modulo, non mi fa mettere il risultato di Orobica-Hellas Vr., non accetta caratteri diversi dai numeri nemmeno gli spazi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, automan ha scritto:

grazie 😀 

credo ci sia un problema con il nuovo modulo, non mi fa mettere il risultato di Orobica-Hellas Vr., non accetta caratteri diversi dai numeri nemmeno gli spazi...

Grazie per la segnalazione. Risolto il problema, ora funziona .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mameofan ha scritto:

Chiedo scusa per il ritardo! Eccovi il modulo che è un po' diverso dal solito visto che si giocano 4 gare di campionato e supercoppa.

 

https://goo.gl/forms/5cgL9QF1KnLpwmDH3

Forse c'è un problema nel modulo. Non  accetta il risultato dell'ultima partita (Verona) perché vuole solo un numero. Ho scritto 22 intendendo 2-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.