Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FROSINONE - JUVENTUS - - Domenica 23 settembre 2018 ore 20.30

Post in rilievo

SETTORE OSPITI – Dalle ore 16:00 di martedì 18 settembre

 

i tifosi della Juventus potranno acquistare il tagliando al costo di € 41,00 + d.p. intero/€ 36,00 + d.p. ridotto (donne, ragazzi da 6 a 18 anni compiuti e over 70) fino alle ore 19:00 di sabato 22 settembre senza obbligo di Fidelity Card.

 

Il Frosinone Calcio tiene inoltre a precisare che:


• I biglietti per il Settore Ospiti non saranno in vendita il giorno della gara.
• Incedibilità del titolo di accesso.

 

ALTRI SETTORI:

 

Il Frosinone Calcio comunica che saranno in vendita dalle ore 10.00 di giovedì 20 settembre, i tagliandi relativi ai settori locali della gara Frosinone – Juventus, valida per la 5^ giornata del Campionato di Serie A TIM, in programma domenica 23 settembre  alle ore 20.30, presso lo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone.

 

I tagliandi si potranno acquistare ESCLUSIVAMENTE presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www.vivaticket.it (non presso la biglietteria dello stadio).

 

La Curva Nord e la Curva Sud non saranno in vendita in quanto sold out a seguito della campagna abbonamenti. 

 

Potranno usufruire del tagliando ridotto: donne, ragazzi da 6 a 18 anni compiuti e over 70. I bambini fino a 5 anni entreranno gratuitamente senza bisogno di alcun tagliando, ma a loro non sarà riservato il posto a sedere.

 

Il giorno del match, a partire dalle ore 16:00, fino alla fine del primo tempo, si potrà acquistare il tagliando anche presso la Biglietteria dello stadio ‘Benito Stirpe’ (viale Olimpia, nei pressi della Tribuna Centrale), con un sovrapprezzo di € 5,00 per tutti i settori.

 

Di seguito i prezzi nel dettaglio oltre diritti di prevendita:

 

Tribuna autoritá: intero 300 euro, ridotto 240 euro

Tribuna centrale: intero 180 euro, ridotto 160 euro

Tribuna laterale: intero 140 euro, ridotto 125 euro

Tribuna superiore: intero 110 euro, ridotto 100

Tribuna est: intero 80 euro, ridotto 70 euro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, vedendo i prezzi in tribuna, penso che i tifosi del Frosinone siano messi più male che noi juventini...

180€ in centrale per un Frosinone-Juve... Sarà forse meno caro il

biglietto in est centrale 1 allo Stadium per Juve-Frosinone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma su vivaticket non ci sono

Hai il fuso orario? L'ora indicata per la partenza vendite è nel fuso Gmt+1.

 

Poi non è detto che ci siano anche online....sempre che tu ti riferisca al settore ospiti

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, vedendo i prezzi in tribuna, penso che i tifosi del Frosinone siano messi più male che noi juventini...

180€ in centrale per un Frosinone-Juve... Sarà forse meno caro il

biglietto in est centrale 1 allo Stadium per Juve-Frosinone...

Frosinone-Juve per loro, va paragonata a Juve-Napoli o Inter per noi....non a Juve-Frosinone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi per il settore ospiti sono 10 euro in meno

Quoto

SETTORE OSPITI – Dalle ore 16:00 di martedì 18 settembre, i tifosi della Juventus potranno acquistare il tagliando al costo di € 31,00 + d.p. intero/€ 26,00 + d.p. ridotto (donne, ragazzi da 6 a 18 anni compiuti e over 70) fino alle ore 19:00 di sabato 22 settembre senza obbligo di Fidelity Card.

Ma verranno venduti anche online? Non è chiaro, ma sembra di sì uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I prezzi per il settore ospiti sono 10 euro in meno SETTORE OSPITI – Dalle ore 16:00 di martedì 18 settembre, i tifosi della Juventus potranno acquistare il tagliando al costo di € 31,00 + d.p. intero/€ 26,00 + d.p. ridotto (donne, ragazzi da 6 a 18 anni compiuti e over 70) fino alle ore 19:00 di sabato 22 settembre senza obbligo di Fidelity Card.

Ma verranno venduti anche online? Non è chiaro, ma sembra di sì

Per l'online non è specificato, lo sapremo all'apertura vendite. 

Per i prezzi.... si vedrà quali saranno....nel caso modificherò il primo post....o magari il Frosinone modificherà il comunicato.. o magari uno dei due resterà sbagliato default_sisi.gif

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho trovato info a riguardo. Di solito è possibile acquistare più biglietti con un solo account?

Ho visto che il settore ospiti è accanto alla curva sud. Ci possono essere problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho trovato info a riguardo. Di solito è possibile acquistare più biglietti con un solo account?
Ho visto che il settore ospiti è accanto alla curva sud. Ci possono essere problemi?
Di solito sì per i biglietti. Per il resto, sei in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Di solito sì per i biglietti. Per il resto, sei in trasferta.

OK. I posti non si rispettano, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dadapavel ha scritto:

Io lo sapevo da 3 settimane

che li mettevano in vendita da oggi? siccome come club ne hanno dati solo 3, stiamo cercando di prenderne altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ildrughi ha scritto:

che li mettevano in vendita da oggi? siccome come club ne hanno dati solo 3, stiamo cercando di prenderne altri...

solo 3? su quanti?

Noi purtroppo di domenica sera non riusciamo....dovremmo prendere anche il lunedì...ma prendendo già due giorni domani e giovedì....i capi non la prenderebbero bene .....

 

Dipende quanti ne venderanno...... quanti ne sono rimasti soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dadapavel ha scritto:

solo 3? su quanti? 

Noi purtroppo di domenica sera non riusciamo....dovremmo prendere anche il lunedì...ma prendendo già due giorni domani e giovedì....i capi non la prenderebbero bene .....

 

Dipende quanti ne venderanno...... quanti ne sono rimasti soprattutto

3 su 30 richieste. Si sapeva che ne avrebbero dati pochissimi. Comunque ho sentito che c'è ancora disponibilità anche se minima in vendita da oggi. speriamo di trovarne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Comunque ho sentito che c'è ancora disponibilità anche se minima in vendita da oggi

Sai il numero più o meno? A me ne servirebbero due, ma se sono pochissimi non ci provo nemmeno (se li vendono anche online)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ildrughi ha scritto:

3 su 30 richieste. Si sapeva che ne avrebbero dati pochissimi. Comunque ho sentito che c'è ancora disponibilità anche se minima in vendita da oggi. speriamo di trovarne!

Capisco.... indubbiamente lo stadio non è enorme....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexbellucci ha scritto:

Comunque, vedendo i prezzi in tribuna, penso che i tifosi del Frosinone siano messi più male che noi juventini...

180€ in centrale per un Frosinone-Juve... Sarà forse meno caro il

biglietto in est centrale 1 allo Stadium per Juve-Frosinone...

Sì però per loro Juve-Frosinone corrisponde al nostro Juve-Napoli e oltre, tipo semifinale Champions.Quindi no, stanno messi meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Hai il fuso orario? L'ora indicata per la partenza vendite è nel fuso Gmt+1.

 

Poi non è detto che ci siano anche online....sempre che tu ti riferisca al settore ospiti

 

Non sono molto pratico: quindi, su vivaticket, la pagina  compare appena scocca l'orario previsto di inizio vendite??? 🙄

Perchè la pagina al momento non c'è, e su altri siti se non ricordo male è presente ben prima dell'inizio delle vendite...

Ovviamente mi riferisco ai biglietti per il settore ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

basta leggere le prime righe del primo post.

coraggio.

Senza bisogno della fidelity card c’è scritto. Quindi non c’è bisogno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.