Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League, fase a gironi: Real Madrid-Roma 3-0, Young Boys-Manchester United 0-3. Inter-Tottenham 2-1, Stella Rossa- Napoli 0-0, Liverpool-PSG 3-2

Post in rilievo

Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

Un pelino meno ma resta la squadra da battere. Noi però non li temiamo più come in passato

giocano in velocità quest'anno, fanno paura. Bale è un treno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Piano che sono contati. Sono 13/14. La stagione è lunghissima.li rispetto ma non li temo più.facciamo paura anche noi seppur tecnicamente si resti medismente inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Grande Manchester City .allah

Hargreaves che ha passato tutto il tempo durante i sorteggi a dirci quanto fosse la favorita per la vittoria finale @@ 

In quel girone ridicolo passa di sicuro, bisogna però scansare il rischio che passino come secondi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Al Khalifa ha scritto:

In quel girone ridicolo passa di sicuro, bisogna però scansare il rischio che passino come secondi… 

Per fortuna il Lione è capace di grandi notti e cadute rocambolesche, non mi stupirei perdesse con l'Hoffenheim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorpresissimo dalla debacle City, ma ovviamente ora asfalteranno tutti e passeranno agevolmente lo stesso.

Il Real Madrid è fortissimo anche quest'anno, si spera siano un po' appagati 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto è scarso nzonzì? mio nonno corre 10 volte più di lui e con maggiore intelligenza,

se penso che l'anno scorso la juve lo stava trattando rabbrividisco

il real fa paura, ma la roma attuale non è certo un banco di prova attendibile ,scoppiano dopo 30 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Asensio è un fuoriclasse assoluto. Oggi ha fatto una giocata strepitosa con tiro finale no look. Strepitoso

Ma che roba mostruosa ha fatto? :| , incredibile che ste nuove generazioni di giocatori per fare i fenomeni da baraccone si mangiano certi goal assurdi dopo giocate strepitose ...

Qui per fare un no-look inutilissimo si è mangiato il goal più bello della carriera :|  

Mi ricorda Pogba in un Juve-Inter:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

quando venite smentiti a così poche ore di distanza mi faccio una bella risata ahah

Abbiamo vinto all'ultimo minuto, in rimonta, sculando?

Devo essermi perso qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Real, si sapeva che non erano solo Ronaldo. Ma la Roma in questo periodo è una roba allucinante, potevano prendere 8 gol dal Atalanta e 4 dal Chievo, in casa

31 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

City solita squadra.

roma ferma in campo...spenta

ribadisco juve Atletico e psg per la vittoria finale

Il Psg gioca con un ala e un difensore centrale a centrocampo, tantissima qualita davanti ma il resto è una rosa mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Enorme odio per il Manchester city.. Mi ha causato un danno economico non indifferente.. Vai a pensare che crollano in casa contro il Lione.. 

detto che mi dispiace per te, squadre come city e psg non capisco come facciano ad essere considerate favorite per la champions che con la champions centrano come il frosinone che lotta per lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta molto l'azione che ha portato al gol di bale. Palla al bacio di Modric e grande conclusione del gallese. Bellissimo. 

Anche il gol del nuovo 7 non è malaccio... 

Grande polpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, -simon- ha scritto:

City fantastico @@

Ah Guardiola ha perso? .ghgh

Strano mi dicono che in realtà con i veri allenatori la CL è facilissima da portare a casa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti