Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Allenamento alla vigilia di Valencia-Juve: Dybala regolarmente in gruppo. Trauma distrattivo ai flessori per De Sciglio

Post in rilievo

49 minuti fa, MarFug ha scritto:

Io parlo dello scorso anno

Ha subito un infortunio muscolare

Quest'anno ha avuto problemi a fine ritiro se non sbaglio

Si vede che ha forzato troppo per rientrare subito in condizione

Siamo ad inizio stagione e noto una voglia smodata di scrivere che de Sciglio è un bidone rotto

 

 

io parlo di "affidabilità" del giocatore, riportando dati concreti

penso che fare cosi poche presenze in 5 anni non sia sinonimo di affidabilità .

Sperando di essere smentito da De Sciglio in futuro, lo sosterrò come ho fatto fino ad adesso ( stadio compreso)

 

tranquillo che la mia unica voglia smodata è quella di festeggiare a fine anno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, HaxorzelatneM ha scritto:

In realtà un: "il mercato lo fa la società, non allegri..." me lo sarei aspettato.

Sono rimasto profondamente deluso.

 

ma maco per niente, certo, l'ha preso la società, ma su espilicita richiesta del mister, ricordatevi la finale di coppa italia di 3 anni fa vinta per 1-0, a fine partita allegri si avvicina a de sciglio abbracciandolo per consolarlo della sconfitta e dal labiale si legge chiaramente che gli dice" dai che ti porto a torino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caceres2 ha scritto:

io parlo di "affidabilità" del giocatore, riportando dati concreti

penso che fare cosi poche presenze in 5 anni non sia sinonimo di affidabilità .

Sperando di essere smentito da De Sciglio in futuro, lo sosterrò come ho fatto fino ad adesso ( stadio compreso)

 

tranquillo che la mia unica voglia smodata è quella di festeggiare a fine anno :d

Se vuoi riportare dati concreti specifica che gli stop più lunghi sono dovuti a microfratture subite dopo interventi fallosi da parte degli avversari

E in questo la tenuta fisica del giocatore c'entra zero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarFug ha scritto:

Se vuoi riportare dati concreti specifica che gli stop più lunghi sono dovuti a microfratture subite dopo interventi fallosi da parte degli avversari

E in questo la tenuta fisica del giocatore c'entra zero

 

va bene è affidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Il problema è che anche fosse sano, il suo far bene sono i 6,5 contro i Bologna e Crotone di turno 

A Gennaio prendiamo Darmian, prestazioni siamo la, gioca su entrambe le fasce ed è solido 

bingoooo, difesa stle walking dead ,

anzichè pagare  netflix basterà vedere la difesa della juve per sobbalzare sul divano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Acciughina ha scritto:

vero quello che dici...ma l'ha preso proprio alla lettera .ghgh

"sempre infortunato" viene inteso come "si rompe molte volte durante la stagione"...ma lui credo che l'abbia presa proprio sul serio 🤣

vuole battere tutti i record st'anno...

 

San Cancelletto veglia su quella fascia

quindi niente sputi o testate annesse sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha stancato questo giocatore.

Non è fatto per stare alla Juve o in generale non è fatto per la vita d'atleta, uno che ha fragilita' fisiche continue come lui, non ha un fisico portato.

Oltre quello, secondo me manca pure di determinazione  e personalita'. Che volenti o nolenti sono comunque fattori concatenanti.

 

Non è possibile che sta alla Juve da 2 anni ed ha piu' giorni di infortunio che presenze.

 

Desciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vingro ha scritto:

novembre massimo è recuperato

Lo spero anch'io ma è stato operato a metà maggio e in genere alla juve non forzano mai i rientri. Per me a novembre inoltrato si inizierà a vedere tra i convocati, a dicembre fa l'esordio e ad anno nuovo è pronto per giocare. Comunque sia un giocatore reduce da un crociato e da uno stop >6 mesi non è mai affidabile al 100%. Se De Sciglio si conferma marcio come sembra qualcuno per dare cambio potrebbe starci.

 

1 ora fa, MarFug ha scritto:

Quali numeri? Lo scorso anno un infortunio muscolare.

Come Chiellini, Dybala pjanic etc

 

 

https://www.transfermarkt.co.uk/mattia-de-sciglio/verletzungen/spieler/88682 l'anno scorso ha saltato 24 partite (appena 12 presenze). Se non è marcio De Sciglio non è marcio nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornello ha scritto:

Lo spero anch'io ma è stato operato a metà maggio e in genere alla juve non forzano mai i rientri. Per me a novembre inoltrato si inizierà a vedere tra i convocati, a dicembre fa l'esordio e ad anno nuovo è pronto per giocare. Comunque sia un giocatore reduce da un crociato e da uno stop >6 mesi non è mai affidabile al 100%. Se De Sciglio si conferma marcio come sembra qualcuno per dare cambio potrebbe starci.

 

https://www.transfermarkt.co.uk/mattia-de-sciglio/verletzungen/spieler/88682 l'anno scorso ha saltato 24 partite (appena 12 presenze). Se non è marcio De Sciglio non è marcio nessuno.

Due sono traumi 

Gli hanno fratturato il perone e il piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MarFug ha scritto:

Due sono traumi 

Gli hanno fratturato il perone e il piede

Tant'è ma è sempre rotto. I colpi ci sta di prenderli, Lichtsteiner le dava e le prendeva come un matto e avrà saltato 15 partite in 5 anni. Solo l'anno scorso De Sciglio ne ha saltate 24 e in quest'inizio di stagione non ha ancora toccato campo: o De Sciglio è molto sfortunato o De Sciglio è molto fragile, la sostanza resta che è inaffidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornello ha scritto:

Tant'è ma è sempre rotto. I colpi ci sta di prenderli, Lichtsteiner le dava e le prendeva come un matto e avrà saltato 15 partite in 5 anni. Solo l'anno scorso De Sciglio ne ha saltate 24 e in quest'inizio di stagione non ha ancora toccato campo: o De Sciglio è molto sfortunato o De Sciglio è molto fragile, la sostanza resta che è inaffidabile.

Quindi secondo te ha l'osteoporosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarFug ha scritto:

Quindi secondo te ha l'osteoporosi

Non so se ha l'osteoporosi, spero di no per lui. Te lo ripeto: o è molto sfortunato o è molto fragile, in entrambi i casi non è affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornello ha scritto:

Non so se ha l'osteoporosi, spero di no per lui. Te lo ripeto: o è molto sfortunato o è molto fragile, in entrambi i casi non è affidabile.

Fragile.. la durezza di un osso quella è a Meno che non sei malato

Se ti entrano duro ti rompono

Diverso è il caso degli infortuni muscolari

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarFug ha scritto:

Fragile.. la durezza di un osso quella è a Meno che non sei malato

Se ti entrano duro ti rompono

Diverso è il caso degli infortuni muscolari

 

Quindi entrano duro solo su De Sciglio? Esistono atleti più soggetti all'infortunio e all'usura rispetto ad altri. Con fragile intendo questo. Una volta è l'osso, una volta  l'infiammazione, poi il tendine, poi il ginocchio, poi la caviglia... Anche a Madrid uscì dopo un quarto d'ora per una semplice botta al tallone e facendo bruciare un cambio... è completamente inaffidabile e  basta vedersi il suo storico infortuni, sembra più un reduce di guerra che un calciatore di pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornello ha scritto:

Quindi entrano duro solo su De Sciglio? Esistono atleti più soggetti all'infortunio e all'usura rispetto ad altri. Con fragile intendo questo. Una volta è l'osso, una volta  l'infiammazione, poi il tendine, poi il ginocchio, poi la caviglia... Anche a Madrid uscì dopo un quarto d'ora per una semplice botta al tallone e facendo bruciare un cambio... è completamente inaffidabile e  basta vedersi il suo storico infortuni, sembra più un reduce di guerra che un calciatore di pallone.

No entrano duri su tutti ma se capita capita cosa c'entra la fragilità nelle fratture?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrà continuare ancora per molto questo piangersi addosso per Desciglio ?

S'è capito che ha giocato poco. S'è capito che non è un fuoriclasse.

Una dignitosa riserva, poco più.

Ci sarà sempre qualche criticità, in ogni momento dell'anno; non è necessario trascinare i topic in questo modo, per dimostrare non so davvero cosa...

23 minuti fa, MarFug ha scritto:

No entrano duri su tutti ma se capita capita cosa c'entra la fragilità nelle fratture?

 

Non hai capito ancora nulla di VS  :)

Gli argomenti per dare contro scarseggiano, e allora si ricorre anche a Desciglio.

Basta  pensare che qualcuno ha messo in mezzo Allegri anche a proposito dello sputo di Costa. Siamo allo sbando 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, MarFug ha scritto:

No entrano duri su tutti ma se capita capita cosa c'entra la fragilità nelle fratture?

 

Ok prendo atto che De Sciglio è molto sfortunato. 

 

18 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Non hai capito ancora nulla di VS  :)

Gli argomenti per dare contro scarseggiano, e allora si ricorre anche a Desciglio.

Basta  pensare che qualcuno ha messo in mezzo Allegri anche a proposito dello sputo di Costa. Siamo allo sbando 😄

 

No se ti riferisci a me credo tu abbia sbagliato soggetto. Sono iscritto dal 2008, scrivo quasi mai e non per criticare questo o quello. Mi piace discutere di calcio e qui si parlava di De Sciglio, ho semplicemente detto che è fisicamente marcio e inaffidabile. Ma più che io a dirlo è il suo storico infortuni. Con me non c'entrano nulla i discorsi che tiri in ballo te.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MacJuve ha scritto:

Quello senza parole sono io.

La squalifica per il gesto di Douglas Costa (che resta sempre da condannare) è ESATTAMENTE DI 3 GIORNATE, e sono piuttosto sicuro che se il verdetto della giustizia sportiva sarà questo, la Juventus non avrà la benché minima intenzione di fare ricorso, giustamente.

Ora dimmi dall'alto di quale ragionamento, la società dovrebbe decidere in autonomia di dare ALTRE 3 GIORNATE DI SQUALIFICA, magari in Champions, a Douglas Costa, in aggiunta alla squalifica che arriverà in serie A ed alla multa comminata dalla società.

 

Perché lo dici tu magari? E sulla base di cosa?

Stiamo parlando di uno sputo, per di più arrivato di sicuro dopo una pesante provocazione (vista la carriera praticamente inappuntabile, da questo punto di vista, di Douglas Costa, e visto che lo stesso Douglas, nemmeno 20 minuti dopo il fattaccio si sia scusato pubblicamente con tutto il mondo TRANNE che con Di Francesco).

Finitela di scandalizzarvi che manco si sia trattato di un tentato omicidio.

 

 

Non la penso come te, e ne sono felice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio non lo volevo ma l'ho sostenuto lo stesso, ma davvero è stato un acquisto disastroso, saranno pure infortuni dovuti a contatti di gioco, ma se a 25 anni sei fatto di ricotta, io qualche domanda me la porrei eh.. almeno Howedes ha avuto una carriera più lunga, sto ragazzo non solo è fragile fisicamente, perchè non è normale che ad ogni minimo contatto ci sia un acciacco, ma a me pare deboluccio pure caratterialmente. Spero si riprenda del tutto, sennò che Allegri se ne faccia una ragione e lo si venda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.