Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Juventus Under 19: Youth League, giornata 1 - Valencia-Juventus 0-1 (Petrelli)

Post in rilievo

3 ore fa, Hookie ha scritto:

Non ha senso comunque: anche se li hai avuti gratis, se sei furbo cerchi di sfruttarli al massimo.

Mi spiego meglio. Ad esempio se acquisti i diritti ma DEVI trasmettere un certo numero di partite di ogni squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono riuscito a vedere la partita, ma sono contento per il risultato.

Anche nella prima di campionato i ragazzi avevano fatto bene ed era evidente una buona organizzazione di squadra.

Bene così, bravi ragazzi!

 

Speriamo che sky si degni trasmettere la Juve anche in Youth League...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, rocciaj ha scritto:

ok ammetto che ora sarò un po' provocatorio

potrebbe giocare in C ma non ci gioca

potrebbe fare la coppa campioni giovanile ma non la fa

boh avrà paura di sprecarsi

preciso concoerdo col fatto che sia in prima ma che gli fa male fare delle altre partite?

boh io non trovo il senso di non averlo ancora fatto giocare un minuto in 9 partite possibili.......

ok, mi sento di dire a nome di tutti che abbiamo capito che secondo te Kean dovrebbe giocare in U19 e U23. pace ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Finalmente una squadra degna del nome Juventus.

Ma si era già visto con la Sampdoria 

Sinceramente la Primavera di Grosso di Audero, Lirola, Romagna, Cassata, Clemenza, Favilli, Macek, Kastanos ecc. era una buonissima squadra (due anni fa non 20).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Sinceramente la Primavera di Grosso di Audero, Lirola, Romagna, Cassata, Clemenza, Favilli, Macek, Kastanos ecc. era una buonissima squadra (due anni fa non 20).

Uno squadrone che non ha vinto solo perché contro si è trovata una squadra che ha fatto valere la propria fisicità, l’Inter.

Ma dei nostri 4 sono titolari in A più Favilli riserva, da loro solo uno è in A e come riserva, ovvero Radu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la domanda ignorante, ma su JTV non dovevano far vedere tutte le partite delle giovanili in differita?

sono arrivato ora da lavoro sto guardando e non la trovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mich ha scritto:

Uno squadrone che non ha vinto solo perché contro si è trovata una squadra che ha fatto valere la propria fisicità, l’Inter.

Ma dei nostri 4 sono titolari in A più Favilli riserva, da loro solo uno è in A e come riserva, ovvero Radu.

Giusto ma ricordo che la finale la perdemmo ai rigori contro la Roma nell'occasione (che non ha nemmeno uno dei giocatori in campo presenti in serie A).

Contro l'inter perdemmo, con molta sfortuna, la finale di Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Giusto ma ricordo che la finale la perdemmo ai rigori contro la Roma nell'occasione (che non ha nemmeno uno dei giocatori in campo presenti in serie A).

Contro l'inter perdemmo, con molta sfortuna, la finale di Coppa Italia.

Hai perfettamente ragione.

Segno che il talento non sempre significa vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostprophet ha scritto:

Ragazzi scusate la domanda ignorante, ma su JTV non dovevano far vedere tutte le partite delle giovanili in differita?

sono arrivato ora da lavoro sto guardando e non la trovo

Dipende, per esempio quella della primavera di sabato non c'è. Né ci sono le partite delle under più giovani. 

Spero che la mettano ma non ho ancora capito qual è il criterio. 

Quelle di serie A finora sono comparse circa due-tre ore dopo la fine, vedremo quella di stasera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno squadrone che non ha vinto solo perché contro si è trovata una squadra che ha fatto valere la propria fisicità, l’Inter.

Ma dei nostri 4 sono titolari in A più Favilli riserva, da loro solo uno è in A e come riserva, ovvero Radu.

e poi direi anche e soprattutto per l' infortunio di Clemenza al viareggio. Luca prima di quel giorno era horst categorie per la primavera!

 

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mich ha scritto:

Uno squadrone che non ha vinto solo perché contro si è trovata una squadra che ha fatto valere la propria fisicità, l’Inter.

Ma dei nostri 4 sono titolari in A più Favilli riserva, da loro solo uno è in A e come riserva, ovvero Radu.

Che poi è quello che diciamo sempre: costruire calciatori, se si vince meglio altrimenti è secondario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo proprio avere prima un riscontro della youth league prima di dirlo, e questo l'ho avuto.

Questa primavera penso proprio che darà molte soddisfazioni almeno alla pari del gruppo '97 di 3 anni fa...

Nell'intervista Marotta ha parlato di voler migliorare a livello di giovani in prima squadra, forse credono di avere in mano elementi che un giorno possano diventare potenziali giocatori per la prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kingarchsim ha scritto:

Volevo proprio avere prima un riscontro della youth league prima di dirlo, e questo l'ho avuto.

Questa primavera penso proprio che darà molte soddisfazioni almeno alla pari del gruppo '97 di 3 anni fa...

Nell'intervista Marotta ha parlato di voler migliorare a livello di giovani in prima squadra, forse credono di avere in mano elementi che un giorno possano diventare potenziali giocatori per la prima squadra.

Prendo spunto dalle parole di Marotta e faccio notare che il real ha ceduto Ronaldo e non ha comprato nessuno a parte Vinicius che gioca nella squadra B. Utilizza i suoi giovani che sono cresciuti in primavera e poi maturati nella B. L’unico nuovo è Mariano che sarebbe uno dei giovani di proprietà che era in prestito.

nonostante ciò sono ancora forti.

vedo molto giovani di talento da noi, speriamo di mantenerne il controllo (o riprenderli) come Del Favero Audero Romagna Magnani Fernandes Makoun Kastanos Clemenza Kean Petrelli Favilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, rocciaj ha scritto:

ok ammetto che ora sarò un po' provocatorio

potrebbe giocare in C ma non ci gioca

potrebbe fare la coppa campioni giovanile ma non la fa

boh avrà paura di sprecarsi

preciso concoerdo col fatto che sia in prima ma che gli fa male fare delle altre partite?

boh io non trovo il senso di non averlo ancora fatto giocare un minuto in 9 partite possibili.......

No! Semplicemente abbiamo fatto fin ora solo partite risicate nel risultato. Non rischi di giocare i minuti finali di partite che stai pareggiando o perdendo con un 18enne. Anche se l'avversario si chiama Chievo o Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

No! Semplicemente abbiamo fatto fin ora solo partite risicate nel risultato. Non rischi di giocare i minuti finali di partite che stai pareggiando o perdendo con un 18enne. Anche se l'avversario si chiama Chievo o Parma.

E soprattutto, giocando una volta alla settimana non c'era l'esigenza di fare grandi rotazioni. Inizieranno adesso, infortuni permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una nota di menzione credo se la meriti Moreno: il più piccolo di tutti, il più in evidenza di tutti.

Talentuosissimo e molto concreto, bravo!

Anche quel Frederiksen dalle poche sgambate che ha fatto non mi sembra male.

Petrelli il solito bomber, con una squadrs dietro capace di innescarlo.

Buone sensazioni, a dimostrazione che il mister vuol dire molto, a quest'età ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Moreno era famoso perche' segnava tanti gol. Ora mi pare che giochi un po' piu' lontano dalla porta . Puo' diventare un giocatore simile a dybala ?

Mi sembra decisamente più associativo di Dybala. Il modello, e mi scuso per la bestemmia, mi sembra Messi: svaria e tocca palloni in quantità industriale dal centrocampo in su, e quando arriva dalle parti dell'area può tirare da qualsiasi posizione. Giocando così contro difese aperte si fanno goal a grappoli, ma con questa qualità segnerà anche in Italia. Altrimenti ci "accontenteremo" di assist e keypass ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Hookie ha scritto:

Mi sembra decisamente più associativo di Dybala. Il modello, e mi scuso per la bestemmia, mi sembra Messi: svaria e tocca palloni in quantità industriale dal centrocampo in su, e quando arriva dalle parti dell'area può tirare da qualsiasi posizione. Giocando così contro difese aperte si fanno goal a grappoli, ma con questa qualità segnerà anche in Italia. Altrimenti ci "accontenteremo" di assist e keypass ;)

 a me sembra molto più un morata

 

ma l ho visto poco ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questa squadra i due che conosco un po' meglio ed al contempo mi piacciono molto sono Fagioli, che sta evolvendo velocemente come giocatore moderno utilizzabile in ogni ruolo a centrocampo (incluso il trequartista), e Petrelli.

Quest'ultimo in particolare mi ha sempre impressionato perché unisce grande fisicità ad un tocco di palla notevole ed ha già anche una grande intelligenza di gioco; non é neanche lento come spesso capita ai centravanti. Non mi sono mai spiegato come venisse quasi ignorato dalle nazionali giovanili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi sono mai spiegato come venisse quasi ignorato dalle nazionali giovanili...

io me lo spiego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.