Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rhyme

Occhio allo schermo!

Post in rilievo

15 minuti fa, perfX ha scritto:

Per Dogman spero che Marcello Fonte possa essere nominato come miglior attore, dopo tutti i premi che sta ricevendo una qualche domanda se la dovrebbero fare anche da quelle parti.

 

Mentre Tramonto di Nemes non ho avuto modo di vederlo, anche se mi sarebbe piaciuto.

 

 

Ci spererei anche io, ma sembra alquanto impossibile, ahimè.

Gli slot per il miglior attore vedono già 7-8 attori a contendersi i posti e già alcuni di loro rimarranno fuori.

Altro che lo meriterebbe è l'esordiente Victor Polster di Girl, per ruoli simili Eddie Redmayne è stato già nominato agli Oscar e con interpretazioni patetiche...ma figuriamoci se viene considerato.

 

Tramonto credo che non abbia ancora una data di distribuzione italana...e a questo punto credo che sia difficile, anche se spero proprio di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cold war, P. Pawlikowski, 2018. - quasi nessuno spoiler-

 

Continua il viaggio nelle storie e nel passato del regista dopo il precedente Ida.

Qui è sempre la Polonia post seconda guerra mondiale e il decennio successivo ad esserci raccontati tramite le vite di una ragazza dotata nel canto e del suo maestro di musica  che la conosce mentre allestisce un ensemble di musica e balli folcloristici. 

 

Subito spicca l'1.37 (simile al 4:3 per capirci) utilizzato dal regista per dare verticalità alla scena, si può ormai ritenere una sua firma. E l'effetto goticheggiante lascia il segno sopratutto nelle scene girate in Polonia. Tra le scene più belle vi sono sicuramente quelle dove vengono eseguiti i bellissimi e spesso struggenti canti popolari, accompagnati dai tipici costumi, che anche nell'austero bianconero non perdono la loro iridescenza, e dalle coreografie non dissimili a quelle già conosciute fin dai film di Savchenko. Balli e musiche che poi vediamo come corrotte dal socialismo che vuole prenderne le forme per occuparne il posto nella cultura della Polonia segnata dai cambiamenti post conflitto mondiale.

 

La storia d'amore prosegue lungo l'Europa e sempre accompagnata dalla musica, forse soffre un filo d'appannamento nella trama a tre quarti quando va un po' troppo di fretta o mette il pilota automatico alla sceneggiatura. Non ho capito dove sia il problema.

 

In ogni caso resta un film splendido, che ammetto ha con con me gioco facile in quanto molti degli elementi di cui è composto sono quelli che più apprezzo nel cinema. Kieslowski non può non venire in mente, il film rimanda facilmente al suo cinema. Oppure per via del fatto che più un film tende all'est Europa più, non so perché, ne sono attratto.

 

Insomma, se poi si dovesse confrontarlo con Roma, solo per una questione di premi perché i due film sono profondamente differenti, sceglierei per gusto Cold war.  In ogni caso, il cinema americano quest'anno dovrebbe dire: saltiamo un'edizione e lasciamo fare agli altri che non c'è storia.

 

Film in sostanza pregevolissimo, con un Pawlikowski che sa sempre bene cosa fare e come ottenerlo con la cinepresa. A riprova, dopo le tante scene di danza, una bellissima scena statica dove protagonista è uno specchio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wonder

Non volevo vederlo perche' immaginavo la tipologia, alla fine non mi e' dispiaciuto ma era esattamente come immaginavo, ma per lo meno confezionato con giudizio

Mette a nudo i problemi della societa' moderna dove l'apparenza e' tutto (in questo caso parliamo di vera apparenza in quanto il bambino e' sfigurato)

Finale piacevole, ma allo stesso tempo mi ha lasciato l'amaro in bocca perche' nella realta' non finirebbe cosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sono andato a vedere il film sui Queen in quanto non vi era nulla di altro che mi attirava

Cercando di essere il piu' obiettivo ed oggettivo possibile, dimenticando per un attimo la vera vita di Freddy e tutta la passione che mi lega a lui, per comprendere se il film sia un buon prodotto o meno (perche' ero combattuto) ho capito che dovevo pormi una semplice domanda: se fossi un ragazzino che per la prima volta viene a conoscenza dei Queen grazie a questo film, una volta uscito dalla sala cinema sarei tentato di andare a scavare su internet le loro canzoni o storie? Assolutamente si, ergo un buon prodotto

Notevole la prova dell'attore che impersona Freddy (scoperto durante il film essere l'attore della serie Mr Robot), bravo nelle movenze ma sopratutto imho nello sguardo (nelle movenze poteva migliorare con un essere piu' scattoso e meno morbido, nello sguardo era perfetto).

 

Pero' ve lo volevo dire, sono andato a vederlo a San Remo alla sala Ritz in quanto all'Ariston c'era Marry Poppins, e dopo 2 minuti dall'inizio del film volevo alzarmi ed andarmene in quanto l'audio era penoso, sembrava un film scaricato illegalmente su emule con l'audio "chiuso" solo toni alti, mi son giocato due timpani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giorni passati mi è capito di recuperare Rocky, non l'avevo mai visto. Devo dire che son fatti bene, scorrono piacevolmente, buone caratterizzazioni, insomma si vedono con piacere. Colonna sonora epica, ovviamente.  Ho visto i primi 3, credo sia meglio non guardare gli altri(vedendo qua e là i giudizi), d'altronde non è che ci sia altro da dire, se non ripetere grosso modo lo stesso canovaccio.

Recupero più che gradevole, non me lo aspettavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto auguri di Buone Feste a tutti...spero che le stiate passando serenamente e che abbiate ricevuto anche regali cinematografici sefz

Alcuni film visti ultimamente...

 

Cold War non fa altro che confermare che autore meraviglioso sia Pawlikowski.

Dopo il bellissimo Ida, torna con un altro gran film.

Eccelsa la fotografia e megnifico il bianco e nero che da alle immagini una componente quasi scultorea.

E' un film costellato da immagini e sequenze che tolgono il fiato, i due protagonisti sono bravissimi...lei in particolare, ripresa in modo incantevole da Pawel.

Una retrospettiva sull'Europa post Seconda Guerra Mondiale con al centro una storia d'amore.

Si coglie una visione non molto ottimista su di esso, a dire il vero...l'essenza dell'amore perfetto è macchiata da ostacoli, da mutamenti continui che lo rendono probabilmente impossibile in questo mondo.

Concordo, comunque, con perfX...anche secondo me la storia in alcuni punti si appanna e non brilla molto.

Altrimenti sarebbe stato per me uno tra i più bei film di sempre, quindi va bene anche così...tra i migliori dell'anno.

 

Ieri avrei dovuto accompagnare alcuni amici a vedere il film di Boldi e De Sica...ci ho provato, ma alla fine non ci sono proprio riuscito, è stato più forte di me, e sono andato a vedere Capri - Revolution, di Martone.

Film senza dubbio coraggioso, sia per il tema e le sfumature mostrate, sia per la scelta di realizzare un film con sottotitoli per la gran parte del tempo.

Ambientato nella Capri del 1914, alla vigilia della Prima Guerra Mondiale. Su quest'isola si scontrano gli stili di vita differenti di due gruppi di abitanti, il libero spiritualismo di una comune (con tratti da setta) di giovani nordeuropei che svolgono ricerche sull'arte e sulla vita e il materialismo, le tradizioni, il praticismo degli abitanti indigeni.

Tra queste due filosofie di vita si muove la protagonista, la giovane capraia Lucia, appartenente ad una famiglia dell'isola, che rimane affascinata dalle abitudini e dal modo di vivere dei giovani della comune.

E' un film che ha come scenografia la bellissima Capri e la regia di Martone la esalta in modo ottimo. Molto bello visivamente, con un'ottima regia e un'ottima interpretazione della protagonista...audace nell'argomento.

Un po' come in Captain Fantastic (anche se in modo diverso, con stile diverso) vengono mostrati due modi di vivere agli antipodi, si presenta un ragionamento sulle idee, sulla vita, sull'arte...e di entrambi i lati si mostrano gli aspetti positivi e quelli negativi.

La stessa protagonista infatti rifugge dagli ingabbiamenti dei due estremi, finendo per ricercare una propria vita, una propria libertà.

Un aspetto che può aprirsi a varie letture, dagli eccessi degli estremi che vanno filtrati, ad una visione dell'Europa del Novecento.

Film interessante.

 

Ho visto anche Tre volti, di Panahi.

Anche di questo ha parlato perfX e anche su questo concordo.

Questo film, secondo me, riesce là dove Cold War è un po' carente...sin dall'inizio, almeno per me, la vicenda cattura fortemente l'attenzione e la narrazione si mantiene sempre stimolante.

Panahi è bravo nel condurci nel viaggio nelle zone più sperdute dell'Iran e lo fa con una facilità e una naturalezza disarmante.

Ci guida e al tempo stesso lo intraprende con noi, visto che è uno dei due protagonisti.

Dopo Taxi Teheran, Jafar Panahi si conferma un regista/compagno di viaggio, un narratore del tutto particolare.

 

E infine un film di due anni fa, Jackie (2016) di Pablo Larraìn.

Cercai di andare a vederlo al cinema ma non ci riuscii, l'ho recuparato in questi giorni.

Il film è su Jacqueline Kennedy ma non è un classico biopic, prende solo spunto dalla sua figura per parlare di tutt'altro, per ragionare di vita, morte, lutto, legami.

Io adoro questo tipo di film, soprattutto se realizzati in questo modo.

Per via della colonna sonora, della regia, del montaggio è un film che mi ha fortemente ricordato il Malick della seconda parte di carriera.

Strutturato tramite continui flashback incastrati tra di loro, con continui dialoghi e monologhi spesso sfalsati tra diversi piani temporali, con la bravissima Natalie Portman che vaga spesso tra le stanze della Casa Bianca come se fosse un fantasma.

E' un film sospeso, come se la storia appartenesse ad un'altra dimensione.

Secondo me bellissima colonna sonora, bellissima regia, grande interpretazione, è un film che ho trovato bellissimo ed emozionante...tra i migliori degli ultimi anni.

Avevo visto il precedente (sono usciti a pochi mesi di distanza, a dire il vero) film di Larraìn, Neruda, e non mi aveva estasiato...adesso ho recuperato alcuni dei film precedenti.

 

In questo periodo escono diversi film interessanti al cinema, ma oltre a Cold War, vi consiglio di andare a vedere anche Non-Fiction (Il gioco delle coppie, in italiano) di Assayas...film per me notevole di un altro dei più grandi autori contemporanei.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

I giorni passati mi è capito di recuperare Rocky, non l'avevo mai visto. Devo dire che son fatti bene, scorrono piacevolmente, buone caratterizzazioni, insomma si vedono con piacere. Colonna sonora epica, ovviamente.  Ho visto i primi 3, credo sia meglio non guardare gli altri(vedendo qua e là i giudizi), d'altronde non è che ci sia altro da dire, se non ripetere grosso modo lo stesso canovaccio.

Recupero più che gradevole, non me lo aspettavo.

Beh Rocky IV dovresti vederlo però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rhyme ha scritto:

Tre volti

Una cosa che mi ero dimenticato di scrivere. Ma quanto è brutto il doppiaggio di questo film?

Inascoltabile.

 

Anche Cold war vorrei rivederlo in lingua.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, perfX ha scritto:

Una cosa che mi ero dimenticato di scrivere. Ma quanto è brutto il doppiaggio di questo film?

Inascoltabile.

 

Anche Cold war vorrei rivederlo in lingua.

In lingua conviene sempre, soprattutto nei casi di questi film che non hanno grande distribuzione e somme dietro.

Un caso di doppiaggio straziante che mi è capitato ultimamente è in Frantz di Ozon, inascoltabile...ho dovuto mettere i sottotitoli anche se era su Sky e mettono le bande nere che mi infastidiscono.

Anche quello l'ho visto ultimamente, me l'ero scordato...mi è piaciuto molto pure quello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Si? Ho letto da qualche parte che è quasi un film di propaganda americana...

Può anche essere, non mi sono mai posto questioni di questo tipo per Rocky, probabilmente è più "commerciale" però è figo e scorre bene.

Diciamo che se sei arrivato ai 3 precedenti dovresti vederti anche questo per completare questa sorta di quadrilogia. Dei 4 il mio ordine di preferenza è: I, II, IV, III....il V e il VI (che poi questo si intitola Rocky Balboa e ambientato diversi anni dopo) puoi lasciarli perdere, soprattutto il V, il peggiore. Semmai dopo puoi dare uno sguardo a "Creed", davvero carino (da non vedere prima di Rocky IV però).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Smartengine ha scritto:

Può anche essere, non mi sono mai posto questioni di questo tipo per Rocky, probabilmente è che più "commerciale" però è figo e scorre bene.

Diciamo che se sei arrivato ai 3 precedenti dovresti vederti anche questo per completare questa sorta di quadrilogia. Dei 4 il mio ordine di preferenza è: I, II, IV, III....il V e il VI (che poi questo si intitola Rocky Balboa e ambientato diversi anni dopo) puoi lasciarli perdere, soprattutto il V, il peggiore. Semmai dopo puoi dare un sguardo a "Creed", davvero carino (da non vedere prima di Rocky IV però).

Allora siccome li ho graditi e consigli di guardarlo vedrò anche il IV, grazie .ok 

E anche  Creed di cui ricordo si parlò bene al momento dell'uscita(che però non vidi in quanto legato a una "saga" che non conoscevo).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

I giorni passati mi è capito di recuperare Rocky, non l'avevo mai visto. Devo dire che son fatti bene, scorrono piacevolmente, buone caratterizzazioni, insomma si vedono con piacere. Colonna sonora epica, ovviamente.  Ho visto i primi 3, credo sia meglio non guardare gli altri(vedendo qua e là i giudizi), d'altronde non è che ci sia altro da dire, se non ripetere grosso modo lo stesso canovaccio.

Recupero più che gradevole, non me lo aspettavo.

Io trovo Rocky (il primo) un film piuttosto unico.

Percepisco durante la visione un non so' che di spontaneita'/realta', i dialoghi, gli sguardi, specie tra lui e lei.

Poi un giorno vado a leggermi un po' di cose su Rocky e scopro che tutto il film e' stato girato in un tempo record, che tutte le riprese sono state fatte senza possibilita' di rifarla (cioe' alla prima ahah ) e leggo che Stallone con questo film:

Il film vinse tre premi Oscar, tra cui quello per il miglior film e miglior regia. Grazie a Rocky, Stallone diviene il terzo uomo nella storia del cinema, dopo Charlie Chaplin e Orson Welles, a ricevere la nomination all'Oscar sia come sceneggiatore che come attore per lo stesso film.

 

Cioe', incredibile, lui Chaplin e Welles ahah fantastico

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

I giorni passati mi è capito di recuperare Rocky, non l'avevo mai visto. Devo dire che son fatti bene, scorrono piacevolmente, buone caratterizzazioni, insomma si vedono con piacere. Colonna sonora epica, ovviamente.  Ho visto i primi 3, credo sia meglio non guardare gli altri(vedendo qua e là i giudizi), d'altronde non è che ci sia altro da dire, se non ripetere grosso modo lo stesso canovaccio.

Recupero più che gradevole, non me lo aspettavo.

Il primo ed il secondo sono belli, il terzo e' bello solo perche' Apollo allena Rocky ma e' sempre stato il mio meno gradito...il 4 invece tanta roba bro per l'epoca, lo scontro tra il russo con le super macchine da allenamento e l'italo americano che si allena nei boschi ahah ...e se voi potete cambiare, allora tutto il mondo puo' cambiare ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, perfX ha scritto:

Una cosa che mi ero dimenticato di scrivere. Ma quanto è brutto il doppiaggio di questo film?

Inascoltabile.

 

Anche Cold war vorrei rivederlo in lingua.

noto che da un po di tempo a sta' parte il doppiaggio italiano stia perdendo parecchio....magari dato dal fatto che c'e' un enorme mole di lavoro tra fiction, film, cartoni etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@perfX Comunque ieri sera sono tornato a vedere Cold War, per accompagnare un amico, e mi è piaciuto ancor più della prima volta.

Se dopo averlo visto la prima volta ero stato affascinato visivamente ma non ero stato coinvolto ed emozionato dalla narrazione e dalla storia, con impressione di poca profondità e brillantezza, dopo la seconda visione l'ho percepito in maniera differente, ho fatto maggior attenzione a sfumature che avevo considerato in maniera superficiale e mi è piaciuto molto di più.

La struttura di continua crescita partendo da un aspetto di forte folklore e mutando sempre più di scena in scena verso un allargamento globale e al cambio anche di stile poetico che coincide poi con la rottura del legame (mutamento che tra l'altro è sottolineato e seguito dalla canzone tradizionale, che viene modificata ogni volta che viene eseguita), rappresentata dalla "rottura" musicale, quando la musica jazz si spezza e c'è un vago ritorno alla tradizione; ritorno che avviene anche in senso fisico, ma che non è più sufficiente, in un "ecosistema" ormai mutato definitivamente.

Alla prima visione non avevo fatto del tutto caso a queste sfumature.

Trovo che sia una bellissima rappresentazione del mutamento sia imposto che inconscio, che può essere legato all'amore (che probabilmente nella sua forma più pura e completa è irrealizzabile), sia alla situazione dell'Europa di quel momento e non solo.

Secondo me è un film veramente splendido e la seconda visione mi ha emozionato molto di più.

Leggo che molti lo ritengono solo un insieme di belle immagini ma freddo, banale, "vuoto" e mal realizzato nella storia...mi ricordano molti giudizi per Il filo nascosto di Anderson.

E, per me, Il filo nascosto e Cold War, insieme a Corpo e anima, vanno a formare un ipotetico podio dei film più belli del 2018.

 

P.S. Generalmente non mi capita spesso di riguardare un film due volte in poco tempo, ma credo che sia davvero utilissimo per comprenderlo appieno, per cogliere maggiori sfumature e per farsi un'idea più precisa. Andrebbe fatto sempre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, POLARMAN ha scritto:

Il primo ed il secondo sono belli, il terzo e' bello solo perche' Apollo allena Rocky ma e' sempre stato il mio meno gradito...il 4 invece tanta roba bro per l'epoca, lo scontro tra il russo con le super macchine da allenamento e l'italo americano che si allena nei boschi ahah ...e se voi potete cambiare, allora tutto il mondo puo' cambiare ahah

E allora, se anche tu mi dici così...vediamolo va

 

22 ore fa, POLARMAN ha scritto:

noto che da un po di tempo a sta' parte il doppiaggio italiano stia perdendo parecchio....magari dato dal fatto che c'e' un enorme mole di lavoro tra fiction, film, cartoni etc

4-5 anni fa c'era un programma su coming soon in cui invitavano settimanalmente i migliori doppiatori e loro stessi sottolineavano già allora come il loro lavoro fosse sempre più "difficile", nel senso che si chiedono tempi sempre più brevi per registrare i vari film e serie, con conseguente scadimento della qualità, si lavora insomma per quantità. In più credo che con netflix e altri siti di streaming di successo recente abbiano preso altri doppiatori neanche minimamente vicini al livello degli altri.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza spoiler, ma qualcuno ha visto Spiderman: un nuovo universo? sefz

Ieri ho scaricato una app in cui inserisco i film e le serie che ho visto con possibilità di recensire, valutare, leggere il cast.. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trafficanti

Film a me sconosciuto, comincia e noto che i protagonisti sono attori a me molto graditi (protagonista Whiplash e Premio Oscar nel film di Brad Pitt sul basball e la valutazione dei giocatori), mi incuriosisco e devo dire che mi e' garbato parecchio per il genere action commedy che adoro

Storia vera di due "trafficanti" di armi che vendevano direttamente agli USA, colonna sonora top, dinamico e molto fresco.

Consiglio

Il 29/12/2018 Alle 17:10, Rhyme ha scritto:

@perfX Comunque ieri sera sono tornato a vedere Cold War, per accompagnare un amico, e mi è piaciuto ancor più della prima volta.

Se dopo averlo visto la prima volta ero stato affascinato visivamente ma non ero stato coinvolto ed emozionato dalla narrazione e dalla storia, con impressione di poca profondità e brillantezza, dopo la seconda visione l'ho percepito in maniera differente, ho fatto maggior attenzione a sfumature che avevo considerato in maniera superficiale e mi è piaciuto molto di più.

La struttura di continua crescita partendo da un aspetto di forte folklore e mutando sempre più di scena in scena verso un allargamento globale e al cambio anche di stile poetico che coincide poi con la rottura del legame (mutamento che tra l'altro è sottolineato e seguito dalla canzone tradizionale, che viene modificata ogni volta che viene eseguita), rappresentata dalla "rottura" musicale, quando la musica jazz si spezza e c'è un vago ritorno alla tradizione; ritorno che avviene anche in senso fisico, ma che non è più sufficiente, in un "ecosistema" ormai mutato definitivamente.

Alla prima visione non avevo fatto del tutto caso a queste sfumature.

Trovo che sia una bellissima rappresentazione del mutamento sia imposto che inconscio, che può essere legato all'amore (che probabilmente nella sua forma più pura e completa è irrealizzabile), sia alla situazione dell'Europa di quel momento e non solo.

Secondo me è un film veramente splendido e la seconda visione mi ha emozionato molto di più.

Leggo che molti lo ritengono solo un insieme di belle immagini ma freddo, banale, "vuoto" e mal realizzato nella storia...mi ricordano molti giudizi per Il filo nascosto di Anderson.

E, per me, Il filo nascosto e Cold War, insieme a Corpo e anima, vanno a formare un ipotetico podio dei film più belli del 2018.

 

P.S. Generalmente non mi capita spesso di riguardare un film due volte in poco tempo, ma credo che sia davvero utilissimo per comprenderlo appieno, per cogliere maggiori sfumature e per farsi un'idea più precisa. Andrebbe fatto sempre.

sul P.S. Personalmente ogni volta che un film mi entra sottopelle lo riguardo almeno tre volte, ed ogni volta scopro sfacettature differenti...e se lo guardassimo all'infinito imho scopriremo sempre dei lati nascosti (penso sia normale perche' si va' verso diversi livelli di analisi)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2018 Alle 18:41, Alessandro29 ha scritto:

Ah, ho visto La vedova Winchester, l'ho scritto nell'altro topic e non qui. Orrendo e inutile. Non perdete tempo della vostra vita.

Poi mi dici che ne pensi di A quiet place. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fra The Best ha scritto:

Poi mi dici che ne pensi di A quiet place. sefz

Lo dovrei vedere a breve. Però ne ho letto in maniera perlomeno discreta...l'idea di base mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Lo dovrei vedere a breve. Però ne ho letto in maniera perlomeno discreta...l'idea di base mi piace

Anche a me piaceva moltissimo, sono addirittura andato a vederlo dal cinema da solo perché non trovavo compagnia. Beh, poi mi dici. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra sera ho guardato un film Disney recente con un bel cast in quanto l'argomento e' di mio interesse, anche se essendo Disney avevo qualche dubbio sullla trama.

Il titolo e': Nelle pieghe del tempo

Devo dire che per meta' film mi ha stupito, prendendo spunto da teorie reali quali le particelle gemelle ed andando ad inventare un teletrasporto sfruttando le giuste lunghezze d'onda (diciamo che e' alla base della quantistica ed attualmente l'ipotesi piu' reale per eventuali viaggi nell'universo), poi man mano finisce sulle tematiche Disney e si perde un po'

Consiglio quindi di guardarlo a meta' ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/1/2019 Alle 13:20, Fra The Best ha scritto:

Anche a me piaceva moltissimo, sono addirittura andato a vederlo dal cinema da solo perché non trovavo compagnia. Beh, poi mi dici. .ghgh

Ti farò sapere allora:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.