Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Valencia-Juventus

Post in rilievo

Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

E dove vanno genio ?? A Juve u23??

Ma veramente sti commenti?

Vanno dove vogliono, di certo non si accontentano di giocare con Frosinone e Sassuolo genio della lampada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il Cencio ha scritto:

visto che su skyclown hanno abolito anche la telecronaca del tifoso juventino....c'e' un modo per avere una telecronaca decente in sottofondo?

Trevisani e Adani .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Secondo me state facendo una crociata che ha motivazioni diverse e distanti dalla serata di oggi, che è la quinta partita uffficiale e a cui Costa arriva dopo i fatti di domenica. 

Crociata?  No, io mi sto semplicemente cagando sotto perchè la vittoria è obbligatoria e non ritengo questa formazione adatta al raggiungimento dell'obbiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moon knight ha scritto:

Crociata?  No, io mi sto semplicemente cagando sotto perchè la vittoria è obbligatoria e non ritengo questa formazione adatta al raggiungimento dell'obbiettivo.

Io parto dal presupposto che siamo comunque fortissimi, per il resto ne parliamo dopo (con un altro umore spero) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe va speriamo nella solita giocata del campione (Ronaldo) in questo caso o il ciulo, magari autogol

In oanchina Sia costa e Dybala ancora una volta, voglio piangere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ah beh su questo possiamo discutere. James forse è un po' farfallone, ma Isco per me è paragonabile

 

se è paragonabile a Isco, così a getto senza avere dati davanti non ricordo partite importanti del Real degli ultimi anni, ovvero da quando Isco è esploso definitivamente, senza di lui dall'inizio per scelta tecnica .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo a destra stava giocando a livelli mostruosi. E allora il geniaccio di livorno lo sposta a sinistra. Costa a marcire in panca. Su Dybala mi astengo ma temo sia perdo. E niente lui è cosi, dice che il calcio è semplice e poi si inventa ste genialate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Quanto ho goduto a vedere col Sassuolo, Ronaldo partire da sinistra sui contropiedi, puntare ed accentrarsi, che godimento.

 

Con la Lazio, messo punta ha preso randellate e colpi di ogni genere da Wallace.

 

E' giusto riproporlo punta con gli stessi compagni di reparto della partita con la Lazio

Ho goduto anche io.

Ma l'orgasmo è iniziato prima. Da quello stop anormalmente illogico di Douglas, che poi serve un piccolo cioccolatino per Can, che poi strappa nella mesosfera e serve Cristianello che sfonda la rete, con uno slavadenti metafisico.

 

Douglas Costa.

Emre Can.

Cristianello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chrim10 ha scritto:

Ho goduto anche io.

Ma l'orgasmo è iniziato prima. Da quello stop anormalmente illogico di Douglas, che poi serve un piccolo cioccolatino per Can, che poi strappa nella mesosfera e serve Cristianello che sfonda la rete, con uno slavadenti metafisico.

 

Douglas Costa.

Emre Can.

Cristianello.

2 su 3 stasera in panca .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amunt ha scritto:

Cancelo a destra stava giocando a livelli mostruosi. E allora il geniaccio di livorno lo sposta a sinistra. Costa a marcire in panca. Su Dybala mi astengo ma temo sia perdo. E niente lui è cosi, dice che il calcio è semplice e poi si inventa ste genialate.

 

Cancelo è a dx, Sandro a sn 

Documentati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Mettere subito in campo Douglas sarebbe stato inadeguato 

Sono d'accordo col mister x questo 

Mi gioco un euro che entra nella ripresa 

Anche Robben e Ryberi a suo tempo entravano nella ripresa a spaccar la partita vero!?? Io bah non riesco piu’ a capir come si possa giustificare e spalleggiare le scelte dell’Illuminato in panca!!! Un giocatore che alla pari di CR7 e’ di caratura europea piu’ di tutti gli altri in rosa e “lui” lo panchina!!!! Ma sapete perche’!? Perche’ il caciucco non ha nulla di europeo e la sua mentalita’ sta’ diventando pian piano deleteria e un limite per la crescita della squadra. Parlo di scelte tecniche e atteggiamento di squadra. Non parlo di gioco visto che Allegri non ne ha mai dato uno a questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amunt ha scritto:

Cancelo a destra stava giocando a livelli mostruosi. E allora il geniaccio di livorno lo sposta a sinistra. Costa a marcire in panca. Su Dybala mi astengo ma temo sia perdo. E niente lui è cosi, dice che il calcio è semplice e poi si inventa ste genialate.

 

Cancelo gioca a destra. 

 

Per il resto condivido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.