Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci post Valencia: "Ronaldo era molto arrabbiato. Abbiamo risposto da grande squadra ma non dobbiamo cedere alle provocazioni"

Post in rilievo

Va bene esaltare la difesa

Ma nel primo tempo 5 occasioni grosse come montagne che ancora fatico a capire come non siano state tramutate in gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera abbiamo avuto la conferma che in Europa contiamo meno di quello che conta l'atalanta in Italia 

 

Ronaldo espulso come un Matri qualsiasi la Juventus trattata come un Besiktas qualsiasi 

 

Ronaldo fino a ieri arbitrava le partite, procurava rigori inventati, procurava espulsioni dubbie

 

Che spettacolo 

 

Aldilà delle discussioni tecnico tattiche qui c'è proprio una impossibilità oggettiva di fondo 

 

29 esimo minuto ti cacciano Ronaldo come se non ci fosse un domani 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Stasera abbiamo avuto la conferma che in Europa contiamo meno di quello che conta l'atalanta in Italia 

 

 

 

 

 

Ronaldo espulso come un Matri qualsiasi la Juventus trattata come un Besiktas qualsiasi 

 

 

 

Ronaldo fino a ieri arbitrava le partite, procurava rigori inventati, procurava espulsioni dubbie 

 

 

 

 

 

Che spettacolo 

 

 

 

 

 

Aldilà delle discussioni tecnico tattiche qui c'è proprio una impossibilità oggettiva di fondo 

 

 

 

29 esimo minuto ti cacciano Ronaldo come se non ci fosse un domani 

 

 

 

E si annienta l'avversario lo stesso. 

Contassimo come l'Atalanta, non ci considererebbero neanche. Ed invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Stasera abbiamo avuto la conferma che in Europa contiamo meno di quello che conta l'atalanta in Italia 

 

 

 

 

 

Ronaldo espulso come un Matri qualsiasi la Juventus trattata come un Besiktas qualsiasi 

 

 

 

Ronaldo fino a ieri arbitrava le partite, procurava rigori inventati, procurava espulsioni dubbie 

 

 

 

 

 

Che spettacolo 

 

 

 

 

 

Aldilà delle discussioni tecnico tattiche qui c'è proprio una impossibilità oggettiva di fondo 

 

 

 

29 esimo minuto ti cacciano Ronaldo come se non ci fosse un domani 

 

 

 

xxx

se è come dici tu

non ci davano nemmeno due rigori 

di cui uno dubbio su bonucci

xxx

allora non vale una cippa nemmeno il bayern monaco che è stato scippato dal real madrid per due anni di fila e sia all'andata che al ritorno

piuttosto è giusto dire MAFIA DRID!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande oggi.

 

Adesso basta con sto fischi * e andiamo avanti tutti insieme,che abbiamo una squadra con delle palle di un dinosauro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mr.Scrooge ha scritto:

Tutti, tutti bravi e con le palle. C'è poco altro da aggiungere. Il carattere c'è, in tutti. 

 

Siete stati grandi.

Palle e carattere OK, ma io ho visto una squadra anche tecnicamente dominante.ļ. con un Po di precisione in piu questo era uno 0-4 clamoroso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per uscire fuori dal coro 

ma se state osannando Bonny non capisco perchè nessuno alla fine degli ultimi minuti nessuno cercava di respingere i cross in area degli avversari

tante è vero che il mister è partito alla carica con le sue bestemmie ed altro.

Cè qualcosa sempre da migliorare ma sinceramente se dobbiamo rallegrarci contro una formazione che non ci ha dato mai,MAI,fastidio non cerchiamo di piangere quando avremo problemi,perchè ce li avremo i problemi se Cancelo non si da una mossa dicasi anche di alex sandro.

23 minuti fa, Ubi maior minor cessat ha scritto:

Buona prova, ma un po' più di convinzione sulle palle alte sarebbe gradita

mi hai anticipato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Eh ma Romagnoli no sto brocco qui” .ghgh 

 

In questa partita ha fatto meglio di tutta la scorsa stagione, altro pianeta qui vero Leo? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Victor08 ha scritto:

Palle e carattere OK, ma io ho visto una squadra anche tecnicamente dominante.ļ. con un Po di precisione in piu questo era uno 0-4 clamoroso...

Non posso che darti ragione. Onestamente, questa volta, mi sono piaciuti anche i cambi. E Bernardeschi...Bernardeschi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.