Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vbchannel

[Video] Allegri post Valencia: "Il VAR avrebbe aiutato l'arbitro"

Post in rilievo

Var un * gli stanno facendo pagare il fatto di non essere andato alla premiazione.

Il Real starà facendo le sue pressioni speriamo che a perez venga una bella cacarella per 7/8mesi...*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Il VAR c'era anche l'anno scorso a Udine quando Mandzukic è stato espulso dopo aver subito un fallo da rigore

 

Infatti

 

Il bello è che per tutti siamo quelli spinti dagli aiutini arbitrali. Si stanno vedendo robe in questi anni che non avevo mai visto prima. E nonostante ció, vinciamo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ostinarsi a non utilizzare il var in Champions è come presentarsi ad una serata di gala in tuta tenendo lo smoking chiuso nell'armadio.

 

È impensabile che in Bologna-Frosinone ci sia il var ed in Champions no.

 

Niente altro da dire sulla questione, sul resto bravo il mister, bravi i ragazzi, grande la Juventus. Una squadra di cui è difficile non innamorarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente vorrei qualcuno che facesse un discorso serio ai giocatori. Ok l'espulsione non c'era ed è una cosa scandalosa, ma qualcuno deve dire a Ronaldo che non sta più nel Real dove gli fischiano qualsiasi cosa. Qualche minuto prima l'ho visto buttarsi a terra chiedendo un fallo, l'azione è proseguita e lui si è subito rialzato. Ora purtroppo qua alla Juventus non ci aiuta nessuno, anzi se possono trovare qualcosa te la trovano e ti buttano fuori, non devi dare minimamente modo di dare a questi animali l'appiglio sul quale montare un'espulsione, le mani le devi tenere a posto e basta. Scusate eh, ma qualcuno dovrebbe dirglielo. I giocatori della Juve non devono reagire, perchè aspettano solo quello gli altri, per poterci fermare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uampy ha scritto:

qualcuno deve dire a Ronaldo che non sta più nel Real dove gli fischiano qualsiasi cosa

Lo imparerà col tempo. Oggi già ha capito molte cose secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi, allenatore e tutti i ragazzi.

Prova eroica.

 

Ora bisogna solo fare pressioni per avere il var in europa dagli ottavi in poi, altrimenti la mafia puó procedere impunita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che fa incazzare non è tanto l'arbitro che cmq ha fatto una partita intera piena di disastri ma l'assistente di porta che ha visto benissimo e ha consapevolmente indirizzato brych verso una decisione inesistente e assurda,questa è stata palesemente malafede perche ha visto perfettamente cosa (non) è successo.l'arbitro si è fidato perche non ha visto un *,l'assistente ha fatto qualcosa di inspiegabile e io,che non ho mai avallato complotti o dietrologie da prescritti/ciucci,stavolta qualche sospetto ce l'ho perché trovo alcun senso a una decisione del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo... Da inchiesta, lo ripeto. Se si inizia cosi', chissa' quante altre schifezze vedremo da ora alla fine. Bisogna porre un freno. Non puo' una competizione del genere essere pilotata sotto traccia a piacimento...

 

Veder piangere Ronaldo mi ha spezzato il cuore. Veramente, soffro per lui. Coraggio campione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà un motivo se non lo vogliono nemmeno ora che è già stato testato nei maggiori campionati. Si parla di un miglioramento nella competizione più importante al mondo, dove ogni cosa dovrebbe essere Perfetta e invece fanno come fa comodo a loro. E tutti questi "maltrattamenti" a Ronaldo non fanno che far pensare ulteriormente male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza VAR sarà dura riuscire a vincerla, quando Ronaldo stava al Real non gli succedevano ste robe, vedi Ramos che la fa sempre franca !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, uampy ha scritto:

Io onestamente vorrei qualcuno che facesse un discorso serio ai giocatori. Ok l'espulsione non c'era ed è una cosa scandalosa, ma qualcuno deve dire a Ronaldo che non sta più nel Real dove gli fischiano qualsiasi cosa. Qualche minuto prima l'ho visto buttarsi a terra chiedendo un fallo, l'azione è proseguita e lui si è subito rialzato. Ora purtroppo qua alla Juventus non ci aiuta nessuno, anzi se possono trovare qualcosa te la trovano e ti buttano fuori, non devi dare minimamente modo di dare a questi animali l'appiglio sul quale montare un'espulsione, le mani le devi tenere a posto e basta. Scusate eh, ma qualcuno dovrebbe dirglielo. I giocatori della Juve non devono reagire, perchè aspettano solo quello gli altri, per poterci fermare.

ma capita mille volte in una partita la cosa che è successa a ronaldo, non è che ora vanno buttati fuori tutti, non era un gesto violento da punire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Continuate a lamentarvi del giuokoh nelle partite contro il Parma. Nel frattempo noi pensiamo alle cose serie.

Guarda che se oggi la Provvidenza non levava dal * Khedira tu non la vincevi mai questa partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bernar D. Esky ha scritto:

Guarda che se oggi la Provvidenza non levava dal * Khedira tu non la vincevi mai questa partita. 

.asd

Non vi arrendete oh, se l'arbitro non si fosse inventato quella espulsione avremmo vinto 6 a 0., saltro che provvidenza, Khedira o non Khedira. Abbiate un po' di decenza e ammettete che Allegri ne capisce 100 volte più di tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L arbitro non c entra nulla, anzi, ha dato 2 rigori di cui uno un pizzico generoso.

E contro la squadra di casa.

La vera sciagura è stato l arbitro di porta.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.